Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848463 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16060 il: 15 Maggio, 2012, 00:53:02 am »
quando una partita non va la prima cosa che penso è: "dai Lavezzi inventati qualcosa"

Per i più scaramantici invece è "dai Mazzarri togliti qualcosa"  :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16061 il: 15 Maggio, 2012, 00:56:25 am »
Concordo con chi dice che è chiaramente il miglior momento per la cessione. Per lui e per la società.
Dopo di che dovremmo solo sperare che i soldi vengano investiti in modo decente.

Il dispiacere c'è ma rimane un buon giocatore, non un campione. Quindi non mi strappo i capelli.
Spesso il gioco del Napoli era palla a Lavezzi e vediamo che succede, vedetela come un modo di migliorare da quel punto di vista.  :caccisordi:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #16062 il: 15 Maggio, 2012, 01:01:04 am »
Adesso sarà : palla a Vargas e vediamo dove sbatte  :suicidio:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16063 il: 15 Maggio, 2012, 01:09:30 am »
Per i più scaramantici invece è "dai Mazzarri togliti qualcosa"  :look:

e anche per le ninfomani obese

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16064 il: 15 Maggio, 2012, 07:37:17 am »
un giorno soffrirò anch'io, quando Aronica lascerà il calcio accomiatandosi con strette di mano e gesti di fair play.
ma che ce sta a' ridere oì Cì?

ha ricevuto un buono stipendio, ha reso da buon giocatore. Il conto torna, o no? :look:
devo dire che con gli anni sei migliorato, come il buon vino, non come froucho che è gghiut acit...  :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16065 il: 15 Maggio, 2012, 08:55:02 am »
io dall' intervista rilasciata dal buon bigon trovo conferme al mio pensiero: questo è l' anno x cederlo migliore per tutti (calciatore e società), si aspetta che il psg si decida a pagare l' intera clausola e si sfrutta l' ombra mediatica dell' inter per far pressione ai francesi.
sono d'accordo...ma il psg se ragiona puo' prendere qualcuno di migliore e sopratutto + esperto per 31 milioni....

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16066 il: 15 Maggio, 2012, 09:00:24 am »
sono d'accordo...ma il psg se ragiona puo' prendere qualcuno di migliore e sopratutto + esperto per 31 milioni....
fatt e cazz tuoje...  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #16067 il: 15 Maggio, 2012, 11:03:36 am »
Deve essere ceduto solo per soldi.
Con 32 milioni di euro ci rifai la squadra e quest'anno hai anche la possibilità di inserire un Insigne che se non fosse stato già di nostra proprietà lo avremmo acclamato come vice pocho in caso di sua cessione.

Online kolor

• *
« Risposta #16068 il: 15 Maggio, 2012, 11:07:04 am »
Deve essere ceduto solo per soldi.
Con 32 milioni di euro ci rifai la squadra e quest'anno hai anche la possibilità di inserire un Insigne che se non fosse stato già di nostra proprietà lo avremmo acclamato come vice pocho in caso di sua cessione.

no aspè il pappone deve capire che se prende i 31mln non saranno solo quelli per rifare la squadra!...quest'anno deve operare seriamente i 31mln vanno spesi tutti e con l'aggiunta di un prossimo campionato da protagonista e un'europa league.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline MarDico

• *
« Risposta #16069 il: 15 Maggio, 2012, 11:51:11 am »
Da quello che si sente in giro mica ho capito che ci danno veramente 31 milioni... secondo me, con la crisi che c'è, manco ci danno più di 20 milioni.  :maronn:

All'Inter poi 15 milioni più i giocatori, che stando sempre in base a quanto detto, sono Faraoni e altri 2-3 primavera. Se accade una cosa del genere, scendo a Castelvolturno e faccio fuoco!  :devil:

Alemao

« Risposta #16070 il: 15 Maggio, 2012, 12:20:50 pm »
È chiaro che questo uomo di merda ha fatto il giro di tutte le parrocchie calcistiche da un paio di mesi a questa parte e che quella nerazzurra sia la sua preferita. A 'sto punto lo accontenterei pur di realizzare il suo sogno, così almeno aprite gli occhi una volta per tutte sulla "dignità" del soggetto in questione, parola usata nella versione 1.0 della letterina. Chissà cosa scriverà nella seconda.Il mio consiglio: il sole, il mare, il mandolino.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #16071 il: 15 Maggio, 2012, 13:06:33 pm »
Lavezzi ha lasciato Napoli per far ritorno in Argentina. Lascia una lettera.

"Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche TRANNE domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L’unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino BIGON, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo IN QUESTO PERIODO HO DOVUTO soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto fedele alla educazione ricevuta SCEGLIENDO senza dubbio la dignità SECONDA".

Questo è il testo integrale della lettera di Lavezzi ai tifosi azzurri. Il calciatore ha fatto ritorno in Argentina scegliendo la linea dura con la società partenopea. Nei giorni MESI scorsi il suo procuratore LUI STESSO aveva parlato di una offerta del Liverpool  per l’argentino CON DUE SOCIETA' (PSG e INTER, ndr) e di promesse non mantenute da parte della società (I NUOVI FIDELEFF E CHAVEZ, ndr). Ieri invece, al termine della partita contro il Chievo, sembrava che il calciatore volesse appianare ogni dissidio dichiarando di volere solo il Napoli. Evidentemente non è stato sincero visti gli sviluppi della situazione.
 :troll:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #16072 il: 15 Maggio, 2012, 13:30:25 pm »
Adesso sarà : palla a Vargas e vediamo dove sbatte  :suicidio:
:lookair: :asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16073 il: 15 Maggio, 2012, 13:38:52 pm »
Di Marzio ha detto che per 22 milioni + Pandev si potrebbe chiudere e che per ora il PSG ha fatto un'offerta ma inferiore alla clausola.
Mi sa che Dela è stato veramente un furbastro facendosi vedere sotto i locali di Moratti...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16074 il: 15 Maggio, 2012, 14:23:00 pm »
Ma in tutto questo, c'e' veramente qualcuno contrario alla sua cessione ? :look:

Maro', il solo pensiero che questo va via a 32 mln mi fa venire la pelle d'oca. Sarebbe il piu' grande affare degli ultimi 2-3 anni, dopo l'affare dell'Inter Ibra x Eto'o + soldi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #16075 il: 15 Maggio, 2012, 14:26:49 pm »
Domy queste checche hamsikkoboys filo Mazzarriane domani sera stann proprio giù da noi, se vuoi vendicarti ti accompagno. 'E mazzate le chiavi tu però, io teng a pelle delicata.  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16076 il: 15 Maggio, 2012, 14:27:36 pm »
Ma in tutto questo, c'e' veramente qualcuno contrario alla sua cessione ? :look:

Maro', il solo pensiero che questo va via a 32 mln mi fa venire la pelle d'oca. Sarebbe il piu' grande affare degli ultimi 2-3 anni, dopo l'affare dell'Inter Ibra x Eto'o + soldi.
vada per i 30,8 mln...
il problema è che comunque siamo nelle mani di incapaci...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16077 il: 15 Maggio, 2012, 14:27:40 pm »

Eccomi  :sisi:

Se 32 mln sono un affare per lavezzi 25 per DeGea (giusto per dirne uno) che cazzo sono????
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16078 il: 15 Maggio, 2012, 14:30:01 pm »

Se 32 mln sono un affare per lavezzi 25 per DeGea (giusto per dirne uno) che cazzo sono????

E i 15mln richiesti da Cellino per Ibarbo (4 partite in serie A) ?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16079 il: 15 Maggio, 2012, 14:32:13 pm »

aggiungo che in campo a fare assist poi non scenderanno le banconote, e diciamo che non sono proprio fiducioso nella capacità tecnica dei nostri dirigenti.