Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848462 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16040 il: 14 Maggio, 2012, 23:23:38 pm »
1- Bigon (quindi la società) che parla di trattative in fase embrionale (pure se è verissimo) con la finale da giocare è davvero pessima.

2- Dando per veritiere le parole "LAvezzi sta benissimo ma trattiamo etc" si evince come da molti saputo che De La praticamente è felicissimo e spinge per incassare.

3-
Sarà un anno in cui non mi mangierò un'esultanza e l'entusiasmo sarà sotto i piedi come da 2 mesi a questa parte.
Che amarezza.Spero che il pappone veda gli incassi dimezzati.

Quanto cazzo ti invidio..
Anche io vorrei essere felice ed amare un giocatore che cammina per il campo e non vede l'ora di andarsene a fare shopping con la sua ragazza per Via Montenapoleone.

Felice delle parole di Bigon, finalmente la verita'. Credo che ce la meritiamo, tanto se davvero O Poch ama questa maglia ( ahahah ) il 20 Maggio butta il sangue in mezzo al campo per salutare una citta' che gli ha dato tutto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16041 il: 14 Maggio, 2012, 23:31:25 pm »
io dall' intervista rilasciata dal buon bigon trovo conferme al mio pensiero: questo è l' anno x cederlo migliore per tutti (calciatore e società), si aspetta che il psg si decida a pagare l' intera clausola e si sfrutta l' ombra mediatica dell' inter per far pressione ai francesi.

Amen.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16042 il: 14 Maggio, 2012, 23:34:03 pm »
Quanto cazzo ti invidio..
Anche io vorrei essere felice ed amare un giocatore che cammina per il campo e non vede l'ora di andarsene a fare shopping con la sua ragazza per Via Montenapoleone.

Felice delle parole di Bigon, finalmente la verita'. Credo che ce la meritiamo, tanto se davvero O Poch ama questa maglia ( ahahah ) il 20 Maggio butta il sangue in mezzo al campo per salutare una citta' che gli ha dato tutto.
lavezzi ha ricevuto tanto quanto ha dato. E lo si ama per questo non perchè è truzzo corto e argentino.

Evidentemente c'è poca memoria storica.

Quando era l'unica luce in mezzo a montagne di merda, l'unico motivo per il quale c'era una speranza quando giocavi con le squadre forti, non me lo sono dimenticato.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16043 il: 14 Maggio, 2012, 23:35:58 pm »
lavezzi ha ricevuto tanto quanto ha dato. E lo si ama per questo non perchè è truzzo corto e argentino.

Quando era l'unica luce in mezzo a montagne di merda, l'unico motivo per il quale c'era una speranza quando giocavi con le squadre forti, non me lo sono dimenticato.

Poco d'accordo sulla prima fase.

Quando era l'unica luce in mezzo al campo, ergo periodo di Reja ?
Se lo vuoi difendere non buttare in mezzo quel periodo, seno' buttiamo in mezzo qualche bel video a P.zza del Plebiscito con Navarro, il fantastico comportamento pre Benfica v Napoli e Lavezzi diventa tutt'altro che l'unica luce.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16044 il: 14 Maggio, 2012, 23:51:16 pm »
Poco d'accordo sulla prima fase.

Quando era l'unica luce in mezzo al campo, ergo periodo di Reja ?
Se lo vuoi difendere non buttare in mezzo quel periodo, seno' buttiamo in mezzo qualche bel video a P.zza del Plebiscito con Navarro, il fantastico comportamento pre Benfica v Napoli e Lavezzi diventa tutt'altro che l'unica luce.
per me il fuori campo vale 0 totale.

Si imbriacava e poi faceva il fenomeno in campo, andava bene così.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16045 il: 14 Maggio, 2012, 23:54:34 pm »
per me il fuori campo vale 0 totale.

Si imbriacava e poi faceva il fenomeno in campo, andava bene così.

No, dai. Ti prego. :maronn:

Anche perche' se dici così vuol dire che hai pochi ricordi di quel periodo. Tant'e' che Benfica v Napoli ( una partita di un'importanza clamorosa per quella stagione e per come eravamo arrivati lì ), la gioco' in quel modo per cio' che faceva fuori dal campo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16046 il: 14 Maggio, 2012, 23:56:13 pm »
No, dai. Ti prego. :maronn:

Anche perche' se dici così vuol dire che hai pochi ricordi di quel periodo. Tant'e' che Benfica v Napoli ( una partita di un'importanza clamorosa per quella stagione e per come eravamo arrivati lì ), la gioco' in quel modo per cio' che faceva fuori dal campo.
per me è così. Ma da sempre l'ho sempre detto.

Tra l'altro a lisbona, uscimmo per Zalayeta. Cmq stiamo uscendo dal punto del discorso.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16047 il: 14 Maggio, 2012, 23:56:55 pm »

:rotfl:

Offline domyssj

• *
« Risposta #16048 il: 14 Maggio, 2012, 23:58:58 pm »
giusto per te per ripagare doveva portarci un paio di triplete, non bastava essere il trascinatore per anni  :ok:

Perchè ovviamente voi non ragionate secondo la dimensione del napoli ma in valore assoluto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16049 il: 15 Maggio, 2012, 00:01:06 am »
per me è così. Ma da sempre l'ho sempre detto.

Tra l'altro a lisbona, uscimmo per Zalayeta. Cmq stiamo uscendo dal punto del discorso.

Aspe', mi dici che era l'unico forte di quella squadra e mi dici che uscimmo per Zalayeta quando Lavezzi non gioco' bene perche' si era divertito quel poco le notti precedenti ? E' un po' senza senso questa cosa..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16050 il: 15 Maggio, 2012, 00:04:27 am »

ma che ce sta a' ridere oì Cì?

ha ricevuto un buono stipendio, ha reso da buon giocatore. Il conto torna, o no? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #16051 il: 15 Maggio, 2012, 00:06:09 am »
Aspe', mi dici che era l'unico forte di quella squadra e mi dici che uscimmo per Zalayeta quando Lavezzi non gioco' bene perche' si era divertito quel poco le notti precedenti ? E' un po' senza senso questa cosa..
zalayeta si mangiò un gol clamoroso che più clamoroso non si poteva.

Cmq inutile che ci continuiamo ad appiccicare perchè un punto d'incontro non c'è.

Per me è abbastanza palese che Lavezzi abbia rappresentanto per anni il giocatore simbolo della rinascita, l'unica speranza dei tifosi di andare oltre certi limiti nonchè unico giocatore in 20 anni che con le sue giocate ha riportato emozioni che non si provavano.

E tutto questo per me  ha un valore inestimabile che verrebbe intaccato solo dinanzi a cose gravissime (ovvero trasferimento ai gobbi con metodo Ibra e dichiarazioni di disprezzo a napoli).

Evidentemente per voi non è così ed è stato solo un mesto giocatore sopravvalutato che vi devo dire.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16052 il: 15 Maggio, 2012, 00:06:12 am »
mi brucerebbe troppo il mazzo a non prendermi i soldi dalla sua cessione. vaffanculo a parigi tu e quella zoccola

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #16053 il: 15 Maggio, 2012, 00:08:12 am »
ha ricevuto un buono stipendio, ha reso da buon giocatore. Il conto torna, o no? :look:

:alla:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16054 il: 15 Maggio, 2012, 00:10:41 am »
ma che ce sta a' ridere oì Cì?

il tuo asetticismo è spaventoso.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #16055 il: 15 Maggio, 2012, 00:12:34 am »

Concordo con domyssj, noto un eccesso di critica nei confronti del Pocho. Sarà uno zingaro ma in campo mi ha fatto divertire, è sempre stato il giocatore della "speranza", qualcosa che non si vedeva calcisticamente a Napoli da tempo. Quando la palla andava tra i suoi piedi, provavo sempre quella sensazione che tutto potesse succedere. Spero che la sua avventura a Napoli se deve finire, finisca con una grande prestazione contro la Juve in Coppa Italia e poi un addio senza rancori.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16056 il: 15 Maggio, 2012, 00:14:21 am »
Concordo con domyssj, noto un eccesso di critica nei confronti del Pocho. Sarà uno zingaro ma in campo mi ha fatto divertire, è sempre stato il giocatore della "speranza", qualcosa che non si vedeva calcisticamente a Napoli da tempo. Quando la palla andava tra i suoi piedi, provavo sempre quella sensazione che tutto potesse succedere. Spero che la sua avventura a Napoli se deve finire, finisca con una grande prestazione contro la Juve in Coppa Italia e poi un addio senza rancori.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16057 il: 15 Maggio, 2012, 00:17:10 am »
il tuo asetticismo è spaventoso.

un giorno soffrirò anch'io, quando Aronica lascerà il calcio accomiatandosi con strette di mano e gesti di fair play.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16058 il: 15 Maggio, 2012, 00:41:46 am »
quando una partita non va la prima cosa che penso è: "dai Lavezzi inventati qualcosa"

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16059 il: 15 Maggio, 2012, 00:47:26 am »
quando una partita non va la prima cosa che penso è: "dai Lavezzi inventati qualcosa"
pure io  :fuga:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...