Autore Topic: Marek Hamsik  (Letto 1004522 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #7520 il: 16 Gennaio, 2012, 23:26:21 pm »
secondo me, mi hanno fatto un grande pacco quando ho comprato il televisore, oppure la mediaset manda a casa mia immagini personalizzate. gillett, int a pucchiacc ra nonn, ha fatto un miracolo in quella occasione. hamsik ha giocato l'80% dei palloni gestiti dal napoli ed è stato l'unico insieme a pandev a cercare di dare imprevedibiltà alla manovra mente cavani con i suoi classici piedi triangolari sbagliava quello che il corpo umano può sbagliare. giocasse sempre così......
solo il gol mangiato male per me oggi.

SE MR Miracolo avesse i coglioni, hamsik gargano in mediana con le piccole (che poi sarebbe cmq più filtro  e dinamicità di inler gargano...)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7521 il: 16 Gennaio, 2012, 23:28:15 pm »
serataccia, per me ha giocato male. Significativi i due calci d'angolo consecutivi tirati in faccia a mudingayi

Vabè la è per lo schema...deve tirarla sul primo palo. Ovviamente dopo la prima volta gli avversari hanno capito il gioco e c'hanno piazzato Mudingay sul primo palo, e i nostri non avevano alternative come al solito.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7522 il: 16 Gennaio, 2012, 23:28:58 pm »
se avesse segnato contro la Roma e contro il Bologna le partite avrebbero preso una piega diversa
non puoi fare così

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #7523 il: 16 Gennaio, 2012, 23:30:37 pm »
Vabè la è per lo schema...deve tirarla sul primo palo. Ovviamente dopo la prima volta gli avversari hanno capito il gioco e c'hanno piazzato Mudingay sul primo palo, e i nostri non avevano alternative come al solito.
ma c'è modo e modo di tirarla sul primo palo, comunque giusto per dire che stasera non ne andava una purtroppo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7524 il: 16 Gennaio, 2012, 23:34:10 pm »
ma c'è modo e modo di tirarla sul primo palo, comunque giusto per dire che stasera non ne andava una purtroppo

Bhè, una volta è riuscito lo schema e l'ha messa perfetta, tanto che è arrivato il pallone a Pandev che non è riuscito a fare goal...
Il punto è che noi siamo prevedibili pure in questi schemi da fermo oramai.
Pure ste rimesse ultralunghe di Hugo Fantozzi...t'è riuscito una volta alla prima per piscionamma degli avversari, ma poi sono diventate tutte palle perse

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7525 il: 16 Gennaio, 2012, 23:44:56 pm »
ti ho tirato 4-5 jastemmoni perche nn è possibile  che nn segni da la. lo so nn sei attaccante, lo so il portiere fa un paratone, ma poi da li' non ne azzecchi una
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7526 il: 17 Gennaio, 2012, 04:55:07 am »
Il goal sbagliato è stato un bel guaio perchè segnare l'1-0 avrebbe portato a tutt'altra partita..penso che solo Lavezzi avrebbe potuto fare un tiro peggio del suo, praticamente a Gillet è bastato stendersi e lui gliel'ha tirata addosso..per quanto riguarda la prestazione generale neanche mi è piaciuto, troppo compitino, qualche calcio d'angolo gettato al cesso (2 consecutivi su Mundingay..) e passaggini futili fanno una prestazione totale insufficiente.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7527 il: 17 Gennaio, 2012, 09:24:35 am »
uagliù il tiro era buono, Gillet l'ha smorzata sotto la scella per un culo disumano, da lì, di destro, non poteva tirare meglio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7528 il: 17 Gennaio, 2012, 12:02:38 pm »
i gol si possono sbagliare, non è quello il problema ...
se la squadra non gira lui puntualmente gioca una partita mediocre, ha tentato anche qualche dribbling nello stretto ma non è proprio arte sua, anche un bambino sarebbe capace di togliergli il pallone ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7529 il: 17 Gennaio, 2012, 12:31:44 pm »
i gol si possono sbagliare, non è quello il problema ...
se la squadra non gira lui puntualmente gioca una partita mediocre, ha tentato anche qualche dribbling nello stretto ma non è proprio arte sua, anche un bambino sarebbe capace di togliergli il pallone ...

Non è vero, in un video su internet si vede chiaramente come umilia un bambino con un numero per poi segnare mentre in porta c'è un altro bambino ed esultare nel bar  :look:

No comunque che non abbia il dribling da fermo lo sa pure lui credo, in corsa invece riesce a saltare l'avversario spostando il pallone, fatto sta che se non c'è movimento pure lui si impantana perchè si ritrova a dover tenere troppo palla.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7530 il: 17 Gennaio, 2012, 12:37:45 pm »
Non è vero, in un video su internet si vede chiaramente come umilia un bambino con un numero per poi segnare mentre in porta c'è un altro bambino ed esultare nel bar  :look:

No comunque che non abbia il dribling da fermo lo sa pure lui credo, in corsa invece riesce a saltare l'avversario spostando il pallone, fatto sta che se non c'è movimento pure lui si impantana perchè si ritrova a dover tenere troppo palla.

ma in corsa il dribbling è più semplice, chiunque ha giocato a pallone anche tra amici lo sa ... se tende a tenere troppo palla è perchè non sa che cacchio farci e questa è un'aggravante non una scusante ... ieri ha tentato anche qualche imbarazzante doppio passo, ma se non le sai fare ste cose non le fare ....

che poi la squadra faccia poco movimento senza palla sono d'accordo, ma apriamo un altro discorso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7531 il: 17 Gennaio, 2012, 12:45:39 pm »
se tende a tenere troppo palla è perchè non sa che cacchio farci e questa è un'aggravante non una scusante .

No aspetta, ma se i compagni non si muovono è costretto o ad attendere che qualcuno ci faccia il piacere di muoversi o ad appoggiare facile per vie centrali o a quello a fianco e cercare lui il movimento, o tirare da qualsiasi posizione e sperare che ti esce il tiro della domenica.

Il mancato movimento dei compagni è una scusante per chi deve lanciare gli stessi, e abbiamo visto come, ad esempio e senza voler fare paragoni qualitativi, Pirlo sembrasse inutile, dannoso e defunto nella nazionale del 2010 e nel Milan dello scorso anno, dove a parte Ibra nessuno si muoveva seriamente se non quello messo a ronzargli attorno, mentre ora nella Juve dove tutti corrono e fanno movimenti precisi in profondità sembra tornato quello dei bei tempi.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7532 il: 17 Gennaio, 2012, 13:11:04 pm »
No aspetta, ma se i compagni non si muovono è costretto o ad attendere che qualcuno ci faccia il piacere di muoversi o ad appoggiare facile per vie centrali o a quello a fianco e cercare lui il movimento, o tirare da qualsiasi posizione e sperare che ti esce il tiro della domenica.

Il mancato movimento dei compagni è una scusante per chi deve lanciare gli stessi, e abbiamo visto come, ad esempio e senza voler fare paragoni qualitativi, Pirlo sembrasse inutile, dannoso e defunto nella nazionale del 2010 e nel Milan dello scorso anno, dove a parte Ibra nessuno si muoveva seriamente se non quello messo a ronzargli attorno, mentre ora nella Juve dove tutti corrono e fanno movimenti precisi in profondità sembra tornato quello dei bei tempi.

praticamente torniamo al discorso di Inler ... un calciatore va sfuttato per le sue qualità, non messo in mezzo al campo a cazzo di cane ... se Mazzarri sa che Hamsik non ha il dribbilng deve imporre alla squadra di fare movimento ed andarlo ad aiutare, altrimenti si impappina con il pallone tra i piedi ... non è Hamsik il colpevole, ma Mazzarri

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7533 il: 17 Gennaio, 2012, 13:14:05 pm »
praticamente torniamo al discorso di Inler ... un calciatore va sfuttato per le sue qualità, non messo in mezzo al campo a cazzo di cane ... se Mazzarri sa che Hamsik non ha il dribbilng deve imporre alla squadra di fare movimento ed andarlo ad aiutare, altrimenti si impappina con il pallone tra i piedi ... non è Hamsik il colpevole, ma Mazzarri

Ok allora stiamo dicendo quasi la stessa cosa, nel senso che io manco colpevolizzo tanto Mazzarri, perchè nella maggioranza delle gare i movimenti li facciamo, il problema è che ormai han capito come non farceli fare.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7534 il: 17 Gennaio, 2012, 13:19:24 pm »
Ok allora stiamo dicendo quasi la stessa cosa, nel senso che io manco colpevolizzo tanto Mazzarri, perchè nella maggioranza delle gare i movimenti li facciamo, il problema è che ormai han capito come non farceli fare.

No, li facciamo negli spazi aperti quando le atre squadre ci attaccano, quando sono chiuse nella loro metà campo non sappiamo come muoverci ... la palla gira in maniera orizzontale da destra a sinistra e da sinistra a destra senza un costrutto logico, e questo non è possibile che accada

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7535 il: 17 Gennaio, 2012, 13:29:16 pm »
No, li facciamo negli spazi aperti quando le atre squadre ci attaccano, quando sono chiuse nella loro metà campo non sappiamo come muoverci ... la palla gira in maniera orizzontale da destra a sinistra e da sinistra a destra senza un costrutto logico, e questo non è possibile che accada

Sì, mi sono dimenticato di scrivere "e lui non trova alternative"  :asd:

Alemao

« Risposta #7536 il: 17 Gennaio, 2012, 13:30:12 pm »
Voi parlate del gol mangiato, ma lì è stato bravo il portiere a stare in piedi fino all'ultimo e quello di Pandev è ancora più clamoroso. L'errore gravissimo che ha fatto ieri lo slovacco è non aver dato una mano a Dossena, che veniva paccariato a sangue in stile Terence Hill dal piscitiello di turno. Erà lì vicino. Invece di dormire come un coglione, doveva raddoppiare su di lui. Errore gravissimo e azione corale difensiva, la nostra, degna di un film dell'orrore, con Aronica desaparecido sulla sinistra, Campagnaro che liscia, Cannavaro che chiama il fuorigioco come un idiota e Maggio che si addormenta su Acquafresca. Il peggio del peggio. Ah dimenticavo: dove cazzo erano Inler e Gargano?
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2012, 13:31:13 pm da Alemao »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #7537 il: 17 Gennaio, 2012, 14:21:27 pm »
Io non gli voglio imputargli nulla. Ha giocato un ottimo primo tempo, ha dimostrato grandissima personalità dalla trequarti in poi, unico neo quel tiro rasoterra. Da quella posizione si tira dalla mezza altezza in su, roba da scuola calcio. Errore che ha compromesso un'intera partita purtroppo. Capita.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7538 il: 17 Gennaio, 2012, 15:07:31 pm »
uagliù il tiro era buono, Gillet l'ha smorzata sotto la scella per un culo disumano, da lì, di destro, non poteva tirare meglio.

uagliò ma il tuo è "fanboysmo" o hai il debole per Hamsik? Ce lo devi spiegare, perchè non è mai possibile questo tuo accanimento alla difesa di questo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7539 il: 17 Gennaio, 2012, 15:10:01 pm »

:maronn: