ma io non direi, mi ricordo la fuga "nel cofano della macchina" ed erano i bei tiemp e na vota. e comunque non si lamenta pure lui ma pure cavani e hamsik.
detto ciò che spaccimm a ggent va la a vedersi il concerto e l'unica cosa che fa e pensare a gridà "pocho pocho" tutt o tiemp.
preciso una cosa: magari putess campà io cu tutt e sord ca se magn ma ciò non giustifica il fatto che il tifoso napoletano è troppo fanatico e oppressivo.
Io ultimamente ho visto le foto di Hamsik che si faceva na camminata da solo spingendo il passeggino del figlio sul lungomare, ma intorno nessuno gli rompeva il cazzo.
Io penso che sia una cosa solo per Lavezzi e Cavani, anche se per il matador ste cose le sento meno ultimamente. Comunque manco a Roma fanno ste cose, solo a Napoli. Posso capire essere tifoso e mostrargli il proprio affetto ma non bloccare il traffico.
Comunque spero ardentemente che quella lota venga qui anche se il 15 arrondissement è quello della torre eiffel...penso che quella merda potrebbe andare ad abitare nell'8° tra Faubourg St'Honoré, l'Avenue Marceau e intorno agli Champs Elysées. Meglio Parigi che Milano, anche se a livello di grigiore stiamo li' a Parigi si parea malamente, molto più che a milano dove ritroverà tanti amici tarzanielli come lui.