Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 820654 volte)  Share 

SpamMattia

Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5740 il: 27 Febbraio, 2011, 17:28:24 pm »
E' gia stato detto una volta (discussione chilometrica) che questa è una regola inventata da voi e che non esiste nel regolamento.
wa nientemeno vai a riprendere un post di due giorni fa su una cosa che è stata abbondantemente chiarita. :suicidio:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5741 il: 27 Febbraio, 2011, 17:29:13 pm »
Che io poi una cosa la devo dire: qui si sta criticando un attaccante che è perfettamente integrato nel nostro tridente, perchè "segna poco". A me pare una visione limitata assai. I compiti di questo giocatore sono svariati, deve creare la superiorità, fare pressing, prendersi falli, fare assist e ovviamente segnare. Nell'ultimo è oggettivamente scarso, però a me un paio di mesi sottotono non mi levano tutte le cose buone fatte, anche solo quest'anno. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore decisivo per noi, forse non è insostituibile, però negarne il peso nel nostro attacco è da criaturi proprio. A me poi dopo 3/4 giorni che continuino ad uscire offese gratuite mi fa girare le palle assai e quindi ho il diritto di giudicare negativamente questo modo di tifare così come lo ha Fiorenzo di venire e chiamarmi pochoboy :doh: Siamo su un forum è normale che si creino fazioni contrapposte come è normale che ognuna giudichi l'altra, per questo mi è parsa esagerata la reazione di Giovanni. Cioè lui la pensa in un modo, io lo criticherò pure, però nessuno gli vieta di esprimersi.
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #5742 il: 27 Febbraio, 2011, 17:31:28 pm »
ma perche prenderla sul personale?  :boh: 
cioè qua veramente pensate che uno è piu felice di abbofare di parole il topic di un giocatore che piscia una partita decisiva per poter dire "l'avevo detto" , invece di preferire una vittoria del napoli? jamm
ma sarebbe pure cosa saggia evitare di usare parole offensive verso un calciatore in un post-partita concitato. senza contare che parecchi di voi sprecano la metà dei loro post verso alcuni giocatori e, nel caso si possa dimenticarlo, stiamo sempre parlando di uno dei giocatori più importanti, forti e decisivi del napoli.
e i "vendiamolo per sanchez" e roba varia hanno ancora meno senso quando si potrebbe dire nel topic di aronica "vendiamolo per zambelli"... cmq tant'è, si scatenano casini, se ne subiscono le conseguenze e si va avanti. fa parte di essere uomini prima ancora che tifosi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5743 il: 27 Febbraio, 2011, 17:32:34 pm »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5744 il: 27 Febbraio, 2011, 17:33:53 pm »
Ma non credo si sia arrivati a questo, forse non ho seguito bene :scratch:

Io ero rimasta al "ridicolo", "tifoso di merda" et similia, che alla fine non sono offese propriamente personali, sono dirette al modo di tifare. Per carità, sono discutibili lo stesso, però se uno fa certe dichiarazioni provocatorie su un forum del Napoli dopo una sconfitta amara si può aspettare di creare un marasma :boh:
A quel punto basterebbe calmarsi e fare un passo indietro tutti, e invece si preferisce arrivare alle estreme conseguenze. Io non lo capisco, ho discusso per giorni con Angelo su Cavani senza mai mandarlo nemmeno a fanculo :look:, basta un pò di buon senso, anche nelle discussioni accese.
cio' non toglie che c'è chi le accetta e chi no. io ad esempio nn l'accetterei per nulla come offesa e la prenderei come "personale". fermo restando che nn sono mai giunta a queste condizioni estreme, come te del resto, perche penso di avere un minimo di buon senso e calma.

m'incavolo solo con mattia perche nn lo capisco  :look: e penso si sia fissato con me  :peppe:  :rotfl:

secondo me il caso di giovanni è diverso. io manco gli dico mai niente perchè lo so che è il tipico tifoso umorale e penso che lo stesso ragionamento mio lo facciano un po' tutti. cmq tu ti comnporti in modo diverso e sotto questo PDV :look: io ti stimo pure perchè io non ci riesco a farew come fai tu
mi posso permettere di chiamarti lota?  :look:

:peppe: (scherzo, no misunderstanding  :bacino: )
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #5745 il: 27 Febbraio, 2011, 17:34:47 pm »
ma sarebbe pure cosa saggia evitare di usare parole offensive verso un calciatore in un post-partita concitato. senza contare che parecchi di voi sprecano la metà dei loro post verso alcuni giocatori e, nel caso si possa dimenticarlo, stiamo sempre parlando di uno dei giocatori più importanti, forti e decisivi del napoli.
e i "vendiamolo per sanchez" e roba varia hanno ancora meno senso quando si potrebbe dire nel topic di aronica "vendiamolo per zambelli"... cmq tant'è, si scatenano casini, se ne subiscono le conseguenze e si va avanti. fa parte di essere uomini prima ancora che tifosi
sì bell ingegné

SpamMattia

« Risposta #5746 il: 27 Febbraio, 2011, 17:35:54 pm »
cio' non toglie che c'è chi le accetta e chi no. io ad esempio nn l'accetterei per nulla come offesa e la prenderei come "personale". fermo restando che nn sono mai giunta a queste condizioni estreme, come te del resto, perche penso di avere un minimo di buon senso e calma.

m'incavolo solo con mattia perche nn lo capisco  :look: e penso si sia fissato con me  :peppe:  :rotfl:
mi posso permettere di chiamarti lota?  :look:

:peppe: (scherzo, no misunderstanding  :bacino: )
isa ma io credo di aver ampiamente dimsotrato che non me la prendo. anche perchè per me sarebbe stupido farlo perchè ti ripeto se io e peppe9(ad esempio) ci pigliamo a maleparole su lavezzi non vuol dire che io non mi ci andrei a mangiare una pizza assieme(anzi sbav: :look: )

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5747 il: 27 Febbraio, 2011, 17:42:11 pm »
isa ma io credo di aver ampiamente dimsotrato che non me la prendo. anche perchè per me sarebbe stupido farlo perchè ti ripeto se io e peppe9(ad esempio) ci pigliamo a maleparole su lavezzi non vuol dire che io non mi ci andrei a mangiare una pizza assieme(anzi sbav: :look: )

Uà già mi hai levato dalla firma, sei proprio una merda :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #5748 il: 27 Febbraio, 2011, 17:42:56 pm »
Uà già mi hai levato dalla firma, sei proprio una merda :look:
:look:

Offline noel

• *
« Risposta #5749 il: 27 Febbraio, 2011, 17:55:17 pm »
Regaliamolo all'udinese in cambio del nino maravilla... :sad: :sad:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5750 il: 27 Febbraio, 2011, 17:58:46 pm »
:look:
Spoiler
questo ragazzo lo dobbiamo adorare come una divinità(cit)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5751 il: 27 Febbraio, 2011, 18:12:54 pm »
per non far prendere collera lovercraft lo metto io in firma :OK:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5752 il: 27 Febbraio, 2011, 18:14:51 pm »
 :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dhu

• *
« Risposta #5753 il: 27 Febbraio, 2011, 18:28:07 pm »
Fra tre giornate gli parte una rotula :smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #5754 il: 27 Febbraio, 2011, 18:42:46 pm »
Si, poi cediamo Hamsik e prendiamo Pastore. Con i soldi restanti arrivano Mascherano e Bastos :sisi:
Football manager vi ha devastato il cervello, credete che le trattative reali si concludano con la stessa facilità.
Io accetto che pure che si smerdi Lavezzi ma vorrei proponeste delle alternative concrete. Sanchez in questo momento è imprendibile.
Ci sarebbe il rimpianto Pandev :ahsisi:
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2011, 18:43:58 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5755 il: 27 Febbraio, 2011, 19:02:06 pm »
su consiglio di carminiello,vengo a smorzare gli animi, e lo faccio alla mia maniera...

Giorgia Palmas - L'Isola dei famosi

:yeeh: :yeeh:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5756 il: 27 Febbraio, 2011, 19:05:26 pm »
su consiglio di carminiello,vengo a smorzare gli animi, e lo faccio alla mia maniera...

MANNAG CHILLU PATATURC :maronn: :maronn: :maronn: :puppa:
che altro materiale c'è all'isola dei famosi???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

• *
« Risposta #5757 il: 27 Febbraio, 2011, 19:12:06 pm »

bastardo, è finito sul più bello!  :pianto:  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5758 il: 27 Febbraio, 2011, 21:58:10 pm »
1) Embè? E quindi si meritava i peggio insulti e si meritava di essere accusato delle peggio infamie? Ma che discorso è? Se un calciatore ha un'annata storta va pure compreso, non va affossato e fatto diventare il capro espiatorio.
2) Ah e com'è? Per Cannavaro bastava il rendimento da giocatore di serie C invece per Lavezzi i problemi sono anche extra calcistici? Allora vale tutto, basta trovare un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni.
A parte che la storia del contratto fu pilotata dal procuratore per avere un aggiustamento. Lo fanno praticamente tutti, Lavezzi è stato abbastanza stupido da farlo diventare un caso, gli altri sono semplicemente più subdoli. A parte quello non mi sembra che negli ultimi 2 anni si sia macchiato di grossi peccati, eppure lo si fa passare per l'omm e mmerd per antonomasia, quando ci sta ancora gente che giustifica Quagliarella.
1) personalmente mai insultato nessuno dei giocatori (se non in rari post-partita) ne degli utenti di questo forum, mi riservo in futuro :look:, detto questo anche se fosse uno sfogo è ammissibile da chiunque in alcuni momenti.
2) per me anche cannavaro si è dimostrato na chiavica extracalcio, ed infatti l'ho citato, solo che almeno in campo dimostra molto di più di 2 anni fa, tanto che alcuni lo vorrebbero in nazionale, e visti i recenti convocati non hanno tutti i torti...

il procuratore, lo dice la parola stessa, parla per procura, quindi il suo assistito avalla quello che dice, detto questo e mettendoci pure i comportamenti precedenti, bevute, allenamenti saltati, partenze anticipate, dormite negli spogliatioi etc etc... non riesco proprio a vederlo così puscupù come molti tifosi napoletani.

detto questo sto topic ha stufato e ci sto fuori na bella semmanella...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5759 il: 27 Febbraio, 2011, 22:12:31 pm »
mettendoci pure i comportamenti precedenti, bevute, allenamenti saltati, partenze anticipate, dormite negli spogliatioi etc etc... non riesco proprio a vederlo così puscupù come molti tifosi napoletani.
Mi so' persa qualcosa :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.