Pensi che sia meglio vendere Lavezzi o Cavani?
Innanzitutto dobbiamo vedere che succede alla guida tecnica, se cambiamo, chi viene e come decide di giocare.
Se passiamo ad un centrocampo a 3 (cosa che oramai gran parte degli allenatori fa) Hamsik deve fare la mezz'ala, che è quello che gli voleva far fare il Milan quest'anno.
Io personalmente non mi priverei mai di Hamsik e Cavani nel Napoli attuale.
Consideriamo che al momento per il ruolo di 2° punta, anche con caratteristiche diverse tra loro, ballano le candidature di 3 giocatori per l'anno prossimo: Lavezzi, Pandev e Insigne (se non andiamo in ChL, come pare, la prima alternativa a Lavezzi/Pandev la può fare benissimo). E' evidente che uno di questi è di troppo, anche se sono 3 giocatori fortissimi.
Cmq dobbiamo sempre considerare che se arriva un signore con la cifra x e convince il giocatore, Lavezzi saluta....e consideriamo che Pandev nostro non è.
Insomma credo che il nodo della questione è quest'ultimo, lasciando perdere gli altri due.
P.S. io penso pure che il Napoli non sia teoricamente Lavezzi dipendente, nè che deve esserlo per forza, sia chiaro...