De Laurentis ha ammesso 302020293 volte che nessuno gli ha chiesto nessuno dei 3 tenori, solo una volta Moratti gli chiese Lavezzi e lui se ne uscì con la frase "Caro Massimo, tu hai vinto tanto ora vuoi farci vincere anche qualcosa a noi?".
Inoltre è inutile che dici che il Milan ha più titoli del Barsa, negli ultimi 5 anni ha vinto solo uno scudetto fetente in un campionato con parecchie squadre che hanno fatto ridere.
I goal che fa Hamsik non m'importano molto, se pensi che ne affatti 2 in più di un Marchisio o di un Nocerino qualsiasi, il secondo vale 4 noccioline e che sono due veri centrocampisti. L'apporto di un giocatore alla squadra non si vede dai numeri ma da quello che fa in campo. Sicuramente un buon giocatore, ma non il campione così acclamato da tutti.
Quello chiesto da Moratti era Hamsik, Lavezzi "non se l'è cagato manco di striscio"(cit.); Al netto dei gol, i 35 assist da quando sta a Napoli contano (se non mi credi che sono così tanti puoi controllare su transfmarkt.it)? No perchè se li sommi ai gol mi sa che Hamsik ha retto l'attacco del napoli fino all'avvento di Cavani da solo

ma quand'è che ha dimostrato di avere le palle? quando le cose vanno male, quando la sfida è prestigiosa e delicata, il primo a sparire dal campo è proprio lui. poi se all'esperssione "avere le palle" attribuite un significato non riconosciuto dai più, questo non lo posso sapere
Riguardatevi Napoli-Manchester City, Napoli - Juve e Villareal-Napoli, che se non sbaglio sono state, ad ora, le sfide più "prestigiose e delicate" della stagione per piacere

ecco, appunto.........un giocatore con le palle in partite come questa tenta di caricarsi la squadra sulle spalle, cercare la giocata, urlare in testa ai compagni.........hamsik queste cose non ce le ha, basta. perchè doverci sempre imbarcare in queste cicliche, infantili, schermaglie da fan club?
Carminiè, ma che sfaccimm stai ricenn? A Villareal Hamsik ha giocato DA SOLO, caricandosi la squadra e prendendosi la responsabilità di smistare qualsiasi pallone superasse il cerchio di centrocampo.
Io penso che il concetto di "avere le palle" ve lo state girando molto a comm v piac a vuj, perchè mi ricordo benissimo che entrambi voi sbavavate per uno scambio Pastore-Hamsik, con Pastore che sta dimostrando in Francia di essere il re dei cagasotto, oltre ad essere molto meno efficace dello slovacco, nonostante le veroniche, i colpi di tacco e i tocchettini vellutati a femminello (no perchè Pastore non ha mai fatto più di 6 assist a stagione eh, sempre dati alla mano).