Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 371524 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #980 il: 07 Ottobre, 2011, 17:38:14 pm »
mo che ci penso, vi rendete conto che tra infortuni fuori forma ed altro, non ci sta un acquisto (tranne San Gokhan) che abbia dato qualcosa ?

Sia Lodato Gargano che ha deciso di tornare a giocare a pallone, se no stavamo davvero con i cazzi a culo.

Che sfaccimma, ingarrare più di un acquisto a mercato no mi sembra un sogno impossibile  :doh:

Che dire, tenimm man e speriamo escano tutti alla distanza.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #981 il: 07 Ottobre, 2011, 18:46:56 pm »
mo che ci penso, vi rendete conto che tra infortuni fuori forma ed altro, non ci sta un acquisto (tranne San Gokhan) che abbia dato qualcosa ?

Sia Lodato Gargano che ha deciso di tornare a giocare a pallone, se no stavamo davvero con i cazzi a culo.

Che sfaccimma, ingarrare più di un acquisto a mercato no mi sembra un sogno impossibile  :doh:

Che dire, tenimm man e speriamo escano tutti alla distanza.
secondo me la questioni acquisti è solo 1, è difficile migliorare questo napoli (cit.)... sopratutto a certe cifre d'ingaggio

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #982 il: 07 Ottobre, 2011, 18:51:30 pm »
secondo me la questioni acquisti è solo 1, è difficile migliorare questo napoli (cit.)... sopratutto a certe cifre d'ingaggio
questo sicuramente. Anche perchè l'11 titolare è sicuramente ottimo ora, e per migliorarlo si può agire solo prendendo un TOP Player in difesa, ed un mediano fortissimo al posto di Gargano( e per sostituire il gargano attuale deve essere davvero fortissimo).

E' proprio per questo che per i giocatori non titolarissimi dovremmo optare per giovani di prospetta  e non bollitoni.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #983 il: 07 Ottobre, 2011, 18:55:47 pm »
14.09 - "Un gol? Spero di farlo presto, prima dell'infortunio del 2007 segnavo in media 4-5 reti all'anno, poi è come se mi fossi bloccato.  Ma il modo offensivo con cui gioca il Napoli spero possa aiutarmi"

Maronn nun fa nu goal dal 2007
Beh se incominciasse a non tirare più in curva sarebbe un buon inizio  :asd:

sarebbe stato preoccupante il contrario...
:cazzimm:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #984 il: 07 Ottobre, 2011, 18:59:50 pm »
Va detto pure, a onor del vero, che abbiamo preso soprattutto riserve: in tal caso il miglioramento è più nascosto, ma lo si nota pure dal fatto che certi titolari ( :monkey:) si sono sentiti pressati e hanno cacciato finalmente palle e grinta.

Per il resto noi di campioni ne abbiamo comprato solo uno. Gli altri hanno bisogno di tempo per inserirsi, e fortunatamente i titolarissimissimi danno garanzie tali che possiamo permettercelo.
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2011, 19:00:52 pm da dostoieschi »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #985 il: 07 Ottobre, 2011, 19:04:41 pm »
Va detto pure, a onor del vero, che abbiamo preso soprattutto riserve: in tal caso il miglioramento è più nascosto, ma lo si nota pure dal fatto che certi titolari ( :monkey:) si sono sentiti pressati e hanno cacciato finalmente palle e grinta.

Per il resto noi di campioni ne abbiamo comprato solo uno. Gli altri hanno bisogno di tempo per inserirli, e fortunatamente i titolarissimissimi danno garanzie tali che possiamo permettercelo.
a parte che non mi trovo d'accordo col pepe al culo di zuniga, che io ho sempre ritenuto un ottimo elemento avendolo visto per un annetto a Siena, detto questoil napoli lo scorso anno aveva 11 titolari più yebda e zuniga che hanno dato un minimo contributo.

oggi dovremmo avere oltre gli 11 titolari un contributo anche da

rosati ( per me di sicuro rendimento )

fernandez ( un rendimento comunque sufficiente)

Feteloff ( un rendimento sufficiente si può fare)

dzemaili ( magari in futuro un ottimo rendimento)

donadel ( è morto nessun rendimento aggiuntivo )

pandev ( spero che dopo l'infortunio possa dare qualcosa in più )

mascara ( e stuort o e muort ogni tanto qualche golletto e qualche assit lo fa)

gli altri non ci daranno nulla... ma rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato secondo me di tanto, senza contare il fatto che a centrocampo abbiamo preso un calciatore che si incastra come un pezzo del tetris dentro questo organico

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #986 il: 07 Ottobre, 2011, 19:06:52 pm »
a parte che non mi trovo d'accordo col pepe al culo di zuniga, che io ho sempre ritenuto un ottimo elemento avendolo visto per un annetto a Siena, detto questoil napoli lo scorso anno aveva 11 titolari più yebda e zuniga che hanno dato un minimo contributo.

gli altri non ci daranno nulla... ma rispetto allo scorso anno abbiamo migliorato secondo me di tanto, senza contare il fatto che a centrocampo abbiamo preso un calciatore che si incastra come un pezzo del tetris dentro questo organico

Momento momento momento momento momento momento momento momento!

:monkey: è Gargano :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #987 il: 07 Ottobre, 2011, 19:10:18 pm »
Momento momento momento momento momento momento momento momento!

:monkey: è Gargano :sisi:
vabbeh ma allora se il pepe a culo risponde al nome di dzemaili e donadel è un pepe che non fa uscire manco uno starnuto.

Gianmà Gargano di inizi così ne ha sempre fatti anche nei 2 anni di schifo. se vogliamo tenercelo così c'è bisogno di ricambio. questo nanetto si è fatto la media di 60 partite a campionato

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #988 il: 07 Ottobre, 2011, 19:14:16 pm »
vabbeh ma allora se il pepe a culo risponde al nome di dzemaili e donadel è un pepe che non fa uscire manco uno starnuto.

Gianmà Gargano di inizi così ne ha sempre fatti anche nei 2 anni di schifo. se vogliamo tenercelo così c'è bisogno di ricambio. questo nanetto si è fatto la media di 60 partite a campionato

Marco tutto quello che vuoi, ma Gargano quest'anno è partito da riserva. La maglia da titolare l'ha conquistata a Manchester e non l'ha più mollata. E fidati che con l'intensità con cui ha giocato queste ultime partite Gargano nelle ultime due stagioni aveva giocato solo due match: a Genova contro la Samp e a Cesena da subentrato.

Per il resto, io Dzemaili aspetto a giudicarlo. Le qualità del giocatore le conosco, se non si piglia il posto da titolare risulterà comunque un'alternativa di rilievo :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #989 il: 07 Ottobre, 2011, 19:23:26 pm »
Marco tutto quello che vuoi, ma Gargano quest'anno è partito da riserva. La maglia da titolare l'ha conquistata a Manchester e non l'ha più mollata. E fidati che con l'intensità con cui ha giocato queste ultime partite Gargano nelle ultime due stagioni aveva giocato solo due match: a Genova contro la Samp e a Cesena da subentrato.

Per il resto, io Dzemaili aspetto a giudicarlo. Le qualità del giocatore le conosco, se non si piglia il posto da titolare risulterà comunque un'alternativa di rilievo :sisi:
buhauhauhauahauahauhauahaa

gianmà gargano ha saltato la prima solo perchè squalificato e nelle amichevoli non l'hai visto perchè impegnato negli impegni con la nazionale

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #990 il: 07 Ottobre, 2011, 19:43:31 pm »

veramente per migliorare moltissimo sarebbe bastato tenere in rosa Denis e Quagliarella, che attacco che avremmo avuto con Cavani Lavezzi Quagliarella e Denis  :sbav:

comunque non dovrebbe essere difficilissimo trovare un giocatore più capace di Aronica in difesa e un attaccante migliore di Lucarelli Chavez Pandev e Santana

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #991 il: 07 Ottobre, 2011, 19:52:03 pm »

marco a finale possiamo dire che se quest'anno facciamo schifo laddove l'anno scorso eravamo zero. quindi "miglioramento" è una parola grossa........e poi, l'anno scorso non avevamo la cl
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #992 il: 07 Ottobre, 2011, 19:55:05 pm »
veramente per migliorare moltissimo sarebbe bastato tenere in rosa Denis e Quagliarella, che attacco che avremmo avuto con Cavani Lavezzi Quagliarella e Denis  :sbav:

Ancore con sti due :doh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #993 il: 08 Ottobre, 2011, 10:41:54 am »
marco a finale possiamo dire che se quest'anno facciamo schifo laddove l'anno scorso eravamo zero. quindi "miglioramento" è una parola grossa........e poi, l'anno scorso non avevamo la cl
il problema sta tutto nel valutare se questi fann schifo davvero o no!

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #994 il: 08 Ottobre, 2011, 11:42:28 am »
buhauhauhauahauahauhauahaa

gianmà gargano ha saltato la prima solo perchè squalificato e nelle amichevoli non l'hai visto perchè impegnato negli impegni con la nazionale

Marco bello, davvero, non dire fesserie. La società - su suggerimento di Mazzarri - ha cercato di vendere Gargano fino all'ultimo giorno di mercato disponibile :asd:

Poi - sia chiaro - io sono felice che sia rimasto rimettendosi in gioco e cacciando fuori il Garganiello del primo anno e mezzo. Ma di certo non si tratta di un giocatore su cui il Napoli puntava a inizio stagione.

Alemao

« Risposta #995 il: 08 Ottobre, 2011, 13:26:20 pm »
Ma quante partite abbiamo/hanno giocato?. 45?. 25?. 15?. Dopo 5 giornate di campionato sono già da bocciare?. :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #996 il: 08 Ottobre, 2011, 13:33:19 pm »
il problema sta tutto nel valutare se questi fann schifo davvero o no!

ma guarda, in attacco direi che l'andazzo si è già capito. poi possiamo sperare sul recupero di pandev, dopo 2 stagioni vergognose, sperare che mascara incarri un periodo di forma.......ma comunque restiamo senza giocatori che possano far rifiatare cavani ed hamsik senza che  ci facciano cacare sotto anche di affrontare il chievo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #997 il: 08 Ottobre, 2011, 13:36:14 pm »
Ma quante partite abbiamo/hanno giocato?. 45?. 25?. 15?. Dopo 5 giornate di campionato sono già da bocciare?. :maronn:
Veramente sono già stati bocciati il 1 settembre  :asd:

Alemao

« Risposta #998 il: 08 Ottobre, 2011, 13:37:40 pm »
Veramente sono già stati bocciati il 1 settembre  :asd:

Qualcuno non ha ancora esordito per infortunio. Già lo aspettano sotto casa con la pagella da sventolare. :asd:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #999 il: 08 Ottobre, 2011, 17:25:10 pm »
Qualcuno non ha ancora esordito per infortunio. Già lo aspettano sotto casa con la pagella da sventolare. :asd:

Il record si è raggiunto con Britos ...... bocciato per antonomasia  :sospetto: