Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 848198 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16100 il: 15 Maggio, 2012, 15:30:27 pm »
ZINGARO DI MERDA

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #16101 il: 15 Maggio, 2012, 15:33:26 pm »
però Lavezzi sta da 5 anni, non da 2 eh.
ci vorrebbe un pò di fosforo, o di leggere il topic nei post datati pre-cavani  :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #16102 il: 15 Maggio, 2012, 15:33:27 pm »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16103 il: 15 Maggio, 2012, 15:41:30 pm »
visto che parei sulle statistiche fai allora il calcolo sugli ultimi 5 anni.

Tu hai detto che le banconote non fanno gli assist, io ti ho mostrato come ormai nemmeno Lavezzi le fa piu'.

Se andiamo indietro di 5 anni butto in mezzo anche Montervino e Savini. Altro che O Poch.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16104 il: 15 Maggio, 2012, 15:46:08 pm »
Tu hai detto che le banconote non fanno gli assist, io ti ho mostrato come ormai nemmeno Lavezzi le fa piu'.

Se andiamo indietro di 5 anni butto in mezzo anche Montervino e Savini. Altro che O Poch.

Se vabbuò Montervino e Savini. Poi dite che siete obiettivi :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline domyssj

• *
« Risposta #16105 il: 15 Maggio, 2012, 15:46:53 pm »

l'hai visto milito o maicon l'anno scorso e poi quest'anno vero?

L'hai visto Pazzini gli scorsi 2 anni e quest'anno vero?

Cazzo un anno da 6 dopo 4 anni ampiamente sopra il 7...

il 99% dei giocatori al mondo pagherebbero per avere una continuità simile.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16106 il: 15 Maggio, 2012, 15:56:52 pm »
Io penso che Lavezzi più di questo non può dare,ora lasciando stare che è un'annata,però nessuno ci dà la conferma che l'anno prossimo faccia meglio se no peggio. Ha 27 anni e se arrivasse una buona offerta, non ci penserei due volte.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16107 il: 15 Maggio, 2012, 15:57:24 pm »
rosik

Spoiler
:look:
veramente da quando scrisse la letterina che lo apostrofo col nome zingaro di merda

Online Neutrino

• *
« Risposta #16108 il: 15 Maggio, 2012, 15:59:11 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16109 il: 15 Maggio, 2012, 15:59:21 pm »
Io penso che Lavezzi più di questo non può dare,ora lasciando stare che è un'annata,però nessuno ci dà la conferma che l'anno prossimo faccia meglio se no peggio. Ha 27 anni e se arrivasse una buona offerta, non ci penserei due volte.
per me è l'anno buono per venderlo... lo scatto lo sta perdendo, gli infortuni aumentano... 5 anni ed i suoi 6 mln di cartellino sono belli che ammortizzati... orami obsoleto e logoro viene cambiato. avanti il prossimo.

Offline domyssj

• *
« Risposta #16110 il: 15 Maggio, 2012, 16:01:20 pm »
Questo è un conto.
E' condivisibile. Lucidamente io dico che è un ottimo giocatore, probabilmente, almeno a napoli per motivi tattici e di stimoli, il meglio lo ha gia dato e siamo stati fortunati a goderci i suoi anni migliori, anni purtroppo in cui il resto della squadra era mediocre.

Una cessione a peso d'oro con cui rifai la squadra e lancia altri giovani sperando facciano la stessa riuscita ci sta assolutamente.

Iniziare a sminuire il giocatore sempre più (fischiarlo allo stadio...) facendolo passare come giusto il buonariello di turno che non segna e fa giusto qualche assist, tralasciando tutto quello di buono ha fatto, quando demoliva le difese più forti del campionato da solo, quando esaltava il pubblico con serpentine di 70 metri e faceva gol assurdi anche se rari, mi pare poco giusto nonchè poco obiettivo  e fa tanto comportamento di un amante tradito che non accetta e quindi ripudia.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
R: Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16111 il: 15 Maggio, 2012, 16:01:21 pm »
pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa pampa sosa
Non ho capito :look:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #16112 il: 15 Maggio, 2012, 16:06:39 pm »
lavezzi è fantasioso la metà di Giovinco, ed oltre allo scatto e la capacità di saltare l'uomo quando sta in forma, tecnicamente non è tutto sto grande campione.

Infatti.
Ragazzi ma se vi dicessero vendiamo lavezzi per prendere giovinco, voi che cosa direste? Ma magari....ma veramente stiamo a fa???

Il problema non è vendere lavezzi. Lui ha 27 anni ed è in fase calante.

Il problema è che se vendi lavezzi dela non si accatta nessuno e si chiava i sordi in tasca, o si accontenta della munnezza che gli offre l'inter.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 16:07:43 pm da LordActarus »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16113 il: 15 Maggio, 2012, 16:12:48 pm »
però Lavezzi sta da 5 anni, non da 2 eh.
Infatti Cavani in 2 anni ti ha fatto capire cos'è un Campione, un giocatore decisivo! Invece Lavezzi in  anni ha fatto buone cose ma per trasforame la squadra c'è voluto Cavani.
Io dico grazie a Lavezzi per cio' che ha fatto in questi 5 anni, ma non mi strappero i capelli...ehm meglio i peli da petto pecché e capill già so pochi, quando andrà via poichè si puo' benissimo sostituire con Jovetic.
Poi la leggenda metropolitana che la nostra è una società di incompetenti la vedo una forzatura, Inler, Dzemaili, Pandev, Vargas e Fernandez quando furono presi stavate tutti a sbavare. Ricordo commenti esaltanti (forse un po' meno per vargas) ma non puoi dire se uno è scarso prima di affrontare il campo. Quando dammo via Quagliarella prendemmo Cavani, non il signor nessuno, ogni volta che un giocatore è partito si è andato a cercare uno migliore. Ora se va via Lavezzi per voi si andrà a prendere il solito sconosciuto di chissà quale paese o si proverà a fare un'operazione alla Cavani?
Io dico la seconda, anche se secondo me Vargas il prossimo anno farà vedere cosa sa fare, ci vuole un periodo di ambientamento, non penso che tutti gli osservatori d'Europa che lavoravano per le altre squadre fossero anche loro incompetenti.
Diamo tempo al tempo, l'importante per ora è stabilirci nelle posizioni europee, vincere la coppa Italia e fare un passo in avanti il prossimo anno facendo un mercato adeguato e provando ad essere nuovamente competitivi per il vertice.

SpamMattia

« Risposta #16114 il: 15 Maggio, 2012, 16:15:45 pm »
ma il ragioniere è ubriaco? :look::

come si può negare cdhe lavezzi sia decisivo io non lo so. d'accordo lo stiamo vendendo a stiamo facendoo bene a farlo perchè invecchia(anche seIMHO 22 milioni più pandev non fa 31) però k kazz cerchiamo di essereobbiettivi

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16115 il: 15 Maggio, 2012, 16:20:39 pm »
Infatti Cavani in 2 anni ti ha fatto capire cos'è un Campione, un giocatore decisivo! Invece Lavezzi in  anni ha fatto buone cose ma per trasforame la squadra c'è voluto Cavani.
Io dico grazie a Lavezzi per cio' che ha fatto in questi 5 anni, ma non mi strappero i capelli...ehm meglio i peli da petto pecché e capill già so pochi, quando andrà via poichè si puo' benissimo sostituire con Jovetic.
Poi la leggenda metropolitana che la nostra è una società di incompetenti la vedo una forzatura, Inler, Dzemaili, Pandev, Vargas e Fernandez quando furono presi stavate tutti a sbavare. Ricordo commenti esaltanti (forse un po' meno per vargas) ma non puoi dire se uno è scarso prima di affrontare il campo. Quando dammo via Quagliarella prendemmo Cavani, non il signor nessuno, ogni volta che un giocatore è partito si è andato a cercare uno migliore. Ora se va via Lavezzi per voi si andrà a prendere il solito sconosciuto di chissà quale paese o si proverà a fare un'operazione alla Cavani?
Io dico la seconda, anche se secondo me Vargas il prossimo anno farà vedere cosa sa fare, ci vuole un periodo di ambientamento, non penso che tutti gli osservatori d'Europa che lavoravano per le altre squadre fossero anche loro incompetenti.
Diamo tempo al tempo, l'importante per ora è stabilirci nelle posizioni europee, vincere la coppa Italia e fare un passo in avanti il prossimo anno facendo un mercato adeguato e provando ad essere nuovamente competitivi per il vertice.

Si però il "si può sostituire tranquillamente con" è un gioco pericoloso. Figurati io sono uno che dice che con Giovinco andiamo bene, però preferirei sempre di gran lunga non cambiare. Insomma mi pare evidente che i problemi del Napoli sono altrove, augurarsi di perdere una pedina fondamentale del nostro attacco è stuipido. Così come sono stupidi i discorsi del vendiamolo ora, non è scattante 30 milioni ecc...La realtà è che vendendolo si aggiunge un problema in più dove problemi prima non c'erano.

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16116 il: 15 Maggio, 2012, 16:32:23 pm »

Iniziare a sminuire il giocatore sempre più (fischiarlo allo stadio...) facendolo passare come giusto il buonariello di turno che non segna e fa giusto qualche assist, tralasciando tutto quello di buono ha fatto, quando demoliva le difese più forti del campionato da solo, quando esaltava il pubblico con serpentine di 70 metri e faceva gol assurdi anche se rari, mi pare poco giusto nonchè poco obiettivo  e fa tanto comportamento di un amante tradito che non accetta e quindi ripudia.

Sul fatto dei fischi credo che li ha avuti non per sminuirlo ma più che altro per come si sta comportando nel non dare una spiegazione ai tifosi che da quando non era nessuno è sempre stato trattato solo al di sotto di Diego.
Per il resto nel complesso è stato un ottimo giocatore (Guardando l'insieme della nostra squadra), ma molte volte le sue scemenze sia di comportamento che di gol mangiati ecc ci hanno tolto molti punti,mentre altre volte grazie alle sue giocate abbiamo guadagnato punti. Diciamo che alla fine non va buttato nell'immondizia ciò che ha fatto a Napoli, però bisogna anche dire che nonostante non ci abbia mai fatto vincere niente(Fino ad ora) è stato trattato allo stesso livello che viene trattato messi nel Barcellona e credo che ci sia differenza.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #16117 il: 15 Maggio, 2012, 16:33:49 pm »
Si però il "si può sostituire tranquillamente con" è un gioco pericoloso. Figurati io sono uno che dice che con Giovinco andiamo bene, però preferirei sempre di gran lunga non cambiare. Insomma mi pare evidente che i problemi del Napoli sono altrove, augurarsi di perdere una pedina fondamentale del nostro attacco è stuipido. Così come sono stupidi i discorsi del vendiamolo ora, non è scattante 30 milioni ecc...La realtà è che vendendolo si aggiunge un problema in più dove problemi prima non c'erano.
Ma Lavezzi non è eterno, e quest'anno si è visto che con Pandev al suo posto si puo' sopravvivere e fare bene lo stesso.
Io lo ammetto non sono un suo fan, anche se l'ho incitato perché vestiva quella maglia che amo. Prima o poi lo si deve sostituire e penso che farlo quest'anno avendo magari un Pandev o un Vargas ambientati già (il cileno il prossimo anno vedrete cosa sa fare), più un Jovetic o un Giovinco ( o chi volete voi ma forte) da poter inserire gradualmente in schemi d'attacco già collaudati e vedrete che la squadra sarà ancora più in palla. Percio' dico che bisogna decidere rapidamente chi prendere come si fece con Cavani in modo da farlo ambientare e provare gli schemi in ritiro. Poi penso che Mazzarri (sono abastanza sicuro che resti) già ha le idee chiare su come inserire un possibile sostituto li' davanti.
La speranza è prendre uno che possa essere migliore di Lavezzi ed allo stesso tempo fare un mercato che punti a rinforzare difesa e centrocampo. Poi ripeto, si sono spesi i soldi ogni anno (tranne due anni fa e sappiamo tutti perché) e la sola volta che facemmo veramente pena si spesero subito 50 milioni. Vediamo cosa farà Dela quest'estate, anche se si sentono molto meno nomi dello scorso anno.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2012, 16:36:59 pm da paris_san_gennar »

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16118 il: 15 Maggio, 2012, 16:38:40 pm »
per me è l'anno buono per venderlo... lo scatto lo sta perdendo, gli infortuni aumentano... 5 anni ed i suoi 6 mln di cartellino sono belli che ammortizzati... orami obsoleto e logoro viene cambiato. avanti il prossimo.

Non saprei che aggiungere a questo pensiero. La cosa di cui sono sicuro è che i soldi del Pocho verranno reinvestiti e ADL ha già detto, neanche troppo velatamente, di puntare a Peppe Rossi o Jovetic. Tra l'altro voci fiorentine mi dicono che si sia rotto il cazzo e non vede l'ora di andarsene da Firenze. Per me con 20/25 milioni lo prendi, ecco perchè venderei Lavezzi per quella cifra. Potenzialmente Hamsik, Jojo e Cavani sono un trio di attacco parecchio prolifico. Lavezzi va per i 28, ecco perchè sarebbe il caso di venderlo adesso per una cifra importante e non pentirsene magari tra un paio di anni. Anche perchè il Pocho, tolto lo scatto, diventa un giocatore molto prevedibile. E quello tra qualche annetto lo perderà.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16119 il: 15 Maggio, 2012, 16:39:54 pm »
Capisco e ripeto però che si sta sostituendo una pedina fondamentale del nostro miglior reparto. In tanti qui esultano, io mi caco sotto.