Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844358 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4500 il: 30 Gennaio, 2011, 22:19:00 pm »
comunque a me fabbrezzi fa pensare a un complimento calcistico a bibbo :look:

nel senso che in campo picchio come un fabbro??   :sbav: :sbav: :sbav:

chiedere a fabiopee... :truz: :truz:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4501 il: 30 Gennaio, 2011, 22:31:35 pm »
su Canale34 stanno facendo vedere l'ammonizione
è bellissima la scenetta :D
si mette a ridere per tutto il tempo, poi fa i passetti e fa di tutto per farsi ammonire  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4502 il: 30 Gennaio, 2011, 23:17:38 pm »
su Canale34 stanno facendo vedere l'ammonizione
è bellissima la scenetta :D
si mette a ridere per tutto il tempo, poi fa i passetti e fa di tutto per farsi ammonire  :asd:

Supponiamo di fare sto gioco. A parte che ride con l'arbitro (quasi a volergli dire, ma mo mi ammonisci ?) e poi perchè si lamenta quando viene ammonito ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4503 il: 30 Gennaio, 2011, 23:19:42 pm »
Supponiamo di fare sto gioco. A parte che ride con l'arbitro (quasi a volergli dire, ma mo mi ammonisci ?) e poi perchè si lamenta quando viene ammonito ?

vabbuò farebbe parte della recita no?  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4504 il: 30 Gennaio, 2011, 23:20:32 pm »
semplicemente perchè il fatto che si sia fatto ammonire apposta è una stronzata di dimensioni bibliche
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4505 il: 30 Gennaio, 2011, 23:24:28 pm »
semplicemente perchè il fatto che si sia fatto ammonire apposta è una stronzata di dimensioni bibliche

Game Over.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4506 il: 30 Gennaio, 2011, 23:24:56 pm »
vabbuò farebbe parte della recita no?  :asd:

Jamm ...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4507 il: 30 Gennaio, 2011, 23:35:48 pm »
non ti preoccupa' non mi offendo, ce vuless!

da quando mi sono iscritto sul forum non mi sono mai intromesso nei tuoi commenti perche mi sono sempre sembrate capate storte, tipo cavani mo' lavezzi.
Per me la critica ci puo' stare e si puo' non essere d'accordo, pero' io sono quel tipo di tifoso al quale girano i coglioni  quando si offende chi indossa la casacca azzurra ,cosa che tu fai spesso.
Pero' camma fa? e' democrazia anche questa!  per il resto dici che sai giocare a pallone...........ci vediamo,prima o poi in un campo di calcio (:sisi::patt:
Ma evidentemente siamo due tipi di tifosi diversi. A te piace difendere e sostenere a prescindere chi indossa la maglia azzurra...ok, non ti verrò a dire che sei scemo o si nu muccus o sei poco sportivo, me pass po cazz, ognuno tifa e modo suo e dice quel che gli pare; a me piace analizzare le partite ed i giocatori nel modo più sportivo ed equilibrato possibile. Lavezzi nun è fratm (e pure se lo fosse, non lo difenderei..) l'unica cosa che difenderò e sosterrò è la maglia, i giocatori no, soprattutto se si tratta di uno zingaro argentino che due anni fa ci voleva mettere alle corde per un aumento di stipendio o che se ne va in vacanza puntualmente con una settimana di anticipo a dicembre...Quando giocano male e mi fanno girare i coglioni gli butto tutta la merda possibile in faccia, quando gioca bene invece sono il primo ad elogiare e fare complimenti.

DIco che so giocare a pallone? e dove l'avrei detto? Nun sacc iucà e sto pure rotto :peppe:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4508 il: 30 Gennaio, 2011, 23:38:00 pm »
Non ho niente di cui vergognarmi, Calaiò è arrivato a Napoli quando avevo 12 anni credo. Io non ho vissuto le gesta di grandi calciatori, ed è concepibile che un bambino si affezioni al giocatore più forte della sua squadra. Ma fidati anche a 10 anni non prendevo "e'nsirie" come te.  :patt:
Infatti non so di che nzirie stai parlando, so solo che ti ingrippavi malamente quando si parlava di calaiò e rompevi malamente o cazz tu e quel mediocrissimo giocatore di serie B  :pariamm:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4509 il: 30 Gennaio, 2011, 23:46:11 pm »
no gà, io non me la prendo nemmeno tanto con lui. qua pure il piu nuovo degli utenti sa angelo com'è fatto, sono tutti stanchi delle sue provocazioni però rispondono pure. se gli lasciamo dire che lavezzi è una latrina, cavani uno scarparo e che la roma e la juve sono le suqadre piu belle d'italia la nostra vita non peggiorerà, e allora basta  :boh:
Marò carminù quant si scem quant scriv sti cos. Ma sei stanco delle mie provocazione? Perfetto, abbijat a sta zitt e nun dicer semp sti strunzat. Dei pregiudizi veramente assurdi sono costretto a leggere ogni tanto...sta storia del personaggio, di quello che vuole dire le cose diverse dagli altri ecc. sono tutte fandonie ridicole, che non hanno senso di essere nemmeno pensate.

Le mie "provocazioni" come le chiami tu, sono punti di vista che se ti levi e prusutt annanz all'uocchij potresti pure iniziare a "comprendere" senza snobbare a priori solo perchè "ngiolett vo fa o personagg e mo adda romper o cazz a marad..ehm...lavezzi"

Che cazz agg ritt di cosi strano in questo topic, oggi in particolare? Vediamo un pò...

Lavezzi è velocissimo, ha un gran dribbling, è spesso fumoso negli ultimi 15 metri e sotto porta sembra un fabbro, tanto da rinominarlo "fabbrezzi" e poi mi sono permesso di non essere d'accordo sul fatto che l'ammonizione sia stata decisa da Mazzarri ben prima dell'incontro ( :rotfl: )

Marò quanti cazzat eh? so propr a sfaccimm re tifos.... :rotfl:
Spoiler

Spoiler

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4510 il: 30 Gennaio, 2011, 23:49:52 pm »
Marò carminù quant si scem quant scriv sti cos. Ma sei stanco delle mie provocazione? Perfetto, abbijat a sta zitt e nun dicer semp sti strunzat. Dei pregiudizi veramente assurdi sono costretto a leggere ogni tanto...sta storia del personaggio, di quello che vuole dire le cose diverse dagli altri ecc. sono tutte fandonie ridicole, che non hanno senso di essere nemmeno pensate.

Le mie "provocazioni" come le chiami tu, sono punti di vista che se ti levi e prusutt annanz all'uocchij potresti pure iniziare a "comprendere" senza snobbare a priori solo perchè "ngiolett vo fa o personagg e mo adda romper o cazz a marad..ehm...lavezzi"

Che cazz agg ritt di cosi strano in questo topic, oggi in particolare? Vediamo un pò...

Lavezzi è velocissimo, ha un gran dribbling, è spesso fumoso negli ultimi 15 metri e sotto porta sembra un fabbro, tanto da rinominarlo "fabbrezzi" e poi mi sono permesso di non essere d'accordo sul fatto che l'ammonizione sia stata decisa da Mazzarri ben prima dell'incontro ( :rotfl: )

Marò quanti cazzat eh? so propr a sfaccimm re tifos.... :rotfl:

ma infatti io zitto mi sto  :boh:

angiolè tu la sai che ti trovo una bellissima persona, con cui parlare di tutto, scherzare, sfottersi e divertirsi.......ma sul pallone livem o salut  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Napulè

• *
« Risposta #4511 il: 30 Gennaio, 2011, 23:53:39 pm »
Infatti non so di che nzirie stai parlando, so solo che ti ingrippavi malamente quando si parlava di calaiò e rompevi malamente o cazz tu e quel mediocrissimo giocatore di serie B  :pariamm:
Per risponderti non c'è bisogno di scrivere altro, basta ripetere le parole di prima: Non ho niente di cui vergognarmi, Calaiò è arrivato a Napoli quando avevo 12 anni credo. Io non ho vissuto le gesta di grandi calciatori, ed è concepibile che un bambino si affezioni al giocatore più forte della sua squadra. Ma fidati anche a 10 anni non prendevo "e'nsirie" come te.  :patt:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4512 il: 30 Gennaio, 2011, 23:55:22 pm »
Per risponderti non c'è bisogno di scrivere altro, basta ripetere le parole di prima: Non ho niente di cui vergognarmi, Calaiò è arrivato a Napoli quando avevo 12 anni credo. Io non ho vissuto le gesta di grandi calciatori, ed è concepibile che un bambino si affezioni al giocatore più forte della sua squadra. Ma fidati anche a 10 anni non prendevo "e'nsirie" come te.  :patt:
se angelo ti risponde la stessa cosa di prima potreste andare avanti all'infinito
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4513 il: 30 Gennaio, 2011, 23:59:52 pm »
io a 10 anni schifavo Nicola Caccia tanto da piangere dalla rabbia quando l'anno seguente segnò il goal partita al san paolo che valse i 3 punti per l'atalanta, non lo dimenticherò mai...a 10 anni già sapevo distinguere, già tenevo un pensiero, non mi univo alla massa...e poi essere fan di calaiò è qualcosa di vergognoso, da bimbominkia proprio :pariamm: :pariamm: :pariamm: Scarso, presuntuoso e ticcoso :pariamm:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4514 il: 31 Gennaio, 2011, 00:01:31 am »
ma infatti io zitto mi sto  :boh:

angiolè tu la sai che ti trovo una bellissima persona, con cui parlare di tutto, scherzare, sfottersi e divertirsi.......ma sul pallone livem o salut  :ok:
Pure io te vogl ben, ma se me romper o cazz quand si parla di pallone con delle stronzate e pregiudizi accussi assurd, fai buon, evita. :ok:
Spoiler

Spoiler

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4515 il: 31 Gennaio, 2011, 00:04:57 am »
Ma evidentemente siamo due tipi di tifosi diversi. A te piace difendere e sostenere a prescindere chi indossa la maglia azzurra...ok, non ti verrò a dire che sei scemo o si nu muccus o sei poco sportivo, me pass po cazz, ognuno tifa e modo suo e dice quel che gli pare; a me piace analizzare le partite ed i giocatori nel modo più sportivo ed equilibrato possibile. Lavezzi nun è fratm (e pure se lo fosse, non lo difenderei..) l'unica cosa che difenderò e sosterrò è la maglia, i giocatori no, soprattutto se si tratta di uno zingaro argentino che due anni fa ci voleva mettere alle corde per un aumento di stipendio o che se ne va in vacanza puntualmente con una settimana di anticipo a dicembre...Quando giocano male e mi fanno girare i coglioni gli butto tutta la merda possibile in faccia, quando gioca bene invece sono il primo ad elogiare e fare complimenti.

DIco che so giocare a pallone? e dove l'avrei detto? Nun sacc iucà e sto pure rotto :peppe:

accetto democraticamente che siamo due tifosi diversi.
Su Lavezzi ti volevo chiedere pero' che intendi per zingaro argentino? me ne putess pur passa po' c...., pero' penso che uno che si fa un pianto dopo aver sbagliato un rigore con la maglia del napoli non merita di essere chiamato cosi.
Non ti voglio mettere la beneficenza che fa in argentina ne' il fatto che quando si parla di mercato non prende in giro nessuno e tu sai che a napoli lo hanno fatto in molti.
Sai anche che probabilmente in un 'altra squadra potrebbe guadagnare di piu'..............pensaci............ forse nun e' tanto un zingaro argentino.

Volevo concludere dicendo che questo potrebbe essere un grande anno per il napoli, dovremmo tutti remare dalla stessa parte e nel nostro piccolo dare un contributo al mantenimento di un ambiente ideale per diventare grandi.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4516 il: 31 Gennaio, 2011, 00:13:48 am »
Pure io te vogl ben, ma se me romper o cazz quand si parla di pallone con delle stronzate e pregiudizi accussi assurd, fai buon, evita. :ok:

non è vero che ho pregiudizi, e se vuoi saperlo non credo che tu dica cose false in senso assoluto. è il contesto in cui le cali che le rende ai miei occhi per nulla credibili
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4517 il: 31 Gennaio, 2011, 00:14:21 am »
apparamm ja..

GRANDE POCHO SGUARRA IL CULO A TUTTI I NOSTRI AVVERSARI E PORTACI IN CHAMPIONS INSIEME AI COMPAGNI

Offline Napulè

• *
« Risposta #4518 il: 31 Gennaio, 2011, 00:20:08 am »
io a 10 anni schifavo Nicola Caccia tanto da piangere dalla rabbia quando l'anno seguente segnò il goal partita al san paolo che valse i 3 punti per l'atalanta, non lo dimenticherò mai...a 10 anni già sapevo distinguere, già tenevo un pensiero, non mi univo alla massa...e poi essere fan di calaiò è qualcosa di vergognoso, da bimbominkia proprio :pariamm: :pariamm: :pariamm: Scarso, presuntuoso e ticcoso :pariamm:
Allora siamo davanti a un caso di involuzione umana. Io invece ti ripeto, non ho mai visto grandi giocatori, e a 12 anni ritengo possibile affezionarsi a Calaiò, è stato il primo attaccante decente, i paragoni potevo farli solo con Varricchio e Grieco.  :suicidio:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4519 il: 31 Gennaio, 2011, 00:21:02 am »
accetto democraticamente che siamo due tifosi diversi.
Su Lavezzi ti volevo chiedere pero' che intendi per zingaro argentino? me ne putess pur passa po' c...., pero' penso che uno che si fa un pianto dopo aver sbagliato un rigore con la maglia del napoli non merita di essere chiamato cosi.
Non ti voglio mettere la beneficenza che fa in argentina ne' il fatto che quando si parla di mercato non prende in giro nessuno e tu sai che a napoli lo hanno fatto in molti.
Sai anche che probabilmente in un 'altra squadra potrebbe guadagnare di piu'..............pensaci............ forse nun e' tanto un zingaro argentino.

Volevo concludere dicendo che questo potrebbe essere un grande anno per il napoli, dovremmo tutti remare dalla stessa parte e nel nostro piccolo dare un contributo al mantenimento di un ambiente ideale per diventare grandi.
Zingaro e mercenario...secondo me è abbastanza affezionato alla nostra realtà, ma resta qui fino a quando non gli perverrà un'offeta migliore (che sia REALE) inoltre antepone le sue esigenze a quelle della squadra. Io non ho dimenticato la storia della lettera, che si sentiva tradito da Marino che gli aveva promesso un aumento  che non arrivò (ma io voglio sapere con quale stracazzo di coraggio pretendeva l'aumento di ingaggio dopo i 5 mesi del girone di ritorno passati ad ubriacarsi insieme a quella merda di navarro e a fare figure di merda in campo?!?) con tanto di fuga in argentina e macchiette varie con la presunta offerta del Liverpool inventata dal procuratore, un vergogna senza fine. E vogliamo parlare del fatto che da quando sta in italia si fa ammonire o prolunga i suoi infortuni per prendersi una settimana anticipata di ferie a dicembre? La squadra ha bisogno del suo leader, del suo trascinatore, del suo uomo più pericoloso in attacco e lui che fa? Si fa ammonire per saltare l'ultima partita di dicembre e andare a fare il piecoro in argentina. Questo non è uno che ci tiene alla squadra; non basta farsi il segno della croce mentre gli interisti tirano i rigori (si sentiva in colpa per aver sbagliato il rigore più che altro, mica per la squadra.. :asd: ) ....il trascinatore vero è hamsik che torna prima dalle vacanze per allenarsi e riprendere il ritmo, che punta a migliorare le sue prestazione mettendo però al primo posto LA SQUADRA e non le sue esigenze. Lavezzi per me ci saluta alla prima offerta REALE.
Spoiler

Spoiler