Autore Topic: (10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15754 volte)  Share 

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
Re:(10) Catania 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 29 Ottobre, 2011, 20:31:29 pm »
mah secondo me fernandez male nn ha giocato, fideleff invece è angosciante!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 29 Ottobre, 2011, 20:31:29 pm »
Fra poco si scoprirà che a Mazzarri nessuno l'hai mai voluto!!  :rofl: Viva la coerenza!!!  :asdpon:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #82 il: 29 Ottobre, 2011, 20:32:37 pm »
:nonquoto:

Fra poco si scoprirà che a Mazzarri nessuno l'hai mai voluto!!  :rofl: Viva la coerenza!!!  :asdpon:
Io volevo Gasperini o Rossi. Ci sono le prove.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 29 Ottobre, 2011, 20:32:44 pm »
:sisi:solo qualche sbavatura per fernandez..perche' il goal di bergessio è colpa di fideleff..

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #84 il: 29 Ottobre, 2011, 20:33:00 pm »
io penso che oggi sia del tutto legittimo criticare mazzarri!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #85 il: 29 Ottobre, 2011, 20:33:00 pm »
che poi paradossalmente il culo del catania nei rimpalli era qualcosa di assurdo...

e inoltre, per me fernandez non è che ha giocato malissimo fino al gol. dopo è andato in bambola...

inoltre nel secondo tempo, li abbiamo schiacciati nella loro area in 10 vs. 11. io sono incazzato solo per la sconfitta e per la preparazione sbagliata alla partita con santana a centrocampo...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #86 il: 29 Ottobre, 2011, 20:33:45 pm »
ma questo poteva valere col Parma e col Chievo

oggi onestamente non ho visto superficialità, tanto è vero che siamo partiti bene e tenevamo in mano la partita

poi siamo andati in difficoltà per motivi tecnici, tattici...
dai sul 2-1 per loro l'anno scorso avremmo visto il napoli arrembante che magari ti segna il pareggio al 96esimo....
sotto questo punto di vista siamo un pò cambiati in peggio secondo me..
poi ovviamente giochi contro il manchester city,fai la partita della vita e magari ci scappa pure il pareggio..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #87 il: 29 Ottobre, 2011, 20:33:59 pm »
L’“intossicamento” per la sconfitta è di grosso livello. Così come la collera e l’irritazione. Tanti difetti, lacune, pecche e scempiaggini, spesso ripetuti, ti fanno cadere in un pessimismo cosmico ed a spruzzare quintali di bile. Però, detto ciò, francamente è inguardabile leggervi, guagliò! Io capisco l’amarezza, la delusione e la stizza, e capisco pure chi, ragionando oggettivamente sulle varie partite, si fa un quadro generale e ne tira fuori uno non esattamente roseo. I problemi ci sono, inutili negarlo, ma nunne ve se pò guardà, quanne chiagnite accussì! È proprio brutto entrare qui dentro e vedere imprecazioni, richieste di esonero e lagnanze varie. Quando poi, magari, tre giorni prima eravamo ’nu squadrone. Il rammarico e ’o veleno rinda ’a panza lo comprendo e lo condivido, questi pianti e ’stu mercate no!
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2011, 20:43:47 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #88 il: 29 Ottobre, 2011, 20:36:30 pm »
assolutamente indignato...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 29 Ottobre, 2011, 20:36:36 pm »
dai sul 2-1 per loro l'anno scorso avremmo visto il napoli arrembante che magari ti segna il pareggio al 96esimo....
sotto questo punto di vista siamo un pò cambiati in peggio secondo me..
poi ovviamente giochi contro il manchester city,fai la partita della vita e magari ci scappa pure il pareggio..

beh eri anche 10 vs. 11 contro una squadra che sapeva far girare palla e aveva uomini veloci in contropiede, la situazione peggiore

alla fine comunque le occasioni le abbiamo avute, sia sull'1-1 che sul 2-1

non so, mi sbaglierò ma non ho visto una prova moscia, tecnicamente insufficiente questo si, di sicuro
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #90 il: 29 Ottobre, 2011, 20:38:00 pm »
beh eri anche 10 vs. 11 contro una squadra che sapeva far girare palla e aveva uomini veloci in contropiede, la situazione peggiore

alla fine comunque le occasioni le abbiamo avute, sia sull'1-1 che sul 2-1

non so, mi sbaglierò ma non ho visto una prova moscia, tecnicamente insufficiente questo si, di sicuro
se dopo 30 secondi stai già vincendo non puoi fare una partita del genere. manco il lecce col milan.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 29 Ottobre, 2011, 20:39:07 pm »
io penso che oggi sia del tutto legittimo criticare mazzarri!
:sisi: una volta tanto merita le critiche..santana a centrocampo l'ha schierato lui..il  non cambio di dzmaili nell'intervallo..

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #92 il: 29 Ottobre, 2011, 20:39:46 pm »
Al di là della prestazione... che cazz :maronn: non uno sfaccimma di rimpallo :maronn: :maronn: ne sono una prova anchee i due gol che abbiamo subito.

ah era già stato scritto :look:
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2011, 20:46:33 pm da Dhu »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #93 il: 29 Ottobre, 2011, 20:42:04 pm »
che poi paradossalmente il culo del catania nei rimpalli era qualcosa di assurdo...

e inoltre, per me fernandez non è che ha giocato malissimo fino al gol. dopo è andato in bambola...

inoltre nel secondo tempo, li abbiamo schiacciati nella loro area in 10 vs. 11. io sono incazzato solo per la sconfitta e per la preparazione sbagliata alla partita con santana a centrocampo...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #94 il: 29 Ottobre, 2011, 20:47:26 pm »

ma quale culo albè, per cortesia!

Il Napoli non ha fame di vittorie, non ha grinta, cattiveria.

Lavezzi è una schifosissima merda, ha passeggiato per 70 minuti, solo nel finale ha corso un pò, gioca da fermo, vuole sempre la palla sul piede sulla trequarti, non si muove senza palla, non si inserisce, non crea difficoltà CONCRETE in questo modo, fa solo fumo...è odioso...

Cavani tecnicamente è ridicolo, mi fa scippà a facc certe volte talmente r'arragg. Zuniga è mongoloide, fa 40 finte o tira da 50 metri, boh.

Io oggi mi sento devastato, proprio deluso, rammaricato. Questo inizio di campionato mi ha dato un forte segnale di ridimensionamento della squadra.

CHIEVO+FIORENTINA+PARMA+CAGLIARI+CATANIA=3 PUNTI

contro le piccole, una media da retrocessione netta.

Se questa è una squadra che può classificarsi tra le prime 3, beh io domani mattina posso svegliarmi andare a lavoro e fare i soldi di bill gates.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #95 il: 29 Ottobre, 2011, 20:47:34 pm »
La partita l'ha persa Mazzarri, che nun ha capito nu cazz da principio.
Poi vengono i demeriti di giocatori, le cosiddette seconde linee, a cui non si può richiedere di essere più forti di quelli del Catania, perché il livello è quello.
Purtroppo se jucamm con certa gente, giusto o sbagliato che sia cambiarli in massa, siamo una squadra di carnacuttari. E perdimm.
La tempistica del cambio Mascara-Dzemaili è stata una delle cose più mongoloidi che aggia visto da quando seguo il calcio.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #96 il: 29 Ottobre, 2011, 20:49:14 pm »
La partita l'ha persa Mazzarri, che nun ha capito nu cazz da principio.
Poi vengono i demeriti di giocatori, le cosiddette seconde linee, a cui non si può richiedere di essere più forti di quelli del Catania, perché il livello è quello.
Purtroppo se jucamm con certa gente, giusto o sbagliato che sia cambiarli in massa, siamo una squadra di carnacuttari. E perdimm.
La tempistica del cambio Mascara-Dzemaili è stata una delle cose più mongoloidi che aggia visto da quando seguo il calcio.
Aggiungi che invece le prime linee, legittimate sempre da Mazzarri, non prendono sul serio questi impegni, e il risultato sono le partite col Chievo, col Parma, con la Fiorentina, col Cagliari, e oggi col Catania. Sto rivalutando i punti coi viola e coi sardi.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #97 il: 29 Ottobre, 2011, 20:51:17 pm »
ma quale culo albè, per cortesia!

Il Napoli non ha fame di vittorie, non ha grinta, cattiveria.

Lavezzi è una schifosissima merda, ha passeggiato per 70 minuti, solo nel finale ha corso un pò, gioca da fermo, vuole sempre la palla sul piede sulla trequarti, non si muove senza palla, non si inserisce, non crea difficoltà CONCRETE in questo modo, fa solo fumo...è odioso...

Cavani tecnicamente è ridicolo, mi fa scippà a facc certe volte talmente r'arragg. Zuniga è mongoloide, fa 40 finte o tira da 50 metri, boh.

Io oggi mi sento devastato, proprio deluso, rammaricato. Questo inizio di campionato mi ha dato un forte segnale di ridimensionamento della squadra.

CHIEVO+FIORENTINA+PARMA+CAGLIARI+CATANIA=3 PUNTI

contro le piccole, una media da retrocessione netta.

Se questa è una squadra che può classificarsi tra le prime 3, beh io domani mattina posso svegliarmi andare a lavoro e fare i soldi di bill gates.
eh sì,se non si interviene alla svelta questo è l'andazzo quest'anno...direi che non abbiamo più bisogno di controprove al riguardo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 29 Ottobre, 2011, 20:52:10 pm »

su quello non c'è dubbio, una cosa senza senso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #99 il: 29 Ottobre, 2011, 20:52:57 pm »
Gli isterismi post sconfitta mi fanno accusare più della sconfitta stessa. Oggi senza l'espulsione di Santana (l'unico coglione di oggi e che non lo voglio vedere più se non a qualche incrocio nei pressi di castelvolturno) sarebbe stata tutta un'altra partita.