Buona partita,forse il migliore...ha fatto un paio di aperture precise, molte volte è stato anche ignorato. Peccato per il tiro dove è arrivato stanco...speriamo entri in forma perche ora a centrocampo toccherà a lui
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Tutto quello che volete ma quel tiro, così come Santana, non si sbaglia.
Blerim è la mia "scommessa" (vedere la firma),ora potrà giocare fino alla sosta con continuità, spero che non tradisca.. E poi con Inler parla la stessa lingua, speriamo che ne guadagni anche Gokhan, del resto a Cesena non mi erano dispiaciuti..
piu che stanco era sbilanciato sul rientro......errore perdonabile. comunque con gargano che è tornato gargano e inler che ormai -si può dire- sta deludendo, o cresce lui o siamo veramente rovinatissimi
Io 'sta santificazione di Gargano come salvatore del centrocampo del Napoli la ritengo comica.
Ha jucato una partita onesta, di mazzate e sacrificio. Da Dzemaili purtroppo non ci si può aspettare altro.
Ma secondo te Dzemaili corre quanto Gargano ? abbiamo una difesa lentissima, e Gargano garantisce i raddoppi di marcature contro i giocatori che corrono tanto; chest'è
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
buono o malamente, per un infortunio ora ha la possibilità di giocare con continuità e dimostrare qualcosa. Speriamo bene per il Napoli e per lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Usain ....