Zingaro e mercenario...secondo me è abbastanza affezionato alla nostra realtà, ma resta qui fino a quando non gli perverrà un'offeta migliore (che sia REALE) inoltre antepone le sue esigenze a quelle della squadra. Io non ho dimenticato la storia della lettera, che si sentiva tradito da Marino che gli aveva promesso un aumento che non arrivò (ma io voglio sapere con quale stracazzo di coraggio pretendeva l'aumento di ingaggio dopo i 5 mesi del girone di ritorno passati ad ubriacarsi insieme a quella merda di navarro e a fare figure di merda in campo?!?) con tanto di fuga in argentina e macchiette varie con la presunta offerta del Liverpool inventata dal procuratore, un vergogna senza fine. E vogliamo parlare del fatto che da quando sta in italia si fa ammonire o prolunga i suoi infortuni per prendersi una settimana anticipata di ferie a dicembre? La squadra ha bisogno del suo leader, del suo trascinatore, del suo uomo più pericoloso in attacco e lui che fa? Si fa ammonire per saltare l'ultima partita di dicembre e andare a fare il piecoro in argentina. Questo non è uno che ci tiene alla squadra; non basta farsi il segno della croce mentre gli interisti tirano i rigori (si sentiva in colpa per aver sbagliato il rigore più che altro, mica per la squadra..
) ....il trascinatore vero è hamsik che torna prima dalle vacanze per allenarsi e riprendere il ritmo, che punta a migliorare le sue prestazione mettendo però al primo posto LA SQUADRA e non le sue esigenze. Lavezzi per me ci saluta alla prima offerta REALE.
ma sta storia del mercenario manco la condivido.
Nel calcio moderno ci puo' stare che un calciatore dopo 5 anni o piu' cambi casacca per guadagnare di piu'.
Offerta reale o no, non e' che lavezzi mo nun teness mercato o che guadagnerebbe gli stessi soldi da un'altra parte, ma senza dubbio di piu'.
Le offerte arrivano anche quando ci sono segnali di disponibilita' a cambiare sia da parte della societa' che detiene il cartellino sia da parte del calciatore, cosa che per ora non avviene a napoli per lavezzi.
Mo' posso pure capire che a napoli tenim la migliore riccia del mondo e pur a froll non e' male, o vesuvio e la pizza, pero' io apprezzo ,tra l'altro, che non abbia mai preso in giro nessuno ammettendo che un giorno ci si possa lasciare, al contrario di molti vasa vasa visti da queste parti.
Hamsik e' un altro tipo di calciatore e di uomo, nun c'azzecca niente nel nostro discorso.
Sulla cosa che antepone se stesso ai compagni, se parli dell'atteggiamento in campo :
Quando lavezzi andra' via, saro' contento di annoverarlo e ricordarlo come uno dei migliori visti da queste parti del dopo maradona. Probabilmente qualcuno lo rimpiagera', io per ora cerco di dare a lavezzi quello che e' di lavezzi.