Autore Topic: (10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15725 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 30 Ottobre, 2011, 01:39:31 am »
cmq è una tristezza che questo è il nostro massimo. Le possibilità economiche e di bacino d'utenza della piazza permetterebbero molto di più. Pappone muori.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #141 il: 30 Ottobre, 2011, 01:41:42 am »
Chiamatemi omm e sfaccimm,tifosotto, o come vi pare , ma io ci ho messo seriamente una pietra sopra le gare del Napoli pre-Champions.
Non lo reggiamo il doppio impegno, stop. Ormai l'ho accettato,ogni tanto bisogna pure misurarsi la palla. Me ne sono andato a Cassano Irpino, alla sagra della castagna e me so abbuffat come un porco(a proposito, ve la consiglio).
Non dico che le altre pre-champions non le vedrò a priori, ma se mi si presenta un'oppurtinità di non finire la serata con un senso di incompiuto e di frustrazione, la colgo al volo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #142 il: 30 Ottobre, 2011, 01:46:26 am »
Citazione
siamo poi arrivati terzi... con il NONO monte ingaggi di tutta la serie A, lo ricordo. Cioè l'anno scorso c'erano otto squadre che avevano investito più di noi sui calciatori. Quest'anno sono meno (dovremmo essere sesti), ma comunque dà l'idea di quella che è la situazione. Lottare alla pari con chi investe sui calciatori il QUADRUPLO di te, per giunta con le coppe a contorno, è dura assai
:sisi:

La rabbia a me sale quando si va a perdere contro squadre contro cui i punti dovrebbero uscire più facilmente e che spendono in media la metà se non meno di quello tuo.
Vero che in certi campi ci perdono o ci pareggiano pure Juve o Inter,ma a me la parte finale della gara,col Napoli che è riuscito ad attaccare con uno in meno il Catania e a creare due o tre palle gol buone da troppo la sensazione di una squadra che è scesa in campo con evidenti limiti sia di presunzione che tecnici(santana in mediana è una roba....senza parlare di Mascara motivato come i miei coglioni davanti alla Ballarini di sportitalia poi sostituito con ritardo imbarazzante) ma soprattutto con la testa dove già sappiamo.
Come se si fossero accorti ancora una volta di averla persa quasi sicuramente e avessero deciso di metterci la grinta che serve in queste gare.
La sensazione ennesima è stata che comunque un risultato con certi uomini in campo non si è capaci di gestirlo,nemmeno se passi in vantaggio dopo un minuto.
Vabbuò,guardiamo avanti.
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2011, 01:47:55 am da Trenz »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #143 il: 30 Ottobre, 2011, 01:46:50 am »
Chiamatemi omm e sfaccimm,tifosotto, o come vi pare , ma io ci ho messo seriamente una pietra sopra le gare del Napoli pre-Champions.
Non lo reggiamo il doppio impegno, stop. Ormai l'ho accettato,ogni tanto bisogna pure misurarsi la palla.

questo ormai è accertato

va detto che restano solo due gare pre-champions (a meno di passaggio agli ottavi), oltre alle quali ve ne saranno altre 27 di campionato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #144 il: 30 Ottobre, 2011, 02:25:08 am »
comunque ancora nessuno è arrivato ai livelli do gnoro mio che stasera se ne è uscito con "l'agg semp ritt, at che Cavani e Lavezzi tutto il Napoli è solo GARGANO"
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #145 il: 30 Ottobre, 2011, 02:26:39 am »
comunque ancora nessuno è arrivato ai livelli do gnoro mio che stasera se ne è uscito con "l'agg semp ritt, at che Cavani e Lavezzi tutto il Napoli è solo GARGANO"
:sipazz:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #146 il: 30 Ottobre, 2011, 08:50:47 am »
La mia analisi è sostanzialmente diversa. Per figurare bene in CL e tentare di vincere lo scudetto ci volevano due squadre di titolari, quindi altri Lavezzi, Cavani, Hamsik, Maggio, Inler etc, una richiesta assurda per la nostra società in quanto ci sarebbero voluti 60-70 mln che non abbiamo e non potevamo spendere.

Inoltre con il budget messo a disposizione quest'estate dalla società si doveva investire meglio, perchè si vede ancora una volta che ci mancano giocatori "diversi": una prima punta tipica che ti può risolvere le partite quando tutto sta andando male, un fantasista tecnico che salta l'uomo, sa battere un calcio piazzato e ti crea superiorità numerica. Chi si sarebbe potuto prendere? Non lo so perchè non faccio questo mestiere, ma giocatori adatti ad un gioco diverso ci volevano. Abbiamo invece tutte brutte copie dei nostri titolari.

Quello che mi arrabbiare è che anche con le seconde linee non siamo più scarsi di Parma, Chievo e Catania e invece il campo ha dimostrato il contrario. Da chi può dipendere questo? Dall'allenatore, che non riesce a proporre un calcio diverso da quello che ci permettono di fare le grandi che se la giocano a viso aperto.

Gli infortuni quest'anno ci stanno perseguitando, per far capire che l'anno scorso è stato un puro caso che i nostri non si sono (quasi) mai fatti male. Britos fuori per tre mesi, poi tocca a quel morto di Donadel che non si è capito che cazzo tiene, poi Dzemaili, Maggio, Pandev e ora sto cazzo di Gargano. Un problema che ti ha costretto a giocare con Santana in un ruolo non suo.

Infine, e chiudo, l'intransigenza tattica di Mazzarri mi ha cagato il cazzo. Questa idea talebana che si può giocare solo a 3 dietro mi ha letteralmente frantumato le palle, perchè in questo modo abbiamo sempre 5 dietro in fase difensiva e molti giocatori giocano in ruoli non loro, non abbiamo mai raddoppi sulle fasce e facciamo SEMPRE la stessa cosa da 2 anni a questa parte.

Passo e chiudo. 

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #147 il: 30 Ottobre, 2011, 08:56:32 am »
Ho letto le prime tre pagine e quasi l'ultima.

Sostengo tutti quelli che dicono e diranni che i nostri sono delle merde come calciatori oltre che dei deficienti calcisticamente parlando.
 :maronn: gia no bastava Cannavaro con i suoi lanci mo ciavimm support pure a Ferndez. 

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #148 il: 30 Ottobre, 2011, 09:31:05 am »
Parliamoci francamente non siamo ancora attrezzati, qualitativamente e psicologicamente, per un doppio impegno così importante....intanto da un lato Dela vuole cercare di vincere più partite possibili in champions per "incamerare"....dall'altra parte c'è un campionato che, a mio parere, dovrebbe essere la nostra ancora di salvezza...me ne fotto di andare avanti in champions e l'anno prossimo giocare per il solo campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline nocerino

• *
« Risposta #149 il: 30 Ottobre, 2011, 09:35:15 am »
pensavo che montella avrebbe pesantemente fallito a catania...ma da quanto ha capito che doveva togliere pippa lopez dai titolari, tutto è venuto facile.....non ci posso credere che stanno a pari punti con noi

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #150 il: 30 Ottobre, 2011, 09:43:19 am »
Uffaa :doh:

AyeyeBrazov

« Risposta #151 il: 30 Ottobre, 2011, 10:05:13 am »
ije mò me stong arripigliann

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #152 il: 30 Ottobre, 2011, 10:05:31 am »
questo ormai è accertato

va detto che restano solo due gare pre-champions (a meno di passaggio agli ottavi), oltre alle quali ve ne saranno altre 27 di campionato
figurati io le prossime 2 contro juve e lazio, mi sta venendo pure lo schifo di andare allo stadio.

il mio campionato comincerà ad atalanta-napoli (tra l'altro con loro che faranno la partita della vita), se tutto va come deve andare. facciamo ste 2 grandi figure di merda in diretta mondiale... e luvammc o pensier.
poi ci sono 27 giornate sì, ma è impensabile fare una rimonta stile quella dell'inter lo scorso anno... perché uno non sei l'inter (che ha giocatori che con una punizione, una cagliosa da fuori area ti risolvono la partita), due perché con le piccole determinate squadre non hanno medie da retrocessione.
hai già perso troppi punti per strada, l'anno scorso, stuort o muort, pure andando male all'inizio, dopo il milan cominciasti ad ingranare e pure pesante, qua la luce fuori dal tunnel non si vede proprio... e cmq la squadra se la giocava sempre. senza considerare che nel girone di ritorno avrai tutte le grandi in trasferta, eccetto l'inter.

io lo ripeto, per me se ci fossimo concentrati solo o prevalentemente sul campionato, adesso avremmo almeno un 5-6 punti in più... e sicuramente saremmo col milan la squadra da battere.
e staremmo parlando di tutt'altro. e invece, ci ritroviamo a -5 dalla vetta, con la juve che non fa punti al san paolo dall'anno della serie B, con il doppio impegno in casa e con un allenatore che sta diventando ridicolo, superbo e presuntuoso, più di quanto non lo fosse già.
e semmai la gente critica, lui non ha mai promesso nulla.

se non andiamo in champions, faremo la fine della fiorentina. :maronn:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #153 il: 30 Ottobre, 2011, 10:08:41 am »
ije mò me stong arripigliann
io non ancora,infatti quoto in toto il post catastrofico di piskyno
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
  • Slam dunk
« Risposta #154 il: 30 Ottobre, 2011, 10:11:13 am »
poi ci sono 27 giornate sì, ma è impensabile fare una rimonta stile quella dell'inter lo scorso anno... perché uno non sei l'inter (che ha giocatori che con una punizione, una cagliosa da fuori area ti risolvono la partita), due perché con le piccole determinate squadre non hanno medie da retrocessione.

tre perchè al momento non c'è nessuna rimonta da fare

• *
  • Slam dunk
« Risposta #155 il: 30 Ottobre, 2011, 10:14:09 am »
se non andiamo in champions, faremo la fine della fiorentina. :maronn:

la fine della Fiorentina la si farà allorquando, come la Fiorentina, il presidente si stuferà di avere i propri bilanci in perdita

siccome i bilanci in perdita non li abbiamo, il momento direi che è lontano a prescindere da questi campionati e dai successivi

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #156 il: 30 Ottobre, 2011, 10:14:23 am »
tre perchè al momento non c'è nessuna rimonta da fare
aspetta napoli-lazio :patt:

allegri: voglio 12 punti prima della sosta. al momento 9 su 9.
mazzarri: il cagliari è più forte di noi, perché ha un punto più di noi in classifica. vorrei che il pubblico ci sostenesse fino al 90' (cosa che tra l'altro non può richiedere visto che abbiamo SEMPRE fatto)

mai una volta che trasmettesse cazzimma in una conferenza stampa.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #157 il: 30 Ottobre, 2011, 10:16:28 am »
questo ormai è accertato

• *
  • Slam dunk
« Risposta #158 il: 30 Ottobre, 2011, 10:17:11 am »
aspetta napoli-lazio :patt:

allegri: voglio 12 punti prima della sosta. al momento 9 su 9.
mazzarri: il cagliari è più forte di noi, perché ha un punto più di noi in classifica. vorrei che il pubblico ci sostenesse fino al 90' (cosa che tra l'altro non può richiedere visto che abbiamo SEMPRE fatto)

mai una volta che trasmettesse cazzimma in una conferenza stampa.

ah beh se l'obiettivo è il Milan è chiaro che anche 6-7 punti di ritardo con un solo scontro diretto fuori casa son duri da rimontare

se sono le altre di pari livello con cui lottare per il 3°-4°-5° posto allora il campionato è lungo ancora

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #159 il: 30 Ottobre, 2011, 10:22:44 am »
ah beh se l'obiettivo è il Milan è chiaro che anche 6-7 punti di ritardo con un solo scontro diretto fuori casa son duri da rimontare

se sono le altre di pari livello con cui lottare per il 3°-4°-5° posto allora il campionato è lungo ancora
l'obiettivo non può non essere il milan. devi sempre lottare per il primo posto, per arrivare terzo. se lotti per rientrare in champions, rischi di trovarti nel gruppone e finire quarto o quinto per i punti che stiamo buttando, non so per qual assurdo motivo.