Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 847902 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16120 il: 15 Maggio, 2012, 16:41:04 pm »
Sul fatto dei fischi credo che li ha avuti non per sminuirlo ma più che altro per come si sta comportando nel non dare una spiegazione ai tifosi che da quando non era nessuno è sempre stato trattato solo al di sotto di Diego.
Per il resto nel complesso è stato un ottimo giocatore (Guardando l'insieme della nostra squadra), ma molte volte le sue scemenze sia di comportamento che di gol mangiati ecc ci hanno tolto molti punti,mentre altre volte grazie alle sue giocate abbiamo guadagnato punti. Diciamo che alla fine non va buttato nell'immondizia ciò che ha fatto a Napoli, però bisogna anche dire che nonostante non ci abbia mai fatto vincere niente(Fino ad ora) è stato trattato allo stesso livello che viene trattato messi nel Barcellona e credo che ci sia differenza.
perchè a barcellona non si mangiano un'emozione i tifosi  :asd:

Ma cmq il punto fondamentale di questa dicussione, è che lavezzi è stato trattato come un IDOLO, com'è successo solo un'altra volta negli ultimi 30 anni.

E dato che è stata una cosa spontanea, credo ci sarà un motivo no? A prescindere dal discorso tecnico.

Cmq ripeto il discorso di cederlo ora cercando di migliorare ci sta.

Far passare uno dei migliori giocatori visti a napoli dal dopo maradona, che per 5 anni è stata tra le migliori seconde punte del campionato, e che cmq NON A CASO ha offerte alte per cartellino ed ingaggio, per un bunariello qualsiasi troppo esaltato, è assurdo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16121 il: 15 Maggio, 2012, 16:44:47 pm »
Capisco e ripeto però che si sta sostituendo una pedina fondamentale del nostro miglior reparto. In tanti qui esultano, io mi caco sotto.
Si ma ti ripeto Pandev ha mostrato di essere capace di sostituirlo e se prendi Jovetic sono sicuro che si adatterebbe rapidamente al gioco di Mazzarri. Poi se ha bisgono di tempo ci sta sempre Vargas ed il macedone se lo riscattano.
Io quando Cavani stava a Palemro mi sono sempre detto che avrei voluto vederlo al Napoli ed ero sicuro che un giorno sarebbe stato nostro, ora sono da due anni che penso la stessa cosa di Jojo.
Speriamo si realizzi anche sta cosa....
Domenico per il fatto di Lavezzi, il popolo o il tifo napoletano dopo anni cercava un nuovo idolo. Visto che il guaglione è argentino, che saltava bene l'uomo, che ti faceva pariare è stato eletto a nuovo beneamino, pero' se vogliamo dirla tutta a me ha sempre dato fastidio perché per me dopo D10S solo un altro campione lo meritava e non un buon giocatore (ripeto Lavezzi non è un campione).  Cavani  merita lo stesso trattamento di Diego, ma per fortuna nostra il Matador è molto più discreto.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 16:48:00 pm da paris_san_gennar »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16122 il: 15 Maggio, 2012, 16:49:23 pm »
Si ma ti ripeto Pandev ha mostrato di essere capace di sostituirlo e se prendi Jovetic sono sicuro che si adatterebbe rapidamente al gioco di Mazzarri. Poi se ha bisgono di tempo ci sta sempre Vargas ed il macedone se lo riscattano.
Io quando Cavani stava a Palemro mi sono sempre detto che avrei voluto vederlo al Napoli ed ero sicuro che un giorno sarebbe stato nostro, ora sono da due anni che penso la stessa cosa di Jojo.
Domenico per il fatto di Lavezzi, il popolo o il tifo napoletano dopo anni cercava un nuovo idolo. Visto che il guaglione è argentino, che saltava bene l'uomo, che ti faceva pariare è stato eletto ad idolo.
Penso che più di Lavezzi sia Cavani a meritarsi lo stesso trattamento, ma per fortuna nostra il Matador è molto più discreto.

Il tuo ragionamento è perfetto, se non fosse che qui corre il rischio che non si prenderà Jovetic, ma un mestierante qualsiasi (Pandev, Palacio o similia).

p.s. che il pubblico ami più il numero 10 che il 9 o l'11 è una cosa del tutto normale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16123 il: 15 Maggio, 2012, 16:49:45 pm »
perchè a barcellona non si mangiano un'emozione i tifosi  :asd:

Ma cmq il punto fondamentale di questa dicussione, è che lavezzi è stato trattato come un IDOLO, com'è successo solo un'altra volta negli ultimi 30 anni.

E dato che è stata una cosa spontanea, credo ci sarà un motivo no? A prescindere dal discorso tecnico.

Cmq ripeto il discorso di cederlo ora cercando di migliorare ci sta.

Far passare uno dei migliori giocatori visti a napoli dal dopo maradona, che per 5 anni è stata tra le migliori seconde punte del campionato, e che cmq NON A CASO ha offerte alte per cartellino ed ingaggio, per un bunariello qualsiasi troppo esaltato, è assurdo.

Ma penso che la maggior parte pensano che lavezzi sia stato uno dei migliori della nostra squadra, però c'e anche da dire che in altri casi non si e comportato con molta professionalità. Sul fatto delle offerte non so se sono molto alte, nel senso che da quello che leggo, sia Psg che Inter non vogliono dare tutti quei soldi per Lavezzi e comunque credo che Lavezzi lasciando stare l'Inter che sta a pezzi, ma nel Psg non sarebbe il titolarissimo inamovibile(A mio parere).
Comunque ti ripeto, sono sicuro che il 90% dei tifosi ricorderà lavezzi in maniera positiva, perchè nel bene o nel male ha fatto parte di un Napoli che è tornato in Europa ed è anche merito suo, però se uno vuole ricordare tutto di Lavezzi, non bisogna dimenticare anche le cose negative sia professionali che lacune tecniche.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16124 il: 15 Maggio, 2012, 16:50:05 pm »
Domenico per il fatto di Lavezzi, il popolo o il tifo napoletano dopo anni cercava un nuovo idolo. Visto che il guaglione è argentino, che saltava bene l'uomo, che ti faceva pariare è stato eletto ad idolo.
Penso che più di Lavezzi sia Cavani a meritarsi lo stesso trattamento, ma per fortuna nostra il Matador è molto più discreto.

E io ti ripeto che se mi sostituisci Lavezzi con Pandev o Vargas mi caco sotto. Con Jovetic e Giovinco un pò di meno, ma li devi prendere. Per concludere, Lavezzi non ci ha solo fatto pariare, ci ha anche fatto vincere in serie A dopo anni. 
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16125 il: 15 Maggio, 2012, 16:52:22 pm »
Lavezzi non è mai esistito :lsd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16126 il: 15 Maggio, 2012, 16:57:38 pm »
ma i primi 3 anni quando aveva il 7 li ricordate o avete rimosso?
Le perle di Lavezzi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16127 il: 15 Maggio, 2012, 17:11:13 pm »
Per concludere, Lavezzi non ci ha solo fatto pariare, ci ha anche fatto vincere in serie A dopo anni.

E mò se ne vuole andare. Se ne vuole andare lui per primo. E per me quando uno si toglie la maglietta del Napoli di sua spontanea volontà, per quante buone ragioni abbia, diventa uno qualunque. Anzi, se va in una strisciata diventa merda come la nuova maglietta che indossa e si becca tutte le mie calorose iastemme. Io a mettermi a fare la vedova di Lavezzi quando ancora non so chi lo sostituirà, onestamente, non ci penso proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16128 il: 15 Maggio, 2012, 17:11:49 pm »
E io ti ripeto che se mi sostituisci Lavezzi con Pandev o Vargas mi caco sotto. Con Jovetic e Giovinco un pò di meno, ma li devi prendere. Per concludere, Lavezzi non ci ha solo fatto pariare, ci ha anche fatto vincere in serie A dopo anni.
Aeeee, me par o frat e cavallopazzo... :look: ma quando ando' via il Castellone a chi pigliammo?
Mo se va via Lavezzi ed in Vargas non si ha molta fiducia, secondo te non lo pigliano uno forte e mandano Vargas in prestito?
Io dico che uno al posto di Lavezzi lo si prenda, io spero Jovetic perché credo in questa società che ogni hanno (tranne uno) ha cacato soldi per i giocatori.
Lavezzi ti ha fatto vincere, ma a me sembra che per voi giocasse solo lui, quando poi dimenticate che Hamsik ha sempre fatto più goal di lui e anche a livello di assist stavamo li'....
Un solo giocatore a Napoli ti ha fatto vincere da solo, ora quell'uomo si trova a Dubai.

E mò se ne vuole andare. Se ne vuole andare lui per primo. E per me quando uno si toglie la maglietta del Napoli di sua spontanea volontà, per quante buone ragioni abbia, diventa uno qualunque. Anzi, se va in una strisciata diventa merda come la nuova maglietta che indossa e si becca tutte le mie calorose iastemme. Io a mettermi a fare la vedova di Lavezzi quando ancora non so chi lo sostituirà, onestamente, non ci penso proprio.
Come vorrei che ogni tanto anche la mia ragazza fosse tifosa....anche se mi dico che se fosse stata na pochogirl l'avessa lasciata...quindi mi ritengo fortunato nella sfortuna....
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 17:13:18 pm da paris_san_gennar »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16129 il: 15 Maggio, 2012, 17:15:09 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16130 il: 15 Maggio, 2012, 17:15:48 pm »
:sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #16131 il: 15 Maggio, 2012, 17:18:00 pm »
Non dobbiamo scaldarci così tanto, lavezzi ha dato tutto per il Napoli, ora le nostre strade si separano.... ringraziamolo, incassiamo, e salutiamolo. Non ci ha traditi, non ha mai detto che sarebbe restato a vita... non ha mai detto di sentirsi napoletano...

GRAZIE DI TUTTO POCHO!!!!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16132 il: 15 Maggio, 2012, 17:18:54 pm »

Gabriè io sono intervenuto perchè mo pare che Lavezzi era inutile e che i meriti del primo anno sono di Montervino e Savini. Non sto criticando la rabbia, che tra l'altro avrò pure io quando lo vedrò con la maglia strisciata in cuollo. Inoltre critico l'eccessivo ottimismo di alcuni che lo reputano sostituibile con facilità. Chest'è :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16133 il: 15 Maggio, 2012, 17:19:29 pm »
Quoto Gabbie e aggiungo che leggendo la sua minaccia di jastemme, io se fossi in Lavezzi me ne andrei a giocare nel campionato neozelandese  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16134 il: 15 Maggio, 2012, 17:19:37 pm »
se fosse stata na pochogirl l'avessa lasciata...
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16135 il: 15 Maggio, 2012, 17:19:53 pm »
Non dobbiamo scaldarci così tanto, lavezzi ha dato tutto per il Napoli, ora le nostre strade si separano.... ringraziamolo, incassiamo, e salutiamolo. Non ci ha traditi, non ha mai detto che sarebbe restato a vita... non ha mai detto di sentirsi napoletano...

Gabriè io sono intervenuto perchè mo pare che Lavezzi era inutile e che i meriti del primo anno sono di Montervino e Savini. Non sto criticando la rabbia, che tra l'altro avrò pure io quando lo vedrò con la maglia strisciata in cuollo. Inoltre critico l'eccessivo ottimismo di alcuni che lo reputano sostituibile con facilità. Chest'è :boh:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16136 il: 15 Maggio, 2012, 17:21:21 pm »

Ma il punto è quello, lo si ringrazia e gli si dice addio. Poi è normale che c'é chi non la prende bene, ma stare qui a dibattere come fosse Maradona che ci stia lasciando è inutile.
Ripeto Lavezzi è un buon giocatore, nessuno lo vule mandare via, è lui che ha fatto questa scelta ed è il giocatore che possiamo arrivare a sostituire con più facilità poichè con 20/25 milioni ti puoi prendere Jovetic e magari pagarlo in 3 rate....

Ja ad oggi il solo insostituibile nel napoli è Cavani...Lavezzi ti ripeto con Jovetic si puo' sostituire, e poi abbiamo visto che quest'anno quando è stato fuori Pandev lo ha sostituito degnamente. Poi ti ripeto come tu dici bisogna sostituirlo con un attaccante più forte che per me è Jovetic.
Per il passato ti ripeto è stato fondamentale ma non era il solo poichè anche Hamsik è stato fondamentale in questa squadra.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 17:24:21 pm da paris_san_gennar »

Offline domyssj

• *
« Risposta #16137 il: 15 Maggio, 2012, 17:22:31 pm »
Ma il punto è quello, lo si ringrazia e gli si dice addio. Poi è normale che c'é chi non la prende bene, ma stare qui a dibattere come fosse Maradona che ci stia lasciando è inutile.
Ripeto Lavezzi è un buon giocatore, nessuno lo vule mandare via, è lui che ha fatto questa scelta ed è il giocatore che possiamo arrivare a sostituire con più facilità poichè con 20/25 milioni ti puoi prendere Jovetic e magari pagarlo in 3 rate....
però ja smettila di parlare di jovetic, sappiamo tutti che l'ipotesi reale è insigne vargas,  e quella da sogno giovinco pandev  :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16138 il: 15 Maggio, 2012, 17:22:48 pm »
Aeeee, me par o frat e cavallopazzo... :look: ma quando ando' via il Castellone a chi pigliammo?
Mo se va via Lavezzi ed in Vargas non si ha molta fiducia, secondo te non lo pigliano uno forte e mandano Vargas in prestito?
Io dico che uno al posto di Lavezzi lo si prenda, io spero Jovetic perché credo in questa società che ogni hanno (tranne uno) ha cacato soldi per i giocatori.
non è un ragionamento che mi fa stare tranquillo, finchè non vedo la firma non posso stare tranquillo. Anche perchè Jovetic e Giovinco, giusto per fare i nomi che circolano, sono chiaramente due trattative difficilissime. Quella di Cavani fu più facile, visto che il giocatore era evidentemente in vendita.

Citazione
Lavezzi ti ha fatto vincere, ma a me sembra che per voi giocasse solo lui, quando poi dimenticate che Hamsik ha sempre fatto più goal di lui e anche a livello di assist stavamo li'....
Un solo giocatore a Napoli ti ha fatto vincere da solo, ora quell'uomo si trova a Dubai.

Mai detto questo e non sono di quelli che si deve contrappore ad Hamsik per amare il pocho. Qui invece sono in molti che si sono totalmente dimenticati di ciò che ha fatto sto giocatore.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16139 il: 15 Maggio, 2012, 17:23:56 pm »
Enrico Fedele, agente tra gli altri di Gianluca Grava e Paolo Cannavaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:
“Lavezzi? È da considerarsi un ex calciatore azzurro, non è più possibile trattenerlo. L’Inter è venuta a sapere tempo fa della situazione e cercherà di approfittarne. Non ci sono calciatori in grado di sostituire le caratteristiche del Pocho, l’unico che potrebbe farlo a suoi livelli è l’infortunato Pato, altrimenti ci sarebbero Muriel o Gomez. A mio parere finirà ai francesi del Psg…Fischi al San Paolo? È stata una manifestazione d’amore. Palacio? Non è un elemento che salta l’uomo, ha avuto un’evoluzione da seconda punta a primo attaccante. Cannavaro in campo domenica? C’è ottimismo sul suo recupero”.

Uolter De Palla l'ha avutata a versione radiofonica di Zelig...attè  :asd: