Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 843942 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #4640 il: 01 Febbraio, 2011, 13:18:57 pm »
come è andata a finire la storia della denuncia?
non si è saputo più nulla
quindi tutto falso... :asd:

bender89

« Risposta #4641 il: 01 Febbraio, 2011, 13:21:33 pm »
Se ce lo pagano bene e spendiamo quanto guadagniamo gli vado pure a dare il bacetto.
Se facciamo la Champions resta secondo me. E le tarantelle contrattuali sono cose che non ci competono. Per questo motivo spero che il tifo non venga USATO come nell'estate di due anni fa per Lavezzi e a tono minore in questa per Cannavaro.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4642 il: 01 Febbraio, 2011, 14:06:55 pm »
tutte pippe mentali come sempre!
è un intervista comunissima, che qualsiasi altro calciatore farebbe...

cmq il senso credo sia chiaro, lui vuol rimanere qui e contribuire a far grande il napoli...poi ovvio che non siamo il real o lo united...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4643 il: 01 Febbraio, 2011, 14:07:52 pm »
NAPOLI - Dai cancelli del centro d'allenamento di Castelvolturno fa capolino una Fiorano rosso fiammante. Al volante c'è un volto noto, notissimo, il più osannato dai napoletani: Ezequiel Lavezzi, fuoriclasse argentino.

Nascosto dietro un paio di rayban ma riconoscibilissimo, il pocho azzarda un rombante «struscio» davanti ad alcuni fan e ai fotografi. Il bolide è probabilmente l'ultimo, costoso, regalino per festeggiare i successi personali e della squadra (e per lenire qualche delusione, vedi il penalty fallito con l'Inter in coppa Italia). Un nuovo gioiello che si aggiunge alla scuderia Ferrari targata Lavezzi. Solo nel marzo scorso il pocho fu pizzicato in una concessionaria ad acquistare una splendida Ferrari California color azzurro perla. Scusate, azzurro Napoli. C. Mezzogiorno.

zingaro  :look:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2011, 14:09:49 pm da 1ToNyN7 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4644 il: 01 Febbraio, 2011, 14:18:47 pm »
s'è fatto ammonire perchè doveva comprarsi la macchina :appizz: :appizz: :appizz:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4645 il: 01 Febbraio, 2011, 14:19:48 pm »
NAPOLI - Dai cancelli del centro d'allenamento di Castelvolturno fa capolino una Fiorano rosso fiammante. Al volante c'è un volto noto, notissimo, il più osannato dai napoletani: Ezequiel Lavezzi, fuoriclasse argentino.

Nascosto dietro un paio di rayban ma riconoscibilissimo, il pocho azzarda un rombante «struscio» davanti ad alcuni fan e ai fotografi. Il bolide è probabilmente l'ultimo, costoso, regalino per festeggiare i successi personali e della squadra (e per lenire qualche delusione, vedi il penalty fallito con l'Inter in coppa Italia). Un nuovo gioiello che si aggiunge alla scuderia Ferrari targata Lavezzi. Solo nel marzo scorso il pocho fu pizzicato in una concessionaria ad acquistare una splendida Ferrari California color azzurro perla. Scusate, azzurro Napoli. C. Mezzogiorno.

diciamo che non voleva dare nell'occhio...se io avessi i soldi di lavezzi non li sperpererei in ferrariu, ne comprerei solo una ma il resto lo investirei...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4646 il: 01 Febbraio, 2011, 14:20:14 pm »

non se ne andrà mai  :rotfl:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4647 il: 01 Febbraio, 2011, 14:22:14 pm »
Con tutto il rispetto ma il 90% dei calciatori sono zingari arrisagliuti,i cosiddetti parvenù!Quindi non mi meraviglio se spendono in cazzate invece di pensare a qualche investimento serio che possa garantire rese cospicue anche dopo la carriera calcistica.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #4648 il: 01 Febbraio, 2011, 14:23:59 pm »
diciamo che non voleva dare nell'occhio...se io avessi i soldi di lavezzi non li sperpererei in ferrariu, ne comprerei solo una ma il resto lo investirei...
sono discorsi inutili.
anche io penso che li investirei i soldi...
ma poi quando ce li hai a palate alla banca penso che appena ti viene la capata ti accontenti...oggi la macchina, domani lo yacht, tanto i soldi ci stanno sempre ed è sicuro di guadagnare almeno altri 15 milioni di euro nella sua vita. quindi ci sta tempo per investire...

bender89

« Risposta #4649 il: 01 Febbraio, 2011, 14:25:48 pm »
Con tutto il rispetto ma il 90% dei calciatori sono zingari arrisagliuti,i cosiddetti parvenù!Quindi non mi meraviglio se spendono in cazzate invece di pensare a qualche investimento serio che possa garantire rese cospicue anche dopo la carriera calcistica.

Infatti. Mica tengono tutti quanti il posto da bombonierista garantito come Giandu?  :boh: :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4650 il: 01 Febbraio, 2011, 14:31:45 pm »
ti compri 7-8 case, le arredi e le dai in affitto ai turisti tedeschi con il grano  :sisi:

bender89

« Risposta #4651 il: 01 Febbraio, 2011, 14:34:12 pm »
ti compri 7-8 case, le arredi e le dai in affitto ai turisti tedeschi con il grano  :sisi:

Uà, è dagli anni 70' che non ci sta più gente che si alza i soldi così (fatta salva la famiglia Misseri :look:).

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4652 il: 01 Febbraio, 2011, 14:40:32 pm »
Vabbuò so strunzate, tanto il giorno che andrà via tutto al più qualcuno che sta pure qua sopra smetterà di tifare Napoli, visto che tifa per il calciatore e non per la squadra...

e chest pure è na strunzat'
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #4653 il: 01 Febbraio, 2011, 15:13:15 pm »
Bigon: "Dichiarazioni Lavezzi al Clarin? Ho sentito l'intervista ed è stata travisata. Il Pocho è molto sincero ed ha detto solo che ora sta bene qui a Napoli e vuole restare, ma non può promettere di restare per sempre. Vero, ha detto che gli piacerebbe giocare in una grande, ma anche che non è detto che questa grande non possa essere il Napoli. Guardate la partita con la Samp, il Pocho ha dato il massimo per riscattare l'errore dal dischetto contro l'Inter. Posso assicurare che il ragazzo ci tiene molto al Napoli e alla maglia."

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4654 il: 01 Febbraio, 2011, 15:23:12 pm »
Bigon: "Dichiarazioni Lavezzi al Clarin? Ho sentito l'intervista ed è stata travisata. Il Pocho è molto sincero ed ha detto solo che ora sta bene qui a Napoli e vuole restare, ma non può promettere di restare per sempre. Vero, ha detto che gli piacerebbe giocare in una grande, ma anche che non è detto che questa grande non possa essere il Napoli. Guardate la partita con la Samp, il Pocho ha dato il massimo per riscattare l'errore dal dischetto contro l'Inter. Posso assicurare che il ragazzo ci tiene molto al Napoli e alla maglia."
Mo gli antipochi mi attaccheranno ma lo dico lo stesso:

Per come gioca, per come accusa quando deve uscire perchè si fa male o viene squalificato per come butta l'anima su palle impredibili che va a recuperare con scatti di 40metri per come astemma ogni errore che fa, per me ci tiene davvero tantissimo alla maglia.
Non so per interessi persnoali o perchè ama la città/squadra, ma lui butta il sangue e gli fa anche piacere farlo.

Sono pochi i giocatori che buttano il sangue così. E' anche per questo che è un idolo.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4655 il: 01 Febbraio, 2011, 15:24:18 pm »
ua scinnit a cuoll a chist. Mamma mia.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4656 il: 01 Febbraio, 2011, 15:48:58 pm »
ua scinnit a cuoll a chist. Mamma mia.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4657 il: 01 Febbraio, 2011, 16:00:32 pm »
Ma guardate che le Ferrari, se trattate bene, sono al pari di un investimento in immobili....
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4658 il: 01 Febbraio, 2011, 16:02:16 pm »
Domenica contro la Samp era completamente sporco di fango e inzuppato, simbolo che s'è fatto un mazzo così

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4659 il: 01 Febbraio, 2011, 20:27:27 pm »
ma cmq sti cazzi. stupido chi lo reputa una bandiera  :boh:
fa il suo lavoro, se poi vuole provare altri campionati o altre squadre nn è che si merita di esser preso a parole. è stato onesto ed è da apprezzare  :boh:

al limite solo i pochoboy smetterebbero di tifare :cazzimm:
:dignità: