Autore Topic: LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi  (Letto 39917 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:LIVE: il tramonto dell'era Berlusconi
« Risposta #240 il: 08 Novembre, 2011, 19:34:50 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #242 il: 08 Novembre, 2011, 19:38:06 pm »
Io sono fan della cacca di Malgieri :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #243 il: 08 Novembre, 2011, 19:50:27 pm »
Rint a chell bucchina e mammat berluscò, me stai facenn fa e meglie figure emmerd nterr a spagna ca mo satteggian ca tenen o spread meglio e nuje.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #245 il: 08 Novembre, 2011, 19:54:29 pm »
Rint a chell bucchina e mammat berluscò, me stai facenn fa e meglie figure emmerd nterr a spagna ca mo satteggian ca tenen o spread meglio e nuje.

rafè mica mi sai trovare qualche articolo sullo spread obligaciones/bund?

Starfred

« Risposta #246 il: 08 Novembre, 2011, 19:57:42 pm »
"Il Presidente del Consiglio ha manifestato al Capo dello Stato la sua consapevolezza delle implicazioni del risultato del voto odierno alla Camera; egli ha nello stesso tempo espresso viva preoccupazione per l'urgente necessità di dare puntuali risposte alle attese dei partner europei con l'approvazione della Legge di Stabilità, opportunamente emendata alla luce del più recente contributo di osservazioni e proposte della Commissione europea". È quanto si legge nella nota diffusa dal Quirinale dopo l'incontro tra il capo dello Stato Giorgio Napolitano e il premier Silvio Berlusconi. "Una volta compiuto tale adempimento, il Presidente del Consiglio rimetterà il suo mandato al Capo dello Stato, che procederà alle consultazioni di rito dando la massima attenzione alle posizioni e proposte di ogni forza politica, di quelle della maggioranza risultata dalle elezioni del 2008 come di quelle di opposizione", conclude la nota.

E' finita.

AyeyeBrazov

« Risposta #247 il: 08 Novembre, 2011, 20:05:30 pm »
"Il Presidente del Consiglio ha manifestato al Capo dello Stato la sua consapevolezza delle implicazioni del risultato del voto odierno alla Camera; egli ha nello stesso tempo espresso viva preoccupazione per l'urgente necessità di dare puntuali risposte alle attese dei partner europei con l'approvazione della Legge di Stabilità, opportunamente emendata alla luce del più recente contributo di osservazioni e proposte della Commissione europea". È quanto si legge nella nota diffusa dal Quirinale dopo l'incontro tra il capo dello Stato Giorgio Napolitano e il premier Silvio Berlusconi. "Una volta compiuto tale adempimento, il Presidente del Consiglio rimetterà il suo mandato al Capo dello Stato, che procederà alle consultazioni di rito dando la massima attenzione alle posizioni e proposte di ogni forza politica, di quelle della maggioranza risultata dalle elezioni del 2008 come di quelle di opposizione", conclude la nota.

E' finita.
Non è finita, il bastardo viscido merdoso prende tempo, siamo alla farsa più grottesca che si potesse ipotizzare

Offline rafel

• *
« Risposta #248 il: 08 Novembre, 2011, 20:08:42 pm »
rafè mica mi sai trovare qualche articolo sullo spread obligaciones/bund?
ma in spagnolo?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #249 il: 08 Novembre, 2011, 20:08:55 pm »
Non è finita, il bastardo viscido merdoso prende tempo, siamo alla farsa più grottesca che si potesse ipotizzare

Beh, entro il 31 dicembre deve passare la finanziaria come prevede la costituzione...al massimo prende tempo fino al 31 dicembre. Portare la finanziaria ad Aprile sarebbe una cosa davvero...boh.

Comunque è una volpe pazzesca, mo ha messo in difficoltà pure le opposizioni che non potranno sfiduciarlo. Speriamo non ci fa il gioco.

Starfred

« Risposta #250 il: 08 Novembre, 2011, 20:09:27 pm »
ma in spagnolo?

sì, poi magari faccio tradurre a google :sisi:

Offline rafel

• *

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #252 il: 08 Novembre, 2011, 20:15:29 pm »
nando deve per forza approvare la finanziaria entro il 31 dicembre... non sia mai non viene approvata, cosa che credo non sia mai accaduta, i mercati ci mangerebbero vivi

Starfred

« Risposta #253 il: 08 Novembre, 2011, 20:20:45 pm »
nando deve per forza approvare la finanziaria entro il 31 dicembre... non sia mai non viene approvata, cosa che credo non sia mai accaduta, i mercati ci mangerebbero vivi

può essere prorogata mediante legge fino ad aprile.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:meno uno
« Risposta #254 il: 08 Novembre, 2011, 20:28:09 pm »
io vado a saccheggiare un mediaworld... :look:
Io un tabaccaro e un sexy shop. Nuove frontiere nel contrabbando!  :compagni:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #255 il: 08 Novembre, 2011, 20:29:59 pm »
Son tornato a casa alle 6 meno un quarto, ho sentito la notizia del foglietto nelle mani di Berlusconi ed ho letto su qualche canale all-news che Berlusconi andava alle 18.30 al Quirinale. Sono immediatamente corso a cercare dello champagne francese alla Coop (rosse) per brindare, in base ad una complessa simbologia. Ho dovuto peraltro ripiegare su dello spumante, ché lo champagne alla Coop non lo vendono. Purtroppo la bottiglia, viste le notizie apprese al ritorno a casa, è rimasta intonsa.  :boh:
Dire che vedere sparare fuochi artificiali mentre rientravo poco prima delle 7 mi aveva reso ulteriormente speranzoso, ma tant'è.
Sarebbe stata la conclusione di un periodo, quello dell'epoca berlusconiana, a mio avviso tra i più bui della storia italiana. Un'epoca che è riuscita non soltanto a conservare tutti i vizi della prima repubblica, ma anche ad aggiungerne di nuovi, condendo il tutto con un fortissimo sapore di decadenza e di putrefazione.
Purtroppo il festeggiamento è ancora una volta rinviato. Festeggiamento doveroso, nonostante dal giorno dopo inizierà una nuova battaglia per orientare i contenuti del dopo, ed impedire che nella fase successiva prevalga una impostazione antidemocratica ed antipopolare.
Già si sentono i protagonisti del campo moderato chiedere a gran voce il coinvolgimento di una parte del centrosinistra nella nuova stagione di governo, con l'ovvio intento di usare il partito democratico per far digerire ai lavoratori pesanti sacrifici.
Personalmente penso sia impossibile pensare, nella situazione attuale dell'Italia, che non ci siano tagli anche allo Stato sociale (anche se la loro entità è tutta da stabilire). Siamo pieni di debiti, e c'è poco da fare, la prima regola per chi è sepolto di debiti è ridurre le spese.
Ovviamente però i sacrifici non dovranno riguardare sempre i soliti, e bisognerà chiedere in special modo a chi si è arricchito e ingrassato in questi ultimi decenni, nei quali le ingiustizie sono aumentate e la distribuzione del reddito è divenuta sempre più squilibrata.
Polemico ergo sum

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #256 il: 08 Novembre, 2011, 20:30:09 pm »
può essere prorogata mediante legge fino ad aprile.
non si azzarderà a fare una cosa del genere... :asd:

lo spread con i bund lo farebbero salire in 2 giorni a 800 punti in modo da mandarci in bancarotta :asd:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #257 il: 08 Novembre, 2011, 20:37:03 pm »
 :tardi: :cribbio: :smile: :sega:  :rosso: :tamburo:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #258 il: 08 Novembre, 2011, 20:40:18 pm »
assafà a maronn...ora si provveda a fare in modo che non possa più ricoprire cariche pubbliche in questo fottuto paese,nè lui,nè altri come lui
 :compagni:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #259 il: 08 Novembre, 2011, 20:57:45 pm »
Da Berlusconi ad Alfano. Finalmente lo step in avanti  :sbav: