E allora scusami, non sapevo che oltre ad essere l'addetto stampa del pomigliano fossi anche uno dei medici dello staff del Napoli (visto che conosci cosi bene le condizioni di lavezzi..)
Il dato di fatto è che Lavezzi si è buttato davanti alla palla per non far calciare palombo. Chi ti da questa sfaccimma di sicurezza che lavezzi si sia buttato sulla palla per farsi ammonire, come deciso da Mazzarri prima della partita? ma che stai pazziann o stai facenn o ver? No perchè se stai scherzando ti faccio i miei complimenti, me fatt fess. 
Da addetto stampa ho la possibilità di leggere i giornali

dove c'era scritto che Lavezzi ha avuto la febbre ed era in dubbio per questa stessa partita.
Se poi tu trovi assolutamente normale che un giocatore diffidato si butti sulla palla (e in che modo poi, forse ti è sfuggito...) per impedire, sul 3-0, una punizione da 40 metri al noto cecchino Palombo, terrore dei Navarri, che t'aggia dicere, passiamo oltre

vorrei solo farti capire che a me non fotte assolutamente nulla se sia più forte il Cesena o il Chievo, non è quello il punto del discorso, trovo anche accettabile che tu dica che è più tosta quello di mercoledì, non mi pare però che sia una verità incontrovertibile