Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844406 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4460 il: 30 Gennaio, 2011, 19:50:47 pm »
Babbo mi è caduto il ciucciotto, me lo prendi per piacere? :sad:

ho fatto guai a destra e a manca ma a nola non mi sembra :sisi: :patt:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4461 il: 30 Gennaio, 2011, 19:53:23 pm »
Ma statt zitt giggi, tiene due ferri da stiro al posto dei piedi, perchè se questo era jucator come dici tu dovrebbe fare almeno 15 goal a campionato con tutte le purpette che se magn iss e a port...tiene la sensibilità di un rinoceronte schiattat ca cap rint a n'alber...

Con questo non voglio dire che non sia importante per il napoli, anzi, per me è l'uomo più pericoloso....però leggere che sia tecnico o jucator e pallone mi sembra veramente eccessivo, per quanto siate affezionati a questo zingaro che due anni fa se ne scappava in argentina e che a fine anno si fa sempre le vacanze anticipate.  Il giocatore tecnico è Hamsik amico mio bello, due tocchi e palla in rete, ti serve la palla appena gli arriva, piattone aperto di prima intenzione e ti mette in porta...Lavezzi l'unica cosa che sa fare è correre, correre, correre, correre e mettere la palla al centro...certe volte va bene, certe no....ma se era fortissimo non stava qui. Mi accontento.
Mi sento di condividere :look:...anche se penso che Lavezzi abbia potenzialità maggiori a quelle che esprime.
Rimane comunque un giocatore imprescindibile per noi,come Hamsik e Cavani.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4462 il: 30 Gennaio, 2011, 19:58:23 pm »
ho fatto guai a destra e a manca ma a nola non mi sembra :sisi: :patt:
Eppure dovresti ringraziarmi, ho fatto un piacere a patet prestandogli le mie palle :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4463 il: 30 Gennaio, 2011, 20:00:00 pm »
a me sembra che si e' trooppo severi con lui riguardo ai commenti sul campo da gioco.
Il suo minor pregio e' di non aver freddezza sotto porta e di non aver la sensibilita' al tiro da fuoriclasse.
Per il resto, lui e' un calciatore indispensabile per questa squadra, per motivi tecnici e tattici.
Oggi, vorrei aggiungere, che ha smentito anche quelli che dicono che e' svogliato o non tiene al pubblico o  piuttosto alla maglia.
Il resto ,per me so n'sirie da tifosi che guardano troppo barcellona e dimenticano chi siamo e da dove veniamo

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4464 il: 30 Gennaio, 2011, 20:02:14 pm »
a me sembra che si e' trooppo severi con lui riguardo ai commenti sul campo da gioco.
Il suo minor pregio e' di non aver freddezza sotto porta e di non aver la sensibilita' al tiro da fuoriclasse.
Per il resto, lui e' un calciatore indispensabile per questa squadra, per motivi tecnici e tattici.
Oggi, vorrei aggiungere, che ha smentito anche quelli che dicono che e' svogliato o non tiene al pubblico o  piuttosto alla maglia.
Il resto ,per me so n'sirie da tifosi che guardano troppo barcellona e dimenticano chi siamo e da dove veniamo
Più che minor pregio, questo è un difetto. Più o meno hai scritto le stesse cose che ha scritto il muccusiello che ti sta rispondendo, con termini diversi. :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4465 il: 30 Gennaio, 2011, 20:02:33 pm »
Eppure dovresti ringraziarmi, ho fatto un piacere a patet prestandogli le mie palle :boh:
impossibile teng o doppio e l'eta' tua, pero' nun sbaglia' ca vocc!

Offline noel

• *
« Risposta #4466 il: 30 Gennaio, 2011, 20:04:29 pm »

Vero.
Ma si chiamerebbe Messi se fosse perfetto anche sotto questo punto di vista...alla fine mi accontento del Pocho che è comunque uno dei top players del campionato italiano.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4467 il: 30 Gennaio, 2011, 20:05:25 pm »
Crippler, ma da 1 a 10 quanto ti rode il culo quando Lavezzi gioca bene, cioè il 99% delle volte? :mangia:

abbiamo capito che il rigore sbagliato dal Pocho ti ha fornito la exit strategy dall'IMBARAZZANTE crociata contro Cavani, nella quale ti stavi ricoprendo di ridicolo, ma a tutto c'è un limite. O dovrebbe, almeno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4468 il: 30 Gennaio, 2011, 20:06:20 pm »
impossibile teng o doppio e l'eta' tua, pero' nun sbaglia' ca vocc!
e tieni la metà re cervell mije, complimenti :rotfl:

Ua mo passiamo alle minacce?! :brr:

Papà vagg semp vulut bene e rispettat, ve vas e man, nun m vattit :sad:
Spoiler

Spoiler

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4469 il: 30 Gennaio, 2011, 20:06:23 pm »
Più che minor pregio, questo è un difetto. Più o meno hai scritto le stesse cose che ha scritto il muccusiello che ti sta rispondendo, con termini diversi. :ok:
a me non sembra che dicimm proprio e stess cos.

Vero.
Ma si chiamerebbe Messi se fosse perfetto anche sotto questo punto di vista...alla fine mi accontento del Pocho che è comunque uno dei top players del campionato italiano.
quoto

Offline wendell

• *
« Risposta #4470 il: 30 Gennaio, 2011, 20:06:24 pm »
Angelo datti una calmata, ma che sfaccimma...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4471 il: 30 Gennaio, 2011, 20:07:01 pm »
Solo a me Mattia quando si rivolge ad Angelo pare una donna riverente e sinceramente attratta?  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4472 il: 30 Gennaio, 2011, 20:07:47 pm »
Angelo datti una calmata, ma che sfaccimma...
c'è anche una crociata anti-crippler comunque.non è che tutti i giudizi che esprime siano stronzate,visto che poi li leggo anche nei post di altri utenti....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4473 il: 30 Gennaio, 2011, 20:08:23 pm »
e tieni la metà re cervell mije, complimenti :rotfl:

Ua mo passiamo alle minacce?! :brr:

Papà vagg semp vulut bene e rispettat, ve vas e man, nun m vattit :sad:
non ti sto minacciando, pero' non offendere!  tu pigl e nsirie calcistiche, offendi i calciatori mo m vuo' offendr pur a me?  :smoke:

bender89

« Risposta #4474 il: 30 Gennaio, 2011, 20:08:23 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #4475 il: 30 Gennaio, 2011, 20:09:32 pm »
Jamm, quando non sei d'accordo con lui sei una donna ferita ma accondiscendente. Riconosco il tono tremante da amante offeso, lo sguardo chino e lucido, la riverenza nei modi.
Secondo me te piace 'o pesce.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline wendell

• *
« Risposta #4476 il: 30 Gennaio, 2011, 20:10:09 pm »
impossibile teng o doppio e l'eta' tua
Hai 6 anni? :sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #4477 il: 30 Gennaio, 2011, 20:11:18 pm »
c'è anche una crociata anti-crippler comunque.non è che tutti i giudizi che esprime siano stronzate,visto che poi li leggo anche nei post di altri utenti....
confermo. cioè ragsazzi, la pensacosi', a torto o a ragione, a vuij cheve ne mport e sfruculia'  a mazzarell? :boh:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4478 il: 30 Gennaio, 2011, 20:11:56 pm »
ma qua crociat? :scratch:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #4479 il: 30 Gennaio, 2011, 20:12:49 pm »
Crippler, ma da 1 a 10 quanto ti rode il culo quando Lavezzi gioca bene, cioè il 99% delle volte? :mangia:

abbiamo capito che il rigore sbagliato dal Pocho ti ha fornito la exit strategy dall'IMBARAZZANTE crociata contro Cavani, nella quale ti stavi ricoprendo di ridicolo, ma a tutto c'è un limite. O dovrebbe, almeno.
Qualsiasi giocatore del Napoli, quando gioca bene, mi rende felice. Non odio nessuno e non ho miti, questa è la differenza tra me e la maggior parte di voi. Ti posso trovare miei post dove ho elogiato tantissimo lavezzi ed altri dove l'ho fatto come la merda, dipende da come gioca. Non è che per un goal di tacco o una piroetta quest'uomo debba essere elogiato anche quando non lo merita, io, e lo ripeto per la millesima volta, sono equilibrato nei giudizi. Non mi piace sostenere i giocatori e continuare ad esaltarli anche quando non rendono, chest'è. 

Su Cavani mi sono sbagliato e l'ho ammesso, con un pò di ritardo rispetto al 70/80% del forum che al primo goal hanno sborrato sul televisore quando 10 giorni prima i "è un cesso" e "non ci serve" si sprecavano :asd:

Lavezzi è un buon giocatore, velocissimo con un gran dribbling, ma è abbastanza scarparo in zona goal, spesso fumoso negli ultimi 15 metri. O a nient a nient teness'm a Messi e non me ne sono reso conto? :mangia:
Spoiler

Spoiler