Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004304 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7580 il: 25 Gennaio, 2012, 23:18:03 pm »
ottima gara la sua, peccato per un ultimo passaggio sbagliato mi pare verso Lavezzi che l'avrebbe fatto trovare da solo davanti al portiere, ma parliamo di inezie.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7581 il: 25 Gennaio, 2012, 23:48:38 pm »
stupenda quella palla per Aronica :sbav:(quanto ho bestemmiato sperp sempre in un gol di Totò :asd: )

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7582 il: 25 Gennaio, 2012, 23:52:07 pm »
stupenda quella palla per Aronica :sbav:(quanto ho bestemmiato sperp sempre in un gol di Totò :asd: )

Io ero convinto fosse Lavezzi al tiro e già ero partito con le jastemme, poi ho visto che in realtà era Aronica e mi sono calmato  :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7583 il: 25 Gennaio, 2012, 23:56:12 pm »
Innanzitutto dobbiamo vedere che succede alla guida tecnica, se cambiamo, chi viene e come decide di giocare.
Se passiamo ad un centrocampo a 3 (cosa che oramai gran parte degli allenatori fa) Hamsik deve fare la mezz'ala, che è quello che gli voleva far fare il Milan quest'anno.

Io personalmente non mi priverei mai di Hamsik e Cavani nel Napoli attuale.

Consideriamo che al momento per il ruolo di 2° punta, anche con caratteristiche diverse tra loro, ballano le candidature di 3 giocatori per l'anno prossimo: Lavezzi, Pandev e Insigne (se non andiamo in ChL, come pare, la prima alternativa a Lavezzi/Pandev la può fare benissimo). E' evidente che uno di questi è di troppo, anche se sono 3 giocatori fortissimi.

Cmq dobbiamo sempre considerare che se arriva un signore con la cifra x e convince il giocatore, Lavezzi saluta....e consideriamo che Pandev nostro non è.
Insomma credo che il nodo della questione è quest'ultimo, lasciando perdere gli altri due.

P.S. io penso pure che il Napoli non sia teoricamente Lavezzi dipendente, nè che deve esserlo per forza, sia chiaro...
me l'ero perso.. ti quoto ad oltranza.
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7584 il: 26 Gennaio, 2012, 00:16:50 am »
partita onesta, ha dato il suo contributo non ha dormito ma manco fatto nulla di eclatante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7585 il: 26 Gennaio, 2012, 08:52:22 am »
partita onesta, ha dato il suo contributo non ha dormito ma manco fatto nulla di eclatante.

E' parecchio che mi astengo dal commentare Hamsik perchè mi rompo il cazzo di commentare sempre le stesse cose, vorrei però far notare agli HamsikBoys che questo è l'unico dei 4 tenori che non fa mai la differenza in campo:

1. Lavezzi sappiamo cosa fa in campo: è probabilmente il giocatore più importante nel nostro "non gioco".

2. Cavani alle volte tocca 1 palla in tutta la partita, ma la butta dentro. I goal che fa in continuazione lo dimostrano.

3. Pandev nell'ultimo mese di assenza di Lavezzi si è dimostrato essenziale, mi pare anche che abbia fatto gli stessi goal di Hamsik ma in 1/5 delle partite.

Insomma non dico che Hamsik sia inutile, ma tra i 4 tenori è sicuramente quello del quale sentiremo meno la mancanza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7586 il: 26 Gennaio, 2012, 09:03:45 am »
E' parecchio che mi astengo dal commentare Hamsik perchè mi rompo il cazzo di commentare sempre le stesse cose, vorrei però far notare agli HamsikBoys che questo è l'unico dei 4 tenori che non fa mai la differenza in campo:

1. Lavezzi sappiamo cosa fa in campo: è probabilmente il giocatore più importante nel nostro "non gioco".

2. Cavani alle volte tocca 1 palla in tutta la partita, ma la butta dentro. I goal che fa in continuazione lo dimostrano.

3. Pandev nell'ultimo mese di assenza di Lavezzi si è dimostrato essenziale, mi pare anche che abbia fatto gli stessi goal di Hamsik ma in 1/5 delle partite.

Insomma non dico che Hamsik sia inutile, ma tra i 4 tenori è sicuramente quello del quale sentiremo meno la mancanza.

Essendo un tenore probabilmente è quello che dei quattro canta.

Ieri è partito benissimo nella zona calda del campo, è evidentemente calato alla distanza. A me di recente sta piacendo soprattutto per personalità e apporto alla costruzione della manovra.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #7587 il: 26 Gennaio, 2012, 09:06:05 am »

Ieri è partito benissimo nella zona calda del campo, è evidentemente calato alla distanza. A me di recente sta piacendo soprattutto per personalità e apporto alla costruzione della manovra.

:brà:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7588 il: 26 Gennaio, 2012, 09:20:26 am »

Quoto e soprattutto dico come sempre che ha un'intelligenza tattica disarmante. Ha una visione perfetta nella tre quarti, ha messo una palla ad Aronica bellissima, se stava Cavani al posto del buon totò parlavamo di un gol fatto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7589 il: 26 Gennaio, 2012, 09:23:10 am »
Ieri per me ha fatto una partita da 6...ma credo che sia uno di quelli che paga di più il fatto di giocare sempre con uno in meno a centrocampo per colpa di quel PROVOLONE Udimerdo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7590 il: 26 Gennaio, 2012, 09:24:43 am »
Quoto e soprattutto dico come sempre che ha un'intelligenza tattica disarmante. Ha una visione perfetta nella tre quarti, ha messo una palla ad Aronica bellissima, se stava Cavani al posto del buon totò parlavamo di un gol fatto

oserei dire se stava qualsiasi giocatore destro di piede  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7591 il: 26 Gennaio, 2012, 10:22:40 am »
secondo me l'esperimento con pandev-cavani-lavezzi e hamsik a centrocampo si può anche provare. ieri si è avuta la conferma che perfino hamsik è piu aggressivo di inler, e finalmente gestisce bene i palloni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7592 il: 26 Gennaio, 2012, 10:24:38 am »
ieri si è avuta la conferma che perfino hamsik è piu aggressivo di inler
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7593 il: 26 Gennaio, 2012, 14:18:01 pm »
A me quello che piace di sto giocatore à parte l'eleganza del movimento é che é sempre ben piazzato e gestisce la palla con una sicurezza disarmante. E' il solo che insieme a Pandev sa mettere i compagni in condizione di segnare con passaggi filtranti.
Poi é da qualche partita che prende la squadra per mano. Il ragazzo ha le palle e personalità, purtroppo molti non lo hanno capito ancora.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7594 il: 27 Gennaio, 2012, 11:23:48 am »
ottima gara la sua, peccato per un ultimo passaggio sbagliato mi pare verso Lavezzi che l'avrebbe fatto trovare da solo davanti al portiere, ma parliamo di inezie.

non sono inezie, le inezie sono i passaggi di 5 metri che fa ... anche a Siena ne ha sbagliato uno che avrebbe messo Dossena davanti al portiere ad inizio partita ... un campione fa il passaggio difficile non quello facile ..
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7595 il: 29 Gennaio, 2012, 16:30:53 pm »
campionissimo :sisi: che per l'ennesima volta uccide le flebili speranze di rimonta :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7596 il: 29 Gennaio, 2012, 16:32:47 pm »
Roma
Bologna
Genoa
3 errori importanti che potevano riaprire le partite

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: 17 - Hamsik Marek
« Risposta #7597 il: 29 Gennaio, 2012, 16:37:34 pm »
:maronn:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7598 il: 29 Gennaio, 2012, 16:45:44 pm »
oggi in versione "i tre tumori"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7599 il: 29 Gennaio, 2012, 16:49:58 pm »
Questo si deve riposare un pochino.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!