Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843499 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5760 il: 27 Febbraio, 2011, 22:16:16 pm »
Mi so' persa qualcosa :look:
parla con reja...  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5761 il: 28 Febbraio, 2011, 01:28:32 am »
ma sarebbe pure cosa saggia evitare di usare parole offensive verso un calciatore in un post-partita concitato. senza contare che parecchi di voi sprecano la metà dei loro post verso alcuni giocatori e, nel caso si possa dimenticarlo, stiamo sempre parlando di uno dei giocatori più importanti, forti e decisivi del napoli.
e i "vendiamolo per sanchez" e roba varia hanno ancora meno senso quando si potrebbe dire nel topic di aronica "vendiamolo per zambelli"... cmq tant'è, si scatenano casini, se ne subiscono le conseguenze e si va avanti. fa parte di essere uomini prima ancora che tifosi

Peppe devi scrivere questa cosa nel topic di Gargano dopo ogni partita :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5762 il: 28 Febbraio, 2011, 01:51:58 am »
Mi so' persa qualcosa :look:
poi uno se li piglia a parole non fa bene! :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #5763 il: 28 Febbraio, 2011, 05:08:49 am »
Si, poi cediamo Hamsik e prendiamo Pastore. Con i soldi restanti arrivano Mascherano e Bastos :sisi:
Football manager vi ha devastato il cervello, credete che le trattative reali si concludano con la stessa facilità.
Io accetto che pure che si smerdi Lavezzi ma vorrei proponeste delle alternative concrete. Sanchez in questo momento è imprendibile.
Ci sarebbe il rimpianto Pandev :ahsisi:
Pè,stavo scherzando...mica Pozzo è fesso,purtroppo.
 :patt:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5764 il: 28 Febbraio, 2011, 09:10:02 am »
Un conto è dire "Per uno più prolifico rinuncerei a Lavezzi, che ha dei limiti troppo gravi sotto porta", un altro conto è dire "Sto zingaro di merda, è un danno per il Napoli, speriamo che lo vendiamo". Nun fa finta ca nun capisci, nun è questione di pignoleria, è questione di rispetto e gratitudine.
1) Embè? E quindi si meritava i peggio insulti e si meritava di essere accusato delle peggio infamie? Ma che discorso è? Se un calciatore ha un'annata storta va pure compreso, non va affossato e fatto diventare il capro espiatorio.
2) Ah e com'è? Per Cannavaro bastava il rendimento da giocatore di serie C invece per Lavezzi i problemi sono anche extra calcistici? Allora vale tutto, basta trovare un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni.
A parte che la storia del contratto fu pilotata dal procuratore per avere un aggiustamento. Lo fanno praticamente tutti, Lavezzi è stato abbastanza stupido da farlo diventare un caso, gli altri sono semplicemente più subdoli. A parte quello non mi sembra che negli ultimi 2 anni si sia macchiato di grossi peccati, eppure lo si fa passare per l'omm e mmerd per antonomasia, quando ci sta ancora gente che giustifica Quagliarella.
Io penso che un tifoso con un minimo di intelligenza debba pisciare in faccia a Lavezzi, senza se e senza ma.  Quando leggo "gratitudine e rispetto" verso questo zingaro divento come un toro quando vede qualcosa di rosso. Io non rispetterò MAI uno zingaro di merda che ogni anno se ne va prima in vacanza a natale facendosi squalificare appositamente, non stimerò MAI uno zingaro di merda che dopo 6 mesi di figure di merda a manetta ha il coraggio di chiedere l'aumento dell'ingaggio, scappare in argentina in anticipo ed inviare una lettera ridicolissima da vittima, non stimerò MAI uno zingaro che nel momento di maggior bisogno sputa addosso ad un avversario e si fa squalificare per 3 giornate. Come vedi mi sto riferendo ad episodi che riguardano LAVEZZI uomo, non calciatore. Non si può avere stima e rispetto di uno zingaro a cui frega poco e niente della maglia. Giovedi col Villareal chi è che correva in campo? Gargano, Yebda...gente che gioca ogni 3 giorni, Lavezzi che stava pure fresco non se n'è fottuto un cazzo di dare l'anima in campo, è stato vergognoso non solo sotto l'aspetto tecnico, ma comportamentale proprio.

Parlare dell'aspetto tecnico poi......a cosa serve? Ci ha sbattuti fuori dalla coppa italia e dall'EL perchè ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Crea gioco, è velocissimo, ha un gran dribbling...ma è tutto fumo che non serve ad un cazzo se poi non segnamo e veniamo sbattuti fuori dal Villareal che con 3 tiri ha portato a casa la qualificazione.

Io rispetto e ringrazio Hamsik e sono pronto a perdonargli una partita o due sbagliate perchè questo ragazzo è un professionista impeccabile, si sacrifica per la squadra, non crea mai polemiche, si mette sempre al servizio dei compagni e rappresenta l'immagine positiva del Napoli. E' lui il giocatore fondamentale del Napoli.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5765 il: 28 Febbraio, 2011, 09:32:48 am »
Giovedi col Villareal chi è che correva in campo? Gargano, Yebda...gente che gioca ogni 3 giorni, Lavezzi che stava pure fresco non se n'è fottuto un cazzo di dare l'anima in campo, è stato vergognoso non solo sotto l'aspetto tecnico, ma comportamentale proprio.
maronn, ma serio. quando ha abbassato la testa, mettendoci due anni per tornare dal fuorigioco, quando poi per squalifica non doveva  giocare le prox due partite doveva correre piu di tutti , la mi ha fatto andare in una freva allucinante, peggiore del primo gol sbagliato... vabbuo' non ci pensiamo, speriamo che ste giornate di squalifica lo rigenerino, va.
mo il problema è mentale
:dignità:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5766 il: 28 Febbraio, 2011, 09:42:10 am »
non capisco comunque questa cosa che lavezzi deve restare a Napoli...neanche per Milano è partito...e che cazz...almeno partire insieme alla squadra e assistere alla partita...chist ogni scusa è buona.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5767 il: 28 Febbraio, 2011, 09:44:01 am »
non capisco comunque questa cosa che lavezzi deve restare a Napoli...neanche per Milano è partito...e che cazz...almeno partire insieme alla squadra e assistere alla partita...chist ogni scusa è buona.
vabè è squalificato, che part a  fare?
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #5768 il: 28 Febbraio, 2011, 10:07:57 am »
io non ho parole(cit.)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5769 il: 28 Febbraio, 2011, 10:20:05 am »
Purtroppo qui (in generale, non nel forum eh) non si vuole proprio accettare il fatto che un calciatore sia un "lavoratore" che nel 90% dei casi se ne frega altamente della maglia, il simbolo dei tifosi, ormai non più dei calciatori.

Grava posso capire pure che si va a guardare qualche partita in curva quando è squalificato, ma lavezzi...è una cosa in più che non puoi pretendere da lui... perchè deve farlo poi contro voglia e illudere i tifosi di quello che non è?

Sia chiaro, non lo pretendo neanche da grava, però vabè essendo di origini campane, blalbaba...è una cosa più "bella".

Il calcio è cambiato, non è più giocato dai tifosi della città, come magari era negli anni '60... ci lamentiamo dell'inter e poi il nostro più grande idolo è un argentino.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5770 il: 28 Febbraio, 2011, 10:25:31 am »
Purtroppo qui (in generale, non nel forum eh) non si vuole proprio accettare il fatto che un calciatore sia un "lavoratore" che nel 90% dei casi se ne frega altamente della maglia, il simbolo dei tifosi, ormai non più dei calciatori.

Grava posso capire pure che si va a guardare qualche partita in curva quando è squalificato, ma lavezzi...è una cosa in più che non puoi pretendere da lui... perchè deve farlo poi contro voglia e illudere i tifosi di quello che non è?

Sia chiaro, non lo pretendo neanche da grava, però vabè essendo di origini campane, blalbaba...è una cosa più "bella".

Il calcio è cambiato, non è più giocato dai tifosi della città, come magari era negli anni '60... ci lamentiamo dell'inter e poi il nostro più grande idolo è un argentino.  :boh:

pero contro il Catania stava in tribuna con il figlio e la fidanzata.
Bisognerebbe non trarre conclusioni da articoli da giornale perche ognuno interpetra l'assenza di lavezzi in un modo diverso
chi dice che sta in rottura con la societa, chi dice che non e' attaccato alla maglia, chi dice che sta depresso, chi dice che non vuole pagare la multa
chi dice che sta ancora piangendo per i goal mangiati e sicuramente fino a fine squalifica si inventeranno altre 3500 motivi per scrivere qualcosa

come gia dissi ieri meglio chiudere il topic fino alla fine della squalifica.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

• *
« Risposta #5771 il: 28 Febbraio, 2011, 10:29:41 am »
pero contro il Catania stava in tribuna con il figlio e la fidanzata.
Bisognerebbe non trarre conclusioni da articoli da giornale perche ognuno interpetra l'assenza di lavezzi in un modo diverso
chi dice che sta in rottura con la societa, chi dice che non e' attaccato alla maglia, chi dice che sta depresso, chi dice che non vuole pagare la multa
chi dice che sta ancora piangendo per i goal mangiati e sicuramente fino a fine squalifica si inventeranno altre 3500 motivi per scrivere qualcosa

come gia dissi ieri meglio chiudere il topic fino alla fine della squalifica.

No ma vabè il mio discorso era in generale, per parlare del fatto che oggi non si può più pensare come 40 anni fa. Ma come puoi pretendere che uno nato a migliaia di km sia attaccato al simbolo di una città? Quando poi vediamo che esistono napoletani juventini...  :boh:
Se c'è è un di più, ecco.

Comunque io la proposta, come promesso :P, l'ho fatta. Si è però deciso di lasciarlo aperto. ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5772 il: 28 Febbraio, 2011, 10:34:29 am »
io non ho parole(cit.)

invece non puoi credere quante ne abbia io......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #5773 il: 28 Febbraio, 2011, 10:35:13 am »
esprimiti :asd: :cazzimm: :sbav:

Offline mk89

• *
« Risposta #5774 il: 28 Febbraio, 2011, 10:35:43 am »

apri la finestra e esprimiti  :sisi:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5775 il: 28 Febbraio, 2011, 10:36:45 am »
ormai è inutile specare energie per rispondere, pensiamo a stasera e teniamoci gli insulti ai nostri giocatori pure nel giorno della partita più importante degli ultimi 20 anni. :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5776 il: 28 Febbraio, 2011, 10:38:46 am »
apri la finestra e esprimiti  :sisi:

l'ho fatto, c'era una bambina nel viale che si è messa a piangere e una vecchietta dalla finetra si faceva la croce :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5777 il: 28 Febbraio, 2011, 10:39:30 am »
l'ho fatto, c'era una bambina nel viale che si è messa a piangere e una vecchietta dalla finetra si faceva la croce :look:
:rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5778 il: 28 Febbraio, 2011, 10:44:57 am »
Ma pensiamo che ci stiamo giocando uno scudetto anche per merito suo piuttosto.
Mo non è Di Stefano, e non sara' nemmeno un Uomo (con la U maiuscola) e nemmeno un professionista esemplare, ma chissenefrega...pensiamo al campo, pensiamo a buttare merda su Milano  :compagni:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5779 il: 28 Febbraio, 2011, 10:55:40 am »

beh sì a volte i calciatori vanno anche se squalificati al seguito della squadra...per il gruppo e le solite cose mourinhistiche varie...ma a parte quello,alcuni (mi ci metto pure io) avrebbero detto che andava a milano per ballare a corso como o per affittarsi un loft,quindi è meglio che sia rimasto a napoli...poi può darsi pure sia a udine ad imparare il mestiere del goleador da Sanchez