Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 849278 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16020 il: 14 Maggio, 2012, 18:30:20 pm »

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #16021 il: 14 Maggio, 2012, 18:35:51 pm »
ZINGARO DI MERDA.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16022 il: 14 Maggio, 2012, 18:36:18 pm »
http://www.alwaslsc.ae/en/contact-us.html

Grazie,
mo gli scrivo una bella letterina e vediamo che dicono...pero digli: We are the Naples club Paris  - Paris San Gennar, nun saccio se se mettono a rirere o passano subito oltre...

Offline wendell

• *
« Risposta #16023 il: 14 Maggio, 2012, 20:11:48 pm »
Lucio Battisti - E penso a te

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16024 il: 14 Maggio, 2012, 20:14:09 pm »
Lucio Battisti - E penso a te

Bugo - Piede sulla merda

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16025 il: 14 Maggio, 2012, 21:40:17 pm »
e pe ffà cuntento a Mattia ha parlato pure Bigon:

Lavezzi-Napoli, Bigon spiega tutto: “Piace a più club, si tratta…”

Un mercato da impostare, dopo il rinnovo. Riccardo Bigon, ds del Napoli, pochi minuti fa da Castrocaro si è fermato ai microfoni di Sky. E non poteva che iniziare dal futuro di Lavezzi: “Non ci sono ancora sviluppi per il futuro del Pocho. Se Lavezzi va all’Inter? Al momento non possiamo dare risposte definitive a trattative che sono in fase embrionale. Lavezzi piace a più società nel mondo, è l’unico che ha una clausola che permette di impostare una trattativa su questi termini, ma adesso pensiamo alla Coppa Italia. L’ipotesi di uno sconto? Parliamo di giocatori di livello mondiale per cui non si può parlare di sconti”. I fischi del San Paolo a Lavezzi hanno colpito tutti: “Il tifoso va capito in questi momenti, probabilmente sono fischi d’amore. I fischi di un innamorato che vede una fidanzata che sta traballando. Se Ezequiel vuole un nuovo stimolo? Assolutamente no, lo sento tutti i giorni. Lui a Napoli sta benissimo ed è molto sereno, al Napoli ha dato tantissimo e per questo è un idolo”. L’incontro con Moratti e le offerte del PSG? “Sarebbero cose gravi, un incontro Lavezzi-Moratti sarebbe veramente grave – spiega Bigon -. Bisognerebbe smentire tutto per giorni, è sempre stato professionale”. Il nome di Del Piero è utopia: “Non è una cosa possibile”. L’ipotesi di Giovinco per l’eredità di Lavezzi? “Non stiamo cercando nessun erede perché non c’è nessuno che va via. Per il momento Giovinco è solo speculazione giornalistica, ma vanno sottolineate le sue ottime prestazioni”. Una battuta anche su Insigne: “Lo sento spesso, ma è ancora presto per decidere tutto. Il percorso va affrontato con calma per non sbagliare”. Vargas intanto si ambienta: “Ci vorrà un po’ di pazienza, si sta ambientando”. La chiusura di Bigon è su Mazzarri: “Non c’è nulla da discutere. L’anno prossimo sarà con noi, il contratto c’è, l’intenzione è di rimanere insieme. Poi non ho la sfera di cristallo”. E il Napoli guarda al futuro con fiducia…

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/lavezzi-napoli-bigon-spiega-tutto-piace-a-piu-club-si-tratta/
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #16026 il: 14 Maggio, 2012, 21:42:21 pm »
nick hornby ultrà del pomigliano piglialo nell'ano

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16027 il: 14 Maggio, 2012, 21:44:22 pm »
nick hornby ultrà del pomigliano piglialo nell'ano

yeah!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16028 il: 14 Maggio, 2012, 21:44:49 pm »
1- Bigon (quindi la società) che parla di trattative in fase embrionale (pure se è verissimo) con la finale da giocare è davvero pessima.

2- Dando per veritiere le parole "LAvezzi sta benissimo ma trattiamo etc" si evince come da molti saputo che De La praticamente è felicissimo e spinge per incassare.

3-
Citazione
Mazzarri: “Non c’è nulla da discutere. L’anno prossimo sarà con noi, il contratto c’è, l’intenzione è di rimanere insieme. Poi non ho la sfera di cristallo”. E il Napoli guarda al futuro con fiducia…

Sarà un anno in cui non mi mangierò un'esultanza e l'entusiasmo sarà sotto i piedi come da 2 mesi a questa parte.
Che amarezza.Spero che il pappone veda gli incassi dimezzati.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #16029 il: 14 Maggio, 2012, 21:49:22 pm »
1- Bigon (quindi la società) che parla di trattative in fase embrionale (pure se è verissimo) con la finale da giocare è davvero pessima.

2- Dando per veritiere le parole "LAvezzi sta benissimo ma trattiamo etc" si evince come da molti saputo che De La praticamente è felicissimo e spinge per incassare.

3-
Sarà un anno in cui non mi mangierò un'esultanza e l'entusiasmo sarà sotto i piedi come da 2 mesi a questa parte.
Che amarezza.Spero che il pappone veda gli incassi dimezzati.
dai domi, ja, nun te piglia' collera, questo è il nostro livello, mettiamoci nella testa il pensiero che l'anno prox si punta ad arrivare un'altra volta 5i e passa la paura  :maronn:
oltretutto mi hai ricordato il "gridolino" di angioletto quando segnava calaio'
:dignità:

Raffaele83

« Risposta #16030 il: 14 Maggio, 2012, 21:52:45 pm »
.

caro nn t fa pijà
questi sono mercenari nessuno tiene alla maglia tengono solo ai soldi e vanno dove decidono loro sempre l'unica cosa certa è la maglia che abbiamo tifato anche in serie c
spero solo che il sacrificio di lavezzi valga a qualcosa leggasi aggiustare difesa

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #16031 il: 14 Maggio, 2012, 21:54:23 pm »
In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport24, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato del futuro di Ezequiel Lavezzi: "Al momento il Psg non è intenzionato a pagare la sua clausola, se avvenisse qualcosa del genere penso che ne saremmo a conoscenza. Inter? La domanda in questo momento non ha una risposta, non si possono dire cose definitive su trattative che in questo momento sono alla fase embrionale. Lui è l'unico giocatore della nostra rosa con una clausola e il mercato deve ancora iniziare. Noi siamo ancora in corsa per la finale di Coppa Italia e in questo momento non si può rispondere a questa domanda. Lavezzi è un calciatore di un livello tale che non si può discutere di sconti, le trattative sono formulate su parametri importanti. Fischi? Il tifoso vive questo sport con la passione vera e la manifestazione del tifoso va sempre capita, probabilmente i fischi sono quelli di un innamorato che vede la sua ragazza che sta un po' traballando. Io con Lavezzi parlo tutti i giorni e lui è tranquillissimo. A Napoli sta benissimo e in cinque anni ha dato davvero tanto. Sono sicuro che i tifosi già dalla prossima partita saranno dalla sua parte. Non si può smentire ogni cosa che esce, alcune anche di una certa gravità come l'incontro tra Lavezzi e Moratti a campionato in corso".

Possibile un pensiero per Del Piero al Napoli? "Il commento a Del Piero c'è stato domenica con la sua uscita e tutto il pubblico in piedi. E' un grande campione, ma non ci pensiamo".

Giovinco possibile erede di Lavezzi? "Non stiamo cercando nessuno erede perché non c'è nessuno che se n'è andato. C'è una trattativa allo stato embrionale, ma non è detto che andrà via. Giovinco quest'anno ha dimostrato di aver raggiunto una maturità di alto livello, ma per ora sono solo speculazioni giornalistiche".

Quale futuro per Insigne? "Quando si parla di calciatori di un'età così giovane l'unica cosa che non bisogna fare è sbagliare il percorso di crescita. Se ci sarà il giusto spazio nel Napoli potrà tornare, se non ci sarà è inutile togliergli la possibilità di giocare solo per raggiungere troppo presto la ribalta. Una valutazione definitiva non è ancora stata fatta, bisogna prima finire la stagione. Non c'è nessuna fretta".

Mazzarri vuole rispettare il contratto con il Napoli? "Dobbiamo rifarci alle parole dei protagonisti e il mister ha detto più volte di avere un contratto col Napoli e che ha tutta l'intenzione di rispettarlo. Per la terza annata ha assicurato l'Europa a questa società. C'è il contratto e l'anno prossimo resterà con noi"

La mancata qualificazione alla Champions cambierà qualcosa? "Sarà comunque un Napoli in crescita. Siamo una società giovane e la cosa importante è consolidarsi a questi livelli. L'obiettivo è quello di restare in alto".

C'è la possibilità di riscattare Pandev? "E' un giocatore forte e i calciatori forti sono tutti i benvenuti. Dobbiamo parlare con l'Inter per capire se c'è la possibilità di trattenerlo".

Come prosegue la crescita di Vargas? "Parliamo di un calciatore giovane che arriva da un paese con una cultura calcistica completamente diversa. Sanchez a Udine ci ha messo tre anni per diventare il Sanchez che conosciamo. Sappiamo che l'ambientamento di giocatori del genere è un po' difficile. Bisogna avere pazienza".

Società di pagliacci.  :doh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16032 il: 14 Maggio, 2012, 21:56:08 pm »
dai domi, ja, nun te piglia' collera, questo è il nostro livello, mettiamoci nella testa il pensiero che l'anno prox si punta ad arrivare un'altra volta 5i e passa la paura  :maronn:
oltretutto mi hai ricordato il "gridolino" di angioletto quando segnava calaio'
ma non per la dimensione di classifica.

Io mi sono rassegnato. Ma vorrei pariare, mi piacerebbe lanciare giovani ogni anno tanti nuovi gargano lavezzi hamsik. Giocare bene e far divertire il pubblico. Tanto cmq non puntiamo ad un cazzo quindi abbiam a parià se pariann esce qualcosa ottimo.

Ma con Mazzarri significa un altra stagione di anticalcio, mediocri che giocano mediocremente, nessun talento lanciano (talenti= speranze anche se vane, se metti i mediocri togli ogni possibilità di sogno)piante, scuse inascoltabili e torcimienti di stomaco.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16033 il: 14 Maggio, 2012, 22:31:53 pm »
quindi Bigò ha confermato che c'è una trattativa con l'Intè

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16034 il: 14 Maggio, 2012, 22:50:34 pm »
E te parev, era troppo bello, ma quando lo vendiamo noi un giocatore a na squadra come il PSG, che magari caca pure il denaro pesante? Figur't. Ma poi i francesi si possono permettere chiunque e se venen a piglia' a Lavezzi? Onestamente fosser strunz. Pare che ci sta pure Sanchez sul mercato per 25 milioni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16035 il: 14 Maggio, 2012, 22:56:24 pm »
...e all'improvviso tutta Napoli condivide il mio video. Grazie Pocho :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16036 il: 14 Maggio, 2012, 23:14:52 pm »
io dall' intervista rilasciata dal buon bigon trovo conferme al mio pensiero: questo è l' anno x cederlo migliore per tutti (calciatore e società), si aspetta che il psg si decida a pagare l' intera clausola e si sfrutta l' ombra mediatica dell' inter per far pressione ai francesi.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ezechiele 25:17

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #16037 il: 14 Maggio, 2012, 23:16:37 pm »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16038 il: 14 Maggio, 2012, 23:19:03 pm »
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/napoli/2012/05/13-44846_0/%22Pocho+resta%22%2C+quanti+striscioni+al+San+Paolo+per+Lavezzi   :buondio:

Mattia il primo a sx nella seconda foto
Nando nella sesta

quelli della foto tre (e poi otto) sono sgamatissimi di Saint Mary Old Capua
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 23:20:09 pm da Nick Hornby »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16039 il: 14 Maggio, 2012, 23:23:13 pm »
ma non per la dimensione di classifica.

Io mi sono rassegnato. Ma vorrei pariare, mi piacerebbe lanciare giovani ogni anno tanti nuovi gargano lavezzi hamsik. Giocare bene e far divertire il pubblico. Tanto cmq non puntiamo ad un cazzo quindi abbiam a parià se pariann esce qualcosa ottimo.

Ma con Mazzarri significa un altra stagione di anticalcio, mediocri che giocano mediocremente, nessun talento lanciano (talenti= speranze anche se vane, se metti i mediocri togli ogni possibilità di sogno)piante, scuse inascoltabili e torcimienti di stomaco.

Per questo penso che Zeman (ma non credo lo vedremo) sarebbe una buona soluzione.