Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352962 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #920 il: 05 Ottobre, 2011, 01:48:19 am »
Infatti il partito anti Zuniga è esistito e prosperato per un anno buono, salvo poi perdere la soglia del 5% alle elezioni e scomparire miseramente. Dopo 5 giornate, fosse stato per i suoi esponenti di spicco, Zuzu avrebbe dovuto partecipare a Dancing with the Stars.

zuniga così come dzemaili è uno che le qualità ce le ha sempre avute, solo che venivano da situazioni dove queste qualità non potevano essere sviluppate, così da maturare piu tardi. però nel napoli attuale i presupposti per crescere ci sono tutti......non esiste paragonare lo svizzero con delle putrelle piantate in mezzo al campo come yebda, il ragazzo ha una buona tecnica, sa leggere l'azione, e una volontà di ferro. quando zuniga ha smesso di fare roberto bolle ed ha avuto il coraggio di puntare l'uomo e saltarlo secco, è diventato un altro giocatore. è migliorato tatticamente e si è allenato sul sinistro. dzemaili può fare lo stesso percorso, imparando a giocare meno d'istinto e lavorando sul senso della posizione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #921 il: 05 Ottobre, 2011, 09:30:06 am »
anche se non amo il calciatore, spero che si riprenda e possa dare il cambio in mediana, magari piùal posto di inler che di gargano, e spriamo si riprenda anche mochovileda donadel che possa far rifiatare gargano, dopo la sosta ci sarà di nuovo un tour de force fino a dicembre

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #922 il: 05 Ottobre, 2011, 09:41:57 am »
anche se non amo il calciatore, spero che si riprenda e possa dare il cambio in mediana, magari piùal posto di inler che di gargano, e spriamo si riprenda anche mochovileda donadel che possa far rifiatare gargano, dopo la sosta ci sarà di nuovo un tour de force fino a dicembre
tutto giusto...ma dal 6 al 20 novembre c'è un'altra sosta  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #923 il: 05 Ottobre, 2011, 10:44:18 am »
tutto giusto...ma dal 6 al 20 novembre c'è un'altra sosta  :ok:
ste nazionali cagano il cazzo

Alemao

« Risposta #924 il: 05 Ottobre, 2011, 12:12:52 pm »
E' guarito dalla flebite. Arruolabile per la prossima.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #925 il: 05 Ottobre, 2011, 12:15:10 pm »
speriam riesce ad accocchiare qualcosa... :aiutoo:

Offline haru81

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #926 il: 05 Ottobre, 2011, 15:03:52 pm »
Diamogli tempo. Secondo me è forte deve solo ambientarsi

Offline nocerino

• *
« Risposta #927 il: 05 Ottobre, 2011, 15:19:33 pm »
Infatti il partito anti Zuniga è esistito e prosperato per un anno buono, salvo poi perdere la soglia del 5% alle elezioni e scomparire miseramente.

secondo me, era giusto che quel partito esistesse...io ho fatto pure campagna elettorale, era un partito molto più concreto di quelli anti Paolo Cannavaro o anti Gargano...poi, onore a Zuniga che ha saputo farsi eleggere nel collegio uninominale

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #928 il: 05 Ottobre, 2011, 15:42:44 pm »
Per me, partiti o non partiti, va ceduto a gennaio senza pensarci due volte.
Dopo il pacco Cigarini(che poi guardatevi a cigarini ma il problema li è la personalità che è sottozero) il Parma ce ne ha rifilato un secondo, strapagato.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2011, 15:46:30 pm da Il professore di Vesuviano »
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline noel

• *
« Risposta #929 il: 05 Ottobre, 2011, 15:45:11 pm »
Per me, partiti o non partiti, va ceduto a gennaio senza pensarci due volte.
Dopo il pacco Cigarini(che poi guardatevi a cigarini ma il problema li è la personalità che e sottozero) il Parma ce ne ha rifilato un secondo, strapagato.
Cigarini è un mezzo giocatore,ma diciamo che il modulo non gli era adatto.
Dzemaili è un mezzo giocatore,ma ha l'aggravante di giocare in un modulo che sarebbe per lui congeniale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #930 il: 05 Ottobre, 2011, 15:45:21 pm »
A fine anno risulterà uno dei migliori acquisti.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #931 il: 05 Ottobre, 2011, 15:47:52 pm »
Cigarini è un mezzo giocatore,ma diciamo che il modulo non gli era adatto.
Dzemaili è un mezzo giocatore,ma ha l'aggravante di giocare in un modulo che sarebbe per lui congeniale.

ma perchè davide tu in quelle poche uscite, tra amichevoli estive e scampoli di partita in campionato, hai capito il ruolo di dzemaili??
No perchè altrimenti sto seriamente invecchiando.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline noel

• *
« Risposta #932 il: 05 Ottobre, 2011, 15:49:13 pm »
io aspetterei a schitammuortarlo, come ho aspettato zuniga, e il tempo mi ha dato ragione. per me può venire fuori alla distanza come il nostro salsero preferito
Zuniga l'abbiamo aspettato 3 ANNI.
Non siamo nella fase che ci permette di aspettare così tanto un giocatore che doveva almeno concorrere per un posto da titolare.
Zuniga poi era un comprimario,è stato costruito da Mazzarri in modo graduale.
Questo qui serve subito,altrimenti può tornare in svizzera anche dalla prossima stagione.

Offline noel

• *
« Risposta #933 il: 05 Ottobre, 2011, 15:50:43 pm »
ma perchè davide tu in quelle poche uscite, tra amichevoli estive e scampoli di partita in campionato, hai capito il ruolo di dzemaili??
Si diceva dovesse prendere il posti di Gargano...un medianaccio tutto corsa e polmoni con i piedi migliori dell'uruguagio.
Purtroppo lui ancora non è né carne né pesce,ma il ruolo di spalla a Inler dovrebbe essere nelle sue corde.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #934 il: 05 Ottobre, 2011, 15:52:07 pm »
per me puo' giocare nei 2 di centrocampo(ma con un gargano cosi' c'è nulla da fare ci sarebbe troppa differenza in dinamicità) e in teoria puo giocare anche come vice hamsik..subentrando per lo piu'..al momento tornato dall' infortunio puo' dare una mano entrando a partita in corso cercando di giocarsi le sue carte...per ora non mi ha impressionato ne' tuttavia l'ho già bocciato ... è ancora presto..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #935 il: 05 Ottobre, 2011, 15:52:10 pm »
Madò e che esagerazione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #936 il: 05 Ottobre, 2011, 16:05:30 pm »
Zuniga l'abbiamo aspettato 3 ANNI.
Non siamo nella fase che ci permette di aspettare così tanto un giocatore che doveva almeno concorrere per un posto da titolare.
Zuniga poi era un comprimario,è stato costruito da Mazzarri in modo graduale.
Questo qui serve subito,altrimenti può tornare in svizzera anche dalla prossima stagione.

vabbè, ma stu povero dio, invece, manco 3 partite :pariamm:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #937 il: 05 Ottobre, 2011, 16:09:19 pm »
Madò e che esagerazione.
ormai mi sono scocciato di parlare in questo topic...a parlare sarà il campo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #938 il: 05 Ottobre, 2011, 16:11:19 pm »
sto topic sta diventando peggio di quello di lavezzi nell'anno che avevamo quagliarella

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #939 il: 05 Ottobre, 2011, 16:46:41 pm »
sto topic sta diventando peggio di quello di lavezzi nell'anno che avevamo quagliarella
guarda io il calciatore da tempo lo tengo già classificato, da prima che venisse a NApoli, ma la vostra capatosta nel dire che è forte mi rimane perplesso.... e mi domando... ma vuò verè con non è nu cess? aspettiamo.... stiamo a vedere