Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004794 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7480 il: 14 Gennaio, 2012, 17:49:16 pm »
De Laurentis ha ammesso 302020293 volte che nessuno gli ha chiesto nessuno dei 3 tenori, solo una volta Moratti gli chiese Lavezzi e lui se ne uscì con la frase "Caro Massimo, tu hai vinto tanto ora vuoi farci vincere anche qualcosa a noi?".
Se non sbaglio era Hamsik non Lavezzi......

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7481 il: 14 Gennaio, 2012, 17:52:36 pm »
Villareal-Napoli 07/12/2011 0-2 Gol Live di Hamsik in HD

:lookair:

ecco, appunto.........un giocatore con le palle in partite come questa tenta di caricarsi la squadra sulle spalle, cercare la giocata, urlare in testa ai compagni.........hamsik queste cose non ce le ha, basta. perchè doverci sempre imbarcare in queste cicliche, infantili, schermaglie da fan club?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #7482 il: 14 Gennaio, 2012, 17:54:40 pm »
ecco, appunto.........un giocatore con le palle in partite come questa tenta di caricarsi la squadra sulle spalle, cercare la giocata, urlare in testa ai compagni.........hamsik queste cose non ce le ha, basta. perchè doverci sempre imbarcare in queste cicliche, infantili, schermaglie da fan club?

Villareal-Napoli 07/12/2011 0-2 Sostituzione di Marek Hamsik Live in HD

:look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #7483 il: 14 Gennaio, 2012, 17:58:22 pm »
Questo cosa significa?
Significa che il Milan, sta facendo una politica di sparagno del cartellino, facendo una cosa che fondamentalmente non si potrebbe fare (parlare prima ai giocatori), l'ha fatt co nason, cù Nocerino, con Tevez e pure con Mesbah, per non cacciare 1 milione fetente, e pure con Hamsik, per abbassare il prezzo, tant'è che ADL st'estate stava infuriato nero, complice pure il trittico mediaset/gazzetta/laudisa e ci metto pure auriemma la serpe.
Solo che perchè è il milan, nessuno dice niente, ma poi sembra che il prezzo dei NOSTRI giocatori lo debba scegliere il milan... quindi non usare la disonestà milanese per avvalorare il tuo ingrippo verso uno che è fondamentale al pari degli altri tre.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7484 il: 14 Gennaio, 2012, 18:00:25 pm »

mamma mia brividi.....

Marek Hamsik =  I numeri dicono che è uno dei centrocampisti offensivi più forti d'europa

Non credo che ci sia più nulla da dire :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7485 il: 14 Gennaio, 2012, 18:00:57 pm »

sì,ma l'ha fatto mentre usciva,quando ormai non serviva più a niente.
il coniglio....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7486 il: 14 Gennaio, 2012, 18:05:13 pm »
Cioè fatemi capire, da un video di una sostituzione voi vorreste confermare che Hamsik è un trascinatore???  :maronn:

Nelle partite peggiori lui è sempre o pegg. Quando giochiamo bene invece gioca bene. Se voi per questo è un trascinatore... Io trascinatori li chiamo quelli che fanno la differenza in una squadra di mezzeseghe o comunque di giocatori più modesti, come ad esempio, senza fare esempi di gente troppo al di fuori della nostra portata, Di Natale.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7487 il: 14 Gennaio, 2012, 18:05:38 pm »
De Laurentis ha ammesso 302020293 volte che nessuno gli ha chiesto nessuno dei 3 tenori, solo una volta Moratti gli chiese Lavezzi e lui se ne uscì con la frase "Caro Massimo, tu hai vinto tanto ora vuoi farci vincere anche qualcosa a noi?".
Inoltre è inutile che dici che il Milan ha più titoli del Barsa, negli ultimi 5 anni ha vinto solo uno scudetto fetente in un campionato con parecchie squadre che hanno fatto ridere.
I goal che fa Hamsik non m'importano molto, se pensi che ne affatti 2 in più di un Marchisio o di un Nocerino qualsiasi, il secondo vale 4 noccioline e che sono due veri centrocampisti. L'apporto di un giocatore alla squadra non si vede dai numeri ma da quello che fa in campo. Sicuramente un buon giocatore, ma non il campione così acclamato da tutti.

Quello chiesto da Moratti era Hamsik, Lavezzi "non se l'è cagato manco di striscio"(cit.); Al netto dei gol, i 35 assist da quando sta a Napoli contano (se non mi credi che sono così tanti puoi controllare su transfmarkt.it)? No perchè se li sommi ai gol mi sa che Hamsik ha retto l'attacco del napoli fino all'avvento di Cavani da solo  :look:

ma quand'è che ha dimostrato di avere le palle? quando le cose vanno male, quando la sfida è prestigiosa e delicata, il primo a sparire dal campo è proprio lui. poi se all'esperssione "avere le palle" attribuite un significato non riconosciuto dai più, questo non lo posso sapere

Riguardatevi Napoli-Manchester City, Napoli - Juve e Villareal-Napoli, che se non sbaglio sono state, ad ora, le sfide più "prestigiose e delicate" della stagione per piacere  :ok:

Carminiè, ma che sfaccimm stai ricenn? A Villareal Hamsik ha giocato DA SOLO, caricandosi la squadra e prendendosi la responsabilità di smistare qualsiasi pallone superasse il cerchio di centrocampo.

Io penso che il concetto di "avere le palle" ve lo state girando molto a comm v piac a vuj, perchè mi ricordo benissimo che entrambi voi sbavavate per uno scambio Pastore-Hamsik, con Pastore che sta dimostrando in Francia di essere il re dei cagasotto, oltre ad essere molto meno efficace dello slovacco, nonostante le veroniche, i colpi di tacco e i tocchettini vellutati a femminello (no perchè Pastore non ha mai fatto più di 6 assist a stagione eh, sempre dati alla mano).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7488 il: 14 Gennaio, 2012, 18:10:41 pm »
Cioè fatemi capire, da un video di una sostituzione voi vorreste confermare che Hamsik è un trascinatore???  :maronn:

Nelle partite peggiori lui è sempre o pegg. Quando giochiamo bene invece gioca bene. Se voi per questo è un trascinatore... Io trascinatori li chiamo quelli che fanno la differenza in una squadra di mezzeseghe o comunque di giocatori più modesti, come ad esempio, senza fare esempi di gente troppo al di fuori della nostra portata, Di Natale.

ah beh, giustamente Hamsik è solo stato il capocannoniere del Napoli per 3 anni (ed è da due anni il vicecannoniere) oltre che secondo assistman della squadra da 5 anni, in una squadra in cui si sono alternati come compagni campioni del calibro di Blasi, Savini, Cupi, Zalayeta, Mannini e Maldonado, e per la quale la principale "mente" di centrocampo per 4 anni è stata Walter Gargano  :look:

Starfred

« Risposta #7489 il: 14 Gennaio, 2012, 18:11:42 pm »
mamma mia brividi.....

Marek Hamsik =  I numeri dicono che è uno dei centrocampisti offensivi più forti d'europa

Non credo che ci sia più nulla da dire :asd:

Ma infatti, se vogliamo parlare e dire che non ha le palle, che non sa passare, che è un normale giocatore diciamocelo pure...però evitiamo di dare una consistenza fattuale a queste ipotesi perché veramente è impossibile. Se stiamo chiacchierando chiacchieriamo e vabbè...ma alla fine, nella vita e quindi anche nel calcio, contano solo i fatti e tu hai riassunto esattamente la situation :sisi:

sì,ma l'ha fatto mentre usciva,quando ormai non serviva più a niente.
il coniglio....

:rotfl:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7490 il: 14 Gennaio, 2012, 18:14:48 pm »
ma poi io vorrei capire per voi che significa "cercare la giocata", perchè se intendete fare la mutanda all'avversario anche se poi ti leva palla allora vi do ragione, mentre se è, come credo, vedere lo spazio per e riuscire a mettere il pallone sul piede o sulla testa del compagno per farlo concludere più o meno a botta sicura o riuscire, senza palla, a mettersi in condizione di tramutare in oro pure il rimpallo più schifoso che capita, allora state prendendo una capata storta tremenda, perchè Hamsik queste cose le fa e e le ha sempre fatte.

Starfred

« Risposta #7491 il: 14 Gennaio, 2012, 18:15:22 pm »

Ma cosa? In CL 2 gol e 1 assist... :asd:
Di Natale chi? Quello che si è cacato sotto nel ritorno in casa con l'Arsenal più forte di sempre sbagliando pure un rigore? :look:

Guarda, secondo me fai prima (e meglio) a dire che ti sta sulle palle come fanno capetiello e suker, ti rispetterei di più...non puoi portare fatti a favore di teorie assurde perchè non esistono! :look:

Starfred

« Risposta #7492 il: 14 Gennaio, 2012, 18:18:15 pm »
ma poi io vorrei capire per voi che significa "cercare la giocata", perchè se intendete fare la mutanda all'avversario anche se poi ti leva palla allora vi do ragione, mentre se è, come credo, vedere lo spazio per e riuscire a mettere il pallone sul piede o sulla testa del compagno per farlo concludere più o meno a botta sicura o riuscire, senza palla, a mettersi in condizione di tramutare in oro pure il rimpallo più schifoso che capita, allora state prendendo una capata storta tremenda, perchè Hamsik queste cose le fa e e le ha sempre fatte.

Ma poi basta guardare una qualsiasi partita di un grande campione, qualsiasi, per vedere quante volte cerca la giocata e quante appoggia lateralmente al compagno più vicino che è una cosa sensatissima perchè fa salire la squadra e aumenta il numero di giocatori nella metà campo avversaria...poi quando ce n'è la possibilità il colpo ci vuole (e Marek lo fa, e ne sono d'esempio i 5 assist più qualche altra giocata bellissima). Invito tutti i detrattori a guardare il Real Madrid stasera e ad osservare cosa fanno Özil, Alonso, Benzema, Di Maria o chi per loro. Voglio proprio vedere :look:

Alemao

« Risposta #7493 il: 14 Gennaio, 2012, 18:45:03 pm »

Scommetto che appartieni al fan club del guerriero Blasi e di Capitan Montervino neh! :ciglia:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7494 il: 14 Gennaio, 2012, 20:48:50 pm »
ma quand'è che ha dimostrato di avere le palle? quando le cose vanno male, quando la sfida è prestigiosa e delicata, il primo a sparire dal campo è proprio lui.

non mi pare, anzi quest'anno le partite migliori le ha fatte proprio in Champions (che 6 miliardi di persone al mondo tranne i 3 milioni che vivono a Napoli e provincia reputano il torneo sportivo più importante del pianeta)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7495 il: 14 Gennaio, 2012, 21:48:44 pm »
ma non è che non ha le palle o non è intrapendente, ma che si prende pause di 3 mesi, e durante quelle pausa è una lota indistintamente nelle partite importanti(dove però si nota di più) e nelle facili (dove spesso qualche compagno risolve e quindi si nota di meno)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7496 il: 14 Gennaio, 2012, 21:51:47 pm »
non mi pare, anzi quest'anno le partite migliori le ha fatte proprio in Champions (che 6 miliardi di persone al mondo tranne i 3 milioni che vivono a Napoli e provincia reputano il torneo sportivo più importante del pianeta)

boh enzu e che ti devo dire........io queste prestazioni di hamsik in champions non me le ricordo, mi fido di te  :boh:

x salvythepappavall: ma chi ha mai parlato di pastore? chill è suker, che per inciso in questo momento sta sbavano su ronaldinho :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7497 il: 14 Gennaio, 2012, 23:00:34 pm »
x salvythepappavall: ma chi ha mai parlato di pastore? chill è suker, che per inciso in questo momento sta sbavano su ronaldinho :look:

allora perdonami, resta che devi riguardarti le gare con villareal, city e juve  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7498 il: 15 Gennaio, 2012, 00:20:12 am »
Champions (che 6 miliardi di persone al mondo tranne i 3 milioni che vivono a Napoli e provincia reputano il torneo sportivo più importante del pianeta)
:asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7499 il: 15 Gennaio, 2012, 17:45:09 pm »
Ma se noi giudichiamo positiva anche la sua partita contro il Cesena è ovvio che poi escono tutte ste partite positive di Hamsik ... questo basta che fa un pirito giusto gli piazzano 8 in pagella e sul forum arrivano gli utenti a tesserne gli elogi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA