Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844284 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4620 il: 01 Febbraio, 2011, 11:31:40 am »
veramente sono io che lo dico cmq...  :boh:
 :sad:

ma tu è inutile che fai che manc mò si tifoso, al massimo simpatizzante :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4621 il: 01 Febbraio, 2011, 11:33:50 am »
ma infatti il punto è proprio questo: basta idolatrarla basta coretti da froci e paragoni inutili, basta accostargli la 10 del dios...questo è solo un buon professionsita anche se io umanamente mi aspetto che professionismo non significhi necessariamente totale irriconoscenza, sono un professionista anche se scelgo di rimanere in un posto che mi ha dato e mi continua a dare tanto...zanetti è un professionista e lui all'inter ci stava anche quando non vinceva un cazzo e ci è sempre stato!

si perchè nessuno gli ha mai offerto di più dell'inter,stava giù in top club (perchè a livello di stipendi l'inter lo è sempre stata)
finquando stanno qui godiamoci certi giocatori sapendo però che possono andarsene in qualsiasi momento
ma il bello del nuovo napoli è che se  andassero via sarebbero sostituiti con altri giocatori alla loro altezza se non migliori

non è più l'epoca in cui se ne va zola e non viene rimpiazzato

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4622 il: 01 Febbraio, 2011, 11:35:20 am »
ma tu è inutile che fai che manc mò si tifoso, al massimo simpatizzante :asd:
tu manco eri nato quando io tifavo... pisellino curioso... :cazzimm:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4623 il: 01 Febbraio, 2011, 11:36:08 am »
si perchè nessuno gli ha mai offerto di più dell'inter,stava giù in top club (perchè a livello di stipendi l'inter lo è sempre stata)
finquando stanno qui godiamoci certi giocatori sapendo però che possono andarsene in qualsiasi momento