Autore Topic: (10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15795 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 29 Ottobre, 2011, 20:54:09 pm »
ma quale culo albè, per cortesia!

Il Napoli non ha fame di vittorie, non ha grinta, cattiveria.

Lavezzi è una schifosissima merda, ha passeggiato per 70 minuti, solo nel finale ha corso un pò, gioca da fermo, vuole sempre la palla sul piede sulla trequarti, non si muove senza palla, non si inserisce, non crea difficoltà CONCRETE in questo modo, fa solo fumo...è odioso...

Cavani tecnicamente è ridicolo, mi fa scippà a facc certe volte talmente r'arragg. Zuniga è mongoloide, fa 40 finte o tira da 50 metri, boh.

Io oggi mi sento devastato, proprio deluso, rammaricato. Questo inizio di campionato mi ha dato un forte segnale di ridimensionamento della squadra.

CHIEVO+FIORENTINA+PARMA+CAGLIARI+CATANIA=3 PUNTI

contro le piccole, una media da retrocessione netta.

Se questa è una squadra che può classificarsi tra le prime 3, beh io domani mattina posso svegliarmi andare a lavoro e fare i soldi di bill gates.
non sono d'accordo sulla prima frase.

la fame di vittoria la trasmette un allenatore ;)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #101 il: 29 Ottobre, 2011, 20:56:19 pm »
ma quando lo capirete che le colpe di Mazzarri riguardano il fatto che non abbiamo un cazzo di gioco (ma siamo forti solo quando dobbiamo giocare in contropiede) e che anche squadre come il Catania ci surclassano dal punto di vista del possesso palla?
io non ho mai visto una squadra che voglia lottare per lo scudetto, che non è capace di far girare palla (ma costretta sempre e solo a lanciare palla lunga col difensore centrale, quando affronta le squadre che si chiudono) e che tiene solo mezzo giocatore che sa saltare l' avversario.

mi sto deprimendo, porco cazzo. ma je sò nu strunz, perchè l' anno scorso mi sono esaltato per una squadra che sap jucà sul in contropiede...senza capire che noi tecnicamente facciamo schifo!!!!
e v'nit'm a controbbattere (su questo, che per me, è una verità assoluta) ngopp a stu cazz!!!! che frev!!! :ink: :ink: :ink: :ink: :ink:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #102 il: 29 Ottobre, 2011, 20:57:02 pm »
non sono d'accordo sulla prima frase.

la fame di vittoria la trasmette un allenatore ;)
io sono d'accordo con lui
infatti crippler ha scritto "il napoli" non ha fame di vittoria,non "i giocatori"...mazzarri fa parte del napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #103 il: 29 Ottobre, 2011, 20:57:27 pm »
:nonquoto:
Io volevo Gasperini o Rossi. Ci sono le prove.
:maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #104 il: 29 Ottobre, 2011, 20:59:07 pm »
Gli isterismi post sconfitta mi fanno accusare più della sconfitta stessa. Oggi senza l'espulsione di Santana (l'unico coglione di oggi e che non lo voglio vedere più se non a qualche incrocio nei pressi di castelvolturno) sarebbe stata tutta un'altra partita.
a parte che l'espulsione è esagerata, ma questo non lo contesto, ma il coglione non è lui ma Mazzarri, è davvero una cosa assurda metterlo in quel ruolo, il nostro centrocampista centrale deve saper difendere, correre, proprio l'esatto contrario di quello che sa fare Santana!! ...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #105 il: 29 Ottobre, 2011, 20:59:28 pm »
Gli isterismi post sconfitta mi fanno accusare più della sconfitta stessa. Oggi senza l'espulsione di Santana (l'unico coglione di oggi e che non lo voglio vedere più se non a qualche incrocio nei pressi di castelvolturno) sarebbe stata tutta un'altra partita.
stiamo ancora a questo? niente di meno che Santana ha giocato 2 partite da titolare, ci ha fatto perdere 5 punti. basta, stop, rint a sfaccimma ra mamma....ma un dolorino improvviso che cio lev a nanz...no eh?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #106 il: 29 Ottobre, 2011, 20:59:32 pm »
ma che sfaccim.... ma che vuoi fare???? mocc a chita viv a stu strunz e dzemaili non lo hai usato lo stesso?? ma incomincia con gli 11 titolari se vinci la partita li cambi... vaffammoc

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 29 Ottobre, 2011, 21:00:29 pm »
la storia dello scarso impegno mi puzza di isterismo-post partita rinforzato da una massiccia dose di conclusioni facili. se su quel tiro di lavezzi spolli avesse ribattuto sul piede di cavani, si parlava di 11 guerrieri che hanno portato 3 punti a casa nonostante il turnover
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #108 il: 29 Ottobre, 2011, 21:01:00 pm »
cmq con dzemaili titolare al posto di santana, vincevamo con tutti fernadnez fideleff inler versione micetto etc eetc.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #109 il: 29 Ottobre, 2011, 21:01:04 pm »
stiamo ancora a questo? niente di meno che Santana ha giocato 2 partite da titolare, ci ha fatto perdere 5 punti. basta, stop, rint a sfaccimma ra mamma....ma un dolorino improvviso che cio lev a nanz...no eh?
il problema è la capa di cazzo che si è messo solo 4 centrocampisti in rosa per 3 competizioni... questo è il problema anche la faccia di cazzi mangia kebab avrebbe fatto comodo stasera.... invece dobbiamo mettere un ESTERNO D'ATTACCO E FARE IL CENTROCAMPISTA CENTRALE DI ROTTURA. ve ne rendete conto?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 29 Ottobre, 2011, 21:01:36 pm »
cmq con dzemaili titolare al posto di santana, vincevamo con tutti fernadnez fideleff inler versione micetto etc eetc.

ma sicuro come la morte

la cosa che di satana (perchè è proprio il male) che mi ha lasciato tra lo sbigottito e l'amaramente divertito è che chiunque a inizio partita avrebbe pronosticato un buon palleggio corrisposto da un pessimo filtro, e invece questo carcioffolaro sullarotond di arzano mancato che solo south poteva apprezzare è riuscito a perdere ogni pallone che ha toccato, oltre a beccarsi le due ammonizioni inutili
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2011, 21:04:15 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #111 il: 29 Ottobre, 2011, 21:01:55 pm »
fietloff vabbuò...ma fernandez sul centro destra è un birillo. mannagg sacripante

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #112 il: 29 Ottobre, 2011, 21:01:58 pm »
la storia dello scarso impegno mi puzza di isterismo-post partita rinforzato da una massiccia dose di conclusioni facili. se su quel tiro di lavezzi spolli avesse ribattuto sul piede di cavani, si parlava di 11 guerrieri che hanno portato 3 punti a casa nonostante il turnover
Ma quando mai, Chievo, Fiorentina, Parma, Cagliari, e ora Catania. Poi City, Villareal, Bayern, Milan, Inter, Udinese. Carminiè, quale isterismo post partita!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #113 il: 29 Ottobre, 2011, 21:02:24 pm »
non so se vincevamo, ma cambiava la partita totalmente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 29 Ottobre, 2011, 21:03:03 pm »
ma sicuro come la morte
ma dico io....che senso tiene metterlo al secondo tempo con un uomo in meno ed in svantaggio? che invece di schierarlo dal primo minuto ed in parità sia numerica che di risultato? alla fine uno in meno ha corso di più

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #115 il: 29 Ottobre, 2011, 21:03:46 pm »

Il Napoli non ha fame di vittorie, non ha grinta, cattiveria.

jamm Angelo, almeno tu! ma quann mai le squadre hanno vinto i trofei solo grazie alla grinta e alla cattiveria?
t' a zzicch ngopp a stu cazz la fame di vittorie, se non tieni una squadra tecnica, se non hai un gioco, se non tieni a un giocatore che sa saltare l' avversario, se quando fai girare palla mezza squadra sta ferma e nessuno fa un cazzo di movimento sensato, ecc.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #116 il: 29 Ottobre, 2011, 21:04:22 pm »
ma dico io....che senso tiene metterlo al secondo tempo con un uomo in meno ed in svantaggio? che invece di schierarlo dal primo minuto ed in parità sia numerica che di risultato? alla fine uno in meno ha corso di più

è uno schifo.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #117 il: 29 Ottobre, 2011, 21:04:50 pm »
 :asdpon:
quoto e questo fa ancora capire di più che questa partita l'ha persa mazzarri

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #118 il: 29 Ottobre, 2011, 21:04:56 pm »
Ma quando mai, Chievo, Fiorentina, Parma, Cagliari, e ora Catania. Poi City, Villareal, Bayern, Milan, Inter, Udinese. Carminiè, quale isterismo post partita!

ma l'impegno che c'entra quindi? vuoi vedere che teniamo maradona, zidane, baresi e crujff che perdono o vincono solo a seconda dell'impegno?

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #119 il: 29 Ottobre, 2011, 21:05:55 pm »
jamm Angelo, almeno tu! ma quann mai le squadre hanno vinto i trofei solo grazie alla grinta e alla cattiveria?
t' a zzicch ngopp a stu cazz la fame di vittorie, se non tieni una squadra tecnica, se non hai un gioco, se non tieni a un giocatore che sa saltare l' avversario, se quando fai girare palla mezza squadra sta ferma e nessuno fa un cazzo di movimento sensato, ecc.
Ma se l'anno scorso, e anche quest'anno in altre partite con altri stimoli, la squadra dimostra di saper fare certe cose, se poi in queste situazioni sistematicamente non le fa, viene normale accusare lo scarso impegno. Che poi dietro ci siano limiti tecnici da sopperire, è un altro discorso!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: