no gà, io non me la prendo nemmeno tanto con lui. qua pure il piu nuovo degli utenti sa angelo com'è fatto, sono tutti stanchi delle sue provocazioni però rispondono pure. se gli lasciamo dire che lavezzi è una latrina, cavani uno scarparo e che la roma e la juve sono le suqadre piu belle d'italia la nostra vita non peggiorerà, e allora basta 
Marò carminù quant si scem quant scriv sti cos. Ma sei stanco delle mie provocazione? Perfetto, abbijat a sta zitt e nun dicer semp sti strunzat. Dei pregiudizi veramente assurdi sono costretto a leggere ogni tanto...sta storia del personaggio, di quello che vuole dire le cose diverse dagli altri ecc. sono tutte fandonie ridicole, che non hanno senso di essere nemmeno pensate.
Le mie "provocazioni" come le chiami tu, sono punti di vista che se ti levi e prusutt annanz all'uocchij potresti pure iniziare a "comprendere" senza snobbare a priori solo perchè "ngiolett vo fa o personagg e mo adda romper o cazz a marad..ehm...lavezzi"
Che cazz agg ritt di cosi strano in questo topic, oggi in particolare? Vediamo un pò...
Lavezzi è velocissimo, ha un gran dribbling, è spesso fumoso negli ultimi 15 metri e sotto porta sembra un fabbro, tanto da rinominarlo "fabbrezzi" e poi mi sono permesso di non essere d'accordo sul fatto che l'ammonizione sia stata decisa da Mazzarri ben prima dell'incontro (

)
Marò quanti cazzat eh? so propr a sfaccimm re tifos....