Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 928235 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4580 il: 31 Gennaio, 2011, 17:16:07 pm »
Perchè tu sei un genio, e io sono un coglione, anzi lo erano tutti i bambini di 12 anni che tifavano Napoli e si erano appassionati all'unico giocatore buono in mezzo a romito, giubilato, maldonado ecc.ecc.
Mio fratello è del 96, a 11 anni schifava Calaiò.  :boh: Non tutti a 12 anni nel periodo della C dovevano per forza avere Calaiò come idolo, anzi, per me è una cosa strana e ridicola. E poi come mai al primo anno di A pensavi ancora che fosse forte? Sempre perchè a 12 anni era il tuo idolo? Allora l'ottuso non sono io a quanto pare... :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4581 il: 31 Gennaio, 2011, 17:18:41 pm »
quoto luisthebig che quota tonyn  :sisi:

comunque così tanto per...quando ha bruciato accardi in area? è partito almeno 3 o 4 metri dietro  :sbav:

Offline Napulè

• *
« Risposta #4582 il: 31 Gennaio, 2011, 17:36:53 pm »
Mio fratello è del 96, a 11 anni schifava Calaiò.  :boh: Non tutti a 12 anni nel periodo della C dovevano per forza avere Calaiò come idolo, anzi, per me è una cosa strana e ridicola. E poi come mai al primo anno di A pensavi ancora che fosse forte? Sempre perchè a 12 anni era il tuo idolo? Allora l'ottuso non sono io a quanto pare... :asd:
Quando Calaiò è arrivato al Napoli tuo fratello non aveva nemmeno 9 anni, probabilmente avrà vissuto con un fratello che rompeva le palle per tutta la partita su quanto fosse scarso Calaiò.
Poi che cavolo c'entra, io sto dicendo che è normale che un bambino si affezioni all'unico giocatore buono del Napoli che ha mai visto in vita sua. Siccome per me questo era, all'età di 15 anni scusa se avevo problemi a rifiutare il fatto che Calaiò non fosse più il giocatore importante che era sempre stato per il Napoli. Tu scrivi su un forum, hai avuto modo di avere a che fare con veri e propri bambini, e hai anche un fratello piccolo, ma com'è possibile che non riesci proprio a entrare nella mente e nu'chiatur?

SpamMattia

« Risposta #4583 il: 31 Gennaio, 2011, 17:38:31 pm »
e basta state inquinando un topic per parlare di cessaiò. andate in amarcord :asd:

Offline Napulè

• *
« Risposta #4584 il: 31 Gennaio, 2011, 17:48:58 pm »
e basta state inquinando un topic per parlare di cessaiò. andate in amarcord :asd:
Hai ragione, pensamm o'Pocho.  :puppa:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4585 il: 31 Gennaio, 2011, 18:00:22 pm »
Che cazz agg ritt di cosi strano in questo topic, oggi in particolare? Vediamo un pò...

Lavezzi è velocissimo, ha un gran dribbling, è spesso fumoso negli ultimi 15 metri e sotto porta sembra un fabbro, tanto da rinominarlo "fabbrezzi" e poi mi sono permesso di non essere d'accordo sul fatto che l'ammonizione sia stata decisa da Mazzarri ben prima dell'incontro ( :rotfl: )

Marò quanti cazzat eh? so propr a sfaccimm re tifos.... :rotfl:
angiolè io la penso come te, per me l'ammonizione è stato frutto di idiozia e basta. ed inoltre nn credo proprio che hai preso un'nziaria ma che si puo' fare.. lavezzi è innominabile nn si puo' manco esprimere una critica per una stronzata che fa pur reputandolo determinante per la nostra squadra che subito parte la polemica...  :boh:

sdrammatizzare e stop, se no nn si va avanti da sta polemica   :ok:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #4586 il: 31 Gennaio, 2011, 18:05:42 pm »
tutto questo solo perchè cavallo t ricett ca tien a voce a ricchion :pariamm:
cmq non voglio essere aggressivo solo perchè mi hanno detto :look: che lo sono troppo e questo ha causato le ire di molte persone sul forum :peppe:
:sad: :sad: :bacino:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4587 il: 31 Gennaio, 2011, 18:15:02 pm »
cmq volevo dare un ultimo commento e poi riprendo dopo napoli cesena in questo topic

secondo me l'ammonizione è voluta, non so se lui l'ha deciso o l'ha deciso mazzarri.
una prova? nelle ultime partite (forse quasi tutte quest'anno) lavezzi va a fare il primo pressing ma non va sul pallone, cerca solo di disturbarlo, non allunga mai la gamba e appena lo passa si disinteressa completamente. nella partita di domenica invece ha fatto un fallo da dietro rincorrendo l'avversario (poteva starci il giallo perchè era una ripartenza della samp). in bari napoli e napoli inter non rincorreva dietro ai terzini, ciccios può confermare.

a valerio: inutile parlare ancora, c'erano persone che si sono affezzionate a montervino e sosa...

ogni partita è difficile, le cose che sta dicendo angelo contro il chievo qualcun'altro le dirà contro il cesena, quindi qualsiasi partita che salta uno dei tre là avanti fa diventare la partita ancora più difficile

angelo in un post ha scritto che lavezzi ha prolungato il suo infortunio, credo che sia una cosa falsa siccome c'è uno staff medico a giudicare le condizioni di un giocatore, condivido quando dice che è fondamentale per noi. infatti le tre partite saltate per infortunio le abbiamo vinte tutte per un gol a zero. una magia di cavani e due gol da calcio da fermo ma abbiamo sofferto moltissimo in queste partite.

il vostro muccusiello con affetto. :look:

SpamMattia

« Risposta #4588 il: 31 Gennaio, 2011, 18:21:29 pm »
angiolè io la penso come te, per me l'ammonizione è stato frutto di idiozia e basta. ed inoltre nn credo proprio che hai preso un'nziaria ma che si puo' fare.. lavezzi è innominabile nn si puo' manco esprimere una critica per una stronzata che fa pur reputandolo determinante per la nostra squadra che subito parte la polemica...  :boh:

le critiche si accettano, il problema è il modo in cui si fanno.io stesso spesso ho criticato cavani ma non mi sono mai chiamato tarantelle con nessuno perchè ho sempore mantenuto un certo quilibrio. io ti dico che si è visto che l'ammonizione di ieri era fatta apposta e te lo dico perchè l'ho visto. tu non mi vuoi credere e mi sta bene ma non capisco come tu abbia fatto a stabilire che invece sia vero il contrario. almeno dici che non lo sai e statti. :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #4589 il: 31 Gennaio, 2011, 18:30:25 pm »
Io sarei per il beneficio del dubbio ad entrambe le opzioni. Poi voglio sperare che nn sia come penso perché sarebbe stato davvero piu stupido di uno scimpanzé sottoposto a elettroshock, e mi auguro abbia maggior cervello. Pero mi pare che si tratti di supposizioni entrambe o no?

No perché mi pare si sia fatta ironia spicciola sin da dopo la partita x chiunque avesse un'opinione discorde dal " lo ha fatto apposta sicuramente"

Io il beneficio del dubbio lo concedo, voi altri no. Perché lo pretendete da angelo? Cioé non lo state solo sfrocoliado o mi sbaglio ( nn metto faccine che sto dal Cel :look: )

SpamMattia

« Risposta #4590 il: 31 Gennaio, 2011, 19:06:43 pm »
Io sarei per il beneficio del dubbio ad entrambe le opzioni. Poi voglio sperare che nn sia come penso perché sarebbe stato davvero piu stupido di uno scimpanzé sottoposto a elettroshock, e mi auguro abbia maggior cervello. Pero mi pare che si tratti di supposizioni entrambe o no?

No perché mi pare si sia fatta ironia spicciola sin da dopo la partita x chiunque avesse un'opinione discorde dal " lo ha fatto apposta sicuramente"

Io il beneficio del dubbio lo concedo, voi altri no. Perché lo pretendete da angelo? Cioé non lo state solo sfrocoliado o mi sbaglio ( nn metto faccine che sto dal Cel :look: )
io non ho sfrocoliato nessuno. se ti riferisci a altri non lo so :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4591 il: 31 Gennaio, 2011, 19:08:34 pm »
ma poi Enzo ha dato na bella spiegazione qualche pagina fa, non capisco perchè si debba pensare male a prescindere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #4592 il: 31 Gennaio, 2011, 19:16:17 pm »
io non ho sfrocoliato nessuno. se ti riferisci a altri non lo so :asd:
no infatti tu no, non sei  stato nemmeno aggressivo  :sad: :bacino:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4593 il: 31 Gennaio, 2011, 19:28:02 pm »
Sull'ammonizione faccio un mix delle due opzioni. 

Lavezzi è furbo che si è fatto ammonire ma allo stesso tempo è proprio scemo che si è fatto ammonire nella partita sbagliata  :cazzimm:

in quanto ci serviva molto di più col Chievo che con il Cesena

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4594 il: 31 Gennaio, 2011, 20:33:13 pm »

Hai ragione :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4595 il: 31 Gennaio, 2011, 20:38:41 pm »

Il punto isa, è che Lavezzi non vorrebbe mai saltare partite...figuriamoci Mazzarri poi, potrebbe mai chiedere ad uno dei giocatori più forti che ha di farsi ammonire per saltare la insidiosissima trasferta di Verona? Ma io sarei stato anche d'accordo se domenica prossima avessimo dovuto incontrare il Milan o la Roma...domenica c'è NAPOLI-CESENA, ci pensa mascariho anche senza Lavezzi, non è un problema..ma a Verona, su un campo cosi ostico, un giocatore come Lavezzi sarebbe servito come il pane, anche in virtù dello spazio che il chievo ci concederà per giocare in contropiede..
Spoiler

Spoiler

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4596 il: 31 Gennaio, 2011, 20:40:39 pm »
Il punto isa, è che Lavezzi non vorrebbe mai saltare partite...figuriamoci Mazzarri poi, potrebbe mai chiedere ad uno dei giocatori più forti che ha di farsi ammonire per saltare la insidiosissima trasferta di Verona? Ma io sarei stato anche d'accordo se domenica prossima avessimo dovuto incontrare il Milan o la Roma...domenica c'è NAPOLI-CESENA, ci pensa mascariho anche senza Lavezzi, non è un problema..ma a Verona, su un campo cosi ostico, un giocatore come Lavezzi sarebbe servito come il pane, anche in virtù dello spazio che il chievo ci concederà per giocare in contropiede..
mascara è venuto solo oggi  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4597 il: 31 Gennaio, 2011, 21:36:47 pm »
a Verona, su un campo cosi ostico, un giocatore come Lavezzi sarebbe servito come il pane, anche in virtù dello spazio che il chievo ci concederà per giocare in contropiede..

A Verona, su quel terreno di gioco osceno, Lavezzi ci lasciava ginocchio e caviglia :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4598 il: 31 Gennaio, 2011, 22:18:21 pm »
A Verona, su quel terreno di gioco osceno, Lavezzi ci lasciava ginocchio e caviglia :patt:
Ha giocato su campi peggiori, non vedo il problema. A questo punto mandiamo dumitru lucarelli e sosa in campo, evitiamo che si rompano pure hamsik e Cavani :sospetto:
Spoiler

Spoiler

Offline isab1987

• *
« Risposta #4599 il: 31 Gennaio, 2011, 22:58:41 pm »
maronna gabbina, io te voj ben, pero' questa frase mi fa preoccupare cazz :brr: :brr: nn si potrebbe editare visto il precedente campagnaro :brr: :brr: :brr: