Angiolè,ridi ridi,ma quella palla scodellata ad Hamsik oggi in lob ,gli stop perfetti sui rilanci di de Sanctis,i goal col Milan e col Bari denotanouna grande sensibilità del piede,che ti piaccia o meno,quindi o ti rendi conto che stai dicendo tantissime cazzate e la smetti con questa crociata assurda o dimostri per l'ennesima volta di essere un ingrippato 
Ma statt zitt giggi, tiene due ferri da stiro al posto dei piedi, perchè se questo era jucator come dici tu dovrebbe fare almeno 15 goal a campionato con tutte le purpette che se magn iss e a port...tiene la sensibilità di un rinoceronte schiattat ca cap rint a n'alber...
Con questo non voglio dire che non sia importante per il napoli, anzi, per me è l'uomo più pericoloso....però leggere che sia tecnico o jucator e pallone mi sembra veramente eccessivo, per quanto siate affezionati a questo zingaro che due anni fa se ne scappava in argentina e che a fine anno si fa sempre le vacanze anticipate. Il giocatore tecnico è Hamsik amico mio bello, due tocchi e palla in rete, ti serve la palla appena gli arriva, piattone aperto di prima intenzione e ti mette in porta...Lavezzi l'unica cosa che sa fare è correre, correre, correre, correre e mettere la palla al centro...certe volte va bene, certe no....ma se fosse stato fortissimo non starebbe qui. Mi accontento.