Autore Topic: (10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15706 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 29 Ottobre, 2011, 21:17:09 pm »
stiamo ancora a questo? niente di meno che Santana ha giocato 2 partite da titolare, ci ha fatto perdere 5 punti. basta, stop, rint a sfaccimma ra mamma....ma un dolorino improvviso che cio lev a nanz...no eh?
Chiunque appena sano di mente ha capito subito l'azzardo di mettere quel morto di santana come centrale.
Ho capito che donadel è morto e gargano è mezzo storpio al momento,ma che senso ha fare esperimenti di questo tipo in partite simili?
Ma poi...quel cazzo di CIGARINI è da sempre reputato un giocatore inadatto al ruolo di mediano e mi ritrovo con SANTANA? :suicidio:
Ho capito che la coperta è corta...ma non pensavo fino a questo punto.
Mazzarri-pappone,che la peste vi colga,dolente e fumante.

Starfred

« Risposta #121 il: 29 Ottobre, 2011, 21:19:04 pm »

Offline noel

• *
« Risposta #122 il: 29 Ottobre, 2011, 21:21:07 pm »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 29 Ottobre, 2011, 21:21:20 pm »
che poi non è che il Napoli ha giocato proprio così schifosamente male... neanche in 10

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #124 il: 29 Ottobre, 2011, 21:23:45 pm »
Mazzarri oltre ad invitarci a leggere Tuttosport per conoscere il parere illuminante di Buffon e Pirlo sugli impegni in Champions ci ha tenuto pure a chiarire che Santana è una scelta di cui non si è pentito, che giocherà altre volte in quella posizione e che fino all'espulsione era stato il migliore in campo. Poi ha ritt che ci mette la faccia. A nuje, dint 'o cess.
Mascara poi...uno che ultimamente tras in campo con il piglio di Ibrahimovic e la tenuta di Pjanic dopo sei mesi di chemio. Maledetti a nuje che ce lo siamo andati a prendere che infracitava in panchina proprio in quel di Catania, a sta zoccola 'e fogna.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #125 il: 29 Ottobre, 2011, 21:33:47 pm »
che poi non è che il Napoli ha giocato proprio così schifosamente male... neanche in 10
motivo in più per astemmare contro mazzarri! Dzemaili doveva partire titolare, nn penso fosse stanco dp una sola partita

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #126 il: 29 Ottobre, 2011, 21:43:10 pm »
Al 45' la Juve e' a +5.Le riserve facciamole giocare a Monaco,perche' la partita di domenica sara' decisiva.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #127 il: 29 Ottobre, 2011, 22:42:04 pm »
cmq ora noto che il catania ha battuto l'inter, ed ha 14 punti come noi.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #128 il: 29 Ottobre, 2011, 22:55:47 pm »
mi sento morire...
voglio alluccare...creare una crepa spazio-temporale per tornare indietro e abbuffarli di mazzate prima ancora che scendessero in campo...
mi sto magnado un limone assurdo...
sto a casa a studiare e non riesco a darmi pace...
mo scenn e accir a qualcun :peppewendell:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #129 il: 29 Ottobre, 2011, 23:21:19 pm »
Questa partita ci ha detto:
Fieteloff mi fa considerare Aronica un top player
Fernandez a Cagliari mi era piaciuto oggi ha fatto abbastanza cagare...inadeguato sul secondo gol
Santana non può fare il mediano ma a dire il vero lo sapevamo bene anche prima...e in ogni caso ci chiediamo dall'inizio dell'anno cosa cazzo possa fare
Purtroppo dipendiamo in maniera eccessiva dalla vena di lavezzi...quando non sta a mille paghiamo il prezzo
Mazzarri sta mostrando di avere difficoltà nel gestire il doppio impegno....

A Catania si trova dell'ottimo fumo che ha consentito al mister di vedere un napoli superlativo e dominante in campo.

Alemao

« Risposta #130 il: 29 Ottobre, 2011, 23:56:35 pm »
Dimenticatevi la parola scudetto. Partite come quella di stasera, o contro Chievo, Fiorentina, Cagliari dovrebbero veramente mettere un macigno su 'sta ridicola ambizione che da troppo tempo nutre un bel po' di tifosi. Non siamo in grado di lottare su due fronti così importanti. Non lo siamo, perché non abbiamo nessuna alternativa di valore, o che minimamente si avvicini al valore dei vari Campagnaro, Inler, Hamsik, Lavezzi, Cavani, ossia dei calciatori più decisivi di questa squadra. Le alternative esistono solo ed esclusivamente sulle fasce.

Con questa rosa puoi disputare bene una sola competizione. Due diventano troppe sia per i titolarissimi, che spendono troppe energie, senza avere sostituti adeguati, sia per i gregari, troppi per reggere due competizioni così importanti dove la qualità conta ad alti livelli più della quantità. Pretestuoso quindi criticare i più forti, quando i più forti non hanno alternative decenti, perché sono costretti a giocare anche quando dovrebbero riposarsi. Oggi si è visto che Mascara non può sostituirsi a Hamsik, che cavani non ha sostituti; che Santana non è il vice di nessuno, nemmeno di Lavezzi; che Inler in rosa non ha sostituti; che Fernandez sulla destra è adattato al posto di Campagnaro, il cui sostituto di ruolo si chiama Grava. Mi pare chiaro che finché non avremo alternative a questi 3/4 (cosa che invece avviene per gli esterni), lo scudetto rimarrà una chimera.

Oggi la partita è stata persa da Mazzarri. Santana a centrocampo è stato un suicidio assurdo. Posso comprenderne le paure (preservare almeno uno dei 2 unici centrocampisti rimasti in rosa), ma non ne condivido assolutamente il modus operandi. Poteva gestire Hamsik il primo tempo in mediana e Dzemaili il secondo tempo al posto dello slovacco. Ea la soluzione più logica e invece è stata disattesa in modo assurdo.

Sul nostro destino posso dire che, se è ben chiaro che l'obiettivo deve essere il terzo posto e che lo scudetto è una cosa tra Milan e Juventus, ce la giochiamo contro Lazio e Udinese, perché mi pare chiaro che Inter e Roma siano tagliate fuori per ovvie ragioni. Quindi è su Lazio e Udinese che dobbiamo concentrarci, perché la rosa del Milan è competitiva su due fronti a diffferenza della nostra e perché la Juventus ha tutta la settimana per concentrarsi su un'unica partita. Fosse successo anche a noi, avremmo potuto lottare benissimo per lo scudetto. Non sarà così e sinceramente non ci tengo ad arrivare ottavo e fare un campionato di merda come il loro: troppo comodo, troppo facile.

Quando usciremo dalla Champions, torneremo ad avere continuità. La corsa dobbiamo farla su Udinese e Lazio, le cui rose ci sono inferiori. Nulla è perduto e le possibilità di ripeterci sono alte. Se pensate ancora allo scudetto, allora buona fortuna con la colite.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #131 il: 30 Ottobre, 2011, 00:01:36 am »
mettetevi l'anima in pace.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #132 il: 30 Ottobre, 2011, 00:06:52 am »
Dimenticatevi la parola scudetto. Partite come quella di stasera, o contro Chievo, Fiorentina, Cagliari dovrebbero veramente mettere un macigno su 'sta ridicola ambizione che da troppo tempo nutre un bel po' di tifosi. Non siamo in grado di lottare su due fronti così importanti. Non lo siamo, perché non abbiamo nessuna alternativa di valore, o che minimamente si avvicini al valore dei vari Campagnaro, Inler, Hamsik, Lavezzi, Cavani, ossia dei calciatori più decisivi di questa squadra. Le alternative esistono solo ed esclusivamente sulle fasce.

Con questa rosa puoi disputare bene una sola competizione. Due diventano troppe sia per i titolarissimi, che spendono troppe energie, senza avere sostituti adeguati, sia per i gregari, troppi per reggere due competizioni così importanti dove la qualità conta ad alti livelli più della quantità. Pretestuoso quindi criticare i più forti, quando i più forti non hanno alternative decenti, perché sono costretti a giocare anche quando dovrebbero riposarsi. Oggi si è visto che Mascara non può sostituirsi a Hamsik, che cavani non ha sostituti; che Santana non è il vice di nessuno, nemmeno di Lavezzi; che Inler in rosa non ha sostituti; che Fernandez sulla destra è adattato al posto di Campagnaro, il cui sostituto di ruolo si chiama Grava. Mi pare chiaro che finché non avremo alternative a questi 3/4 (cosa che invece avviene per gli esterni), lo scudetto rimarrà una chimera.

Oggi la partita è stata persa da Mazzarri. Santana a centrocampo è stato un suicidio assurdo. Posso comprenderne le paure (preservare almeno uno dei 2 unici centrocampisti rimasti in rosa), ma non ne condivido assolutamente il modus operandi. Poteva gestire Hamsik il primo tempo in mediana e Dzemaili il secondo tempo al posto dello slovacco. Ea la soluzione più logica e invece è stata disattesa in modo assurdo.

Sul nostro destino posso dire che, se è ben chiaro che l'obiettivo deve essere il terzo posto e che lo scudetto è una cosa tra Milan e Juventus, ce la giochiamo contro Lazio e Udinese, perché mi pare chiaro che Inter e Roma siano tagliate fuori per ovvie ragioni. Quindi è su Lazio e Udinese che dobbiamo concentrarci, perché la rosa del Milan è competitiva su due fronti a diffferenza della nostra e perché la Juventus ha tutta la settimana per concentrarsi su un'unica partita. Fosse successo anche a noi, avremmo potuto lottare benissimo per lo scudetto. Non sarà così e sinceramente non ci tengo ad arrivare ottavo e fare un campionato di merda come il loro: troppo comodo, troppo facile.

Quando usciremo dalla Champions, torneremo ad avere continuità. La corsa dobbiamo farla su Udinese e Lazio, le cui rose ci sono inferiori. Nulla è perduto e le possibilità di ripeterci sono alte. Se pensate ancora allo scudetto, allora buona fortuna con la colite.

Sono d'accordo, buona analisi. E se l'analisi è giusta, vuol dire semplicemente che il Napoli ha sbagliato il mercato, il cui obiettivo era essenzialmente quello di dare qualità al centrocampo e sostanza alle alternative. Non si sono registrati progressi né in un caso, né nell'altro.

Per ora fermiamoci qua. Se le cose dovessero andar peggio nei prossimi tempi, vorrebbe dire che il ciclo di Mazzarri e quello di alcuni importanti giocatori al Napoli è inesorabilmente finito.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #133 il: 30 Ottobre, 2011, 01:03:53 am »
Voi lo andate trovando da Mazzari.

I problemi sono 2:

1) che a castelvolturno si sono  consumati le mani a forza di farsi pesci in mano su un'ipotesi del genere

2) il mercato è stato impostato con la frase "BISOGNA FARE IL MASSIMO,CON IL MINIMO".

Se ripetiamo il terzo posto dell'anno scorso è già un miracolo. Siamo arrivati, e tral'altro nei quartieri alti lo hanno pure già detto, al nostro massimo: oltre non si può e nn si vuole andare.
 E' poi logico che se ci troveremo nelle condizioni tali da provarci a 5 giornate dalla fine a vincerlo, si proverà il tutto per tutto, ma non si è mai partiti con la consapevolezza certa di provare a vincerlo. Anche se tutti, dal primo all'ultimo in società, sanno che questa squadra senza coppe o con riserve adeguate, negli 11 titolari avrebbe ammazzatto il campionato.

Il film ce lo siamo fatti noi, loro non hanno mentito. Il problema è che noi abbiamo un'onestà intellettuale che invece loro vogliono far passare per superbia ed esaltazione . E' questo che mi fa andare in freva
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 30 Ottobre, 2011, 01:21:04 am »

Sono d'accordo, buona analisi. E se l'analisi è giusta, vuol dire semplicemente che il Napoli ha sbagliato il mercato, il cui obiettivo era essenzialmente quello di dare qualità al centrocampo e sostanza alle alternative. Non si sono registrati progressi né in un caso, né nell'altro.
Quoto entrambi, purtroppo questa è la nostra dimensione, finchè il Signore Iddio Padre Onnipotente non ci manda sto cazzo di sceicco.

Aggiungo che purtroppo è chiaro che Mazzarri e 2/3 dei nostri migliori elementi a fine anno faranno le valigie, motivo per cui il loro unico interesse è mettersi in vetrina in campo internazionale, non certo fare bene in campionato, con le piccole per giunta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #135 il: 30 Ottobre, 2011, 01:22:29 am »
ma dico io....che senso tiene metterlo al secondo tempo con un uomo in meno ed in svantaggio? che invece di schierarlo dal primo minuto ed in parità sia numerica che di risultato? alla fine uno in meno ha corso di più
esattamente io non ci arrivo!! :sbonk:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #136 il: 30 Ottobre, 2011, 01:24:10 am »
Voi lo andate trovando da Mazzari.

I problemi sono 2:

1) che a castelvolturno si sono  consumati le mani a forza di farsi pesci in mano su un'ipotesi del genere

2) il mercato è stato impostato con la frase "BISOGNA FARE IL MASSIMO,CON IL MINIMO".

Se ripetiamo il terzo posto dell'anno scorso è già un miracolo. Siamo arrivati, e tral'altro nei quartieri alti lo hanno pure già detto, al nostro massimo: oltre non si può e nn si vuole andare.
 E' poi logico che se ci troveremo nelle condizioni tali da provarci a 5 giornate dalla fine a vincerlo, si proverà il tutto per tutto, ma non si è mai partiti con la consapevolezza certa di provare a vincerlo. Anche se tutti, dal primo all'ultimo in società, sanno che questa squadra senza coppe o con riserve adeguate, negli 11 titolari avrebbe ammazzatto il campionato.

Il film ce lo siamo fatti noi, loro non hanno mentito. Il problema è che noi abbiamo un'onestà intellettuale che invece loro vogliono far passare per superbia ed esaltazione . E' questo che mi fa andare in freva
devono giocare sempre i titolari..

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #137 il: 30 Ottobre, 2011, 01:30:04 am »
Bbooooni! [cit]
siete troppo pessimisti.  :patt:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #138 il: 30 Ottobre, 2011, 01:33:16 am »
Se ripetiamo il terzo posto dell'anno scorso è già un miracolo

ragazzi ma questo lo abbiamo sempre saputo

l'anno scorso se in questo stesso periodo qualcuno avesse pronosticato un quarto posto finale gli avrebbero riso in faccia, e siamo poi arrivati terzi... con il NONO monte ingaggi di tutta la serie A, lo ricordo. Cioè l'anno scorso c'erano otto squadre che avevano investito più di noi sui calciatori. Quest'anno sono meno (dovremmo essere sesti), ma comunque dà l'idea di quella che è la situazione. Lottare alla pari con chi investe sui calciatori il QUADRUPLO di te, per giunta con le coppe a contorno, è dura assai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #139 il: 30 Ottobre, 2011, 01:34:06 am »
- A Mazzarri è sfuggito di mano lo spogliatoio
- I giocatori improvvisamente sono diventati presuntuosi e convinti
- Questa stagione è stata programmata per figuarare bene in CL e poter vendere i 3 davanti al prezzo più alto possibile, questo è charo come la luce del sole ed è anche abbastanza scontato

Siamo un'ottima squdra, ma con questi 3 punti contro, non ci metteremo niente a ridimensionarci a meteora che fa la voce grossa solo nelle 6 partite all'anno con le strisciate.