lavezzi non è un giocatore elegante, per come tu intendi l'eleganza, cavani idem, questo e quell'altro.........ma alla fine non hai capito che dell'eleganza qua nessuno se ne frega, l'eleganza usiamola quando jamm a nu matrimonio, ma un tifoso in mezzo al campo vuole vedere gente che fa sputare scorda agli avversari. poi se stai incazzato per la partita di mercoledì....angiolè, mi può dispiacere
ma hai un modo di concepire il rapporto tra te e la tua squadra che io non convidido, come penso non lo condividano molti altri. ora però parliamo di lavezzi, del napoli e non di noi jamm
niente di personale ovviamente, non voglio rinunciare al tuo culetto a mandolino 
E qui casca l'asino. Dove avrei scritto che un giocatore deve essere elegante per essere forte ed importante? Ma tu stai a leggere le cazzate che scrive Diomedeo e ancor nun ta mparat nient?

Se Lavezzi è un fabbro non vuol dire che sia scarso; idem Cavani....sono punti di vista, guardo le partite e mi saltano queste cose all'occhio, ma se leggi bene quello che scrivo ci sono anche molti elogi e complimenti quando i ragazzi fanno quello che devono fare, soprattutto su Cavani mi sono convinto che sia forte nonostante il suo stile di gioco non mi facesse impazzire...ma sono il primo a dire sticazzi che non sappia fare dribbling appariscenti, l'importante è che segni, del resto me ne strasbatto...non me lo devo chiavare eh, lui deve solo pensare a segnare.
non ti piace il rapporto che ho con la squadra? E vabbè, pazienza. A me non piacciono i discorsi da tifosi illusi, non mi piace chi difende a prescindere un giocatore solo perchè indossa la maglia azzurra, non mi piacciono gli ultras...che siano della roma, della lazio, del napoli. A me piace analizzare tutto ed essere onesto. Se Lavezzi tiene i piedi a paparella sotto porta io lo dico tranquillamente, non è che me ne devo stare zitto perchè gioca nel napoli e quindi "pocho ale pocho ale ti vogliamo con la 10"