Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844283 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4600 il: 01 Febbraio, 2011, 01:18:28 am »
Ha giocato su campi peggiori, non vedo il problema. A questo punto mandiamo dumitru lucarelli e sosa in campo, evitiamo che si rompano pure hamsik e Cavani :sospetto:

Sicuramente certi campi sono più pericolosi per il suo tipo di gioco. Per altro viene da un infortunio e pare abbia qualche problema al ginocchio, io sono contenta che non giochi, si riposa un poco, gli serve. Sinceramente col Chievo non c'è bisogno della formazione tipo per fare una buona prestazione.

maronna gabbina, io te voj ben, pero' questa frase mi fa preoccupare cazz :brr: :brr: nn si potrebbe editare visto il precedente campagnaro :brr: :brr: :brr:

None, con Campagnaro mi bullavo, ora sono fin troppo prudente :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4601 il: 01 Febbraio, 2011, 11:00:04 am »
ha detto lavezzi in una intervista al clarin, dopo tanto lecchinaggio nei confronti di napoli, che il suo sogno sarebbe quello di giocare finalmente in una grande squadra....

ale ale aleeeeeeeee pocho pocho!!!!
  :look: :maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4602 il: 01 Febbraio, 2011, 11:02:05 am »
ha detto lavezzi in una intervista al clarin, dopo tanto lecchinaggio nei confronti di napoli, che il suo sogno sarebbe quello di giocare finalmente in una grande squadra....

ale ale aleeeeeeeee pocho pocho!!!!
  :look: :maronn:
dov'è che l'hai letto? c'è il testo in spagnolo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4604 il: 01 Febbraio, 2011, 11:05:36 am »
http://areanapoli.it/interviste/lavezzi-sogna-in-grande-so-di-essere-un-idolo-lo-scudetto-dipende-solo-da-noi_26964.html

Vorrei finalmente giocare ina una grande squadra ma questo non significa che lascerò Napoli

maronn, ma è talmente chiaro...  :zzz:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4605 il: 01 Febbraio, 2011, 11:07:48 am »
Vorrei finalmente giocare ina una grande squadra ma questo non significa che lascerò Napoli

a me me par na paraculata...giusto per appararsi...gia ci giochi in una grande squadra: l'affermazioen corretta doveva essere voglio giocare a napoli e farla tornare alla grandezza che gli spetta...invece poco prima fa la premessa che non vuole giurare di rimanere per sempre qui...e poi fa la piazzata finale con tanto di paraculata...

Offline Puck

• *
« Risposta #4606 il: 01 Febbraio, 2011, 11:12:21 am »
non ci vedo niente di strano  :boh:

tutti ambiscono al top

Offline joint

• *
« Risposta #4607 il: 01 Febbraio, 2011, 11:16:12 am »
solito messaggio che aprirà al solito scenario estivo....bussata a rinnovo del procuratore con annesse pantomime.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4608 il: 01 Febbraio, 2011, 11:18:34 am »
solito messaggio che aprirà al solito scenario estivo....bussata a rinnovo del procuratore con annesse pantomime.
o cazz io o mannass a fanculo e pigliass a sanchez, tanto visto che lui può puntare al top è giusto che lo facciamo pure noi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4609 il: 01 Febbraio, 2011, 11:18:56 am »
http://www.clarin.com/deportes/futbol/amor-demasiado-fuerte_0_418758273.html

non è un'intervista pezzotta come pensavo.E' sbagliato avere idoli tra questa gente.
il calcio di oggi è una merda e i calciatori sono merde mercenarie.per questo sono d'accordo con crippler quando non fa sconti a lavezzi,perchè è vero che conta solo la maglia azzurra del napoli.nient'altro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline joint

• *
« Risposta #4610 il: 01 Febbraio, 2011, 11:20:02 am »
o cazz io o mannass a fanculo e pigliass a sanchez, tanto visto che lui può puntare al top è giusto che lo facciamo pure noi...
se andiamo in champions e passiamo con il villareal e lavezzi continua a giocare come gioca adesso è del tutto normale che bussi a rinnovo...anzi dovrebbe essere la società stessa ad adeguargli il contratto.

guallera

« Risposta #4611 il: 01 Febbraio, 2011, 11:20:05 am »
Vabbuò so strunzate, tanto il giorno che andrà via tutto al più qualcuno che sta pure qua sopra smetterà di tifare Napoli, visto che tifa per il calciatore e non per la squadra...
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2011, 11:21:58 am da Guallera »

Offline joint

• *
« Risposta #4612 il: 01 Febbraio, 2011, 11:21:01 am »
Vabbuò so strunzate, tanto il giorno che andrà via tutto al più qualcuno che stare pure qua sopra smetterà di tifare Napoli, visto che tifa per il calciatore e non per la squadra...
sono gli stessi che simpatizzano gli onesti interisti? :rotfl:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4613 il: 01 Febbraio, 2011, 11:21:16 am »
Vabbuò so strunzate, tanto il giorno che andrà via tutto al più qualcuno che stare pure qua sopra smetterà di tifare Napoli, visto che tifa per il calciatore e non per la squadra...
esattamente, a me nun me ne fott proprio e lavezzi odio chi lo idolatrizza...
ps
e odio soprattutto la sfaccimma della gente che blocca il traffico non appena vede un giocatore del napoli che cammina per la strada e non gli da manco il canzo di ciatare un pò...
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2011, 11:23:35 am da acquaLOTA »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4614 il: 01 Febbraio, 2011, 11:26:22 am »

per l'amico south:

-O sea que lo sentimental no te ata a Napoli o te dice de volver pronto a la Argentina.

-No. Por ahora no pienso volver a la Argentina. Quiero seguir en Europa. ¿Dónde? Me gustaría en algún momento jugar en un equipo grande de Europa. Pero tampoco estoy pensando en irme de Napoli.

traduci un pò penso sia chiaro l'ho capito pure io  :look:...
alla affermazione: il sentimento non ti lega a napoli lui risponde dicendo che un giorno giocherebbe in un top club...ecco tutto il vostro idolo!
il senso è ben diverso da come l'hanno tradotto cè un bel punto tra una frase e l'altra...voleva dire un giorno vorrei giocare in un top club ma non ora ...un giorno...questo è il senso...

Offline Puck

• *
« Risposta #4615 il: 01 Febbraio, 2011, 11:27:12 am »

non è un'intervista pezzotta come pensavo.E' sbagliato avere idoli tra questa gente.
il calcio di oggi è una merda e i calciatori sono merde mercenarie.per questo sono d'accordo con crippler quando non fa sconti a lavezzi,perchè è vero che conta solo la maglia azzurra del napoli.nient'altro

si giggi ma sei una persona intelligente e non un ragazzino che va appresso a certe fantasie
questi sono professionisti che stanno lavorando,è sciocco aspettarsi certe cose
se il napoli deciderà di salire di livello si terrà stretto i suoi campioni,altrimenti andranno via e verrano sostituiti
non c'è da chiedersi se succederà ma solo quando

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4616 il: 01 Febbraio, 2011, 11:27:50 am »
Comunuqe per riallarcciarmi al tema ammonizione:
Senza Lavezzi abbiamo vinto sia in casa che in trasferta.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4617 il: 01 Febbraio, 2011, 11:28:16 am »

veramente sono io che lo dico cmq...  :boh:

Vabbuò so strunzate, tanto il giorno che andrà via tutto al più qualcuno che sta pure qua sopra smetterà di tifare Napoli, visto che tifa per il calciatore e non per la squadra...

:sad:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4618 il: 01 Febbraio, 2011, 11:30:40 am »
ma infatti il punto è proprio questo: basta idolatrarla basta coretti da froci e paragoni inutili, basta accostargli la 10 del dios...questo è solo un buon professionsita anche se io umanamente mi aspetto che professionismo non significhi necessariamente totale irriconoscenza, sono un professionista anche se scelgo di rimanere in un posto che mi ha dato e mi continua a dare tanto...zanetti è un professionista e lui all'inter ci stava anche quando non vinceva un cazzo e ci è sempre stato!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4619 il: 01 Febbraio, 2011, 11:30:46 am »
per l'amico south:

-O sea que lo sentimental no te ata a Napoli o te dice de volver pronto a la Argentina.

-No. Por ahora no pienso volver a la Argentina. Quiero seguir en Europa. ¿Dónde? Me gustaría en algún momento jugar en un equipo grande de Europa. Pero tampoco estoy pensando en irme de Napoli.

traduci un pò penso sia chiaro l'ho capito pure io  :look:...
alla affermazione: il sentimento non ti lega a napoli lui risponde dicendo che un giorno giocherebbe in un top club...ecco tutto il vostro idolo!
il senso è ben diverso da come l'hanno tradotto cè un bel punto tra una frase e l'altra...voleva dire un giorno vorrei giocare in un top club ma non ora ...un giorno...questo è il senso...

vabbuò, ma che male c'è? secondo me Lavezzi deve rimanere la prossima stagione, forse pure quella dopo ma poi è pure giusto che le strade si dividano con convenienza per entrambi... non vi fate troppe pippe.