Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 821088 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5720 il: 27 Febbraio, 2011, 17:00:26 pm »
Ma pure io lo farei uno scambio Lavezzi-Aguero, Lavezzi-Sanchez, Lavezzi-Tevez e compagnia cantante eh, mica so scema :asd:
Il fatto è che sembra che mò Lavezzi sia il male del Napoli e che sia lui la ragione di alcune sconfitte, ma non è così. Si vince e si perde tutti assieme, le partite durano 90 minuti :boh:
Che poi lui sia pessimo sotto porta lo sappiamo, ma non penso che sbagli con dolo e non mi sembra che non si impegni. Io certi commenti li trovo ingenerosi.
ma è ovvio che nn sbaglia apposta, manco quel povero maronno di cribari liscia apposta, pero' tutti ci auguriamo che l'anno  prox nn entri in campo nemmeno per sbaglio. lavezzi per una squadra che punti a vincere è un valido elemento, ma non puo' essere l'unico, o cmq inamovibile, perche ha dei limiti tipici di un giocatore che vincente non lo sara' mai perche gli manca qlcs. (ovviamente si presuppone che il napoli abbia gia migliorato centrocampo e difesa, visto che l'attacco è l'ultima delle priorita)

ovviamente  facendo un discorso di prospettiva possiamo dire "me lo tengo perche tanto nn mi fido che arrivi di meglio" (che è in sostanza quello che penso io, che me lo terrei cmq, perche ha delle qualita importanti), ed è pure una diversa opinione. :look:
cosi come c'è chi ormai lo schifa e lo venderebbe pure per corvia :pazzo:
cosi come c'è chi nn lo venderebbe nemmeno per sanchez  :boh:

se uno pensa una qualunque di ste cose e vi infastidisce al punto da volergli scrivere "ridicoli" o "vermi" , facitem o piacere, leggete, calmatevi un momentino, e passate ad un altro 3d  :boh:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5721 il: 27 Febbraio, 2011, 17:09:09 pm »
se uno pensa una qualunque di ste cose e vi infastidisce al punto da volergli scrivere "ridicoli" o "vermi" , facitem o piacere, leggete, calmatevi un momentino, e passate ad un altro 3d  :boh:

Vabbè tra "ridicolo" e "verme" c'è una bella differenza :asd: e cmq la differenza la fanno il momento (giovedì sera stavamo tutti esauriti) e i toni. Io insisto sul fatto che le colpe stanno da ambo le parti, ci vuole misura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5722 il: 27 Febbraio, 2011, 17:11:29 pm »

se uno lo trova inadeguato perche nn segna, perche non lo puo' dire?  :boh:

Ma figurati se non lo puoi dire, come io posso dire che, per me, è una valutazione limitata. Il discorso dei tifosi/non tifosi io mi sento in diritto di metterlo quando vedo offese che non sembrano più semplici sfoghi. A questo punto di fronte a una provocazione del tipo "zingaro, chiavica ecc..." non vedo perchè non si possa rispondere con un'altra provocazione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5723 il: 27 Febbraio, 2011, 17:11:43 pm »
quotando l'idea di bibbo dall'altro topic dico:

ci sta di dire voglio cambiare un grande giocatore(pocho) con un grandissimo magari potenziale fuoriclasse (aguero sanchez che siano)

Far passare il pocho per una latrina invece non ci sta e ed è una cosa che mi fa accusare parecchio.

SpamMattia

« Risposta #5724 il: 27 Febbraio, 2011, 17:13:06 pm »
ma è ovvio che nn sbaglia apposta, manco quel povero maronno di cribari liscia apposta, pero' tutti ci auguriamo che l'anno  prox nn entri in campo nemmeno per sbaglio. lavezzi per una squadra che punti a vincere è un valido elemento, ma non puo' essere l'unico, o cmq inamovibile, perche ha dei limiti tipici di un giocatore che vincente non lo sara' mai perche gli manca qlcs. (ovviamente si presuppone che il napoli abbia gia migliorato centrocampo e difesa, visto che l'attacco è l'ultima delle priorita)

ovviamente  facendo un discorso di prospettiva possiamo dire "me lo tengo perche tanto nn mi fido che arrivi di meglio" (che è in sostanza quello che penso io, che me lo terrei cmq, perche ha delle qualita importanti), ed è pure una diversa opinione. :look:
cosi come c'è chi ormai lo schifa e lo venderebbe pure per corvia :pazzo:
cosi come c'è chi nn lo venderebbe nemmeno per sanchez  :boh:

isabé scusa ma se tu leggessi che cavani quest'anno non è stato determinante o peggio ancora che gli dessi dello zingaro o del verme mi diresti qualcosa?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5725 il: 27 Febbraio, 2011, 17:15:21 pm »
Che poi oramai è chiaro che Lavezzi da solo davanti al portiere non è sereno e lui per primo comincia a pensare "Non lo segno, non lo segno, non lo segno" :asd:
Io lo piglierei a calci in culo quando ci mette mezz'ora a rientrare dal fuorigioco o quando per bestemmiarsi per un errore si distrae dallo svolgimento dell'azione, ma sui gol sbagliati mi dispiace per lui, non ci posso fare niente :boh:

SpamMattia

« Risposta #5726 il: 27 Febbraio, 2011, 17:16:22 pm »
Che poi oramai è chiaro che Lavezzi da solo davanti al portiere non è sereno e lui per primo comincia a pensare "Non lo segno, non lo segno, non lo segno" :asd:
Io lo piglierei a calci in culo quando ci mette mezz'ora a rientrare dal fuorigioco o quando per bestemmiarsi per un errore si distrae dallo svolgimento dell'azione, ma sui gol sbagliati mi dispiace per lui, non ci posso fare niente :boh:
infatti io e gigi quando ne parliamo diciamo smepre che per noi non è un problema tecnico ma tutto mentale.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5727 il: 27 Febbraio, 2011, 17:17:29 pm »
Ma figurati se non lo puoi dire, come io posso dire che, per me, è una valutazione limitata. Il discorso dei tifosi/non tifosi io mi sento in diritto di metterlo quando vedo offese che non sembrano più semplici sfoghi. A questo punto di fronte a una provocazione del tipo "zingaro, chiavica ecc..." non vedo perchè non si possa rispondere con un'altra provocazione.
è su questo che nn sono d'accordo. se mi sfogo dicendo che uno è uno zingaro (faccio un esempio, perche è una cosa che nn mi appartiene  :peppe: ), nel mio modo di intendere il forum non esiste che arriva uno a dare dello zingaro a me, perche si scade nel personale. lo puoi fare con chi ti permette di fartelo fare perche hai confidenza, ma cmq credo che alla lunga finirebbe a schifio.
cmq questo è il mio parere, non pretendo che sia legge, ma se pinco panco e panco pinco vengono e hanno uscite fuori luogo nei miei confronti, io mi incazzo  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5728 il: 27 Febbraio, 2011, 17:18:20 pm »
ma soprattutto L' 1 CONTRO 1 COL PORTIERE DI FRONTE E' UNA SITUAZIONE TUTT'ALTRO CHE SEMPLICE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #5729 il: 27 Febbraio, 2011, 17:19:01 pm »
è su questo che nn sono d'accordo. se mi sfogo dicendo che uno è uno zingaro (faccio un esempio, perche è una cosa che nn mi appartiene  :peppe: ), nel mio modo di intendere il forum non esiste che arriva uno a dare dello zingaro a me, perche si scade nel personale. lo puoi fare con chi ti permette di fartelo fare perche hai confidenza, ma cmq credo che alla lunga finirebbe a schifio.
cmq questo è il mio parere, non pretendo che sia legge, ma se pinco panco e panco pinco vengono e hanno uscite fuori luogo nei miei confronti, io mi incazzo  :boh:
vabbuò isa ma io non credo che ci siano state offese personali gravi a chi parla male di lavezzi. o almeno io non mi ricordo di averne fatte :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5730 il: 27 Febbraio, 2011, 17:19:05 pm »
Ma infatti non capisco perchè si debba distinguere tra le offese rivolte ad un utente (che per altro di solito si riferiscono al modo di tifare, non alla persona) e le offese rivolte ai calciatori in modo eccessivo e provocatorio. Secondo me sia le une che le altre possono suscitare reazioni, siamo pur sempre su un forum del Napoli :boh:
Se poi da questo si arriva a spalarsi merda addosso reciprocamente non ci sono più giustificazioni che tengano, bisogna solo rendersi conto, fare mea culpa e passare avanti.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #5731 il: 27 Febbraio, 2011, 17:20:44 pm »

eh ma se tu (ovviamente non tu nello specifico) fai un attacco volgare ad un giocatore del Napoli, su un forum di tifosi del Napoli, non ti meravigliare se qualcuno la prende sul personale.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #5732 il: 27 Febbraio, 2011, 17:21:23 pm »
eh ma se tu (ovviamente non tu nello specifico) fai un attacco volgare ad un giocatore del Napoli, su un forum di tifosi del Napoli, non ti meravigliare se qualcuno la prende sul personale.
ti metto in firma

Offline isab1987

• *
« Risposta #5733 il: 27 Febbraio, 2011, 17:21:29 pm »
isabé scusa ma se tu leggessi che cavani quest'anno non è stato determinante o peggio ancora che gli dessi dello zingaro o del verme mi diresti qualcosa?
ti faccio un esempio piu pregnante:
giovanni(cito lui, ma potrei dire anche djcarmine, o nn so chi altro) ha semp fatt na chiavica tutti i giocatori per "par condicio", hamsik compreso. io stravedo per hamsik, ed è noto. agli sfoghi  gli ho mai detto a?  no perche nn lo ritengo un comportamento corretto. ha la sua opinione, io la mia differente. stop. nn sento il bisogno di dire agli altri di nn pensarla come vogliono. al limite posso dire che dissento :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5734 il: 27 Febbraio, 2011, 17:21:31 pm »
infatti io e gigi quando ne parliamo diciamo smepre che per noi non è un problema tecnico ma tutto mentale.
Infatti per me Lavezzi è un campione,peccato che abbia questo limite enorme.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5735 il: 27 Febbraio, 2011, 17:23:10 pm »
è su questo che nn sono d'accordo. se mi sfogo dicendo che uno è uno zingaro (faccio un esempio, perche è una cosa che nn mi appartiene  :peppe: ), nel mio modo di intendere il forum non esiste che arriva uno a dare dello zingaro a me, perche si scade nel personale.
Ma non credo si sia arrivati a questo, forse non ho seguito bene :scratch:

Io ero rimasta al "ridicolo", "tifoso di merda" et similia, che alla fine non sono offese propriamente personali, sono dirette al modo di tifare. Per carità, sono discutibili lo stesso, però se uno fa certe dichiarazioni provocatorie su un forum del Napoli dopo una sconfitta amara si può aspettare di creare un marasma :boh:
A quel punto basterebbe calmarsi e fare un passo indietro tutti, e invece si preferisce arrivare alle estreme conseguenze. Io non lo capisco, ho discusso per giorni con Angelo su Cavani senza mai mandarlo nemmeno a fanculo :look:, basta un pò di buon senso, anche nelle discussioni accese.

SpamMattia

« Risposta #5736 il: 27 Febbraio, 2011, 17:23:51 pm »
ti faccio un esempio piu pregnante:
giovanni(cito lui, ma potrei dire anche djcarmine, o nn so chi altro) ha semp fatt na chiavica tutti i giocatori per "par condicio", hamsik compreso. io stravedo per hamsik, ed è noto. agli sfoghi  gli ho mai detto a?  no perche nn lo ritengo un comportamento corretto. ha la sua opinione, io la mia differente. stop. nn sento il bisogno di dire agli altri di nn pensarla come vogliono. al limite posso dire che dissento :boh:
secondo me il caso di giovanni è diverso. io manco gli dico mai niente perchè lo so che è il tipico tifoso umorale e penso che lo stesso ragionamento mio lo facciano un po' tutti. cmq tu ti comnporti in modo diverso e sotto questo PDV :look: io ti stimo pure perchè io non ci riesco a farew come fai tu

SpamMattia

« Risposta #5737 il: 27 Febbraio, 2011, 17:26:10 pm »
Ma non credo si sia arrivati a questo, forse non ho seguito bene :scratch:

Io ero rimasta al "ridicolo", "tifoso di merda" et similia, che alla fine non sono offese propriamente personali, sono dirette al modo di tifare. Per carità, sono discutibili lo stesso, però se uno fa certe dichiarazioni provocatorie su un forum del Napoli dopo una sconfitta amara si può aspettare di creare un marasma :boh:
A quel punto basterebbe calmarsi e fare un passo indietro tutti, e invece si preferisce arrivare alle estreme conseguenze. Io non lo capisco, ho discusso per giorni con Angelo su Cavani senza mai mandarlo nemmeno a fanculo :look:, basta un pò di buon senso, anche nelle discussioni accese.
ma io penso che questo derivi dal carattere zia. io per sempio mi becco i 'ridicolo' e le accuse :look: di non cpaire niente di calcio praticmaente tutte le setytimane e da tutta gente che conosco bene però non lap rendo sul personale perchè per me il calcio non è una cosa personale. ognuno la pensa a modo suo ed offednersi per me è eccessivo. è chiaro poi che se si arriva alle offese gravi ci può stare che uno se la prenda ma io almeno su questo credo di avere la coscienza pulita anche perchè certe cose proprio nonm i appartengono manco quando sono arrabbiato per motivi gravissimi

Offline isab1987

• *
« Risposta #5738 il: 27 Febbraio, 2011, 17:26:50 pm »
ma perche prenderla sul personale?  :boh: 
cioè qua veramente pensate che uno è piu felice di abbofare di parole il topic di un giocatore che piscia una partita decisiva per poter dire "l'avevo detto" , invece di preferire una vittoria del napoli? jamm

Offline wendell

• *
« Risposta #5739 il: 27 Febbraio, 2011, 17:27:07 pm »
Daniè l'ho fatto con Mattia perchè posso permettermi di farlo.
E' gia stato detto una volta (discussione chilometrica) che questa è una regola inventata da voi e che non esiste nel regolamento.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.