Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936485 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6260 il: 18 Aprile, 2011, 11:15:38 am »
Nominare Miccoli, Di Natale e una vrangata di scommesse come sostituti soddisfacenti di Lavezzi fa capire che alla base di certi ragionamenti ci sono fissazioni, antipatie e rabbia dettata dal momento.
Se al suo posto prendessero Hazard o Sanchez sarei contento, se se ne uscissero con Bojan, Eliah, Ayew (:rofl:) mi cacherei sotto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6261 il: 18 Aprile, 2011, 11:26:36 am »
Nominare Miccoli, Di Natale e una vrangata di scommesse come sostituti soddisfacenti di Lavezzi fa capire che alla base di certi ragionamenti ci sono fissazioni, antipatie e rabbia dettata dal momento.
Se al suo posto prendessero Hazard o Sanchez sarei contento, se se ne uscissero con Bojan, Eliah, Ayew (:rofl:) mi cacherei sotto.

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline noel

• *
« Risposta #6262 il: 18 Aprile, 2011, 11:27:49 am »
Ieri Lavezzi non doveva giocare.
La colpa della sua pessima prestazione però va divisa insieme a Mazzarri.
Poi che una cessione di Lavezzi per uno tra Sanchez-Hazard-Costa sarebbe manna dal cielo è più che oggettivo.
Il problema di Lavezzi è questo: giocatore che vive della sua esplosività fisica,gli togli quella e diventa un giocatore mediocre. Tecnicamente nella media,e forse meno. Ma sono sempre le stesse valutazioni che si fanno da 3 anni,poi ingarra 2-3 partite e il tifoso medio lo incorona a santo protettore di una città,quando invece è più deleterio che utile alle volte. Quindi la colpa non è nemmeno sua,a dirla tutta.
Certo che il dato riportato da Neutrino dovrebbe far riflettere: 12 ammonizioni sono davvero troppe. Zingaro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6263 il: 18 Aprile, 2011, 11:32:25 am »
OVVIO CAZZO, OVVIO!!!!!!! io schiferei anche Maradona, DIO, se si comportasse cosi! c'è solo la maglia, SOLO LA MAGLIA! dei calciatori NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO!!!!!!!!!  Io li valuto per quello che fanno, non me li devo ne scopare ne ciaggia chiavà na sola ngann! BASTA con questo atteggiamento, è il peggio del peggio! non bisogna difendere una cosa a prescindere, trovare giustificazioni, ricordare le cose positive in un momento negativo....questo è in malafede, non una VALUTAZIONE OGGETTIVA, SINCERA, ONESTA' di quello che sta accadendo. Se lavezzi fa schifo, bisogna dirlo, punto. Ma dico Lavezzi, come potrei dire qualsiasi altro, questo varia in base alla partita e alla prestazione. Se domenica Lavezzi si comporta bene e gioca bene io sono il primo a dirlo. CAZZO, BASTA CHE FELL E PRUSUTT NGOPP ALL'UOCCHIJE! è assurdo, non capisco proprio. Tra 5 anni magari Lavezzi farà schifissimo e sarai capace di ricordarmi, che so, la partita di coppa italia contro il pisa per ricordarmi di avere "GRATITUDINE ETERNE" nei confronti di chi ci ha portato la baracca avanti (o forse ce l'ha sfunnat nderr da come stanno i fatti..)

a te piace avere la mentalità da perdente, sei come marino..."ricordate che 5 anni fa non avevamo nemmeno i palloni" "5 anni fa giocavamo a lanciano" io mi sono sfracassato i coglioni. Per me il secondo posto è da perdenti, VOGLIO VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE! Mi raccomando...NON SCRIVERE LA STRONZATA "TIFA INTER O MILAN" grazie :asd: IO VOGLIO VINCERE CON LA MIA SQUADRA!  :bananalama:

buon pes allora che t'aggiò ricer  :asd:

basta vedere la nostra bacheca per capire quanto possiamo vincere. Io da buon "perdente" come dici tu, sarei gia felice se su 10 anni ne finiamo 7-8 tra i primi 4-5 del campionato.

3 giocatori di pallone abbiamo avuti negli ultimi 21 anni, hamsik pocho e marek, prima di criticarli devono come minimo fare molto peggio di quaglia pisciando sulla nostra maglia per quanto mi riguarda.

E ovviamente quoto Bibbo. Ma "aldilà del risultato" dov'è finito? Visto che è una cosa che va di pari passo con il citato "conta solo la maglia"

Citazione
Se al suo posto prendessero Hazard o Sanchez sarei contento, se se ne uscissero con Bojan, Eliah, Ayew (:rofl:) mi cacherei sotto. astemmerei tutti i santi
:alla:

Ripropongo per gli haters:

con anche il 5 di ieri:

CAVANI    32    6,56    
462    ETO'O    30    6,48    
482    LAVEZZI    27    6,46

di che cazzo parliamo non lo so. Il terzo miglior giocatore del campionato. Mah.

SpamMattia

« Risposta #6264 il: 18 Aprile, 2011, 12:04:29 pm »
io credo che i veri bimbominchia siano quelli che sono incazzati neri perchè pretendevcano di vincere uno scudetto impossibile da vincere.
il napoli è una squadra normale con tre davanti che fanno i fenomeni. purtroppo le giornate storte capitano a tutti. va bene la rabbia per una sconfitta ma io non dimentico che oggettivamente questa squadra ad inizio anno avrebbe fatto un miracolo a ripetere il sesto posto e invece è ancora lì e questo lo deve in particolare a hamsik, cavani, lavezzi e mazzarri

Offline domyssj

• *
« Risposta #6265 il: 18 Aprile, 2011, 12:06:16 pm »
io credo che i veri bimbominchia siano quelli che sono incazzati neri perchè pretendevcano di vincere uno scudetto impossibile da vincere.
il napoli è una squadra normale con tre davanti che fanno i fenomeni. purtroppo le giornate storte capitano a tutti. va bene la rabbia per una sconfitta ma io non dimentico che oggettivamente questa squadra ad inizio anno avrebbe fatto un miracolo a ripetere il sesto posto e invece è ancora lì e questo lo deve in particolare a hamsik, cavani, lavezzi e mazzarri
:ok:

e aggiungo che come sto difendendo lavezzi, difenderei ugualmente anche hamsik cavani e mazzarri perchè per quante cagate possano fare che cazz andiamo trovando di più da questi che ci stanno portando di peso a traguardi impensabili.

SpamMattia

« Risposta #6266 il: 18 Aprile, 2011, 12:07:40 pm »
:ok:

e aggiungo che come sto difendendo lavezzi, difenderei ugualmente anche hamsik cavani e mazzarri perchè per quante cagate possano fare che cazz andiamo trovando di più da questi che ci stanno portando di peso a traguardi impensabili.
ieri mazzarri ha perso la parttia quando a fine primo tempo non ha capito che doveva levare un difensore e mettere un centrocampista IMO

Offline domyssj

• *
« Risposta #6267 il: 18 Aprile, 2011, 12:10:23 pm »
ieri mazzarri ha perso la parttia quando a fine primo tempo non ha capito che doveva levare un difensore e mettere un centrocampista IMO
verissimo, e non lo sopporto quando piange, non sopporto che non cambia mai idea ma, non mi sognerei mai di dirgli brutto ciuccio vattene ! :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6268 il: 18 Aprile, 2011, 12:23:39 pm »
Ieri Lavezzi non doveva giocare.
La colpa della sua pessima prestazione però va divisa insieme a Mazzarri.
Poi che una cessione di Lavezzi per uno tra Sanchez-Hazard-Costa sarebbe manna dal cielo è più che oggettivo.
Il problema di Lavezzi è questo: giocatore che vive della sua esplosività fisica,gli togli quella e diventa un giocatore mediocre. Tecnicamente nella media,e forse meno. Ma sono sempre le stesse valutazioni che si fanno da 3 anni,poi ingarra 2-3 partite e il tifoso medio lo incorona a santo protettore di una città,quando invece è più deleterio che utile alle volte. Quindi la colpa non è nemmeno sua,a dirla tutta.
Certo che il dato riportato da Neutrino dovrebbe far riflettere: 12 ammonizioni sono davvero troppe. Zingaro!

ragionamento perfetto tranne per quel punto. La gioia della maggior parte dei detrattori del pocho è che quest'anno si è verificato con una certa frequenza quello che negli anni passati poteva accadere per due o tre partite all'anno.
Lavezzi poteva sbagliare sotto porta , ma era di una costanza impressionante(parlo a livello di prestazione, per i tabellini dei marcatori è meglio apporsi delle strisce addosso e seguire il calcio dagli almanacchi) pure quando la squadra faceva schifo.

Per dirla in parole spicciole : c'erano almeno altre 3 o 4  seconde punte che segnavano due volte lavezzi ma che incidevano la quinta parte di lui nel gioco di squadra.
Perchè potete pure menzionarmi tutte le motivazioni di questo mondo, ma senza di lui questa squadra non sa giocare.
E allora sono costretto a quotarmi : il problema non è prendere una seconda punta che segni, il problema è prendere gente a centrocampo che sappia giocare a pallone. Se il problema viene risolto li , e la squadra gioca, appost, sono il primo a portare Lavezzi in qualunque squadra inglese con sceicchi spreconi o americani papponi.

Sul "vincere e vinceremo" di pochi post sopra..dovrei riquotarmi sul discorso degli 80 anni senza vincere un cazzo. Ma questa non deve essere una scusante, è solo che alla squadra per ciò che ha fatto quest'anno non posso dire nulla. E in ogni caso, dopo partite come queste, i detrattori vivono sempre picchi di cazzolunghismo.

Lavezzi se ha una colpa certa è quella delle ammonizioni, se è nervoso e vuole andare via, la porta sta li. Può esser che almeno quella la incarra.

P.s. menzionare le partite vinte senza lavezzi è roba da bar. Vedere come le abbiamo vinte forse sarebbe più oggettivo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #6269 il: 18 Aprile, 2011, 12:28:04 pm »
Quando è andato via Isla, ho pensato che almeno Cuadrado lo poteva saltare, ma niente... probabilmente hanno inciso i guai muscolari avuti in settimana.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6270 il: 18 Aprile, 2011, 12:30:05 pm »
Ogni tanto può pure essere sostituito però, eh. Mazzarri poteva pure capire che era troppo nervoso e non ne imbroccava una e tirarlo fuori per Mascara che sta bene ed è gasato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6271 il: 18 Aprile, 2011, 12:31:24 pm »
:alla:

Ripropongo per gli haters:

con anche il 5 di ieri:

CAVANI    32    6,56    
462    ETO'O    30    6,48    
482    LAVEZZI    27    6,46

di che cazzo parliamo non lo so. Il terzo miglior giocatore del campionato. Mah.

adesso vengo a casa tua e ti blocco l'accesso a fantagazzetta !

ma a vuò f'rnì o no ? :wall:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6272 il: 18 Aprile, 2011, 12:35:03 pm »
Ogni tanto può pure essere sostituito però, eh. Mazzarri poteva pure capire che era troppo nervoso e non ne imbroccava una e tirarlo fuori per Mascara che sta bene ed è gasato.

SI infatti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #6273 il: 18 Aprile, 2011, 12:35:47 pm »
tra l'altro quest'anno è pure diventato più 'leader' nel gruppo visto che quando fanno il salottino di radio marte chiedono sempre 'chi è che cerca di farvi reagire dopo le sconfitte?' e la risposta è sempre o lavezzi o de sanctis.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6274 il: 18 Aprile, 2011, 12:40:58 pm »
adesso vengo a casa tua e ti blocco l'accesso a fantagazzetta !

ma a vuò f'rnì o no ? :wall:
varrano qualcosa sti numeri ? Li metto perchè qua c'è gente che vuol far sembrare che lavezzi, che è da un paio di mesi sotto i suoi standard altissimi fino a dicembre, abbia il rendimento di un giaccherini  o di un giovinco qualunque.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6275 il: 18 Aprile, 2011, 13:18:24 pm »
Ezequiel Ivàn Lavezzi El Pocho Loco - Goals skills 2007 / 2011 16:9 HD Bologna Napoli 0-2

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6276 il: 18 Aprile, 2011, 18:00:47 pm »
un mio amico che era in tribuna ha detto che Lavezzi era proprio davanti a lui e ha chiavat nu fetent e paccher nello stomaco ad Armero  :look:

Comunque io Lavezzi lo critico "tecnicamente" perchè spesso sbaglia dei tiri semplicissimi ed infatti quando tira sta sempre tutto scordinato, per dire, ma sinceramente non me la sento di jastemmarlo perchè comunque la partita se la suda, tranne in poche occasioni (tipo ieri ha passeggiato), ed è forse l'unico in squadra che sa darti il cambio di passo e crearti la superiorità con un dribling serio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #6277 il: 18 Aprile, 2011, 19:04:27 pm »
pocho mocc a soreta a port sta dentro i pali e no fuori :mazza:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #6278 il: 19 Aprile, 2011, 14:45:26 pm »
Quotissimo!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6279 il: 19 Aprile, 2011, 17:44:18 pm »
Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, noto giornalista e conduttore della trasmissione radiofonica, ha rilasciato alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: "Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Barcellona sarebbe pronto ad offrire 31 milioni di euro al Napoli per Ezequiel Lavezzi. I blaugrana vorrebbero proporre all’argentino un contratto di quattro milioni per le prossime cinque stagioni. Con la cifra derivante dalla cessione del pocho, Aurelio De Laurentiis vorrebbe provare a strappare all’Udinese Inler e Sanchez, con l’aggiunta di otto o nove milioni di euro”.

L’indiscrezione riportata da De Maggio è stata anche confermata da Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero: “Lavezzi vicino al Barcellona? In Spagna molti giornalisti ne parlano”.

ma u barcellona cche deve farsene di Lavezzi ca nu passa mai la palla? detto questo si lo vogliono davvero posassero a Villa

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL