Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844354 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4540 il: 31 Gennaio, 2011, 01:39:43 am »
a quanti assist sta in campionato? :look:

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4541 il: 31 Gennaio, 2011, 01:41:44 am »
Almen chest... :look:

Però alluccavi Calaiò mentre tutti i tuoi amici alluccavano del piero e totti...qualcosa non va.. :look:
Come ha intuito Antonio, i miei amici non erano tifosi del Napoli, la mia generazione è cresciuta con un Napoli fallimentare. Le strisciate dominavano in campionato e in europa, e per i bambini era più bello tifare la squadra vincente che una squadra di serie B. Ti ricordo che stiamo parlando sempre di bambini, che tu sopravvaluti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4542 il: 31 Gennaio, 2011, 01:44:36 am »
CHesta è na strunzat ancor chiu grossa, mannagg o pier e puorc! il calcio è facile certe volte, mo te lo spiego.

Chievo=trasferta napoli=spazio=velocità=lavezzi
Cesena=casa napoli=barricate=forza&tecnica=Cavani&Hamsik e se non si sblocca dentro Lucarelli in mischia e Sosa per i calci da fermo
Angiolè,beato te che la fai così facile!Ma Coverciano che esiste a fare?
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #4543 il: 31 Gennaio, 2011, 01:46:08 am »
c'è per quelli che aspirano a diventare come Angelo

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4544 il: 31 Gennaio, 2011, 01:46:21 am »
in realtà in contropiede sono molto validi maggio dossena zuniga gargano cavani hamsik
in casa con 11 avversari nelal loro porta solo lavezzi può scardinarli.

Cmq come cazzo  fate ad appiccicarvi stu ste cagate da giorni.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4545 il: 31 Gennaio, 2011, 01:47:49 am »
:rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Napulè

• *
« Risposta #4546 il: 31 Gennaio, 2011, 01:48:03 am »
Comunque sto inzozzando il topic inutilmente, vado a dormire.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4547 il: 31 Gennaio, 2011, 01:48:29 am »
Comunque sto inzozzando il topic inutilmente, vado a dormire.
e anche sena cena!  :mangia:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4548 il: 31 Gennaio, 2011, 01:50:10 am »
comunque volevo dire che io mi trovo quasi con tutto con il dottor cuccurullo dello staff medico del napoli e giornalista del pomigliano nel tempo libero  :sisi:
forse perchè seguiamo anche campionati minori  :boh:

SpamMattia

« Risposta #4549 il: 31 Gennaio, 2011, 02:49:52 am »
Jamm, quando non sei d'accordo con lui sei una donna ferita ma accondiscendente. Riconosco il tono tremante da amante offeso, lo sguardo chino e lucido, la riverenza nei modi.
Secondo me te piace 'o pesce.
tutto questo solo perchè cavallo t ricett ca tien a voce a ricchion :pariamm:
cmq non voglio essere aggressivo solo perchè mi hanno detto :look: che lo sono troppo e questo ha causato le ire di molte persone sul forum :peppe:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4550 il: 31 Gennaio, 2011, 03:19:15 am »
Mi piacete sempre di più  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4551 il: 31 Gennaio, 2011, 08:49:24 am »
Da addetto stampa ho la possibilità di leggere i giornali :look: dove c'era scritto che Lavezzi ha avuto la febbre ed era in dubbio per questa stessa partita.

Se poi tu trovi assolutamente normale che un giocatore diffidato si butti sulla palla (e in che modo poi, forse ti è sfuggito...) per impedire, sul 3-0, una punizione da 40 metri al noto cecchino Palombo, terrore dei Navarri, che t'aggia dicere, passiamo oltre :asd: vorrei solo farti capire che a me non fotte assolutamente nulla se sia più forte il Cesena o il Chievo, non è quello il punto del discorso, trovo anche accettabile che tu dica che è più tosta quello di mercoledì, non mi pare però che sia una verità incontrovertibile
Fino a prova contraria sei tu che stai trasformando la realtà sostenendo una tesi impossibile e ridicola. Cosa hai visto in televisione? Lavezzi che si butta davanti al pallone per non far calciare Palombo. E' molto più fAcile che Lavezzi si sia buttato davanti al pallone perchè gliel'ha detto la testa in quel momento (da quando sta a Napoli non è la prima volta che gliel'ho visto fare..) visto che è uno zingaro tamarro del tutto istintivo piuttosto che un vero e proprio piano studiato da Mazzarri per permettergli di saltare chievo napoli e farlo riposare (a me sta cosa mi fa morire dal ridere...non la trovo per niente utile, bastava farlo partire dalla panchina mercoledi ed utilizzarlo solo in caso di necessità :rotfl: )

Io in televisione ho visto nu strunz che se menav annaz o pallon, non ho agganci interni che mi rivelano i piani di mazzarri, mi spiace. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4552 il: 31 Gennaio, 2011, 08:53:56 am »
Ribadisco che tu hai subito un processo involutivo, quando eri piccolo avrai avuto anche una mentalità degna dei migliori capi ultras, ma sei regredito molto, perchè per non comprendere che a 12 anni è possibile affezionarsi a un calciatore della tua squadra, è proprio da ottusi. Stavo scrivendo tutta la storia di come mi sono avvicinato al Napoli, per farti capire che per me era il primo giocatore decente che indossava quella maglia, ma poi ho pensato chi me lo fa fare? Non c'è proprio bisogno, non si è mai visto che un bambino non abbia idoli nella sua squadra.
Sei tu che non capisci cosa voglio dire....hai iniziato malissimo a 12 anni ed hai proseguito peggio. Avere Calaiò come idolo a 12 anni è proprio il peggio per un ragazzino :rotfl: e poi scusa eh, mo che ci penso...nel 2007 tenevi circa 16 anni o sbaglio? Come si fa a 16 anni a sostenere CALAIO'? io me mett scuorn di nominarlo e dire che questo è passato per Napoli, sinceramente. Cmq, beata gioventù :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4553 il: 31 Gennaio, 2011, 08:55:13 am »
Di certo non per raccontare le cose che dici tu, perchè da quando vedo e gioco a pallone non esiste propr chell ca ric tu. :ok:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4554 il: 31 Gennaio, 2011, 08:55:56 am »
meglio che diventare froci :look:
Spoiler

Spoiler

Offline mv80

• *
« Risposta #4555 il: 31 Gennaio, 2011, 09:27:02 am »
 :chupa:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4556 il: 31 Gennaio, 2011, 09:28:28 am »
Zingaro e mercenario...secondo me è abbastanza affezionato alla nostra realtà, ma resta qui fino a quando non gli perverrà un'offeta migliore (che sia REALE) inoltre antepone le sue esigenze a quelle della squadra. Io non ho dimenticato la storia della lettera, che si sentiva tradito da Marino che gli aveva promesso un aumento  che non arrivò (ma io voglio sapere con quale stracazzo di coraggio pretendeva l'aumento di ingaggio dopo i 5 mesi del girone di ritorno passati ad ubriacarsi insieme a quella merda di navarro e a fare figure di merda in campo?!?) con tanto di fuga in argentina e macchiette varie con la presunta offerta del Liverpool inventata dal procuratore, un vergogna senza fine. E vogliamo parlare del fatto che da quando sta in italia si fa ammonire o prolunga i suoi infortuni per prendersi una settimana anticipata di ferie a dicembre? La squadra ha bisogno del suo leader, del suo trascinatore, del suo uomo più pericoloso in attacco e lui che fa? Si fa ammonire per saltare l'ultima partita di dicembre e andare a fare il piecoro in argentina. Questo non è uno che ci tiene alla squadra; non basta farsi il segno della croce mentre gli interisti tirano i rigori (si sentiva in colpa per aver sbagliato il rigore più che altro, mica per la squadra.. :asd: ) ....il trascinatore vero è hamsik che torna prima dalle vacanze per allenarsi e riprendere il ritmo, che punta a migliorare le sue prestazione mettendo però al primo posto LA SQUADRA e non le sue esigenze. Lavezzi per me ci saluta alla prima offerta REALE.
ma sta storia del mercenario manco la condivido.
Nel calcio moderno ci puo' stare che un calciatore dopo 5 anni o piu' cambi casacca per guadagnare di piu'.
Offerta reale o no, non e' che lavezzi mo nun teness mercato o che guadagnerebbe gli stessi soldi da un'altra parte, ma senza dubbio di piu'.
Le offerte arrivano anche quando ci sono segnali di disponibilita' a cambiare sia da parte della societa' che detiene il cartellino sia da parte del calciatore, cosa  che per ora non avviene a napoli per lavezzi.
Mo' posso pure capire che a napoli tenim la migliore riccia del mondo e pur a froll non e' male, o vesuvio e la pizza, pero' io apprezzo ,tra l'altro, che non abbia mai preso in giro nessuno ammettendo che un giorno ci si possa lasciare, al contrario di molti vasa vasa visti da queste parti.
Hamsik e' un altro tipo di calciatore e di uomo, nun c'azzecca niente nel nostro discorso.
Sulla cosa che antepone  se stesso ai compagni, se parli dell'atteggiamento in campo :  :nonquoto:
Quando lavezzi andra' via, saro' contento di annoverarlo e ricordarlo come uno dei migliori visti da queste parti del dopo  maradona. Probabilmente qualcuno lo rimpiagera', io per ora cerco di dare a lavezzi quello che e' di lavezzi.
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2011, 09:30:22 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4557 il: 31 Gennaio, 2011, 09:33:11 am »
Non so se l'ammonizione sia giusta o non, non entro nel merito.
Ma dico solo che i diversi metri di giudizio sui vari campi (a seconda delle squadre) sono davvero vergognosi.
Ieri ho visto falli criminali a Milano e Torino nemmeno fischiati dagli arbitri...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4558 il: 31 Gennaio, 2011, 09:41:45 am »
Non so se l'ammonizione sia giusta o non, non entro nel merito.
Ma dico solo che i diversi metri di giudizio sui vari campi (a seconda delle squadre) sono davvero vergognosi.
Ieri ho visto falli criminali a Milano e Torino nemmeno fischiati dagli arbitri...
l'ammonizione è da regolamento... devi stare ad almeno 9 metri finchè non viene battuta.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4559 il: 31 Gennaio, 2011, 10:51:57 am »
Si è fatto ammonire apposta,così da non rischiare di saltare le prossime partite,quando il campionato inizia ad entrare nel vivo.