Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844333 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4520 il: 31 Gennaio, 2011, 00:24:00 am »
Allora siamo davanti a un caso di involuzione umana. Io invece ti ripeto, non ho mai visto grandi giocatori, e a 12 anni ritengo possibile affezionarsi a Calaiò, è stato il primo attaccante decente, i paragoni potevo farli solo con Varricchio e Grieco.  :suicidio:
Non bisogna avere per forza un idolo...a meno che non sia un bimbominkia e te vutt arò se vott'n tutt quant...all'epoca se purtav calaiò e te facist piacè a forz calaiò...una macchia INDELEBILE :pariamm:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2011, 00:25:37 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4521 il: 31 Gennaio, 2011, 00:25:06 am »
non è vero che ho pregiudizi, e se vuoi saperlo non credo che tu dica cose false in senso assoluto. è il contesto in cui le cali che le rende ai miei occhi per nulla credibili
Spiegati meglio. Secondo te, ad esempio, le cose che dico su Lavezzi non sono credibili adesso perchè sto ancora ingrippato per via della partita di mercoledi? Na cos e chest?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4522 il: 31 Gennaio, 2011, 00:39:39 am »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4523 il: 31 Gennaio, 2011, 00:39:48 am »
Ma che strunzat è? Anche Cavani ha giocato contro l'inter, contro il bari e contro la fiorentina :boh: idem HAMSIK... :boh:  Perchè far riposare Lavezzi che per caratteristiche e mancanza di alternative è insostituibile? :rotfl: 

RIpeto, è uno dei più pericolosi del Napoli, anche con una gamba sola deve giocare. Non ha senso farlo ammonire, meglio farlo riposare domenica contro il cesena.

Tu stavi a giocare il torneo col Portogruaro, ma uno di questi martedì abbiamo giocato anche col Bologna in coppa Italia e Lavezzi si è fatto 85 minuti. Hamsik con la Fiorentina non c'era. Ma veditele le partite :look:

Ma poi cribbio, nel girone d'anata dopo Catania ci abboffasti la palla per il motivo opposto, cioè che Cavani giocava troppo e doveva fare turnover partendo dalla panchina.... mo' che cazz è succiess?  :zzz:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2011, 00:40:59 am da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4524 il: 31 Gennaio, 2011, 00:45:20 am »
Tu stavi a giocare il torneo col Portogruaro, ma uno di questi martedì abbiamo giocato anche col Bologna in coppa Italia e Lavezzi si è fatto 85 minuti. Hamsik con la Fiorentina non c'era. Ma veditele le partite :look:

Ma poi cribbio, nel girone d'anata dopo Catania ci abboffasti la palla per il motivo opposto, cioè che Cavani giocava troppo e doveva fare turnover partendo dalla panchina.... mo' che cazz è succiess?  :zzz:
Ma cosa c'entra la partita col Catania e Cavani con questa cazzo di partita col chievo e Lavezzi? Sono due situazioni completamente differenti, all'epoca inoltre pensavo di poter fare un pò di affidamento su Sosa che invece sta venendo meno, preferirei giocare con Lavezzi anzichè uno tra yebda e Zuniga fuori ruolo o Sosa che dura 20 minuti (se tutto va bene)....poi non so te, magari sarai contento di vedere Mr.elegance Sosa al posto dell'acchiappagialliatavolino :boh:
Spoiler

Spoiler

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4525 il: 31 Gennaio, 2011, 00:51:08 am »
Ma cosa c'entra la partita col Catania e Cavani con questa cazzo di partita col chievo e Lavezzi? Sono due situazioni completamente differenti, all'epoca inoltre pensavo di poter fare un pò di affidamento su Sosa che invece sta venendo meno, preferirei giocare con Lavezzi anzichè uno tra yebda e Zuniga fuori ruolo o Sosa che dura 20 minuti (se tutto va bene)....poi non so te, magari sarai contento di vedere Mr.elegance Sosa al posto dell'acchiappagialliatavolino :boh:

Io non sono contento e non ti sto dicendo nemmeno che Mazzarri ha fatto bene, questo eventualmente lo valuteremo a posteriori

analizzo solo quello che è un dato di fatto: sul 3-0, a partita strafinita, un giocatore diffidato (che ha palesemente bisogno di riposo anche in vista di un calendario fittissimo, oltre che di uno stato di salute precario) si fa ammonire in modo ridicolo, e il suo allenatore in panchina (uno che notoriamente bestemmia i morti anche se gli cade in terra la biro) non fa nemmeno finta di incazzarsi. Mò le interpretazioni possibili sono solo due: o il primo è un imbecille totale e il secondo si è fatto un paio di siringhe di bromuro prima del fischio d'inizio, oppure era tutto concordato. Ognuno poi è libero di scegliere l'opzione a o b
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #4526 il: 31 Gennaio, 2011, 00:57:07 am »
Non bisogna avere per forza un idolo...a meno che non sia un bimbominkia e te vutt arò se vott'n tutt quant...all'epoca se purtav calaiò e te facist piacè a forz calaiò...una macchia INDELEBILE :pariamm:
Angelo tu a 12 elargivi già lezioni di calcio, i miei complimenti. Io a quanto pare ero un bimbominkia, che giocava a tedesca davanti al cancello di casa, e mentre uno invocava Del Piero, l'altro Totti, l'altro Serginho( :sisi:) io quando segnavo alluccavo Calaiò. Poi se purtav Calaiò, che diavolo significa? era il nostro attaccante più importante, non è che era una moda.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4527 il: 31 Gennaio, 2011, 01:07:41 am »
Angelo tu a 12 elargivi già lezioni di calcio, i miei complimenti. Io a quanto pare ero un bimbominkia, che giocava a tedesca davanti al cancello di casa, e mentre uno invocava Del Piero, l'altro Totti, l'altro Serginho( :sisi:) io quando segnavo alluccavo Calaiò. Poi se purtav Calaiò, che diavolo significa? era il nostro attaccante più importante, non è che era una moda.
azz io mettevo sempre la maglia di bellucci nelle partitelle  :look:
e quando antonio bocchetti menò il pezzo su cafù superandolo con un pallonetto comprai subito la maglia di bocchetti, era diventato il mio idolo  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4528 il: 31 Gennaio, 2011, 01:07:51 am »
Io non sono contento e non ti sto dicendo nemmeno che Mazzarri ha fatto bene, questo eventualmente lo valuteremo a posteriori

analizzo solo quello che è un dato di fatto: sul 3-0, a partita strafinita, un giocatore diffidato (che ha palesemente bisogno di riposo anche in vista di un calendario fittissimo, oltre che di uno stato di salute precario) si fa ammonire in modo ridicolo, e il suo allenatore in panchina (uno che notoriamente bestemmia i morti anche se gli cade in terra la biro) non fa nemmeno finta di incazzarsi. Mò le interpretazioni possibili sono solo due: o il primo è un imbecille totale e il secondo si è fatto un paio di siringhe di bromuro prima del fischio d'inizio, oppure era tutto concordato. Ognuno poi è libero di scegliere l'opzione a o b
E allora scusami, non sapevo che oltre ad essere l'addetto stampa del pomigliano fossi anche uno dei medici dello staff del Napoli (visto che conosci cosi bene le condizioni di lavezzi..)

Il dato di fatto è che Lavezzi si è buttato davanti alla palla per non far calciare palombo. Chi ti da questa sfaccimma di sicurezza che lavezzi si sia buttato sulla palla per farsi ammonire, come deciso da Mazzarri prima della partita? ma che stai pazziann o  stai facenn o ver? No perchè se stai scherzando ti faccio i miei complimenti, me fatt fess.  :boh:

Io so solo che Lavezzi (ragionando come te sulla questione della squalifica preventivata prima) sarebbe stato meglio tenerlo a disposizione contro il chievo, magari facendolo partire dalla panchina e mettendolo in campo in caso di necessità...e poi meglio impiegarlo contro il chievo che con il cesena in casa, farlo ammonire mercoledi piuttosto che oggi sarebbe stato saggio ed intelligente. Non capisco come abbia potuto prendere una capata cosi esagerata cu sta storia assurda dell'amonizione prestabilita. :maronn:
Spoiler

Spoiler

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4529 il: 31 Gennaio, 2011, 01:10:45 am »
E allora scusami, non sapevo che oltre ad essere l'addetto stampa del pomigliano fossi anche uno dei medici dello staff del Napoli (visto che conosci cosi bene le condizioni di lavezzi..)

Il dato di fatto è che Lavezzi si è buttato davanti alla palla per non far calciare palombo. Chi ti da questa sfaccimma di sicurezza che lavezzi si sia buttato sulla palla per farsi ammonire, come deciso da Mazzarri prima della partita? ma che stai pazziann o  stai facenn o ver? No perchè se stai scherzando ti faccio i miei complimenti, me fatt fess.  :boh:

Io so solo che Lavezzi (ragionando come te sulla questione della squalifica preventivata prima) sarebbe stato meglio tenerlo a disposizione contro il chievo, magari facendolo partire dalla panchina e mettendolo in campo in caso di necessità...e poi meglio impiegarlo contro il chievo che con il cesena in casa, farlo ammonire mercoledi piuttosto che oggi sarebbe stato saggio ed intelligente. Non capisco come abbia potuto prendere una capata cosi esagerata cu sta storia assurda dell'amonizione prestabilita. :maronn:
Ma sei di ferro!Col Cesena ci serve molto di più che col Chievo,sangue del divino!
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4530 il: 31 Gennaio, 2011, 01:12:07 am »
Non elargivo niente, ma sicuramente non mi facevo condizionare dagli idoli comuni. "era il nostro attaccante più importante" è proprio da censura, da scuorno totale.  :asd: Dall'anno della serie C, quando fece 18 goal io sostengo che sia una pippa...ma questo lo sai visto che ne hai letti di post a riguardo no? :asd: Non era il nostro giocatore più importante...Napoli ha semplicemente bisogno di idoltrare qualcuno, dev'esserci sempre un giocatore simbolo per qualche ragione...e visto che calaiò veniva dalla b e fu il nostro investimento più grosso (senza contare che aveva fatto un sacco di goal a pescara) fu subito un idolo per i tifosi..."calaiò in nazionale" "calaiò agli europei" :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline Napulè

• *
« Risposta #4531 il: 31 Gennaio, 2011, 01:12:26 am »
azz io mettevo sempre la maglia di bellucci nelle partitelle  :look:
e quando antonio bocchetti menò il pezzo su cafù superandolo con un pallonetto comprai subito la maglia di bocchetti, era diventato il mio idolo  :look:
Io nelle partite ero Iniacio Pià, dicevano che gli somigliavo nel modo di giocare e fisicamente, ma me mettev scuorn ro dicere. :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4532 il: 31 Gennaio, 2011, 01:15:47 am »
Ma sei di ferro!Col Cesena ci serve molto di più che col Chievo,sangue del divino!
CHesta è na strunzat ancor chiu grossa, mannagg o pier e puorc! il calcio è facile certe volte, mo te lo spiego.

Chievo=trasferta napoli=spazio=velocità=lavezzi
Cesena=casa napoli=barricate=forza&tecnica=Cavani&Hamsik e se non si sblocca dentro Lucarelli in mischia e Sosa per i calci da fermo
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4533 il: 31 Gennaio, 2011, 01:16:43 am »
Io nelle partite ero Iniacio Pià, dicevano che gli somigliavo nel modo di giocare e fisicamente, ma me mettev scuorn ro dicere. :look:
Almen chest... :look:

Però alluccavi Calaiò mentre tutti i tuoi amici alluccavano del piero e totti...qualcosa non va.. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4534 il: 31 Gennaio, 2011, 01:22:07 am »
Almen chest... :look:

Però alluccavi Calaiò mentre tutti i tuoi amici alluccavano del piero e totti...qualcosa non va.. :look:
almeno non è diventato un tifoso di una strisciata  :wall: meglio urlare forza del piero e forza rube?

CHesta è na strunzat ancor chiu grossa, mannagg o pier e puorc! il calcio è facile certe volte, mo te lo spiego.

Chievo=trasferta napoli=spazio=velocità=lavezzi
Cesena=casa napoli=barricate=forza&tecnica=Cavani&Hamsik e se non si sblocca dentro Lucarelli in mischia e Sosa per i calci da fermo
se è così, mi gioco risultato esatto 0 a 0 con tutti i soldi che ho nella postepay (forse arrivo a una 30 di euro)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4535 il: 31 Gennaio, 2011, 01:28:40 am »

Da addetto stampa ho la possibilità di leggere i giornali :look: dove c'era scritto che Lavezzi ha avuto la febbre ed era in dubbio per questa stessa partita.

Se poi tu trovi assolutamente normale che un giocatore diffidato si butti sulla palla (e in che modo poi, forse ti è sfuggito...) per impedire, sul 3-0, una punizione da 40 metri al noto cecchino Palombo, terrore dei Navarri, che t'aggia dicere, passiamo oltre :asd: vorrei solo farti capire che a me non fotte assolutamente nulla se sia più forte il Cesena o il Chievo, non è quello il punto del discorso, trovo anche accettabile che tu dica che è più tosta quello di mercoledì, non mi pare però che sia una verità incontrovertibile

Offline Napulè

• *
« Risposta #4536 il: 31 Gennaio, 2011, 01:29:53 am »
Non elargivo niente, ma sicuramente non mi facevo condizionare dagli idoli comuni. "era il nostro attaccante più importante" è proprio da censura, da scuorno totale.  :asd: Dall'anno della serie C, quando fece 18 goal io sostengo che sia una pippa...ma questo lo sai visto che ne hai letti di post a riguardo no? :asd: Non era il nostro giocatore più importante...Napoli ha semplicemente bisogno di idoltrare qualcuno, dev'esserci sempre un giocatore simbolo per qualche ragione...e visto che calaiò veniva dalla b e fu il nostro investimento più grosso (senza contare che aveva fatto un sacco di goal a pescara) fu subito un idolo per i tifosi..."calaiò in nazionale" "calaiò agli europei" :rotfl:
Ribadisco che tu hai subito un processo involutivo, quando eri piccolo avrai avuto anche una mentalità degna dei migliori capi ultras, ma sei regredito molto, perchè per non comprendere che a 12 anni è possibile affezionarsi a un calciatore della tua squadra, è proprio da ottusi. Stavo scrivendo tutta la storia di come mi sono avvicinato al Napoli, per farti capire che per me era il primo giocatore decente che indossava quella maglia, ma poi ho pensato chi me lo fa fare? Non c'è proprio bisogno, non si è mai visto che un bambino non abbia idoli nella sua squadra.

Offline wendell

• *
« Risposta #4537 il: 31 Gennaio, 2011, 01:31:28 am »
non mi pare però che sia una verità incontrovertibile
E se avessimo a disposizione una di quelle pietre giganti con quella faccia di cazzo dove metti i soldi, appoggi la mano nella "Bocca della verità" e lui ti sgancia un foglio con scritto cosa farai nella tua vita?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4538 il: 31 Gennaio, 2011, 01:31:53 am »
ancora ora sembri pià  :nanda:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4539 il: 31 Gennaio, 2011, 01:32:59 am »
E se avessimo a disposizione una di quelle pietre giganti con quella faccia di cazzo dove metti i soldi, appoggi la mano nella "Bocca della verità" e lui ti sgancia un foglio con scritto cosa farai nella tua vita?

quando te lo sgancia emette al massimo un gridolino!  :ok: