Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848200 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16080 il: 15 Maggio, 2012, 14:35:03 pm »
Eccomi  :sisi:

Se 32 mln sono un affare per lavezzi 25 per DeGea (giusto per dirne uno) che cazzo sono????

25 mln per De Gea sono una esagerazione, ma considera due cose importantissime: era giovanissimo ed e' un portiere.
Ormai i portieri forti vanno via a tantissimo, figurati se ha 18 anni e la possibilita' di migliorare in modo impressionante.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16081 il: 15 Maggio, 2012, 14:37:07 pm »
accorati appelli

Francesco Silvestre, detto Kekko, cantautore italiano, cantante dei Modà, grande tifoso azzurro, commenta la stagione 2011/2012 del Napoli e commenta le indiscrezioni sempre più insistenti in questi giorni in merito ad un addio al club partenopeo dell'attaccante Lavezzi.

Checco
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16082 il: 15 Maggio, 2012, 14:39:16 pm »
aggiungo che in campo a fare assist poi non scenderanno le banconote, e diciamo che non sono proprio fiducioso nella capacità tecnica dei nostri dirigenti.

Eh pero' sarebbe anche il caso di sfatare questo mito.. Ti riporto i dati di fantagazzetta sugli assist degli attaccanti 2011/12, ovviamente in campionato:

Miccoli - 11
Giovinco - 10
Cassano - 8
Vucinic - 7
Di Natale, Totti, Lavezzi - 6
Ibra, Brienza, Palacio, Pellissier - 5

Fonte: http://www.fantagazzetta.com/statistiche/Milano/attaccanti/A/asdesc

In pratica na merda, considerando che se non segna quello e' il suo compito. E dei giocatori che lo precedono, Di Natale e Giovinco sono gli unici che lo superano per numero di presenze in campionato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16083 il: 15 Maggio, 2012, 14:43:38 pm »
Eh pero' sarebbe anche il caso di sfatare questo mito.. Ti riporto i dati di fantagazzetta sugli assist degli attaccanti 2011/12, ovviamente in campionato:

Miccoli - 11
Giovinco - 10
Cassano - 8
Vucinic - 7
Di Natale, Totti, Lavezzi - 6
Ibra, Brienza, Palacio, Pellissier - 5

Fonte: http://www.fantagazzetta.com/statistiche/Milano/attaccanti/A/asdesc

In pratica na merda, considerando che se non segna quello e' il suo compito. E dei giocatori che lo precedono, Di Natale e Giovinco sono gli unici che lo superano per numero di presenze in campionato.

visto che parei sulle statistiche fai allora il calcolo sugli ultimi 5 anni.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16084 il: 15 Maggio, 2012, 14:45:28 pm »
visto che parei sulle statistiche fai allora il calcolo sugli ultimi 5 anni.

Ma indubbiamente, questo non è stato il suo anno migliore..... :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16085 il: 15 Maggio, 2012, 14:48:12 pm »
aggiungo che in campo a fare assist poi non scenderanno le banconote, e diciamo che non sono proprio fiducioso nella capacità tecnica dei nostri dirigenti.
uhhh indimen, e quanti assist ha fatto il pocho, 20, 30? non ricordo  :scratch:

Offline domyssj

• *
« Risposta #16086 il: 15 Maggio, 2012, 14:48:34 pm »
Ma indubbiamente, questo non è stato il suo anno migliore..... :boh:
per me è stato il suo anno peggiore, ma capita.

Vedi Milito anno scorso.

"Bisogna dimenticare subito il campionato. È stata fatta una buona stagione ma si sperava in qualcosa di più del quinto ed anche del terzo posto. Dobbiamo concentrarsi sulla Coppa Italia per scrivere la storia in senso positivo. Sarà una partita diversa da tutte le altre, ed anche la preparazione sarà particolare. Le motivazioni di Napoli e Juventus faranno la differenza. Speriamo che gli azzurri trovino lo sprint giusto per concludere la stagione con una bella vittoria".

Su Lavezzi: "Il Pocho è dispiaciuto, gli hanno fatto male i fischi perché sa di non meritarli. Io resto della mia convinzione: può rimanere a Napoli, anche se ora le cose sono un po' cambiate. Dipendesse da me, lo confermerei tutta la vita. Purtroppo i fischi hanno davvero peggiorato la situazione, perché lo hanno ferito ed ora qualcosa è cambiato nella sua testa".

Sul rapporto con De Laurentiis: "Lo scontro ci sta, parliamo di personalità forti e i confronti sono sintomatici della voglia collettiva di vincere qualcosa col Napoli" .

Futuro nel Napoli: "Io in società? Il presidente mi aveva promesso porte aperte sul piano dirigenziale. Non voglio essere presuntuoso, ma se ci fossi stato io, determinate cose non sarebbero successe perché ho un buon rapporto con tutte le parti. Bastava parlarsi ed i problemi su clausola ed ingaggi non sarebbero sorti. Ho chiamato più volte il presidente in attesa di risposta. Per il Napoli sarei tornato subito".

Su Del Piero: "Da noi potrebbe fare molto bene e dare il suo contributo. Ci ho giocato contro, è un tipo molto adrenalinico. Averlo nello spogliatoio darebbe una bella spinta. Tuttavia credo che volerà all'estero così da restare per sempre una bandiera della Juve".

Su Insigne: "Io lo porterei sicuramente a fare il ritiro col per dargli un'idea della Serie A, dove le marcature sono molto più strette che in cadetteria. Mazzarri deve vederlo in allenamento per capire se è pronto a sopportare dei ritmi diversi. Quest'anno ha fatto ottime cose ed il Napoli deve provare a tenerselo stretto".

Su Palacio: "Sarebbe un gran colpo. Quest'anno ha dimostrato di essere molto bravo anche in zona gol. E' un trascinatore vero. Il tridente con Lavezzi e Cavani sarebbe micidiale. HA l'età ed il talento dalla sua per far bene ovunque".

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16087 il: 15 Maggio, 2012, 14:49:24 pm »
avete rotto il cazzo teniamo insigne stamm appost. tanto noi tra il terzo ed il sesto posto amma arrivà, e l'udinese ci è arrivata solo con di natale! ai voglia e fa.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16088 il: 15 Maggio, 2012, 14:50:44 pm »
per me è stato il suo anno peggiore, ma capita.

Vedi Milito anno scorso.

"Bisogna dimenticare subito il campionato. È stata fatta una buona stagione ma si sperava in qualcosa di più del quinto ed anche del terzo posto. Dobbiamo concentrarsi sulla Coppa Italia per scrivere la storia in senso positivo. Sarà una partita diversa da tutte le altre, ed anche la preparazione sarà particolare. Le motivazioni di Napoli e Juventus faranno la differenza. Speriamo che gli azzurri trovino lo sprint giusto per concludere la stagione con una bella vittoria".

Su Lavezzi: "Il Pocho è dispiaciuto, gli hanno fatto male i fischi perché sa di non meritarli. Io resto della mia convinzione: può rimanere a Napoli, anche se ora le cose sono un po' cambiate. Dipendesse da me, lo confermerei tutta la vita. Purtroppo i fischi hanno davvero peggiorato la situazione, perché lo hanno ferito ed ora qualcosa è cambiato nella sua testa".

Sul rapporto con De Laurentiis: "Lo scontro ci sta, parliamo di personalità forti e i confronti sono sintomatici della voglia collettiva di vincere qualcosa col Napoli" .

Futuro nel Napoli: "Io in società? Il presidente mi aveva promesso porte aperte sul piano dirigenziale. Non voglio essere presuntuoso, ma se ci fossi stato io, determinate cose non sarebbero successe perché ho un buon rapporto con tutte le parti. Bastava parlarsi ed i problemi su clausola ed ingaggi non sarebbero sorti. Ho chiamato più volte il presidente in attesa di risposta. Per il Napoli sarei tornato subito".

Su Del Piero: "Da noi potrebbe fare molto bene e dare il suo contributo. Ci ho giocato contro, è un tipo molto adrenalinico. Averlo nello spogliatoio darebbe una bella spinta. Tuttavia credo che volerà all'estero così da restare per sempre una bandiera della Juve".

Su Insigne: "Io lo porterei sicuramente a fare il ritiro col per dargli un'idea della Serie A, dove le marcature sono molto più strette che in cadetteria. Mazzarri deve vederlo in allenamento per capire se è pronto a sopportare dei ritmi diversi. Quest'anno ha fatto ottime cose ed il Napoli deve provare a tenerselo stretto".

Su Palacio: "Sarebbe un gran colpo. Quest'anno ha dimostrato di essere molto bravo anche in zona gol. E' un trascinatore vero. Il tridente con Lavezzi e Cavani sarebbe micidiale. HA l'età ed il talento dalla sua per far bene ovunque".
Questa mi sa proprio di scusa bella e pronta. comunque se non gioca nemmeno la finale è palese che va via.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16089 il: 15 Maggio, 2012, 14:50:57 pm »
il miglior Pocho di sempre è stato quello del secondo anno...quello che ha mollato per ultimo in una stagione fallimentare...
esplosività/velocità e potenza allo stato puro...
da un punto di vista societario...è l'ultimo anno per poterlo vendere bene...e visto che le sue prime qualità sono atletiche...ci sta ricavare il massimo ora...
l'incognita è rappresentata dal successore...e da come verrà rinforzata la squadra...
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 14:54:22 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #16090 il: 15 Maggio, 2012, 14:55:41 pm »
mò mi raccomando eh, domenica sera fischi a Lavezzi, giusto per farci sentire il giorno dopo "non si sente più amato, lui voleva restare ma il pubblico lo vuole mandar via" :asd:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16091 il: 15 Maggio, 2012, 15:00:24 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16092 il: 15 Maggio, 2012, 15:02:38 pm »
di chi sono qwuelle dichiarazioni?

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #16093 il: 15 Maggio, 2012, 15:13:53 pm »
di chi sono qwuelle dichiarazioni?

sosa.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16094 il: 15 Maggio, 2012, 15:20:46 pm »
I fischi non saranno decisivi per il futuro di Lavezzi
Può solo essere una delle scuse finte che userà quando andrà via per giustificare il suo addio

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16095 il: 15 Maggio, 2012, 15:22:56 pm »
Ma smettetela di dipingerlo come un giocatore decisivo. A napoli uno solo è decisivo e lo si è visto quest'anno quando Lavezzi si è preso delle pause. Solo Cavani è decisivo, Lavezzi è un buon giocatore, sostituibilissimo con un altro buon giocatore che possa essere più disciplinato tatticamente ed ancora più fantasioso perché se vogliamo dirla tutta lavezzi è fantasioso la metà di Giovinco, ed oltre allo scatto e la capacità di saltare l'uomo quando sta in forma, tecnicamente non è tutto sto grande campione, molto meglio Jovetic che io spero sia preso per sostituirlo.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 15:25:41 pm da paris_san_gennar »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16096 il: 15 Maggio, 2012, 15:24:38 pm »
Giusto per sapere chi ha rilasciato quest'initervista?
pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16097 il: 15 Maggio, 2012, 15:26:21 pm »
pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa
Non avevo letto, infatit ho modificato il post!!
Si proprio na latrina!! :bacino:

Offline domyssj

• *
« Risposta #16098 il: 15 Maggio, 2012, 15:28:27 pm »
Ma smettetela di dipingerlo come un giocatore decisivo. A napoli uno solo è decisivo e lo si è visto quest'anno quando Lavezzi si è preso delle pause. Solo Cavani è decisivo, Lavezzi è un buon giocatore, sostituibilissimo con un altro buon giocatore che possa essere più disciplinato tatticamente ed ancora più fantasioso perché se vogliamo dirla tutta lavezzi è fantasioso la metà di Giovinco, ed oltre allo scatto e la capacità di saltare l'uomo quando sta in forma, tecnicamente non è tutto sto grande campione, molto meglio Jovetic che io spero sia preso per sostituirlo.
lo sminuisci troppo, ma concordo che è un buono (ottimo) giocatore non di più.

Il problema fondamentale è che noi i buoni/ottimi giocatori non li prendiamo. Prendiamo dai buonarielli in giù e quando vengono si scordano pure com s joc  :rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16099 il: 15 Maggio, 2012, 15:28:32 pm »

però Lavezzi sta da 5 anni, non da 2 eh.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!