Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352975 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #960 il: 05 Ottobre, 2011, 17:59:49 pm »
vabbè e che esagerazione pure tu :boh:

a cesena tolto l'imbarazzo iniziale ha fatto una bella partita, a verona si è tenuto negli standard dei suoi compagni.......non possiamo dire una cosa del genere basandoci sui dati che abbiamo

poi nun agg ritt che non può fare il mediano, lo ha fatto per una vita!!!!!! dico che non è uno che fa da diga davanti alla difesa, ma allora è simile a gargano!

comunque per ora piu che di un dzemaili pessimo parerei di un gargano drogato, e permettetemi se mi godo il momento......
premesso che per ora lo svizzero è un punto interrogativo, a verona lo standard dei compagni è stato mediocre, sul 5. la sua prestazione fu infinitamente peggiore, nun pazziamm

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #961 il: 05 Ottobre, 2011, 18:01:35 pm »
premesso che per ora lo svizzero è un punto interrogativo, a verona lo standard dei compagni è stato mediocre, sul 5. la sua prestazione fu infinitamente peggiore, nun pazziamm

mentre inler non può essere giudicato perchè ndringhetendringhetendringhete

sempre la stessa storia, c'è chi è umano e chi invece deve essere perfetto per contratto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #962 il: 05 Ottobre, 2011, 18:04:28 pm »
mentre inler non può essere giudicato perchè ndringhetendringhetendringhete

sempre la stessa storia, c'è chi è umano e chi invece deve essere perfetto per contratto
hai capito fischi per fiaschi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #963 il: 05 Ottobre, 2011, 18:08:37 pm »
beh ja Carmeniè, che Santana e Fideleff fossero mediocri potevi aspettartelo, ma da lui a Verona era lecito attendersi una prova di personalità, visto che doveva anche "riprendersi" il posto da titolare, e che era tecnicamente tra i più "rilevanti" di quelli in campo e il più riposato tra i presunti titolari che sono poi entrati. Invece è stato veramente terrificante, non azzeccava uno stop, il tempo di una giocata, imbarazzante e preoccupante. Paradossalmente :look: ha fatto meno danni da esterno

sul fatto che possa poi migliorare ci facciamo affidamento tutti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #964 il: 05 Ottobre, 2011, 18:29:10 pm »
ti sei dimanticato che subito dopo aver perso palla in quell'azione quelli del City hanno beccato un palo e poi dopo è arrivata la punizione di kolarov

Marco ma non ti pare ridicolo prendersela con Dzemaili per il gol?! :boh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #965 il: 05 Ottobre, 2011, 18:38:43 pm »
Ma per me quella palla persa è un'azione normale di gioco non una "cazzata" (che poi, se un tiro alle stelle è una "cazzata" allora Inler che è venuto con la fama di tiratore e non ha incarrato una volta la porta che r'è)? Io ho visto che tatticamente il suo innesto col City ci ha dato una grossa mano in entrambe le fasi, pressava con efficacia e si faceva vedere nelle ripartenze, infatti da lì abbiamo cominciato a mettere il City in grossa difficoltà e la scelta di Mazzarri di non inserire un'altra punta o un trequartista ma un giocatore dalle sue caratteristiche si sia rivelata più che azzeccata. Che poi non dico sia stato il man of the match, ma da 6 sicuramente si

L'unica partita steccata in pieno è stata quella di Verona (quella steccata da tutta la squadra).
A Cesena e col City è stato sufficiente.
Pero' ci ha fatto acchiappare il goal perchè ha fatto il colpo di tacco che ha provocato l'azione in cui il City ha ricevuto la  punizione dopodichè De Sanctis ha sbagliato nel posizionare la barriera nella quale Hamsik (vendiamolo) non ha saltato e quindi la palla ha scavalcato la barriera ed è arrivata nell'angolino dove il portiere pero' con un passo verso quest'ultimo e un tuffo probabilmente ci poteva arrivare  :sisi:
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 18:44:05 pm da Hwarang »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #966 il: 05 Ottobre, 2011, 18:43:45 pm »
Pero' ci ha fatto acchiappare il goal perchè ha fatto il colpo di tacco che ha provocato l'azione in cui il City ha ricevuto l'ammonizione dopodichè De Sanctis ha sbagliato nel posizionare la barriera nella quale Hamsik (vendiamolo) non ha saltato e quindi la palla ha scavalcato la barriera ed è arrivata nell'angolino dove il portiere pero' con un passo verso quest'ultimo e un tuffo probabilmente ci poteva arrivare  :sisi:
:siasd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #967 il: 05 Ottobre, 2011, 19:23:53 pm »
il problema non sta nella partita giocata più o meno bene oppure in un intervento riuscito o meno, il problema secondo me sta nel fatto che almeno personalmente non gli riconosco nessuna qualità particolare, tatticamente tecnicamente e fisicamente (quando non  è rotto) mi sembra un giocatore di medio livello come tanti altri in serie A, io non ho la speranza che possa diventare un top sicuramente  durante la stagione nel turnover sarà utile come in passato lo sono stati Pazienza e Yebda e come lo sarà Donadel, ma rimane il punto che il prossimo anno molto probabilmente dovremo investire altri soldi per un centrale serio da affiancare a Inler, se non succede il miracolo Gargano (che tecnicamente e tatticamente è un giocatore normalissimo ma che fisicamente è eccezionale)..

Lo stesso discorso si può fare per il centrale difensivo sinistro

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #968 il: 05 Ottobre, 2011, 19:42:04 pm »
Marco ma non ti pare ridicolo prendersela con Dzemaili per il gol?! :boh:
io non me la sto prendendo con lui per il gol! a me il calciatore non è mai piaciuto e voi lo sapete, il problema non è dzemaili, ma il suo ruolo, per me non è stato mai ne carne ne pesce, anzi a dire la verità mi voglio anche sforzare di volergli trovare un ruolo in squadra e come detto pagine addietro lo vedo meglio davanti a inler e gargano... magari facendo il rifinitore tra centrocampo ed attacco. Poi un calciatore si giudica nel complesso, è nel complesso ad oggi da giocato male male male, da subbentrante mi è solo piaciuto contro il milan, anche a cesena non è stato il massimo! Ma io non voglio bocciarlo, credo troppo in Mazzarri  :asd: e glli dò altre chance, ma a me non ha mai impressionato e dal primo minuto l'ho messo al pari di pipparini. mo spero che non gettiamo i soldi  e che si riveli giocatore. ad oggi se dovrei farlo giocare lo inserirei contro le piccole quando si chiudono... ma spero che ci metta qualcosa in più

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #969 il: 05 Ottobre, 2011, 19:57:45 pm »
io non me la sto prendendo con lui per il gol! a me il calciatore non è mai piaciuto e voi lo sapete, il problema non è dzemaili, ma il suo ruolo, per me non è stato mai ne carne ne pesce, anzi a dire la verità mi voglio anche sforzare di volergli trovare un ruolo in squadra e come detto pagine addietro lo vedo meglio davanti a inler e gargano... magari facendo il rifinitore tra centrocampo ed attacco. Poi un calciatore si giudica nel complesso, è nel complesso ad oggi da giocato male male male, da subbentrante mi è solo piaciuto contro il milan, anche a cesena non è stato il massimo! Ma io non voglio bocciarlo, credo troppo in Mazzarri  :asd: e glli dò altre chance, ma a me non ha mai impressionato e dal primo minuto l'ho messo al pari di pipparini. mo spero che non gettiamo i soldi  e che si riveli giocatore. ad oggi se dovrei farlo giocare lo inserirei contro le piccole quando si chiudono... ma spero che ci metta qualcosa in più

Il punto è che leggo spesso dell'azione col City, roba che capita più o meno a tutti nell'arco di una partita. Gli errori gravi per me sono altri.
Per il resto, rispetto il tuo pensiero :sisi:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #970 il: 07 Ottobre, 2011, 03:46:25 am »
io ci spero ancora in questo giocatore, certo c'è da dire che secondo me fin ora ha giocato meglio quando è stato schierato più avanzato che nella linea mediana. comunque secondo me con l'andare avanti della stagione ci servirà molto!

Offline nocerino

• *
« Risposta #971 il: 07 Ottobre, 2011, 10:10:35 am »
va ceduto a gennaio senza pensarci due volte.
Dopo il pacco Cigarini(che poi guardatevi a cigarini ma il problema li è la personalità che è sottozero) il Parma ce ne ha rifilato un secondo, strapagato.

beh ti vedo molto drastico su questo calciatore...io in effetti l'ho visto solo con la maglia del napoli, quindi ancora non so cosa aspettarmi....certo è che vedo difficile comprare un buon centrocampista a gennaio che si adatti subito...così come non penso si possano chiedere 45 partite di buon livello a inler e gargano più eventuali presenze in nazionale...che dire,speriamo che stò svizzero trovi più salute e continuità

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #972 il: 07 Ottobre, 2011, 14:06:50 pm »

14.06 - "Il mio rapporto con Mazzarri è ottimo, il mister è uno che parla molto e instaura un rapporto sempre chiaro con i giocatori. Con chi ho legato di più? Se devo fare un nome dico Cannavaro, mi ha fatto sentire a mio agio"

14.04 - "Non sono soddisfatto di quanto ho dato fino ad ora, ma ripeto, questa settimana di pausa mi è servita molto. Ora voglio dare il mio contributo

14.03 - "La partita con il Parma? Si, la sentirò molto perchè ho lasciato tanti amici lì. Il mio infortunio è stato strano, in un punto molto delicato e mentalmente mi è dispiaciuto non poter giocare queste partite. Ma ora finalmente sono pronto"

14.02 - "Più concentrati in Champions? Qui l'hanno attesa tanti anni, forse incosciamente ci può stare che in quella competizione si dia qualcosa in più, ma anche in campionato stiamo facendo bene"

14.00 - "Quello che mi ha stupito del Napoli fino ad ora è la compattezza di gruppo, non ci sono campioni che giocano per sè, ma tutti mettono a disposizione del collettivo la propria forza. Inler una sorpresa? Non per me, io lo conosco bene e negli ultimi anni è cresciuto tantissimo, è uno dei migliori centrocampisti d'Italia"

13.59 - "La Juventus è sicuramente una candidata importante per lo scudetto, lo dissi già alla fine del mercato. Ma ci sono anche le milanesi, e noi vogliamo rimanere in alto il più possibile"

13.57 - "La sosta è stata sicuramente un vantaggio per me, ho potuto fare un lavoro fisico specifico. Anche per la squadra ovviamente è stata importante, ma atelticamente stiamo bene, abbiamo sempre corso più degli avversari"

13.56 - "Mi sono allenato ancora a parte questa settimana, ma sto bene e da lunedì tornerò ad allenarmi con il resto della squadra. Il mio ruolo? Ho giocato in tanti ruoli, posso fare anche il trequartista al posto di Hamsik e Lavezzi, anche se negli ultimi due anni ho sempre giocato a centrocampo. Stiamo facendo molto bene, la squadra sta crescendo e crescerà ancora. Vogliamo fare ancora di più"
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2011, 14:10:07 pm da angels »

Alemao

« Risposta #973 il: 07 Ottobre, 2011, 14:27:30 pm »
Credo in lui.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #974 il: 07 Ottobre, 2011, 14:31:49 pm »
daje dzèdzè

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #975 il: 07 Ottobre, 2011, 14:56:09 pm »
Cmq in quel ruolo ha difficoltà e quindi e giusto che gli si dia un pò di tempo. L'ha detto stesso lui nel momento in cui ha specificato che può giocare anche da trequartista. Il suo ruolo è quello di mezz'ala. Adesso si ritrova a interpretare un ruolo da mediano puro spezzagambe. Dobbiamo dargli tempo.... se son rose .....  roseranno  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #976 il: 07 Ottobre, 2011, 16:40:52 pm »
14.09 - "Un gol? Spero di farlo presto, prima dell'infortunio del 2007 segnavo in media 4-5 reti all'anno, poi è come se mi fossi bloccato.  Ma il modo offensivo con cui gioca il Napoli spero possa aiutarmi"

Maronn nun fa nu goal dal 2007

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #977 il: 07 Ottobre, 2011, 16:46:40 pm »
contento che lui non sia contento di quello che ha fatto vedere fin ora, vuol dire che si ritiene in grado di fare molto meglio, speriamo

Offline Neutrino

• *
« Risposta #978 il: 07 Ottobre, 2011, 17:14:35 pm »
contento che lui non sia contento di quello che ha fatto vedere fin ora

sarebbe stato preoccupante il contrario...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #979 il: 07 Ottobre, 2011, 17:31:24 pm »
14.09 - "Un gol? Spero di farlo presto, prima dell'infortunio del 2007 segnavo in media 4-5 reti all'anno, poi è come se mi fossi bloccato.  Ma il modo offensivo con cui gioca il Napoli spero possa aiutarmi"

Maronn nun fa nu goal dal 2007
ha segnato di rimpallo contro il palermo l'anno scorso