Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844359 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4480 il: 30 Gennaio, 2011, 20:13:04 pm »
c'è anche una crociata anti-crippler comunque
:croce: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4481 il: 30 Gennaio, 2011, 20:16:22 pm »
c'è anche una crociata anti-crippler comunque.non è che tutti i giudizi che esprime siano stronzate,visto che poi li leggo anche nei post di altri utenti....
Si, ma tranquillo, tanto se non muoio continuerò sempre ad esprimere le mie considerazioni nella massima libertà, nessuno è mai stato capace di condizionarmi e mai succederà. SI può essere d'accordo o meno, ma il rispetto non va perso di vista. Poi quando li abboffo di maleparole si pigliano collera. :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4482 il: 30 Gennaio, 2011, 20:18:17 pm »
non ti sto minacciando, pero' non offendere!  tu pigl e nsirie calcistiche, offendi i calciatori mo m vuo' offendr pur a me?  :smoke:
Tu fai attenzione a quello che scrivi ed io non ti offendo, è pacifico, no?

Io non prendo nessuna nziria, ho dato 7,5 a lavezzi, non mi sembra una nziria.

Se poi dobbiamo scrivere che abbia la stesse tecnica di Messi, basta che me lo dici.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4483 il: 30 Gennaio, 2011, 20:19:44 pm »
Ma si chiamerebbe Messi se fosse perfetto anche sotto questo punto di vista...alla fine mi accontento del Pocho che è comunque uno dei top players del campionato italiano.
ma quoto col sangue  :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:  credo che almeno su questo non ci siano dubbi :sisi: :sisi: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Napulè

• *
« Risposta #4484 il: 30 Gennaio, 2011, 20:20:16 pm »
Qualsiasi giocatore del Napoli, quando gioca bene, mi rende felice. Non odio nessuno e non ho miti, questa è la differenza tra me e la maggior parte di voi. Ti posso trovare miei post dove ho elogiato tantissimo lavezzi ed altri dove l'ho fatto come la merda, dipende da come gioca. Non è che per un goal di tacco o una piroetta quest'uomo debba essere elogiato anche quando non lo merita, io, e lo ripeto per la millesima volta, sono equilibrato nei giudizi. Non mi piace sostenere i giocatori e continuare ad esaltarli anche quando non rendono, chest'è. 

Su Cavani mi sono sbagliato e l'ho ammesso, con un pò di ritardo rispetto al 70/80% del forum che al primo goal hanno sborrato sul televisore quando 10 giorni prima i "è un cesso" e "non ci serve" si sprecavano :asd:

Lavezzi è un buon giocatore, velocissimo con un gran dribbling, ma è abbastanza scarparo in zona goal, spesso fumoso negli ultimi 15 metri. O a nient a nient teness'm a Messi e non me ne sono reso conto? :mangia:
"Al massimo un gridolino"(cit.)

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4485 il: 30 Gennaio, 2011, 20:23:26 pm »
"Al massimo un gridolino"(cit.)
Calaiò era una cosa personalissima, non ho mai schifato cosi tanto un giocatore.

"Calaiò in nazionale" (cit.)

miett't scuorn tu e tutti i calaiòlovers :pariamm:
Spoiler

Spoiler

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4486 il: 30 Gennaio, 2011, 20:30:26 pm »
Tu fai attenzione a quello che scrivi ed io non ti offendo, è pacifico, no?

Io non prendo nessuna nziria, ho dato 7,5 a lavezzi, non mi sembra una nziria.

Se poi dobbiamo scrivere che abbia la stesse tecnica di Messi, basta che me lo dici.
non ti preoccupa' non mi offendo, ce vuless!

da quando mi sono iscritto sul forum non mi sono mai intromesso nei tuoi commenti perche mi sono sempre sembrate capate storte, tipo cavani mo' lavezzi.
Per me la critica ci puo' stare e si puo' non essere d'accordo, pero' io sono quel tipo di tifoso al quale girano i coglioni  quando si offende chi indossa la casacca azzurra ,cosa che tu fai spesso.
Pero' camma fa? e' democrazia anche questa!  per il resto dici che sai giocare a pallone...........ci vediamo,prima o poi in un campo di calcio (:sisi::patt:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4487 il: 30 Gennaio, 2011, 20:31:52 pm »
non ti preoccupa' non mi offendo, ce vuless!

da quando mi sono iscritto sul forum non mi sono mai intromesso nei tuoi commenti perche mi sono sempre sembrate capate storte, tipo cavani mo' lavezzi.
Per me la critica ci puo' stare e si puo' non essere d'accordo, pero' io sono quel tipo di tifoso al quale girano i coglioni  quando si offende chi indossa la casacca azzurra ,cosa che tu fai spesso.
Pero' camma fa? e' democrazia anche questa!  per il resto dici che sai giocare a pallone...........ci vediamo,prima o poi in un campo di calcio (:sisi::patt:
faccio l'arbitro

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4488 il: 30 Gennaio, 2011, 20:35:50 pm »
ci sto! gia ' ti immagino a passo trotterellesco sul campo!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4489 il: 30 Gennaio, 2011, 20:37:25 pm »
ci sto! gia ' ti immagino a passo trotterellesco sul campo!
magari....so stato azzoppato causa intervento al legamento crociato

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4490 il: 30 Gennaio, 2011, 20:39:02 pm »
magari....so stato azzoppato causa intervento al legamento crociato

se vuoi posso confortarti : non sarai piu' come prima!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4491 il: 30 Gennaio, 2011, 20:39:53 pm »
Ti voglio bene.

P.S. Quando De Laurentiis si deciderà ad infilare qualche calciatore in un suo film tieni già il posto assicurato :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4492 il: 30 Gennaio, 2011, 20:40:41 pm »
se vuoi posso confortarti : non sarai piu' come prima!
grazie.... ma prima ero il cesso a giocare a calcio.... solo calci e  botte da orbi... domandare al damerino di nome crippler.....

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4493 il: 30 Gennaio, 2011, 20:47:27 pm »
grazie.... ma prima ero il cesso a giocare a calcio.... solo calci e  botte da orbi... domandare al damerino di nome crippler.....

a me e' successo il contrario, un portoghese mi sfascio' la gamba......domandare a chella chiavica lusitana .
Se fai una buona riabilitazione, riacquisti le stesse facolta' fisiche di prima....... ti hanno impiantato il legamento sintetico?

Offline Napulè

• *
« Risposta #4494 il: 30 Gennaio, 2011, 20:49:22 pm »

miett't scuorn tu e tutti i calaiòlovers :pariamm:
Non ho niente di cui vergognarmi, Calaiò è arrivato a Napoli quando avevo 12 anni credo. Io non ho vissuto le gesta di grandi calciatori, ed è concepibile che un bambino si affezioni al giocatore più forte della sua squadra. Ma fidati anche a 10 anni non prendevo "e'nsirie" come te.  :patt:

Offline mk89

• *
« Risposta #4495 il: 30 Gennaio, 2011, 21:35:28 pm »
uà crippler ti avevo dato ragione sulla cosa dell'ammonizione e mo di nuovo con questa storia su chi ce l'ha più lungo e chi più corto? mannagg a miseria nfam!  :maronn:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4496 il: 30 Gennaio, 2011, 22:08:05 pm »
Che scarso, non ha fatto nemmeno un goal...   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4497 il: 30 Gennaio, 2011, 22:08:13 pm »
e inquiniamo i topic, vai nguacchj' nguacchj!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4498 il: 30 Gennaio, 2011, 22:11:53 pm »
e inquiniamo i topic, vai nguacchj' nguacchj!!!!!!!!
:paura:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4499 il: 30 Gennaio, 2011, 22:14:19 pm »
:paura:

no gà, io non me la prendo nemmeno tanto con lui. qua pure il piu nuovo degli utenti sa angelo com'è fatto, sono tutti stanchi delle sue provocazioni però rispondono pure. se gli lasciamo dire che lavezzi è una latrina, cavani uno scarparo e che la roma e la juve sono le suqadre piu belle d'italia la nostra vita non peggiorerà, e allora basta  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia