cmq volevo dare un ultimo commento e poi riprendo dopo napoli cesena in questo topic
secondo me l'ammonizione è voluta, non so se lui l'ha deciso o l'ha deciso mazzarri.
una prova? nelle ultime partite (forse quasi tutte quest'anno) lavezzi va a fare il primo pressing ma non va sul pallone, cerca solo di disturbarlo, non allunga mai la gamba e appena lo passa si disinteressa completamente. nella partita di domenica invece ha fatto un fallo da dietro rincorrendo l'avversario (poteva starci il giallo perchè era una ripartenza della samp). in bari napoli e napoli inter non rincorreva dietro ai terzini, ciccios può confermare.
a valerio: inutile parlare ancora, c'erano persone che si sono affezzionate a montervino e sosa...
ogni partita è difficile, le cose che sta dicendo angelo contro il chievo qualcun'altro le dirà contro il cesena, quindi qualsiasi partita che salta uno dei tre là avanti fa diventare la partita ancora più difficile
angelo in un post ha scritto che lavezzi ha prolungato il suo infortunio, credo che sia una cosa falsa siccome c'è uno staff medico a giudicare le condizioni di un giocatore, condivido quando dice che è fondamentale per noi. infatti le tre partite saltate per infortunio le abbiamo vinte tutte per un gol a zero. una magia di cavani e due gol da calcio da fermo ma abbiamo sofferto moltissimo in queste partite.
il vostro muccusiello con affetto.
