però Lavezzi sta da 5 anni, non da 2 eh.
Infatti Cavani in 2 anni ti ha fatto capire cos'è un Campione, un giocatore decisivo! Invece Lavezzi in anni ha fatto buone cose ma per trasforame la squadra c'è voluto Cavani.
Io dico grazie a Lavezzi per cio' che ha fatto in questi 5 anni, ma non mi strappero i capelli...ehm meglio i peli da petto pecché e capill già so pochi, quando andrà via poichè si puo' benissimo sostituire con Jovetic.
Poi la leggenda metropolitana che la nostra è una società di incompetenti la vedo una forzatura, Inler, Dzemaili, Pandev, Vargas e Fernandez quando furono presi stavate tutti a sbavare. Ricordo commenti esaltanti (forse un po' meno per vargas) ma non puoi dire se uno è scarso prima di affrontare il campo. Quando dammo via Quagliarella prendemmo Cavani, non il signor nessuno, ogni volta che un giocatore è partito si è andato a cercare uno migliore. Ora se va via Lavezzi per voi si andrà a prendere il solito sconosciuto di chissà quale paese o si proverà a fare un'operazione alla Cavani?
Io dico la seconda, anche se secondo me Vargas il prossimo anno farà vedere cosa sa fare, ci vuole un periodo di ambientamento, non penso che tutti gli osservatori d'Europa che lavoravano per le altre squadre fossero anche loro incompetenti.
Diamo tempo al tempo, l'importante per ora è stabilirci nelle posizioni europee, vincere la coppa Italia e fare un passo in avanti il prossimo anno facendo un mercato adeguato e provando ad essere nuovamente competitivi per il vertice.