Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 731797 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3080 il: 21 Luglio, 2011, 11:23:07 am »
La situazione ormai è chiara :look: Venderemo Sosa e Gargano, dando il via libera alle trattative con gli extracomunitari Bradley e Campbell. In questo modo:

- Abbassiamo l'eta media della squadra;
- Arriva un calciatore nero e ben dotato;
- Apriamo nuove frontiere con gli Usa;
- Bigon fa qualche viaggio produttivo;
- DeLaurentiis darà sfogo al suo burinamericano;
- Tappiamo i buchi presenti in rosa;

:cheers:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3081 il: 21 Luglio, 2011, 11:25:09 am »
ma il quasi acquisto di Matavz ci fa capire che il napoli cerca una punta giovane da lanciare.Sti catastrofismi mi stanno proprio sulle palle.

:look:
Semifinalista in Copa America, uscita in maniera sfortunata ai rigori contro il Paraguay, la compagine venezuelana ha attirato su di sè parecchie attenzioni. Dal Sudamerica sono pronti a scommettere in particolare che tra le fila dei "vinotintos", il Napoli abbia individuato il vice Cavani. Classe '89, prima punta fisica e allo stesso tempo veloce, il "delantero" in questione è Josè Salomòn Rondòn, acquistato la scorsa estate dal Malaga dello sceicco Al Thani per circa 3,5 milioni di euro. Il giovane attaccante si è conquistato la stima della piazza, la quale però invoca tanti altri nomi che insieme a quelli già presenti nella rosa spagnola (Baptista, Van Nistelrooy e il neoacquisto Isco) potrebbero obbligare il venezuelano a partire.

L'identikit corrisponde in toto e il fatto che sia extracomunitario non rappresenta più un ostacolo. Si attendono riscontri di una trattativa concreta.

p.s.  :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2011, 11:27:48 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3082 il: 21 Luglio, 2011, 11:26:18 am »
La situazione ormai è chiara :look: Venderemo Sosa e Gargano, dando il via libera alle trattative con gli extracomunitari Bradley e Campbell. In questo modo:

- Abbassiamo l'eta media della squadra;
- Arriva un calciatore nero e ben dotato;
- Apriamo nuove frontiere con gli Usa;
- Bigon fa qualche viaggio produttivo;
- DeLaurentiis darà sfogo al suo burinamericano;
- Tappiamo i buchi presenti in rosa;

:cheers:

ma io vorrei sapere una cosa seria da tutti voi, il negro in generale vi eccita xchè superdotato...o c'è una base tecnico-tattica?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3083 il: 21 Luglio, 2011, 11:28:48 am »
ma io vorrei sapere una cosa seria da tutti voi, il negro in generale vi eccita xchè superdotato...o c'è una base tecnico-tattica?

Principalmente se superdotato, mi pare ovvio :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3084 il: 21 Luglio, 2011, 11:47:58 am »

A parte gli scherzi, io ho una teoria simile a quella di Sconcerti sulla faccenda.
I comparti migliori, sono quelli che ammischiano bianchi e negri, che tra loro hanno caratteristiche tecniche e atletiche assai diverse.

Comunque, pure per me le dimensioni contano :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3085 il: 21 Luglio, 2011, 11:55:22 am »
scusate ma sto campbell chi è? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3086 il: 21 Luglio, 2011, 11:56:19 am »
L'attaccante del Costa Rica, gran bel prospetto per me. Giovane e con ampi margini di crescita. Ma non c'è un cazzo di nulla, nun t preoccupà :ok: :look:

Offline joint

• *
« Risposta #3087 il: 21 Luglio, 2011, 11:56:45 am »

è uno che vive bene :look:

Starfred

« Risposta #3088 il: 21 Luglio, 2011, 12:11:01 pm »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3089 il: 21 Luglio, 2011, 12:23:01 pm »
Josè Salomòn Rondòn,
fa rima con rincon. non lo voglio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3090 il: 21 Luglio, 2011, 12:29:11 pm »
è uno che vive bene :look:

ricicli le battute di bender, che brutta fine  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3091 il: 21 Luglio, 2011, 12:32:42 pm »
vorrei proprio vedere se si cedesse gargano e il city pagasse la clausola rescissoria per lavezzi....chi comprerebbe Dela...scommetto se ne uscirebbe con un classe 99 dicendo che è il nuovo lavezzi piu forte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3092 il: 21 Luglio, 2011, 12:35:29 pm »
vorrei proprio vedere se si cedesse gargano e il city pagasse la clausola rescissoria per lavezzi....chi comprerebbe Dela...scommetto se ne uscirebbe con un classe 99 dicendo che è il nuovo lavezzi piu forte.

ma magari!!!!!!!! pensa che altrimenti c'è sempre l'ipotesi-leon, che il nostro allenatore ha avuto modo di apprezzare ai tempi della reggina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #3093 il: 21 Luglio, 2011, 12:38:38 pm »
Se cedessimo Lavezzi ce ne usciremmo con uno tra Pandev e Cassano :popcorn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #3094 il: 21 Luglio, 2011, 12:49:17 pm »
Tanto da qui al 15 agosto non succede niente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3095 il: 21 Luglio, 2011, 13:50:41 pm »
uagliu ma la situazione è di una semplicità disarmante, ma su cos'altro c'è da discutere?????

DE SANCTIS
rosati/colombo

CAMPAGNARO - CANNAVARO - RUIZ
fernandez/grava - fernandez - britos/grava

MAGGIO  -  DZEMAILI  -  INLER  -  DOSSENA
zuniga   -  donadel  -  gargano  -  zuniga/aronica

LAVEZZI - CAVANI - HAMSIK
mascara -  lucarelli - santana

2 giocatori per ruolo (anche se nello schema considero anche svariate alternative concesse dalla duttilità di alcuni elementi) + 3 portieri

il resto dei giocatori è da cedere prima del 31 agosto. intanto, se qualcuno vuole andare via (gargano e/o lavezzi?????) sarà ceduto al giusto prezzo e sostituito numericamente. se c'è la possibilità di prendere campionissimi a prezzi stracciati (che è una possbilità da prendere in considerazione, del resto anche io domani posso vincere il superenalotto....) allora il giocatore che ne ricopre attualmente il ruolo verrà ceduto di forza

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3096 il: 21 Luglio, 2011, 14:11:48 pm »
Carmeniello  :wall: :wall:!Rondon mi piace molto  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #3097 il: 21 Luglio, 2011, 14:19:25 pm »
Secondo la Gazzetta gli obiettivi attuali del Napoli sarebbero Pastore, Palacios, Rodriguez del Penerol, Floccari, Amauri e Trezeguet...
Polemico ergo sum

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3098 il: 21 Luglio, 2011, 14:21:56 pm »
Secondo la Gazzetta gli obiettivi attuali del Napoli sarebbero Pastore, Palacios, Rodriguez del Penerol, Floccari, Amauri e Trezeguet...

....si dimostrano sempre e solo carta da culo  :igiene:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3099 il: 21 Luglio, 2011, 14:45:38 pm »
nell'eventualità che il mercato si chiuda senza riserve in attacco,con 3 giocatori che più delle partite con il chievo di turno non possono fare, delusione massima.

L'eventualità che davvero non si sia gia pronti in caso di qualcuno che paga la clausola del pocho, ma che "torneremo sul mercato solo se qualcuno la paga" non la prendo in considerazione perchè sarebbe da folli, neanche il più pappone in malafede potrebbe pensarlo.