Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004792 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7500 il: 15 Gennaio, 2012, 17:58:10 pm »
Ma se noi giudichiamo positiva anche la sua partita contro il Cesena è ovvio che poi escono tutte ste partite positive di Hamsik ... questo basta che fa un pirito giusto gli piazzano 8 in pagella e sul forum arrivano gli utenti a tesserne gli elogi ...

Comme è fa Hamsik e pirt, nun è fa nisciun...  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7501 il: 15 Gennaio, 2012, 18:01:59 pm »
Comme è fa Hamsik e pirt, nun è fa nisciun...  :asd:

sono piriti da pallone d'oro ...  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7502 il: 15 Gennaio, 2012, 18:20:07 pm »
UFFICIALE

se hamsik ti piace e spendi una parola per lui sei un bimbominkia che gli vuol far vincere il pallone d'oro  :mascaralook:

poi se uno insiste a scrivere devo pensare che assieme ai bimbiminkia si sente a suo agio  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7503 il: 15 Gennaio, 2012, 18:22:22 pm »
comunque è interessante

scippo a mia nonna----->sbranato vivo dai leoni
scippo a vecchia qualunque -----> camera a gas
scippo a uomo normale----->ergastolo
scippo a mike tyson ------->medaglia al valore civile

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7504 il: 15 Gennaio, 2012, 18:42:03 pm »
comunque è interessante

scippo a mia nonna----->sbranato vivo dai leoni
scippo a vecchia qualunque -----> camera a gas
scippo a uomo normale----->ergastolo
scippo a mike tyson ------->medaglia al valore civile

:look:

scippo a mike tyson ------->non so se torni a casa

PS ma poi che c'azzecca con Hamsik???
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #7505 il: 15 Gennaio, 2012, 19:38:24 pm »
Ve le cantate e suonate da soli. E' sempre bello leggere le vostre elucubrazioni.  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7506 il: 15 Gennaio, 2012, 19:39:56 pm »
Ve le cantate e suonate da soli. E' sempre bello leggere le vostre elucubrazioni.  :asd:
a ciascuno il proprio ingrippo,te compreso
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #7507 il: 15 Gennaio, 2012, 19:45:11 pm »
a ciascuno il proprio ingrippo,te compreso
 :asd:

Si dice inghippo. :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7508 il: 15 Gennaio, 2012, 19:49:55 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7509 il: 16 Gennaio, 2012, 23:16:22 pm »
pure tu cazzo dai :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7510 il: 16 Gennaio, 2012, 23:17:00 pm »
Brutto il goal sbagliato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7511 il: 16 Gennaio, 2012, 23:18:02 pm »
Brutto il goal sbagliato.

e mica solo quello
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7512 il: 16 Gennaio, 2012, 23:18:35 pm »
e mica solo quello

Si ma da li è partito tutto...serata decisamente no.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7513 il: 16 Gennaio, 2012, 23:19:18 pm »
Come la Roma.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7514 il: 16 Gennaio, 2012, 23:20:52 pm »
secondo me, mi hanno fatto un grande pacco quando ho comprato il televisore, oppure la mediaset manda a casa mia immagini personalizzate. gillett, int a pucchiacc ra nonn, ha fatto un miracolo in quella occasione. hamsik ha giocato l'80% dei palloni gestiti dal napoli ed è stato l'unico insieme a pandev a cercare di dare imprevedibiltà alla manovra mente cavani con i suoi classici piedi triangolari sbagliava quello che il corpo umano può sbagliare. giocasse sempre così......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7515 il: 16 Gennaio, 2012, 23:22:45 pm »
secondo me, mi hanno fatto un grande pacco quando ho comprato il televisore, oppure la mediaset manda a casa mia immagini personalizzate. gillett, int a pucchiacc ra nonn, ha fatto un miracolo in quella occasione. hamsik ha giocato l'80% dei palloni gestiti dal napoli ed è stato l'unico insieme a pandev a cercare di dare imprevedibiltà alla manovra mente cavani con i suoi classici piedi triangolari sbagliava quello che il corpo umano può sbagliare. giocasse sempre così......

sul gol sbagliato sicuramente è stato molto bravo anche il portiere, ma da lì devi fare gol in qualsiasi caso

sulla partita, di solito siamo abituati a jastemmare Hamsik perchè scompare, oggi invece è stato molto presente ma ha sbagliato molti palloni. Certo meno di quasi tutti i suoi compagni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7516 il: 16 Gennaio, 2012, 23:23:00 pm »
vabè, ma comunque l'aveva angolata bene eh, precisa e forte verso il palo lontano, è Gillet che l'ha presa di puro culo, ne avrà fatti una decina di gol così Hamsik.

Da notare che è l'unico che coi compagni cerca le triangolazioni invece di passarla e poi fuggire o fermarsi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7517 il: 16 Gennaio, 2012, 23:25:04 pm »
ma poi vogliamo parlarne? prende palla sulla destra, vede un buco nella difesa bolognese, taglia dentro e disegna un tiro a giro col compasso vero il sette.........e indovina un po? perez devìa non si sa come con quella testa di sfaccimma. in quell'azione ho visto la fotografia della stagione del napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7518 il: 16 Gennaio, 2012, 23:25:16 pm »
No ma il fatto è che cmq  ha fatto girare la squadra davanti...il primo tempo è stato un po' il fulcro del nostro "gioco" offensivo.
Nel secondo s'è perso.
Ma l'Hamsik migliore non c'era stasera..

Ma poi c'è stato l'altro tiro, accentrandosi da dx, che era diretto in porta, se non fosse stata per la defiazione in tuffo di Antocososson...
Quella è stata una bella azione, e me ne sarei aspettate altre cosi. Deve tentare di più il tiro a rete...
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2012, 23:27:00 pm da Hwarang »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7519 il: 16 Gennaio, 2012, 23:26:11 pm »
serataccia, per me ha giocato male. Significativi i due calci d'angolo consecutivi tirati in faccia a mudingayi