1) Embè? E quindi si meritava i peggio insulti e si meritava di essere accusato delle peggio infamie? Ma che discorso è? Se un calciatore ha un'annata storta va pure compreso, non va affossato e fatto diventare il capro espiatorio.
2) Ah e com'è? Per Cannavaro bastava il rendimento da giocatore di serie C invece per Lavezzi i problemi sono anche extra calcistici? Allora vale tutto, basta trovare un pretesto per sfogare le proprie frustrazioni.
A parte che la storia del contratto fu pilotata dal procuratore per avere un aggiustamento. Lo fanno praticamente tutti, Lavezzi è stato abbastanza stupido da farlo diventare un caso, gli altri sono semplicemente più subdoli. A parte quello non mi sembra che negli ultimi 2 anni si sia macchiato di grossi peccati, eppure lo si fa passare per l'omm e mmerd per antonomasia, quando ci sta ancora gente che giustifica Quagliarella.
1) personalmente mai insultato nessuno dei giocatori (se non in rari post-partita) ne degli utenti di questo forum, mi riservo in futuro

, detto questo anche se fosse uno sfogo è ammissibile da chiunque in alcuni momenti.
2) per me anche cannavaro si è dimostrato na chiavica extracalcio, ed infatti l'ho citato, solo che almeno in campo dimostra molto di più di 2 anni fa, tanto che alcuni lo vorrebbero in nazionale, e visti i recenti convocati non hanno tutti i torti...
il procuratore, lo dice la parola stessa, parla per procura, quindi il suo assistito avalla quello che dice, detto questo e mettendoci pure i comportamenti precedenti, bevute, allenamenti saltati, partenze anticipate, dormite negli spogliatioi etc etc... non riesco proprio a vederlo così puscupù come molti tifosi napoletani.
detto questo sto topic ha stufato e ci sto fuori na bella semmanella...