Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352974 volte)  Share 

Alemao

Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #940 il: 05 Ottobre, 2011, 17:00:39 pm »
Zuniga l'abbiamo aspettato 3 ANNI.
Non siamo nella fase che ci permette di aspettare così tanto un giocatore che doveva almeno concorrere per un posto da titolare.
Zuniga poi era un comprimario,è stato costruito da Mazzarri in modo graduale.
Questo qui serve subito,altrimenti può tornare in svizzera anche dalla prossima stagione.

Mastellaaaaaaaaaaaa, 'a mugliera, tu e qualcun altro del partito dopo 4/5 partite lo avevate già battezzato a questo povero colombiano. Mo' fate lo stesso con 'sto povero Cristo, at ca tre anni :asd:. Chiavatevi la lingua in culo (citaz.). :asd:
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 17:02:56 pm da Alemao »

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #941 il: 05 Ottobre, 2011, 17:05:51 pm »
Per me qualche qualità ce l'ha anche, ma mi sembra che più di testa debba essere aggiustato, è il contrario di Cigarini..lui si cagava addosso e non azzardava nulla, mentre al contrario Dzemaili vuole sempre strafare più del dovuto e di solito tutte le volte che l'ha fatto ha sbagliato..in 3-4 partite ha già mandato un paio di palloni alle stelle, contropiedi pericolosi gettati al cesso, azioni personali che sono diventati letali contropiedi avversari (e goal contro il City..)..penso che se Mazzarri gli dice che non deve fare ste cagate e lo discipina, forse potrà essere utile..a patto che faccia anche vedere sta tecnica, ho visti tiri che non avrebbe fatto neanche il peggior Blasi.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #942 il: 05 Ottobre, 2011, 17:07:35 pm »
Gargano tornerà 2 giorni prima della sfida con il parma, se Dzemaili sarà in condizione, sarà lui a giocare al fianco di Inler e sarà pure un'ottima cosa visto che contro troveremo una squadra che si difenderà in 9. Io sono convinto che Dzemaili si rivelerà un acquisto azzeccato, ha solo bisogno di trovare la forma giusta e capire cosa vuole Mazzarri da lui. Tanto qui ci siamo abituati a leggere "un pacco esagerato" dopo 3 partite, salvo poi osannarlo dopo qualche buona partita, però poi farlo di nuovo una chiavica appena fa un piccolo errore.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #943 il: 05 Ottobre, 2011, 17:13:21 pm »
speriamo solo che non lo azzoppano, già sta bell di suo :maronn:

Alemao

« Risposta #944 il: 05 Ottobre, 2011, 17:14:59 pm »
Per me qualche qualità ce l'ha anche, ma mi sembra che più di testa debba essere aggiustato, è il contrario di Cigarini..lui si cagava addosso e non azzardava nulla, mentre al contrario Dzemaili vuole sempre strafare più del dovuto e di solito tutte le volte che l'ha fatto ha sbagliato..in 3-4 partite ha già mandato un paio di palloni alle stelle, contropiedi pericolosi gettati al cesso, azioni personali che sono diventati letali contropiedi avversari (e goal contro il City..)..penso che se Mazzarri gli dice che non deve fare ste cagate e lo discipina, forse potrà essere utile..a patto che faccia anche vedere sta tecnica, ho visti tiri che non avrebbe fatto neanche il peggior Blasi.
[/b]

Il peggior Blasi?. Uanema che esagerazione. Col Milan per poco non segnò da fuori area. Deve sottoporsi solo alla cura Mazzarri. Ha un ottimo potenziale su cui si può lavorare.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 17:20:43 pm da Alemao »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #945 il: 05 Ottobre, 2011, 17:21:01 pm »
[/b]

Il peggior Blasi?. Uanema che esagerazione. Col Milan per poco non segnò da fuori area. Deve sottopiedi solo alla cura Mazzarri. Ha un ottimo potenziale su cui si può lavorare.
Per i tiri che ho visto si..praticamente solo quello contro il merdan è stato decente, però è finito a lato..gli altri osceni, tutti alle stelle..vedremo che combinerà nelle prossime partite :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #946 il: 05 Ottobre, 2011, 17:25:16 pm »
ma il fatto che sia vittima di uno strano preconcetto lo si capisce da questo continuo richiamo al "gol contro il City" che è stata un'azione di gioco come tante. Amma capit, Gargano è forte sta giocando bene merita il posto ecc., mò nun ce sta bisogno cchiu' di sfottere a chist :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #947 il: 05 Ottobre, 2011, 17:29:33 pm »
ma il fatto che sia vittima di uno strano preconcetto lo si capisce da questo continuo richiamo al "gol contro il City" che è stata un'azione di gioco come tante. Amma capit, Gargano è forte sta giocando bene merita il posto ecc., mò nun ce sta bisogno cchiu' di sfottere a chist :look:
Non sono come alcuni utenti del forum che si fissano sui giocatori per loro motivi oscuri e personali. L'azione che portò al goal del City nacque da un suo ridicolo tacco sulla nostra mediana..e meno male che presero prima la traversa eh. Nel finale con un altra palla persa stava portando al 1-2..non ho detto che è scarso e che corre come una scimmia.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #948 il: 05 Ottobre, 2011, 17:32:36 pm »
L'azione che portò al goal del City nacque da un suo ridicolo tacco sulla nostra mediana
vero, verissimo, però cerca anche di vedere l'azione nel suo contesto. Aveva il difensore alle spalle, palla che gli viene contro, avrebbe potuto stopparla e magari perderla lo stesso. Il tacco era uno dei modi per disfarsi quanto prima della palla, gli è andata male, ma poteva andargli male anche se stoppava o se passava di sinistro. Non è che era solo ed ha provato la giocata per il suo ego...

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #949 il: 05 Ottobre, 2011, 17:34:06 pm »
Si diceva dovesse prendere il posti di Gargano...

io l'ho detto 2 mesi fa e chi legge il forum attentamente lo sa e cioè:
con la campagna acquisti fatta a centrocampo il Sig. Gargano se la stava ridendo sotto i baffi e così è stato.
Ultras allo stadio come nella vita!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #950 il: 05 Ottobre, 2011, 17:35:04 pm »
vero, verissimo, però cerca anche di vedere l'azione nel suo contesto. Aveva il difensore alle spalle, palla che gli viene contro, avrebbe potuto stopparla e magari perderla lo stesso. Il tacco era uno dei modi per disfarsi quanto prima della palla, gli è andata male, ma poteva andargli male anche se stoppava o se passava di sinistro. Non è che era solo ed ha provato la giocata per il suo ego...

eh appunto, ma poi a centrocampo e con la difesa schierata, e non poteva tenerla per più di tre secondi perchè sappiamo tutti che l'arbitro consentiva allo Yaya Toure di turno anche di sodomizzare gli avversari senza fischiare fallo. Non è che aveva un appoggio facile e si è pigliato lo sfizio di fare il tacchetto... tralasciando il fatto che poi l'azione è andata avanti per un minuto, Inler ha fatto un fallo rischioso, Hamsik non è zompato in una barriera messa male da De Sanctis, e la colpa è di Dzemaili...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #951 il: 05 Ottobre, 2011, 17:35:48 pm »

e ritt na cosa bon finalmente :look:

la differenza tra il grande giocatore e il giocatore non grande è la capacità si sapere cosa fare e con che intensità nel momento giusto. giocatori come dzemaili, cresciuti in realtà provinciali e precarie questa capacità non hanno avuto il tempo di svilupparla. può maturare a napoli e pouò volerci poco oppure tanto, di certo bollare dopo 3 presenze come cesso un giocatore che comunque qualcosa in serie A l'ha fatto, vuol dire essere PALESEMENTE pre-ve-nu-ti

edit: hai e ritt meza cosa bona :look:
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 17:37:34 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #952 il: 05 Ottobre, 2011, 17:36:43 pm »
Mastellaaaaaaaaaaaa, 'a mugliera, tu e qualcun altro del partito dopo 4/5 partite lo avevate già battezzato a questo povero colombiano. Mo' fate lo stesso con 'sto povero Cristo, at ca tre anni :asd:. Chiavatevi la lingua in culo (citaz.). :asd:
E tu 3 anni fa già leggevi le mie opinioni su zuniga?
il mondo è pieno di biografi... :brà:
Ma poi è inutile questo affannarsi nel salire sul carro dei vincitori.
Zuniga ha fatto un primo anno scandaloso,questi sono i fatti. Le critiche ci stavano,come adesso ci stanno gli elogi.
Potrei farti 100'000 esempi uguali nel mondo calcio,c'è chi migliora e c'è chi fa la stagione della vita per poi scomparire.
Lo stesso Cigarini a bergamo sembra un buon giocatore...perché non dargli altri 2 anni di prova a Napoli?
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 17:41:09 pm da noel »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #953 il: 05 Ottobre, 2011, 17:36:55 pm »
eh appunto, ma poi a centrocampo e con la difesa schierata, e non poteva tenerla per più di tre secondi perchè sappiamo tutti che l'arbitro consentiva allo Yaya Toure di turno anche di sodomizzare gli avversari senza fischiare fallo. Non è che aveva un appoggio facile e si è pigliato lo sfizio di fare il tacchetto... tralasciando il fatto che poi l'azione è andata avanti per un minuto, Inler ha fatto un fallo rischioso, Hamsik non è zompato in una barriera messa male da De Sanctis, e la colpa è di Dzemaili...
ti sei dimanticato che subito dopo aver perso palla in quell'azione quelli del City hanno beccato un palo e poi dopo è arrivata la punizione di kolarov

• *
  • Slam dunk
« Risposta #954 il: 05 Ottobre, 2011, 17:45:09 pm »
ti sei dimanticato che subito dopo aver perso palla in quell'azione quelli del City hanno beccato un palo e poi dopo è arrivata la punizione di kolarov

eh appunto, è passato quasi un minuto da quando ha perso palla... calcisticamente è stata sicuramente peggiore la palla che ha perso Inler a Cesena, che ha provato un'azione rischiosa da ultimo uomo del centrocampo facendo partire il contropiede. Ma sono giocate che alla fine ci stanno in una partita, amen... è assurdo giudicare un calciatore da un episodio del genere

lo si può criticare, giustamente, perchè a Verona è stato vergognoso (ma a livelli indecenti proprio), a Cesena lo stesso non ha convinto e non ha mostrato finora di poter essere utile per quello per cui è stato preso, cioè "spalleggiare" Inler. Quando ha giocato da "incursore", sia contro il City che con il Milan, per me invece è stato sufficiente e tatticamente importante

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #955 il: 05 Ottobre, 2011, 17:49:04 pm »

lo si può criticare, giustamente, perchè a Verona è stato vergognoso (ma a livelli indecenti proprio), a Cesena lo stesso non ha convinto e non ha mostrato finora di poter essere utile per quello per cui è stato preso, cioè "spalleggiare" Inler. Quando ha giocato da "incursore", sia contro il City che con il Milan, per me invece è stato sufficiente e tatticamente importante

ma alla fine quello è il suo ruolo, diciamo che è vicino piu a un vidal, un boateng piuttosto che ad un inler........anche se però non ha le stesse doti "aerobiche" (come dicono quelli che la gente crede bravi) dei due sopracitati, quindi deve imparare a giocare qualche metro dietro, oppure fare in qualche occasione il vice-hamsik, oppure addirittura interpretare il ruolo di trequartista in un 3-3-1-3 in determinari frangenti del match
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #956 il: 05 Ottobre, 2011, 17:51:15 pm »
ma alla fine quello è il suo ruolo, diciamo che è vicino piu a un vidal, un boateng piuttosto che ad un inler........anche se però non ha le stesse doti "aerobiche" (come dicono quelli che la gente crede bravi) dei due sopracitati, quindi deve imparare a giocare qualche metro dietro, oppure fare in qualche occasione il vice-hamsik, oppure addirittura interpretare il ruolo di trequartista in un 3-3-1-3 in determinari frangenti del match

si ma nel caso sarebbe comunque un acquisto "sbagliato", un Datolo della situazione, l'equivoco tattico. A noi serviva l'upgrade a centrocampo, è stato preso per questo. Mò Gargano sta giocando ad alti livelli e ci ha tolto un problema, ma se non fosse stato così stavamo con le pezze al culo, almeno per il momento

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #957 il: 05 Ottobre, 2011, 17:52:48 pm »
Malaussene forse ti sei scordato la palla che ha perso nei minuti finali e che stava per portare all'1-2, e precedentemente un aziona nostra pericolosa l'ha terminata con un tiro alle stelle. Un episodio negativo può capitare, ma troppe cazzate in una stessa partita no. L'impatto era stato giusto, ma le cazzate fanno parte di una partita quindi non giudicarle mi sembra una boiata. E 3 sono state troppe.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #958 il: 05 Ottobre, 2011, 17:54:33 pm »
si ma nel caso sarebbe comunque un acquisto "sbagliato", un Datolo della situazione, l'equivoco tattico. A noi serviva l'upgrade a centrocampo, è stato preso per questo. Mò Gargano sta giocando ad alti livelli e ci ha tolto un problema, ma se non fosse stato così stavamo con le pezze al culo, almeno per il momento

vabbè e che esagerazione pure tu :boh:

a cesena tolto l'imbarazzo iniziale ha fatto una bella partita, a verona si è tenuto negli standard dei suoi compagni.......non possiamo dire una cosa del genere basandoci sui dati che abbiamo

poi nun agg ritt che non può fare il mediano, lo ha fatto per una vita!!!!!! dico che non è uno che fa da diga davanti alla difesa, ma allora è simile a gargano!

comunque per ora piu che di un dzemaili pessimo parerei di un gargano drogato, e permettetemi se mi godo il momento......

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #959 il: 05 Ottobre, 2011, 17:59:32 pm »
Malaussene forse ti sei scordato la palla che ha perso nei minuti finali e che stava per portare all'1-2, e precedentemente un aziona nostra pericolosa l'ha terminata con un tiro alle stelle. Un episodio negativo può capitare, ma troppe cazzate in una stessa partita no. L'impatto era stato giusto, ma le cazzate fanno parte di una partita quindi non giudicarle mi sembra una boiata. E 3 sono state troppe.

Ma per me quella palla persa è un'azione normale di gioco non una "cazzata" (che poi, se un tiro alle stelle è una "cazzata" allora Inler che è venuto con la fama di tiratore e non ha incarrato una volta la porta che r'è)? Io ho visto che tatticamente il suo innesto col City ci ha dato una grossa mano in entrambe le fasi, pressava con efficacia e si faceva vedere nelle ripartenze, infatti da lì abbiamo cominciato a mettere il City in grossa difficoltà e la scelta di Mazzarri di non inserire un'altra punta o un trequartista ma un giocatore dalle sue caratteristiche si sia rivelata più che azzeccata. Che poi non dico sia stato il man of the match, ma da 6 sicuramente si