Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1005957 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7460 il: 14 Gennaio, 2012, 08:54:40 am »
è intelligente ed ha una grande tecnica, ma per me osa troppo poco per i mezzi che ha.

:alla:

Quindi non ha personalità, oppure "nun ten e pall"...

Starfred

R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7461 il: 14 Gennaio, 2012, 09:44:55 am »
:alla:

Quindi non ha personalità, oppure "nun ten e pall"...

Ma ancora parlate?

Offline Marco78

• *
Re:R: Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7462 il: 14 Gennaio, 2012, 11:50:43 am »
Ma ancora parlate?

Io dico quello che cazzo mi pare, se non ti conviene non leggere.

Starfred

« Risposta #7463 il: 14 Gennaio, 2012, 12:58:11 pm »
Io dico quello che cazzo mi pare, se non ti conviene non leggere.

figurati, sono coglione io che ti caco...devo iniziare a dare ai tuoi post (deliranti e nonsense) il peso che danno gli altri utenti: 0. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7464 il: 14 Gennaio, 2012, 13:24:55 pm »
beh dire che quasi sempre tenta la giocata più facile che ha disposizione non mi pare una cosa del tutto campata in aria... non è nemmeno sempre un male del resto. Ha i mezzi e deve osare di più soprattutto al tiro. Da qui a dire che non tiene le palle ce ne passa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #7465 il: 14 Gennaio, 2012, 13:33:05 pm »
beh dire che quasi sempre tenta la giocata più facile che ha disposizione non mi pare una cosa del tutto campata in aria... non è nemmeno sempre un male del resto. Ha i mezzi e deve osare di più soprattutto al tiro. Da qui a dire che non tiene le palle ce ne passa

ma poi anche giocatori affermati come Xabi Alonso, per dire il primo che mi è venuto in mente, spesso e volentieri fanno la giocata più semplice...che poi ogni tanto provino e riesca il lancio o il filtrante è un dato di fatto ma non è che stanno sempre lì a lanciare di prima... :asd:

e mi pare che Marek non sia dissimile, ma evidentemente per non ammettere che è così (6 gol, 5 assist nemmeno al giro di boa) bisogna appellarsi a tutto e al contrario di tutto :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #7466 il: 14 Gennaio, 2012, 16:20:57 pm »
ma poi anche giocatori affermati come Xabi Alonso, per dire il primo che mi è venuto in mente, spesso e volentieri fanno la giocata più semplice...che poi ogni tanto provino e riesca il lancio o il filtrante è un dato di fatto ma non è che stanno sempre lì a lanciare di prima... :asd:

e mi pare che Marek non sia dissimile, ma evidentemente per non ammettere che è così (6 gol, 5 assist nemmeno al giro di boa) bisogna appellarsi a tutto e al contrario di tutto :asd:

Si si, infatti Hamsik è un giocatore da top club mondiale, al pari di Fabregas per il quale il Barcellona ha cagato 30 mln di €, mentre al nostro "prossimo pallone d'oro" non l'hanno cagato manco di striscio.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7467 il: 14 Gennaio, 2012, 16:22:45 pm »
:brà: :brà: :brà: :bacino:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7468 il: 14 Gennaio, 2012, 16:25:08 pm »

Ma infatti il grande giocatore non fa sempre la giocata, ma la fa solo quando è utile o necessaria.
Altrimenti farebbe parte della categoria dei Denilson  :caffe:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7469 il: 14 Gennaio, 2012, 16:25:37 pm »
(6 gol, 5 assist nemmeno al giro di boa)
esatto.
qua mi pare che nemmeno più i numeri valgono niente....

Si si, infatti Hamsik è un giocatore da top club mondiale, al pari di Fabregas per il quale il Barcellona ha cagato 30 mln di €, mentre al nostro "prossimo pallone d'oro" non l'hanno cagato manco di striscio.

se potevamo permetterci fabregas prendevamo fabregas....
ma poi voglio dire,riguardatevi un pò cos'ha fatto hamsik da quando è a napoli e cercate di avere quantomeno un pò di gratitudine....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7470 il: 14 Gennaio, 2012, 17:06:11 pm »

e chi te l'ha detto, può darsi che l'abbiano cercato e De Laurentiis abbia risposto picche. Inoltre Raiola ha confermato che il Milan, campione d'Italia e una delle squadre più vincenti in Europa di sempre (più del Barsà che tanto si porta) lo voleva a tutti i costi acchiappando il palo  :ok:

Comunque a volte mi sembrate come gli ottusi che votano PDL e se gli vai a dire che Berlusconi ha fatt sul maciell ti rispondono "eh ma Prodi che facett?!" e sei costretto a rispondere "ma chi l'ha mis nmiezz?" e ti ritrovi che sei l'unico ad argomentare con qualcosa di concreto mentre gli altri girano attorno e so convinti delle proprie cose e nun vonn sapè nient, a uso muli  :boh:
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2012, 17:07:49 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #7471 il: 14 Gennaio, 2012, 17:24:55 pm »

Ma cosa c'entra Fabregas con Hamsik? A parte il discorso, senza basi fattuali, che Hamsik non l'abbia cercato nessuno (io so che almeno il Milan ci ha provato eccome) come tipologia di giocatore non ci azzeccano niente: Fabregas è molto più regista del nostro centrocampista e gioca in posizione più arretrata: Hamsik è una mezz'ala offensiva che ha come miglior arma l'inserimento, lo spagnolo è un centrocampista centrale con ottima visione di gioco, capacità di passaggio e tecnica di base. Infatti non è un caso che all'Arsenal Cesc abbia segnato (tranne una stagione) molto meno di Hamsik.

Poi il Barcellona lo voleva perchè è catalano, cerca comunque un erede di Xavi ed è un giocatore in teoria più congeniale al tikitaka dello slovacco. Poi, dal momento in cui sta giocando punta centrale, potevano prendere benissimo il nostro... :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #7472 il: 14 Gennaio, 2012, 17:28:41 pm »
e chi te l'ha detto, può darsi che l'abbiano cercato e De Laurentiis abbia risposto picche. Inoltre Raiola ha confermato che il Milan, campione d'Italia e una delle squadre più vincenti in Europa di sempre (più del Barsà che tanto si porta) lo voleva a tutti i costi acchiappando il palo  :ok:

Comunque a volte mi sembrate come gli ottusi che votano PDL e se gli vai a dire che Berlusconi ha fatt sul maciell ti rispondono "eh ma Prodi che facett?!" e sei costretto a rispondere "ma chi l'ha mis nmiezz?" e ti ritrovi che sei l'unico ad argomentare con qualcosa di concreto mentre gli altri girano attorno e so convinti delle proprie cose e nun vonn sapè nient, a uso muli  :boh:

De Laurentis ha ammesso 302020293 volte che nessuno gli ha chiesto nessuno dei 3 tenori, solo una volta Moratti gli chiese Lavezzi e lui se ne uscì con la frase "Caro Massimo, tu hai vinto tanto ora vuoi farci vincere anche qualcosa a noi?".
Inoltre è inutile che dici che il Milan ha più titoli del Barsa, negli ultimi 5 anni ha vinto solo uno scudetto fetente in un campionato con parecchie squadre che hanno fatto ridere.
I goal che fa Hamsik non m'importano molto, se pensi che ne affatti 2 in più di un Marchisio o di un Nocerino qualsiasi, il secondo vale 4 noccioline e che sono due veri centrocampisti. L'apporto di un giocatore alla squadra non si vede dai numeri ma da quello che fa in campo. Sicuramente un buon giocatore, ma non il campione così acclamato da tutti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7473 il: 14 Gennaio, 2012, 17:31:41 pm »
Vendiamolo  :sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #7474 il: 14 Gennaio, 2012, 17:32:22 pm »
Ma cosa c'entra Fabregas con Hamsik? A parte il discorso, senza basi fattuali, che Hamsik non l'abbia cercato nessuno (io so che almeno il Milan ci ha provato eccome) come tipologia di giocatore non ci azzeccano niente: Fabregas è molto più regista del nostro centrocampista e gioca in posizione più arretrata: Hamsik è una mezz'ala offensiva che ha come miglior arma l'inserimento, lo spagnolo è un centrocampista centrale con ottima visione di gioco, capacità di passaggio e tecnica di base. Infatti non è un caso che all'Arsenal Cesc abbia segnato (tranne una stagione) molto meno di Hamsik.

Poi il Barcellona lo voleva perchè è catalano, cerca comunque un erede di Xavi ed è un giocatore in teoria più congeniale al tikitaka dello slovacco. Poi, dal momento in cui sta giocando punta centrale, potevano prendere benissimo il nostro... :asd:

Partendo dal presupposto che due giocatori identici non esistono, Hamsik e Fabregas non sarebbero intercambiabili in una squadra? Hamsik nella sua nazionale (e pure con Reja) giocava da centrocampista e Fabregas in questo momento gioca sulla trequarti (e sta facendo pure un burdello di goal) come fa Hamsik nel Napoli. Ragion per cui sono interscambiabili come ruolo. Se non hanno cagato Hamsik una ragione ci sarà.
Il Milan lo voleva ma ci voleva dare forse 15 mln, non voleva investire i 30-40 mln che vuole il Napoli. Questo cosa significa?

Starfred

« Risposta #7475 il: 14 Gennaio, 2012, 17:32:59 pm »
De Laurentis ha ammesso 302020293 volte che nessuno gli ha chiesto nessuno dei 3 tenori, solo una volta Moratti gli chiese Lavezzi e lui se ne uscì con la frase "Caro Massimo, tu hai vinto tanto ora vuoi farci vincere anche qualcosa a noi?".
Inoltre è inutile che dici che il Milan ha più titoli del Barsa, negli ultimi 5 anni ha vinto solo uno scudetto fetente in un campionato con parecchie squadre che hanno fatto ridere.
I goal che fa Hamsik non m'importano molto, se pensi che ne affatti 2 in più di un Marchisio o di un Nocerino qualsiasi, il secondo vale 4 noccioline e che sono due veri centrocampisti. L'apporto di un giocatore alla squadra non si vede dai numeri ma da quello che fa in campo. Sicuramente un buon giocatore, ma non il campione così acclamato da tutti.

Non ti interessa dei 6 gol (:look:) ma dei 5 assist no? Marek ha contribuito a fare/far fare 11 gol su 32 quest'anno, equivalente a più di 1/3 del totale. Solo Cavani ha contribuito alla stessa maniera, con 10 gol e un assist.
Nemmeno questo conta?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7476 il: 14 Gennaio, 2012, 17:35:13 pm »
Non ti interessa dei 6 gol (:look:) ma dei 5 assist no? Marek ha contribuito a fare/far fare 11 gol su 32 quest'anno, equivalente a più di 1/3 del totale. Solo Cavani ha contribuito alla stessa maniera, con 10 gol e un assist.
Nemmeno questo conta?
:nono:

Starfred

« Risposta #7477 il: 14 Gennaio, 2012, 17:38:08 pm »
Partendo dal presupposto che due giocatori identici non esistono, Hamsik e Fabregas non sarebbero intercambiabili in una squadra? Hamsik nella sua nazionale (e pure con Reja) giocava da centrocampista e Fabregas in questo momento gioca sulla trequarti (e sta facendo pure un burdello di goal) come fa Hamsik nel Napoli. Ragion per cui sono interscambiabili come ruolo. Se non hanno cagato Hamsik una ragione ci sarà.
Il Milan lo voleva ma ci voleva dare forse 15 mln, non voleva investire i 30-40 mln che vuole il Napoli. Questo cosa significa?

Hamsik e Fabregas sono intercambiabili solo in un centrocampo a 3 pur avendo caratteristiche di gioco totalmente differenti. Io non capisco dove vogliamo andare a parare, se giochi in un modo ti serve Hamsik in un altro Fabregas. Ma questo non dimezza il valore di nessuno dei due :asd:

Il Milan ci voleva dare 15 milioni perchè è una società mafiosa e senza soldi, che prende i giocatori per la gola con ricatti su contratti faraoneschi lasciando 4 noccioline alla società. Secondo il tuo ragionamento Nocerino vale 500.000 euro (mentre Inler 18 :look:), Ibra 24 milioni (Torres 60), Robinho 18 milioni (Pastore 40 e passa).
Già basarsi sulla valutazione di mercato è opinabile (soprattutto senza una base fattuale ancora una volta, ma chi lo sa quanto ce l'avrebbero pagato?) ma addirittura usare come prova le offerte del milan, società mariola per eccellenza, è veramente ridicolo dai...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7478 il: 14 Gennaio, 2012, 17:44:45 pm »

ma quand'è che ha dimostrato di avere le palle? quando le cose vanno male, quando la sfida è prestigiosa e delicata, il primo a sparire dal campo è proprio lui. poi se all'esperssione "avere le palle" attribuite un significato non riconosciuto dai più, questo non lo posso sapere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #7479 il: 14 Gennaio, 2012, 17:47:17 pm »
ma quand'è che ha dimostrato di avere le palle? quando le cose vanno male, quando la sfida è prestigiosa e delicata, il primo a sparire dal campo è proprio lui. poi se all'esperssione "avere le palle" attribuite un significato non riconosciuto dai più, questo non lo posso sapere

Villareal-Napoli 07/12/2011 0-2 Gol Live di Hamsik in HD

:lookair: