Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 844284 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4620 il: 01 Febbraio, 2011, 11:31:40 am »
veramente sono io che lo dico cmq...  :boh:
 :sad:

ma tu è inutile che fai che manc mò si tifoso, al massimo simpatizzante :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4621 il: 01 Febbraio, 2011, 11:33:50 am »
ma infatti il punto è proprio questo: basta idolatrarla basta coretti da froci e paragoni inutili, basta accostargli la 10 del dios...questo è solo un buon professionsita anche se io umanamente mi aspetto che professionismo non significhi necessariamente totale irriconoscenza, sono un professionista anche se scelgo di rimanere in un posto che mi ha dato e mi continua a dare tanto...zanetti è un professionista e lui all'inter ci stava anche quando non vinceva un cazzo e ci è sempre stato!

si perchè nessuno gli ha mai offerto di più dell'inter,stava giù in top club (perchè a livello di stipendi l'inter lo è sempre stata)
finquando stanno qui godiamoci certi giocatori sapendo però che possono andarsene in qualsiasi momento
ma il bello del nuovo napoli è che se  andassero via sarebbero sostituiti con altri giocatori alla loro altezza se non migliori

non è più l'epoca in cui se ne va zola e non viene rimpiazzato

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4622 il: 01 Febbraio, 2011, 11:35:20 am »
ma tu è inutile che fai che manc mò si tifoso, al massimo simpatizzante :asd:
tu manco eri nato quando io tifavo... pisellino curioso... :cazzimm:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4623 il: 01 Febbraio, 2011, 11:36:08 am »
si perchè nessuno gli ha mai offerto di più dell'inter,stava giù in top club (perchè a livello di stipendi l'inter lo è sempre stata)
finquando stanno qui godiamoci certi giocatori sapendo però che possono andarsene in qualsiasi momento
ma il bello del nuovo napoli è che se  andassero via sarebbero sostituiti con altri giocatori alla loro altezza se non migliori

non è più l'epoca in cui se ne va zola e non viene rimpiazzato
ma infatti assolutamente io la vivo così, mi brucia il culo qundo sento certi cori e certi accostamenti...mi vengono i brividi in senso negativo...se ne è andato squagliamerda figuriamoci pocho pocho la camiceta chitammuò!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4624 il: 01 Febbraio, 2011, 11:37:09 am »
tu manco eri nato quando io tifavo... pisellino curioso... :cazzimm:

non farti vanto del fatto di essere un vecchiariello decrepito! :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4625 il: 01 Febbraio, 2011, 11:38:20 am »
si giggi ma sei una persona intelligente e non un ragazzino che va appresso a certe fantasie

io non vado appresso a nessuna fantasia,ma ci sono calciatori più seri di lavezzi che non rilasciano ogni tot dichiarazioni di questo tipo quantomeno indelicate nei confronti della società dei compagni e dei tifosi.ripeto,a me di lavezzi persona non frega un cazzo
questi sono professionisti che stanno lavorando,è sciocco aspettarsi certe cose

questa è un'immane stronzata
se il napoli deciderà di salire di livello si terrà stretto i suoi campioni,altrimenti andranno via e verrano sostituiti
non c'è da chiedersi se succederà ma solo quando

ultima cosa,se io (che ovviamente non vengo intervistato dai giornali) scrivo sulla bacheca del mio profilo fb che mi piacerebbe un giorno andare a lavorare altrove in un posto più importante ho passato i guai con i miei datori di lavoro.
io e qualunque altro lavoratore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4626 il: 01 Febbraio, 2011, 11:39:01 am »
non farti vanto del fatto di essere un vecchiariello decrepito! :asd:
però t piac o vicchiarell eh?  :look:

ma infatti assolutamente io la vivo così, mi brucia il culo qundo sento certi cori e certi accostamenti...mi vengono i brividi in senso negativo...se ne è andato squagliamerda figuriamoci pocho pocho la camiceta chitammuò!
napoli-espanyol... lo stadio a gridare pocho pocho... e noi tutti zitti... chi ama non dimentica  :compagni:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4627 il: 01 Febbraio, 2011, 11:42:40 am »
Mi sembra palese che nel calcio moderno ci siano professionisti che vendano le proprie prestazioni  al miglior offerente, chi si aspetta le bandiere e la riconoscenza a vita e' rimasto  all'epoca di Bruscolotti.
L'appellativo di mercenario mi sembra dispregiativo pero' nei suoi confronti, perche' storto o morto sta con noi da un bel po' di anni e non ha mai nascosto l'idea di andare in una grande spagnola, mercenario per me e' uno come Ibrahimovic che vasa chiu' magliett che femmn dicendo di amarle tutte.
Dopo 5 anni di contratto con una squadra mi sembrerebbe naturale che un calciatore come lavezzi lasci una squadra per trovarsene una che gli da piu' soldi....niente di piu' niente di meno.
Il paragone che si faceva con Zanetti non regge, il capello a matrimonio ha sempre preso soldi che Lavezzi vede con il cannocchiale.
Certi sentimentalismi possiamo aspettarceli da gente come Grava o Cannavaro, oltre no.
Detto questo, dopo Lavezzi compreremo un altro capa di cazzo che applaudiremo e bestiemmeremo finche' morte non ci separi.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
« Risposta #4628 il: 01 Febbraio, 2011, 11:46:40 am »
dopo Lavezzi compreremo un altro capa di cazzo che applaudiremo e bestiemmeremo finche' morte non ci separi.
:sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #4629 il: 01 Febbraio, 2011, 11:49:42 am »
ja ma volete vedere che lavezzi resti a napoli a vita?l'inter si è privata di ibra,il milan di kakà,il manchester di beckham e ronaldo e noi ci dovremmo tenere sempre lavezzi?vuole rimanere che ben venga,ma se non ha più stimoli e inizia a cacare meglio trarne una plusvalenza e sostituirlo degnamente con qualcun altro...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4630 il: 01 Febbraio, 2011, 11:52:35 am »
ja ma volete vedere che lavezzi resti a napoli a vita?l'inter si è privata di ibra,il milan di kakà,il manchester di beckham e ronaldo e noi ci dovremmo tenere sempre lavezzi?vuole rimanere che ben venga,ma se non ha più stimoli e inizia a cacare meglio trarne una plusvalenza e sostituirlo degnamente con qualcun altro...
io non penso affatto che lavezzi rimanga a vita,così come so che hamsik cavani e altri andranno via prima o poi.
quello che mi da fastidio sono queste dichiarazioni a capa di cazzo che potrebbe benissimo evitarsi.
ripeto,se io scrivo su facebook che mi piacerebbe lavorare altrove mi accontentano subito.
cioè mi licenziano.
e lavezzi ogni tanto se ne esce co ste interviste a cazzo

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4631 il: 01 Febbraio, 2011, 11:53:49 am »
io non penso affatto che lavezzi rimanga a vita,così come so che hamsik cavani e altri andranno via prima o poi.
quello che mi da fastidio sono queste dichiarazioni a capa di cazzo che potrebbe benissimo evitarsi.
ripeto,se io scrivo su facebook che mi piacerebbe lavorare altrove mi accontentano subito.
cioè mi licenziano.
e lavezzi ogni tanto se ne esce co ste interviste a cazzo
:love:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4632 il: 01 Febbraio, 2011, 11:58:50 am »
a Me piacciono le dichiarazioni, sono le stesse che fanno praticamente tutti, Cavani Hamsik etc.

Ovvero stanno bene qui, sono amati si divertono gioca bene fanno bene e la squadra sta facendo benissimo. Non hanno in mente di andarsene però se dovesse arrivare una grossa offerta da uno dei 4-5 super top club ovviamente ci penserebbero bene.

Preferisco mille volte dichiarazioni del genere a quelle di amore eterno  :pariammquaglia: ipocrite.

Senza contare che Lavezzi e Hamsik è il quarto anno che sono qui, e al 99% anche la prossima stagione saranno qui soprattutto in caso di champions.

Gia sono tra i giocatori del napoli con più presenze praticamente.

Solo De La può cambiare le cose: andiamo in champions lui investe su altri ottimi giovani e almeno 2 colpi davvero importanti che alzano il livello. Così saremmo almeno al livello della Roma e saremo una grande squadra.

Se il progetto è questo, non ho alcun timore.

Offline Puck

• *
« Risposta #4633 il: 01 Febbraio, 2011, 11:59:50 am »
a Me piacciono le dichiarazioni, sono le stesse che fanno praticamente tutti, Cavani Hamsik etc.

Ovvero stanno bene qui, sono amati si divertono gioca bene fanno bene e la squadra sta facendo benissimo. Non hanno in mente di andarsene però se dovesse arrivare una grossa offerta da uno dei 4-5 super top club ovviamente ci penserebbero bene.

Preferisco mille volte dichiarazioni del genere a quelle di amore eterno  :pariammquaglia: ipocrite.

Senza contare che Lavezzi e Hamsik è il quarto anno che sono qui, e al 99% anche la prossima stagione saranno qui soprattutto in caso di champions.

Solo De La può cambiare le cose: andiamo in champions lui investe su altri ottimi giovani e almeno 2 colpi davvero importanti che alzano il livello. Così saremmo almeno al livello della Roma e saremo una grande squadra.

:ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4634 il: 01 Febbraio, 2011, 12:03:14 pm »
inoltre non è nemmeno da escludere che prima o poi Lavezzi ci lasci perchè è lui stesso a non essere più da napoli... :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4635 il: 01 Febbraio, 2011, 12:03:56 pm »
inoltre non è nemmeno da escludere che prima o poi Lavezzi ci lasci perchè è lui stesso a non essere da napoli... :asd:
:look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4636 il: 01 Febbraio, 2011, 12:37:06 pm »

:ok:

se quest'anno ci classifichiamo tra le prime 4 si aprirà un ciclo. l'età media dei nostri giocatori è bassa (sopratutto i titolari) abbiamo già un difensore e un attaccante giovanissimi per giugno.
in poche parole la grande che hamsike lavezzi parlano nelle interviste lo diventerà il napoli stesso.

Offline joint

• *
« Risposta #4637 il: 01 Febbraio, 2011, 13:12:16 pm »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4638 il: 01 Febbraio, 2011, 13:16:05 pm »
come è andata a finire la storia della denuncia?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4639 il: 01 Febbraio, 2011, 13:18:04 pm »
come è andata a finire la storia della denuncia?
non si è saputo più niente. I giornali avranno stramontato tutto come sempre.