Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352993 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1000 il: 08 Ottobre, 2011, 17:58:31 pm »
Il record si è raggiunto con Britos ...... bocciato per antonomasia  :sospetto:

ma forse perchè stiamo parlando di giocatori che hanno ampiamente dimostrato quali sono le loro qualità e quale può essere il loro impatto in una realtà come il napoli?

gli unici veramente ingiudicabili sono fernandez e fideleff, e il secondo in particolare arriva qui con una reputazione non di certo da fenomeno predestinato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #1001 il: 09 Ottobre, 2011, 12:47:09 pm »
Lunedì si aggrega al gruppo. In infermeria restano Britos e Donadel.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1002 il: 09 Ottobre, 2011, 13:06:13 pm »
ma forse perchè stiamo parlando di giocatori che hanno ampiamente dimostrato quali sono le loro qualità e quale può essere il loro impatto in una realtà come il napoli?

gli unici veramente ingiudicabili sono fernandez e fideleff, e il secondo in particolare arriva qui con una reputazione non di certo da fenomeno predestinato

Ma secondo me devono ancora dimostrare realmente qualcosa  :asd: ti dirò Britos certe partite era un piscione, ma in altre faceva the Wall, per la serie discontinuità a volontà....  Dzemaili era una giovane promessa con il Bolton.... si è scassato.... va a torino dimostrando di essere un calciatore molto interessante, va a parma per cercare di emergere e .... si è scassato nata vot....

Anche io avrei preferito altro rispetto a Brutos e Dzemaili, ma affossarli ora serve a poco, inoltre c'è ne sono stati parecchi di esempi dove un calciatore all'improvviso si sveglia e fa il fenomeno. Abbi fede  :sad:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1003 il: 09 Ottobre, 2011, 15:45:05 pm »

Ma secondo me devono ancora dimostrare realmente qualcosa  :asd: ti dirò Britos certe partite era un piscione, ma in altre faceva the Wall, per la serie discontinuità a volontà....  Dzemaili era una giovane promessa con il Bolton.... si è scassato.... va a torino dimostrando di essere un calciatore molto interessante, va a parma per cercare di emergere e .... si è scassato nata vot....

Anche io avrei preferito altro rispetto a Brutos e Dzemaili, ma affossarli ora serve a poco, inoltre c'è ne sono stati parecchi di esempi dove un calciatore all'improvviso si sveglia e fa il fenomeno. Abbi fede  :sad:
su britos mi trovi d'accordo... dzemaili in italia m ha sempre rimasto perplesso... che aggia fà?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #1004 il: 09 Ottobre, 2011, 15:54:54 pm »
Preferisco avere fede su Naingolann che almeno è più giovane e continua comunque a rendere oltre la sufficienza, che su Dzemaili che nella sua carriera è sempre stato un giocatore mediocre tendente alla promessa eterna.
Basta prendere gente che deve "esplodere", ormai sti "esplosivi" fanno sulo fetecchia, acquistiamo gente affermata o giovani da piazzare in altre squadra in attesa che crescano altrove. Tenimm n'età ormai, nun putimm jucà semp che tric-trac.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1005 il: 09 Ottobre, 2011, 16:12:20 pm »
Ma perchè Naingollan (che a me piace eh) oltre a qualche partita buona nel Cagliari, ch'ha fatt?  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1006 il: 09 Ottobre, 2011, 17:39:42 pm »

britos ha fatto una stagione buona 2-3 anni fa, all'epoca veniva valutato piu o meno quanto oggi lo abbiamo pagato, ma ti so dire per certo che lo scorso anno è stato merda su merda. ma aldilà delle valutazioni tecniche (può darsi anche che giocava schiattato in corpo perchè gli fu negato l'approdo a napoli :boh: ) è proprio il discorso tattico che mi lascia completamente basito: mazzarri ha bocciato ruiz? ecco, britos è un ruiz con i piedi storti

su dzemaili invece ritengo che siano in errore coloro che lo sottostimano. se dobbiamo giudicare quello che ha fatto fino ad ora in carriera non dobbiamo aspettarci gerrard, ma comunque di certo non una lota da serie B

Ma perchè Naingollan (che a me piace eh) oltre a qualche partita buona nel Cagliari, ch'ha fatt?  :asd:

:asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1007 il: 09 Ottobre, 2011, 19:04:54 pm »
capitiello forse è un nuovo ragionier fantozzi! :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1008 il: 10 Ottobre, 2011, 18:59:53 pm »
su britos mi trovi d'accordo... dzemaili in italia m ha sempre rimasto perplesso... che aggia fà?

Vabbe a te ti sta sul cazzo, può anche giocare a fenomeno lo jastemmeresti sempre  :asd:

britos ha fatto una stagione buona 2-3 anni fa, all'epoca veniva valutato piu o meno quanto oggi lo abbiamo pagato, ma ti so dire per certo che lo scorso anno è stato merda su merda. ma aldilà delle valutazioni tecniche (può darsi anche che giocava schiattato in corpo perchè gli fu negato l'approdo a napoli :boh: ) è proprio il discorso tattico che mi lascia completamente basito: mazzarri ha bocciato ruiz? ecco, britos è un ruiz con i piedi storti

su dzemaili invece ritengo che siano in errore coloro che lo sottostimano. se dobbiamo giudicare quello che ha fatto fino ad ora in carriera non dobbiamo aspettarci gerrard, ma comunque di certo non una lota da serie B

:asd:

Ma guarda essendo la mia mascotte al fantacalcio ti dirò, spesso e volentieri prende voti discreti, e fa delle buone partite. Poi ti ricordo che Aronica e Pazienza erano l'anticalcio  :asd: Mazzarri con i calciatori con cui sta azzeccato in un modo o nell'altro li fa rendere (per lo meno questa è la mia speranza  :scratch:)

Dzemaili nel torino giocava molto bene, forse aveva anche più liberta, diamogli del tempo  :asdpon:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1009 il: 11 Ottobre, 2011, 10:12:20 am »

Ci ha fatto vincere a Cagliari l'anno scorso  :alla:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1010 il: 14 Ottobre, 2011, 20:57:37 pm »
:look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1011 il: 23 Ottobre, 2011, 12:29:21 pm »
Dzemaili: "Non avete visto ancora il vero Dzemaili".

E jamme belle, ja!
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1012 il: 23 Ottobre, 2011, 12:35:11 pm »

E jamme belle, ja!

sono d'accordo, Forza Blerim  :gigi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #1013 il: 23 Ottobre, 2011, 12:43:48 pm »
Starà chiuso rint' a nu sgabuzzino, tipo e.t.  :lookair:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1014 il: 23 Ottobre, 2011, 12:51:40 pm »
Sarebbe ora; cerca almeno di valere la metà del cartellino che abbiamo buttato nel cesso.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1015 il: 23 Ottobre, 2011, 12:52:39 pm »
Oggi lo vogliamo vedere il vero Dzemaili. I miei occhi saranno puntati soprattutto su lui :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1016 il: 23 Ottobre, 2011, 13:04:23 pm »
jamm bell dzemaili

AyeyeBrazov

« Risposta #1017 il: 23 Ottobre, 2011, 13:22:48 pm »

E jamme belle, ja!
Non v'è alcun motivo per non credergli, attendo con ansia...

Starfred

R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1018 il: 23 Ottobre, 2011, 17:03:00 pm »
migliore in campo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1019 il: 23 Ottobre, 2011, 17:03:03 pm »
Migliore in campo.

Mi è piaciuto, ordinato, preciso e dinamico..ha sbagliato poco o nulla, peccato quel tiro che poteva essere più angolato, ma va bene così dai. Magari fosse sempre così. Speriamo si riconfermi :sisi: