Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 849277 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #16000 il: 14 Maggio, 2012, 16:52:38 pm »
Lavezzi già sta qua, che cazzo va a fare all'inter dove non vincerà mai nulla? Moratti sta pieno di debiti e non farà mai una squadra forte. Se chist è strunz over allora non lo so. Almeno al PSG ha la garanzia di vincere uno scudo il prossimo anno e di arrivare agli ottavi/quarti di Champions e di farsi allenare da uno come Ancelotti (altro che Stracoglioni) e di giocare con gente come Kakà ed altri grandi giocatori che comprerà quest'anno il PSG. All'Inter va a giocare con Milito che il prossimo tra poco fa i suoi 33 anni.
Ma di che stamm parlann?
Lavé ma vaffancul sotto la torre Eiffel, lo shopping lo fai meglio a Parigi che a milano LOTA!!!
P.S. per Yanina organizzerei un tour officiale al Bois de Boulogne...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16001 il: 14 Maggio, 2012, 16:55:13 pm »
e mi dispiace caro mioma questa è una grande cazzata perchè quello sta facendo di tutto per andarsene e se ieri la contestazione fosse stato più evidente probabilmente oggi l'inter avrebbe preso coraggio e rischieremmo di perderlo ad ancor meno
Io penso che Dela abbia già un accordo con gli abbi di Parigi. Sarà andato da Moratti per farli piglià appaura e dirgli "o cacate tutt i soldi o stateve bbuon perché non siete i soli a volerlo..."

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16002 il: 14 Maggio, 2012, 16:55:27 pm »
e mi dispiace caro mioma questa è una grande cazzata perchè quello sta facendo di tutto per andarsene e se ieri la contestazione fosse stato più evidente probabilmente oggi l'inter avrebbe preso coraggio e rischieremmo di perderlo ad ancor meno
Lo vedi che non hai capito manco il cazzo, e non sai che Lavezzi ha tre anni di contratto ancora da  rispettare e se fa o strunz e fa problemi... de laurentis potrebbe benissimo obbligarlo a rimanere? no, non lo sa!
Inoltre e ve l'ho scritto tantissime volte il napoli è dallo scorso anno che lo vuole cedere. Mo non m scassare il cazzo tu e questo zingaro di merda che ho schifato dal fatto della famosa lettera. a me interessano solo i soldi che ci daranno per la cessione.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #16003 il: 14 Maggio, 2012, 16:56:05 pm »
Lavezzi già sta qua, che cazzo va a fare all'inter dove non vincerà mai nulla? Moratti sta pieno di debiti e non farà mai una squadra forte. Se chist è strunz over allora non lo so. Almeno al PSG ha la garanzia di vincere uno scudo il prossimo anno e di arrivare agli ottavi/quarti di Champions e di farsi allenare da uno come Ancelotti (altro che Stracoglioni) e di giocare con gente come Kakà ed altri grandi giocatori che comprerà quest'anno il PSG. All'Inter va a giocare con Milito che il prossimo tra poco fa i suoi 33 anni.
Ma di che stamm parlann?
Lavé ma vaffancul sotto la torre Eiffel, lo shopping lo fai meglio a Parigi che a milano LOTA!!!

Se fai fare il cuckold a Lavezzi, giuro che prendo un Napoli-Orly solo per pulirti le scarpe. :alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16004 il: 14 Maggio, 2012, 16:56:50 pm »
Ma di che stamm parlann?
Sabatì non fare il pisellone che già so che lo andrai braccando per Parigi per farti fare un autografo da questo zingaro di merda.

SpamMattia

« Risposta #16005 il: 14 Maggio, 2012, 16:57:27 pm »
Lo vedi che non hai capito manco il cazzo, e non sai che Lavezzi ha tre anni di contratto ancora da  rispettare e se fa o strunz e fa problemi... de laurentis potrebbe benissimo obbligarlo a rimanere? no, non lo sa!
Inoltre e ve l'ho scritto tantissime volte il napoli è dallo scorso anno che lo vuole cedere. Mo non m scassare il cazzo tu e questo zingaro di merda che ho schifato dal fatto della famosa lettera. a me interessano solo i soldi che ci daranno per la cessione.
trunz ma lo so che lo vuole cedere zizzacchione che non sei altro il problema è che lui può pure andare al muro contro muro. del resto dei tre "tenori" lui è l'unico capace di fare una cosa del genere perchè sappiamo tutti che quando non vuole giocare non gioca

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #16006 il: 14 Maggio, 2012, 16:59:59 pm »
Forse lavezzi è il più assediato perchè e quello che si fa vedere meno,ad esempio quelle poche volte che ho visto il Napoli da vicino(Nel senso a contatto con i giocatori) Lavezzi era quello che se la svignava sempre. All'allenamento a Castelvolturno, Hamsik salì sopra per salutare i tifosi ecc, mentre Lavezzi non si vide proprio. Ora può essere anche che non e così, ma sta di fatto che se vedessi a Lavezzi in mezzo alla strada,sapendo anche come la pensa non lo cacherei proprio.

Comunque speriamo che si risolve al più presto stù fatt, perchè a passare un estate con, va a Milano, va a Parigi, va o' Villagg coppola o altro è una rottura

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16007 il: 14 Maggio, 2012, 17:02:00 pm »
Ma di che stamm parlann?

Ma siamo sicuri che il PSG lo vuole?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16008 il: 14 Maggio, 2012, 17:04:26 pm »
Abbiamo chiuso il Campionato con una vittoria al San Paolo e arriviamo carichi alla Finale storica di domenica, un traguardo importante che potrebbe regalarci un sogno.

E’ chiaro che ieri e’ stata una serata un po’ strana per me, ma nel calcio ognuno e’ libero di dire la sua, di esprimere la propria opinione…e io lo rispetto.

Percio’ grazie a tutti i tifosi, indistintamente".

---

Manco una parola sul suo futuro, è già a Parigi.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16009 il: 14 Maggio, 2012, 17:04:59 pm »
ma da sosa, uno che si incontra con gli ultrà, a piazza bellini k t'aspiett?

uno che dice in telecronaca sono tutti "grandi giocatori", e iamm...

PS. mio cugino, tifoso dell'inter, si è comprato un cagnolino... l'ha chiammat pocho. Se va al PSG lo perculo a vita. Dio, regalami questo sogno.
non capisci il simbolismo... o can è o pocho e tuo cugino rapperesenta yanina :D

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #16010 il: 14 Maggio, 2012, 17:12:55 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16011 il: 14 Maggio, 2012, 17:41:56 pm »
Lavezzi rompe il silenzio sul suo sito
«Quei fischi? Che cosa strana sentirli»

NAPOLI - Lavezzi ha rotto il silenzio sul suo sito internet pubblicando una breve dichiarazione indirizzata ai tifosi: «Abbiamo chiuso il campionato con una vittoria al San Paolo e arriviamo carichi alla finale storica di domenica, un traguardo importante che potrebbe regalarci un sogno. Ieri per me è stata una serata un po' strana, ma ognuno è libero di dire la sua e di esprimere la loro opinione. Rispetto tutte le posizioni e ringrazio tutti indistintamente».

Poteva essere per il Pocho l'occasione per smentire tutte le voci che lo danno in partenza (Psg, Inter e Anzhi sono in prima fila, con questo ordine di preferenza). Ma l'argentino non l'ha fatto. Domenica c'è la finale di Coppa Italia e Lavezzi rischia di scivolare in panchina per far posto a Pandev, decisamente più in palla.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=196032&sez=SPORT

:maronn:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16012 il: 14 Maggio, 2012, 17:46:42 pm »
Lavezzi rompe il silenzio sul suo sito
«Quei fischi? Che cosa strana sentirli»

NAPOLI - Lavezzi ha rotto il silenzio sul suo sito internet pubblicando una breve dichiarazione indirizzata ai tifosi: «Abbiamo chiuso il campionato con una vittoria al San Paolo e arriviamo carichi alla finale storica di domenica, un traguardo importante che potrebbe regalarci un sogno. Ieri per me è stata una serata un po' strana, ma ognuno è libero di dire la sua e di esprimere la loro opinione. Rispetto tutte le posizioni e ringrazio tutti indistintamente».

Poteva essere per il Pocho l'occasione per smentire tutte le voci che lo danno in partenza (Psg, Inter e Anzhi sono in prima fila, con questo ordine di preferenza). Ma l'argentino non l'ha fatto. Domenica c'è la finale di Coppa Italia e Lavezzi rischia di scivolare in panchina per far posto a Pandev, decisamente più in palla.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=196032&sez=SPORT

:maronn:

bastava andare sul suo sito e leggere quelle scritto dai suoi polpastrelli...  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16013 il: 14 Maggio, 2012, 17:47:46 pm »
Se fai fare il cuckold a Lavezzi, giuro che prendo un Napoli-Orly solo per pulirti le scarpe. :alla:

Ci penseranno Sakho e glie altri negroni del PSG a far vedere la differenza tra un bimnominkia argentino e loro.
Se la porteranno sicuramente nel Bois de Boulogne a mo' di prostituta e faranno si' che Lavezzi faccia un bel fimino da mettere sui siti specializzati.
Comunque per me puo' andare via lo ripeto, sono sempe stato un amante di Hamsik e Cavani, Lavezzi non mi ha mai emozionato come il matador o come mi emozionavano Diego e Careca, Zola e Fonseca, cosa che dal giorno della letterina ritrovo oggi solo in questi due giocatori.

zanussi vaporex

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16014 il: 14 Maggio, 2012, 17:52:37 pm »
Sabatì non fare il pisellone che già so che lo andrai braccando per Parigi per farti fare un autografo da questo zingaro di merda.
No, io l'autografo di Lavezzi non so che farmene non sono mai stato un suo fan e dal giorno della letterino lo schifo. Non per niente mi tengo cara la maglia di Hamsik autografata e regalata al club e l'autografo di Cavani sul nostro striscione fatto all'aeroporto di Manchester.
P.S. abbiamo anche l'autografo di Insigne con dedica al club....

Io solo per uno sarei capace di andare anche in capo al mondo, ed ora si trova a Dubai, oggi proprio pensavo che vorrei inviargli la sua tessera di socio onorario del club e la nostra maglia o polo XXL...
Ma nun teng l'indirizzo della sede dell'Al Wasl

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #16015 il: 14 Maggio, 2012, 17:56:17 pm »
No, io l'autografo di Lavezzi non so che farmene non sono mai stato un suo fan e dal giorno della letterino lo schifo. Non per niente mi tengo cara la maglia di Hamsik autografata e regalata al club e l'autografo di Cavani sul nostro striscione fatto all'aeroporto di Manchester.

Io solo per uno sarei capace di andare anche in capo al mondo, ed ora si trova a Dubai, oggi proprio pensavo che vorrei inviargli la sua tessera di socio onorario del club e la nostra maglia o polo XXL...
ti stimo...  :sad:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #16016 il: 14 Maggio, 2012, 17:56:34 pm »
Ma siamo sicuri che il PSG lo vuole?
Gabrié non lo so, io vado per un ragionamento semplice semplice, ad oggi se voglio vincere, avere i denari con la pala e fa na vita dove posso avere tutto cio' che voglio a qualsiasi ora dove mi conviene andare, a Parigi o a Milano?
Conoscendo le due città si somigliano molto, pero' per progetto vincente io punto su Parigi tutta la vita. Poi il PSG già sta in ChL per il prossimo anno, l'Inter è ai preliminari di EL...
Poi ripeto, se Lavezzi è strunz c'è poco da fare.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #16017 il: 14 Maggio, 2012, 17:56:42 pm »
bastava andare sul suo sito e leggere quelle scritto dai suoi polpastrelli...  :look:
nun ce vogl ra e sord a chillu zuzzus  :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16018 il: 14 Maggio, 2012, 18:02:46 pm »

http://www.alwaslsc.ae/en/contact-us.html

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16019 il: 14 Maggio, 2012, 18:05:16 pm »

ti stimo checca che non sei altro.