Ma pure io lo farei uno scambio Lavezzi-Aguero, Lavezzi-Sanchez, Lavezzi-Tevez e compagnia cantante eh, mica so scema 
Il fatto è che sembra che mò Lavezzi sia il male del Napoli e che sia lui la ragione di alcune sconfitte, ma non è così. Si vince e si perde tutti assieme, le partite durano 90 minuti
Che poi lui sia pessimo sotto porta lo sappiamo, ma non penso che sbagli con dolo e non mi sembra che non si impegni. Io certi commenti li trovo ingenerosi.
ma è ovvio che nn sbaglia apposta, manco quel povero maronno di cribari liscia apposta, pero' tutti ci auguriamo che l'anno prox nn entri in campo nemmeno per sbaglio. lavezzi per una squadra che punti a vincere è un valido elemento, ma non puo' essere l'unico, o cmq inamovibile, perche ha dei limiti tipici di un giocatore che vincente non lo sara' mai perche gli manca qlcs. (ovviamente si presuppone che il napoli abbia gia migliorato centrocampo e difesa, visto che l'attacco è l'ultima delle priorita)
ovviamente facendo un discorso di prospettiva possiamo dire "me lo tengo perche tanto nn mi fido che arrivi di meglio" (che è in sostanza quello che penso io, che me lo terrei cmq, perche ha delle qualita importanti), ed è pure una diversa opinione.

cosi come c'è chi ormai lo schifa e lo venderebbe pure per corvia

cosi come c'è chi nn lo venderebbe nemmeno per sanchez

se uno pensa una qualunque di ste cose e vi infastidisce al punto da volergli scrivere "ridicoli" o "vermi" , facitem o piacere, leggete, calmatevi un momentino, e passate ad un altro 3d