Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844308 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4560 il: 31 Gennaio, 2011, 11:01:21 am »
Fino a prova contraria sei tu che stai trasformando la realtà sostenendo una tesi impossibile e ridicola. Cosa hai visto in televisione? Lavezzi che si butta davanti al pallone per non far calciare Palombo. E' molto più fAcile che Lavezzi si sia buttato davanti al pallone perchè gliel'ha detto la testa in quel momento (da quando sta a Napoli non è la prima volta che gliel'ho visto fare..) visto che è uno zingaro tamarro del tutto istintivo piuttosto che un vero e proprio piano studiato da Mazzarri per permettergli di saltare chievo napoli e farlo riposare (a me sta cosa mi fa morire dal ridere...non la trovo per niente utile, bastava farlo partire dalla panchina mercoledi ed utilizzarlo solo in caso di necessità :rotfl: )

Io in televisione ho visto nu strunz che se menav annaz o pallon, non ho agganci interni che mi rivelano i piani di mazzarri, mi spiace. :look:
è meglio che salta il chievo o la roma?  sta in diffida dalla sesta giornata, prima o poi l'ammonizione doveva arrivare.
tu dici che non è stato deciso da mazzarri? allora lavezzi ha pensato bene di saltare il chievo per me.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4561 il: 31 Gennaio, 2011, 11:04:36 am »
Spiegati meglio. Secondo te, ad esempio, le cose che dico su Lavezzi non sono credibili adesso perchè sto ancora ingrippato per via della partita di mercoledi? Na cos e chest?
lavezzi non è un giocatore elegante, per come tu intendi l'eleganza, cavani idem, questo e quell'altro.........ma alla fine non hai capito che dell'eleganza qua nessuno se ne frega, l'eleganza usiamola quando jamm a nu matrimonio, ma un tifoso in mezzo al campo vuole vedere gente che fa sputare scorda agli avversari. poi se stai incazzato per la partita di mercoledì....angiolè, mi può dispiacere :boh: ma hai un modo di concepire il rapporto tra te e la tua squadra che io non convidido, come penso non lo condividano molti altri. ora però parliamo di lavezzi, del napoli e non di noi jamm

niente di personale ovviamente, non voglio rinunciare al tuo culetto a mandolino  :bacino:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2011, 11:05:59 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4562 il: 31 Gennaio, 2011, 11:07:03 am »
cavani deve arrivare a 60 gol per lo scettro di man of the season?  :look:

Offline Uke75

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4563 il: 31 Gennaio, 2011, 11:46:37 am »

Cmq come cazzo  fate ad appiccicarvi stu ste cagate da giorni.

Non lo karmo soltanto perchè non so se qui dentro si porta.
Faccine "a murì" invece, questo l'ho capito.   :jump: :jump: :jump: :jump:

:ink

E comunque quando vedo quei vecchietti agli angoli di strada, fuori ai bar che parlano di pallone scannandosi tra di loro,  :ink: :ink: :ink: penso sempre "marò, che peccato sarà perdere questa ricchezza, queste figure non esisteranno più tra qualche anno".

E invece.... :asd:

:ciao:
Amo il calcio.
Amo il Napoli.
 Sono due cose completamente differenti.

Offline Napulè

• *
« Risposta #4564 il: 31 Gennaio, 2011, 11:51:41 am »
Sei tu che non capisci cosa voglio dire....hai iniziato malissimo a 12 anni ed hai proseguito peggio. Avere Calaiò come idolo a 12 anni è proprio il peggio per un ragazzino :rotfl: e poi scusa eh, mo che ci penso...nel 2007 tenevi circa 16 anni o sbaglio? Come si fa a 16 anni a sostenere CALAIO'? io me mett scuorn di nominarlo e dire che questo è passato per Napoli, sinceramente. Cmq, beata gioventù :rotfl:
15, e sono pure di Agosto!  :chupa:
Comunque è il primo giocatore a cui mi sono affezionato, stai perdendo tempo. Anzi lo sto perdendo io, perchè sei ottuso, non cambi idea, Cavani ha dovuto iniziare a fare una tripletta a partita per entrare nelle tue grazie, a questo punto che speranze ho io di farti capire che a 12 un bambino non ha una mentalità del tutto oggettiva,  considerando però che fino alla promozione in A rimaneva pur sempre il nostro migliore attaccante. Detto questo, nun vuless esser mai tuo figlio.  :brr:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4565 il: 31 Gennaio, 2011, 12:58:58 pm »
quoto tonyn su tutta la linea...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

bender89

« Risposta #4566 il: 31 Gennaio, 2011, 13:00:49 pm »
cavani deve arrivare a 60 gol per lo scettro di man of the season?  :look:
:cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4567 il: 31 Gennaio, 2011, 13:04:59 pm »
Fino a prova contraria sei tu che stai trasformando la realtà sostenendo una tesi impossibile e ridicola. Cosa hai visto in televisione? Lavezzi che si butta davanti al pallone per non far calciare Palombo. E' molto più fAcile che Lavezzi si sia buttato davanti al pallone perchè gliel'ha detto la testa in quel momento (da quando sta a Napoli non è la prima volta che gliel'ho visto fare..) visto che è uno zingaro tamarro del tutto istintivo piuttosto che un vero e proprio piano studiato da Mazzarri per permettergli di saltare chievo napoli e farlo riposare (a me sta cosa mi fa morire dal ridere...non la trovo per niente utile, bastava farlo partire dalla panchina mercoledi ed utilizzarlo solo in caso di necessità :rotfl: )

Io in televisione ho visto nu strunz che se menav annaz o pallon, non ho agganci interni che mi rivelano i piani di mazzarri, mi spiace. :look:

Ma infatti l'ho scritto. Tu sostieni tale tesi unicamente in riguardo al fatto che Lavezzi sia un imbecille, zingaro, minorato mentale ecc.ecc.. Sei convinto di questo e quindi è normale che lo pensi. E se non si vuole credere che l'ammonizione l'ha presa apposta è anche normale pensarlo, perchè solo un minorato mentale avrebbe rischiato di fare una cosa del genere senza volerlo. Per il resto amen, se non vuoi credere al fatto che allenatore e giocatori concordino, quando possibile, le squalifiche, non so che dirti, io lo vedo fare ogni domenica :asd: come detto da molti comunque non è nemmeno così importante, tanto ormai è fatta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4568 il: 31 Gennaio, 2011, 14:07:51 pm »
lavezzi non è un giocatore elegante, per come tu intendi l'eleganza, cavani idem, questo e quell'altro.........ma alla fine non hai capito che dell'eleganza qua nessuno se ne frega, l'eleganza usiamola quando jamm a nu matrimonio, ma un tifoso in mezzo al campo vuole vedere gente che fa sputare scorda agli avversari. poi se stai incazzato per la partita di mercoledì....angiolè, mi può dispiacere :boh: ma hai un modo di concepire il rapporto tra te e la tua squadra che io non convidido, come penso non lo condividano molti altri. ora però parliamo di lavezzi, del napoli e non di noi jamm

niente di personale ovviamente, non voglio rinunciare al tuo culetto a mandolino  :bacino:
E qui casca l'asino. Dove avrei scritto che un giocatore deve essere elegante per essere forte ed importante? Ma tu stai a leggere le cazzate che scrive Diomedeo e ancor nun ta mparat nient? :rotfl: Se Lavezzi è un fabbro non vuol dire che sia scarso; idem Cavani....sono punti di vista, guardo le partite e mi saltano queste cose all'occhio, ma se leggi bene quello che scrivo ci sono anche molti elogi e complimenti quando i ragazzi fanno quello che devono fare, soprattutto su Cavani mi sono convinto che sia forte nonostante il suo stile di gioco non mi facesse impazzire...ma sono il primo a dire sticazzi che non sappia fare dribbling appariscenti, l'importante è che segni, del resto me ne strasbatto...non me lo devo chiavare eh, lui deve solo pensare a segnare.

non ti piace il rapporto che ho con la squadra? E vabbè, pazienza. A me non piacciono i discorsi da tifosi illusi, non mi piace chi difende a prescindere un giocatore solo perchè indossa la maglia azzurra, non mi piacciono gli ultras...che siano della roma, della lazio, del napoli. A me piace analizzare tutto ed essere onesto. Se Lavezzi tiene i piedi a paparella sotto porta io lo dico tranquillamente, non è che me ne devo stare zitto perchè gioca nel napoli e quindi "pocho ale pocho ale ti vogliamo con la 10"
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4569 il: 31 Gennaio, 2011, 14:18:34 pm »
Ma infatti l'ho scritto. Tu sostieni tale tesi unicamente in riguardo al fatto che Lavezzi sia un imbecille, zingaro, minorato mentale ecc.ecc.. Sei convinto di questo e quindi è normale che lo pensi. E se non si vuole credere che l'ammonizione l'ha presa apposta è anche normale pensarlo, perchè solo un minorato mentale avrebbe rischiato di fare una cosa del genere senza volerlo. Per il resto amen, se non vuoi credere al fatto che allenatore e giocatori concordino, quando possibile, le squalifiche, non so che dirti, io lo vedo fare ogni domenica :asd: come detto da molti comunque non è nemmeno così importante, tanto ormai è fatta
Ma il mio giudizio sull'accaduto dev'essere per forza condizionato dal mio pensiero su fabbrezzi?! No perchè secondo me il suo è stato un gesto istintivo, semplicemente, come possono averlo tutti i giocatori di calcio, dal più estroverso al più timido, non capisco dove vuoi arrivare sinceramente. Tant pò esser ca è scem zingaro e ignorante e l'abbia fatto perchè al posto del cervello ten a segatur, tanto pò esser che semplicemente si sia lanciato sul pallone istintivamente per evitare a palombo di battere velocemente, lo fanno tutti in serie a, anche chi non è diffidato eh  :boh:

lo so che gli allenatori concordano certe cose, ma ieri non era il caso, è palese.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4570 il: 31 Gennaio, 2011, 14:20:50 pm »
15, e sono pure di Agosto!  :chupa:
Comunque è il primo giocatore a cui mi sono affezionato, stai perdendo tempo. Anzi lo sto perdendo io, perchè sei ottuso, non cambi idea, Cavani ha dovuto iniziare a fare una tripletta a partita per entrare nelle tue grazie, a questo punto che speranze ho io di farti capire che a 12 un bambino non ha una mentalità del tutto oggettiva,  considerando però che fino alla promozione in A rimaneva pur sempre il nostro migliore attaccante. Detto questo, nun vuless esser mai tuo figlio.  :brr:
Ma che mi frega scusa? Io non voglio farti cambiare idea, e nemmeno voglio cambiarla. Calaiò per me rappresenta la mediocrità e chi lo tifava e ne tesseva le lodi rappresentava quella frangia di tifosi esaltati, o bimbominkia o che non capivano un cazzo di calcio e se vuttavn a tifà calaiò perchè in famiglia o gli amici alluccavan "calagoooooooool"

Io a 14 anni ero uno dei pochissimi fan in italia di Van Nistelrooy, stava giusto giusto passando al Manchester United.
Spoiler

Spoiler

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4571 il: 31 Gennaio, 2011, 14:34:34 pm »
Ieri l'elettricista ha 'mparat a Volta comm s'appicen e lampadin :ciappa:

Dessena si conferma sempre un parmigiano di merda: 1) tenta l'entrata killer su Lavezzi dopo che questo l'ha dribblato con tacco e scatto a seguire 2) perchè nun è stat manc cazz ro pijà: LOooOoOTAA!!!

bender89

« Risposta #4572 il: 31 Gennaio, 2011, 14:37:42 pm »
:look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4573 il: 31 Gennaio, 2011, 14:48:36 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4574 il: 31 Gennaio, 2011, 15:55:41 pm »

lo so che gli allenatori concordano certe cose, ma ieri non era il caso, è palese.

:pariamm:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4575 il: 31 Gennaio, 2011, 15:57:06 pm »
Spoiler

Spoiler

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4576 il: 31 Gennaio, 2011, 16:07:03 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4577 il: 31 Gennaio, 2011, 16:20:37 pm »
la questione è semplice: bisogna scegliere se Lavezzi è un furbo (farsi ammonire volutamente magari daccordo col mister) o è uno stupido (farsi ammonire sul 3-0 per una questione futilissima e inutile)

Offline Napulè

• *
« Risposta #4578 il: 31 Gennaio, 2011, 17:11:39 pm »
Ma che mi frega scusa? Io non voglio farti cambiare idea, e nemmeno voglio cambiarla. Calaiò per me rappresenta la mediocrità e chi lo tifava e ne tesseva le lodi rappresentava quella frangia di tifosi esaltati, o bimbominkia o che non capivano un cazzo di calcio e se vuttavn a tifà calaiò perchè in famiglia o gli amici alluccavan "calagoooooooool"

Io a 14 anni ero uno dei pochissimi fan in italia di Van Nistelrooy, stava giusto giusto passando al Manchester United.
Perchè tu sei un genio, e io sono un coglione, anzi lo erano tutti i bambini di 12 anni che tifavano Napoli e si erano appassionati all'unico giocatore buono in mezzo a romito, giubilato, maldonado ecc.ecc.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4579 il: 31 Gennaio, 2011, 17:12:47 pm »
la questione è semplice: bisogna scegliere se Lavezzi è un furbo (farsi ammonire volutamente magari daccordo col mister) o è uno stupido (farsi ammonire sul 3-0 per una questione futilissima e inutile)
La seconda tutta la vita, magari non perchè è stupido ma per un gesto istintivo. Mazzarri non si priverebbe mai di Lavezzi per una trasferta cosi difficile ed insidiosa come quella di Verona.
Spoiler

Spoiler