Crippler, ma da 1 a 10 quanto ti rode il culo quando Lavezzi gioca bene, cioè il 99% delle volte? 
abbiamo capito che il rigore sbagliato dal Pocho ti ha fornito la exit strategy dall'IMBARAZZANTE crociata contro Cavani, nella quale ti stavi ricoprendo di ridicolo, ma a tutto c'è un limite. O dovrebbe, almeno.
Qualsiasi giocatore del Napoli, quando gioca bene, mi rende felice. Non odio nessuno e non ho miti, questa è la differenza tra me e la maggior parte di voi. Ti posso trovare miei post dove ho elogiato tantissimo lavezzi ed altri dove l'ho fatto come la merda, dipende da come gioca. Non è che per un goal di tacco o una piroetta quest'uomo debba essere elogiato anche quando non lo merita, io, e lo ripeto per la millesima volta, sono equilibrato nei giudizi. Non mi piace sostenere i giocatori e continuare ad esaltarli anche quando non rendono, chest'è.
Su Cavani mi sono sbagliato e l'ho ammesso, con un pò di ritardo rispetto al 70/80% del forum che al primo goal hanno sborrato sul televisore quando 10 giorni prima i "è un cesso" e "non ci serve" si sprecavano

Lavezzi è un buon giocatore, velocissimo con un gran dribbling, ma è abbastanza scarparo in zona goal, spesso fumoso negli ultimi 15 metri. O a nient a nient teness'm a Messi e non me ne sono reso conto?