Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 353004 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: 20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1040 il: 23 Ottobre, 2011, 23:02:41 pm »
Buona partita,forse il migliore...ha fatto un paio di aperture precise, molte volte è stato anche ignorato. Peccato per il tiro dove è arrivato stanco...speriamo entri in forma perche ora a centrocampo toccherà a lui

piu che stanco era sbilanciato sul rientro......errore perdonabile. comunque con gargano che è tornato gargano e inler che ormai -si può dire- sta deludendo, o cresce lui o siamo veramente rovinatissimi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1041 il: 23 Ottobre, 2011, 23:06:42 pm »
Tutto quello che volete ma quel tiro, così come Santana, non si sbaglia.
mah nsomma..

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #1042 il: 24 Ottobre, 2011, 10:19:58 am »
Blerim è la mia "scommessa" (vedere la firma),ora potrà giocare fino alla sosta con continuità, spero che non tradisca.. E poi con Inler parla la stessa lingua, speriamo che ne guadagni anche Gokhan, del resto a Cesena non mi erano dispiaciuti..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1043 il: 24 Ottobre, 2011, 10:47:38 am »
Blerim è la mia "scommessa" (vedere la firma),ora potrà giocare fino alla sosta con continuità, spero che non tradisca.. E poi con Inler parla la stessa lingua, speriamo che ne guadagni anche Gokhan, del resto a Cesena non mi erano dispiaciuti..
speriamo...è il suo momento..

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #1044 il: 24 Ottobre, 2011, 10:49:37 am »
Avremo problemi di filtro a centrocampo

Alemao

« Risposta #1045 il: 24 Ottobre, 2011, 13:00:35 pm »

piu che stanco era sbilanciato sul rientro......errore perdonabile. comunque con gargano che è tornato gargano e inler che ormai -si può dire- sta deludendo, o cresce lui o siamo veramente rovinatissimi

Io 'sta santificazione di Gargano come salvatore del centrocampo del Napoli la ritengo comica.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1046 il: 24 Ottobre, 2011, 13:02:39 pm »
Io 'sta santificazione di Gargano come salvatore del centrocampo del Napoli la ritengo comica.

Ma secondo te Dzemaili corre quanto Gargano ? abbiamo una difesa lentissima, e Gargano garantisce i raddoppi di marcature contro i giocatori che corrono tanto; chest'è

Offline joint

• *
« Risposta #1047 il: 24 Ottobre, 2011, 13:06:08 pm »
Ha jucato una partita onesta, di mazzate e sacrificio. Da Dzemaili purtroppo non ci si può aspettare altro.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1048 il: 24 Ottobre, 2011, 13:08:41 pm »
Ha jucato una partita onesta, di mazzate e sacrificio. Da Dzemaili purtroppo non ci si può aspettare altro.

I-tuort  :asd: :asd: :asd: (è da un pò che volevo dirlo) .... anche a livello di impostazione è stato l'unico ad inventarsi qualcosa  :ok: soprattutto gli ho visto buoni spunti.

falceEmarcello

« Risposta #1049 il: 24 Ottobre, 2011, 13:09:30 pm »
ha giocato benino ma su quel contropiede riesce pure ad assettare il difensore e non piazza un bel tiro ????

Alemao

« Risposta #1050 il: 24 Ottobre, 2011, 13:10:03 pm »
Ma secondo te Dzemaili corre quanto Gargano ? abbiamo una difesa lentissima, e Gargano garantisce i raddoppi di marcature contro i giocatori che corrono tanto; chest'è

Sono calciatori con caratteristiche diverse. A seconda delle squadre che affronteremo e delle energie spese giocherà l'uno o l'altro. Per me è indifferente, basta che giochino bene. Ho solo detto la mia su 'sta santificazione di Gargano, visto dai suoi seguaci come il miglior centrocampista nano della Terra.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1051 il: 24 Ottobre, 2011, 13:30:47 pm »
prestazione discreta,  decisamente confortante dopo l'orrore delle precedenti uscite
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2011, 13:34:55 pm da Saltatempo »

AyeyeBrazov

« Risposta #1052 il: 24 Ottobre, 2011, 13:51:56 pm »
Non piace a molti, nemmeno a me, però c'è da ammettere che ha fatto un inizio campionato (3 partite tutt'o burdell) che lascia ben sperare. ANzi lasciava viste le ultime 2 partite :patt:

Offline MarDico

• *
« Risposta #1053 il: 24 Ottobre, 2011, 14:13:18 pm »
Ha fatto una verticalizzazione su Maggio mettendo in condizione di tirare in porta...questo potrebbe essere un buon segnale di crescita. Speriamo almeno in una sua crescita xk adesso che Gargano starà fuori x 3-4 settimane, ci servirà come il pane.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1054 il: 24 Ottobre, 2011, 16:06:49 pm »
Io spero solo che si metta in mostra con questa occasione che gli e' capitata tra i piedi.
E prego pure il patreterno che non faccia incappare in qualche giornata di squalifica a nessuno a centrocampo senno poi davvere Mazzarri e BIgon deveno mettersi i pantaloncini r giocare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1055 il: 24 Ottobre, 2011, 19:34:03 pm »
buono o malamente, per un infortunio ora ha la possibilità di giocare con continuità e dimostrare qualcosa. Speriamo bene per il Napoli e per lui.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1056 il: 24 Ottobre, 2011, 19:52:08 pm »
ma seriamente, se tipo si infortuna uno tra inler o dzemaili chi gioca? dezi?   :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1057 il: 24 Ottobre, 2011, 21:24:25 pm »
buono o malamente, per un infortunio ora ha la possibilità di giocare con continuità e dimostrare qualcosa. Speriamo bene per il Napoli e per lui.
esatto...inizia per lui un periodo importantissimo giocherà 4-5 partite da titolare che ci diranno cosa può dare a questa squadra...forza Blerim.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1058 il: 24 Ottobre, 2011, 23:41:21 pm »

Usain ....  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #1059 il: 24 Ottobre, 2011, 23:43:28 pm »
Usain ....  :sbav:

Ho detto che corre tanto non che corre veloce  :sisi: