E io ti ripeto che se mi sostituisci Lavezzi con Pandev o Vargas mi caco sotto. Con Jovetic e Giovinco un pò di meno, ma li devi prendere. Per concludere, Lavezzi non ci ha solo fatto pariare, ci ha anche fatto vincere in serie A dopo anni.
Aeeee, me par o frat e cavallopazzo...

ma quando ando' via il Castellone a chi pigliammo?
Mo se va via Lavezzi ed in Vargas non si ha molta fiducia, secondo te non lo pigliano uno forte e mandano Vargas in prestito?
Io dico che uno al posto di Lavezzi lo si prenda, io spero Jovetic perché credo in questa società che ogni hanno (tranne uno) ha cacato soldi per i giocatori.
Lavezzi ti ha fatto vincere, ma a me sembra che per voi giocasse solo lui, quando poi dimenticate che Hamsik ha sempre fatto più goal di lui e anche a livello di assist stavamo li'....
Un solo giocatore a Napoli ti ha fatto vincere da solo, ora quell'uomo si trova a Dubai.
E mò se ne vuole andare. Se ne vuole andare lui per primo. E per me quando uno si toglie la maglietta del Napoli di sua spontanea volontà, per quante buone ragioni abbia, diventa uno qualunque. Anzi, se va in una strisciata diventa merda come la nuova maglietta che indossa e si becca tutte le mie calorose iastemme. Io a mettermi a fare la vedova di Lavezzi quando ancora non so chi lo sostituirà, onestamente, non ci penso proprio.
Come vorrei che ogni tanto anche la mia ragazza fosse tifosa....anche se mi dico che se fosse stata na pochogirl l'avessa lasciata...quindi mi ritengo fortunato nella sfortuna....