Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843272 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #5780 il: 28 Febbraio, 2011, 14:40:38 pm »
ora addirittura a polemizzare sul fatto che non è partito per Milano.

"ogni scusa è buona".

quest'ossessione e quest'odio verso i giocatori della mia squadra non li posso tollerare. Avete rotto le palle.

follia allo stato puro. Come si fa a ignorare i messaggi degli utenti? Ci sarà una funzione apposita...
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 14:44:12 pm da Neutrino »

falceEmarcello

« Risposta #5781 il: 28 Febbraio, 2011, 14:43:51 pm »

"ogni scusa è buona".

quest'ossessione e quest'odio verso i giocatori della mia squadra non li posso tollerare. Avete rotto le palle.

anche io non le tollero ... pero' tu calm o sang  :patt:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5782 il: 28 Febbraio, 2011, 14:46:34 pm »

"ogni scusa è buona".

follia allo stato puro. Come si fa a ignorare i messaggi degli utenti? Ci sarà una funzione apposita...

in effetti è inspiegabile. Manco si parlasse di Savini.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5783 il: 28 Febbraio, 2011, 14:48:22 pm »
Come si fa a ignorare i messaggi degli utenti? Ci sarà una funzione apposita...

quando c'era minelli,dude ci rivelò un sacro segreto..basta premere la barra spaziatrice e si salta un post

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5784 il: 28 Febbraio, 2011, 14:58:52 pm »
quando c'era minelli,dude ci rivelò un sacro segreto..basta premere la barra spaziatrice e si salta un post
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5785 il: 28 Febbraio, 2011, 15:44:59 pm »

Non la sapevo questa feature del forum.
Povero Minelli pero nel suo pessimismo piu leopardiano mi stava simpatico  :fuga:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5786 il: 28 Febbraio, 2011, 15:53:44 pm »
stacitv quiet :look:
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5787 il: 28 Febbraio, 2011, 16:06:53 pm »
compriamo sanchez

Offline rafel

• *
« Risposta #5788 il: 28 Febbraio, 2011, 16:16:18 pm »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #5789 il: 28 Febbraio, 2011, 16:17:56 pm »
compriamo sanchez

Ma noi del forum?

io nun ve rong chiu' na lira ... truvatev na fatic  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #5790 il: 28 Febbraio, 2011, 16:19:01 pm »
io nun ve rong chiu' na lira ... truvatev na fatic  :look:

E vir chi te sent!

si dice pure
mittel nterr e vir si camminan

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5791 il: 28 Febbraio, 2011, 16:29:00 pm »
occat io a sanchez quant cost o kil?

Offline rafel

• *
« Risposta #5792 il: 28 Febbraio, 2011, 16:34:02 pm »
occat io a sanchez quant cost o kil?

A 5 nu turnes

falceEmarcello

« Risposta #5793 il: 28 Febbraio, 2011, 16:34:52 pm »
FYI

E' stata diffusa la notizia della presenza di Lavezzi a Milano: il Pocho Lavezzi, che stasera non sarà  in campo con la maglia azzurra assieme ai compagni dopo la squalifica di tre turni, per la sfida contro il diavolo rossonero vorrà  essere vicino alla sua squadra a San Siro. Lavezzi si trova nel capoluogo lombardo con la fidanzata e non vede l'ora di tornare a giocare dopo l'episodio del presunto sputo al giallorosso Rosi durante Roma-Napoli all'Olimpico. napolipress.

tanto per ....

Offline noel

• *
« Risposta #5794 il: 28 Febbraio, 2011, 16:43:42 pm »
FYI

E' stata diffusa la notizia della presenza di Lavezzi a Milano: il Pocho Lavezzi, che stasera non sarà  in campo con la maglia azzurra assieme ai compagni dopo la squalifica di tre turni, per la sfida contro il diavolo rossonero vorrà  essere vicino alla sua squadra a San Siro. Lavezzi si trova nel capoluogo lombardo con la fidanzata e non vede l'ora di tornare a giocare dopo l'episodio del presunto sputo al giallorosso Rosi durante Roma-Napoli all'Olimpico. napolipress.

tanto per ....
Ci sono ottimi posti a milano-merda dove andare a fare il post-partita... :ponpon: :ponpon:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5795 il: 28 Febbraio, 2011, 18:47:32 pm »
Ci sono ottimi posti a milano-merda dove andare a fare il post-partita... :ponpon: :ponpon:

ma o' ten' o' tom tom ?? je sacc a uno cà na vot' sputav nfaccia a nù vigile,pecchè o' facette sbaglià a' via

bender89

« Risposta #5796 il: 28 Febbraio, 2011, 18:52:56 pm »
Nientedimeno a Pes è stato l'unico a chiedere disperatamente il trasferimento, se l'è pigliata perché non l'ho venduto e mo' non sta mai in forma. Che munnezza r'omm.  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #5797 il: 28 Febbraio, 2011, 18:54:48 pm »
Nientedimeno a Pes è stato l'unico a chiedere disperatamente il trasferimento, se l'è pigliata perché non l'ho venduto e mo' non sta mai in forma. Che munnezza r'omm.  :look:

hahaha ma veramente nei giochi manageriali esistono pure stè cose ?!?!???

comunque menez ha il contratto in scadenza 2012,prima o poi pure qualche giornale se ne esce che viene qua,per fare il platini nella città di diego

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5798 il: 28 Febbraio, 2011, 19:20:51 pm »
comunque menez ha il contratto in scadenza 2012
wuà mo piglias  :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5799 il: 28 Febbraio, 2011, 19:25:32 pm »
comunque menez ha il contratto in scadenza 2012,prima o poi pure qualche giornale se ne esce che viene qua,per fare il platini nella città di diego

Ha lo stesso problema di Lavezzi: il tiro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.