Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739366 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3040 il: 21 Luglio, 2011, 09:26:17 am »
vabbe ma tutt a bott non farei tragedie per una-due riserve...

passi per il mio sogno del centrocampista pari livello di inler, passi per l'esterno sinistro..,se va via aronica ci troviamo ancora una volta con zuniga a destra e a sinistra, passi per le dichiarazioni a cazzo di cane di Dela (compreremo 4 inler)....ma se per voi giocarsi un campionato e presentarsi in champions senza una sfaccetta di riserva in attacco mi sembra ridicolo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

• *
« Risposta #3041 il: 21 Luglio, 2011, 09:26:55 am »
passi per il mio sogno del centrocampista pari livello di inler, passi per l'esterno sinistro..,se va via aronica ci troviamo ancora una volta con zuniga a destra e a sinistra, passi per le dichiarazioni a cazzo di cane di Dela (compreremo 4 inler)....ma giocarsi un campionato e presentarsi in champions senza una sfaccetta di riserva in attacco mi sembra ridicolo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3042 il: 21 Luglio, 2011, 09:29:03 am »
"Abbiate fiduciaaaaaaaaa" (cit.) :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3043 il: 21 Luglio, 2011, 09:30:00 am »
Ed ecco che il forum, passata l'emozione per l'arrivo di Inler, torna al consueto pessimismo cosmico!

Evviva!  :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3044 il: 21 Luglio, 2011, 09:31:17 am »
uno che sostituisca gargano arriverà sicuro. sono tranquillo su questo. non andremo mai a giocare la champions e il campionato con 3 giocatori per 2 posti. tra l'altro fondamentali.

il vice-dossena arriverà solo in cessione di aronica, credo a questo punto.

il vice-cavani anche credo che arriverà dalle dichiarazioni del presidente su cavani in uruguay... se cavani si fa male, con chi giochiamo? Mascara prima punta? Ma per favore.

Offline kolor

• *
« Risposta #3045 il: 21 Luglio, 2011, 09:36:30 am »
Ed ecco che il forum, passata l'emozione per l'arrivo di Inler, torna al consueto pessimismo cosmico!

veramente io sono incazzato a morte, xchè sono partito con un sorriso smagliante all'arrivo di Inler...per poi capire che tutto il resto sarebbe stato di contorno, alla faccia delle solite cazzate sparate da Dela, addirittura si era anche ripetuto dicendo: "a centrocampo inler? che me ne faccio di uno, io ho bisogno di 2 inler a centrocampo"...vabbè inutile che mi faccio sangue amaro.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #3046 il: 21 Luglio, 2011, 09:42:13 am »
Ma scusate. Numericamente stiamo apposto così, sostiene Mazzarri.

Però Gargano se ne va, e così pure dovrebbero partire Sosa, Aronica e Rinaudo.

Il mercato in entrata ripartirà dopo queste cessioni. Per ora ci sta gettare un po' d'acqua sul fuoco (serve pure a vendere meglio) e riprendere a muoversi sotto traccia. Su Mazzarri non ci metto la mano sul fuoco, ma Dela dubito che si sia rincoglionito.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3047 il: 21 Luglio, 2011, 09:47:59 am »
veramente io sono incazzato a morte, xchè sono partito con un sorriso smagliante all'arrivo di Inler...per poi capire che tutto il resto sarebbe stato di contorno, alla faccia delle solite cazzate sparate da Dela, addirittura si era anche ripetuto dicendo: "a centrocampo inler? che me ne faccio di uno, io ho bisogno di 2 inler a centrocampo"...vabbè inutile che mi faccio sangue amaro.

Io credo che quest'anno abbiamo una squadra molto forte, ben rinforzata ma ancora migliorabile.
Dela dice che abbiamo chiuso gli acquisti, che è la sua ormai consueta tattica (mai come quest'anno), ma nello stesso tempo si sentono trattative per Funes Mori, e chissà per chi altro nel prossimo mese.
Se anche si chiudesse ora, come Dela dice per non far alzare i prezzi, sarebbe la migliore campagna acquisti da quando lui ha preso il Napoli. Ma non è finita qui. E di questo sono sicuro. Si aggiungerà qualcuno appena ci saranno le condizioni per prenderlo.

Se non la pensate così mi dispiace, siete destinati a soffrire sempre, anche quando le cose vanno bene.
Coraggio!
 :ciglia:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3048 il: 21 Luglio, 2011, 09:48:34 am »
Ma scusate. Numericamente stiamo apposto così, sostiene Mazzarri.

Però Gargano se ne va, e così pure dovrebbero partire Sosa, Aronica e Rinaudo.

Il mercato in entrata ripartirà dopo queste cessioni. Per ora ci sta gettare un po' d'acqua sul fuoco (serve pure a vendere meglio) e riprendere a muoversi sotto traccia. Su Mazzarri non ci metto la mano sul fuoco, ma Dela dubito che si sia rincoglionito.

Ovviamente quoto tutto.  :ok:
È un dolore enorme.

Offline wendell

• *
« Risposta #3049 il: 21 Luglio, 2011, 09:50:35 am »

pessimismo frutto di dichiarazioni ufficiali di allenatore e presidente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3050 il: 21 Luglio, 2011, 09:55:33 am »

Ma tu hai assistito alla presentazione di Inler? Devo mandare un sms a Dela, perchè eviti in futuro dichiarazioni avventate, tipo che ha rinunciato ad un giocatore tanto atteso; Inler è entrato dopo pochi minuti, ma per qualcuno qui sul forum potevano essere sufficienti per suicidarsi....
È un dolore enorme.

Offline joint

• *
« Risposta #3051 il: 21 Luglio, 2011, 09:56:43 am »

E mi pare che segui il napoli da ieri.Ti devo fare l'elenco delle cose dette dalla dirigenza del napoli in questi anni che poi si sono smentite nei fatti? (quagliarella non ci serve,inler non viene,lucarelli è vecchio e non ci serve etc etc).

Lo stesos procuratore del comunista di sto cazzo ha detto che ha rinnovato per fare il giullare dello spogliatoio e non si aspetta manco un 15 minuti di partita e che verrà preso un altro attaccante.E stat semp e na maner,e che sfaccimm appaciatv nu poc

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3052 il: 21 Luglio, 2011, 09:59:04 am »
E mi pare che segui il napoli da ieri.Ti devo fare l'elenco delle cose dette dalla dirigenza del napoli in questi anni che poi si sono smentite nei fatti? (quagliarella non ci serve,inler non viene,lucarelli è vecchio e non ci serve etc etc).

Lo stesos procuratore del comunista di sto cazzo ha detto che ha rinnovato per fare il giullare dello spogliatoio e non si aspetta manco un 15 minuti di partita e che verrà preso un altro attaccante.E stat semp e na maner,e che sfaccimm appaciatv nu poc

:ok:

Ma io mi domando, se i pessimisti del forum facessero loro la campagna acquisti, farebbero di tutto per dire a destra e a sinistra cosa stanno facendo? O cercherebbero di essere un tantino riservati, giusto per non farsi fottere come polli?
È un dolore enorme.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3053 il: 21 Luglio, 2011, 10:04:26 am »
La verità pura è che Aurelio ci gira e c'avot come e quando dice lui con delle semplici dichiarazioni, che siano pessimistiche o ottimistiche.
Io credo che per il prossimo mese (21 lug-21 agosto) ci saranno solo operazioni in uscita, quindi mettetevi il cuore in pace  :asd:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #3054 il: 21 Luglio, 2011, 10:04:36 am »

:sisi:

Aggiungo, oltre questo, che Dela dimostrerebbe una scarsissima sagacia imprenditoriale a chiudere il mercato al 18 di luglio, con la campagna abbonamenti che ancora deve partire. Per ora ha accontentato Mazzarri e gli ha portato in ritiro un impianto di squadra pronto.

Le operazioni di contorno (perché di questo, in fondo, si tratta), le si farà ad agosto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3055 il: 21 Luglio, 2011, 10:09:45 am »
le dichiarazioni ufficiali prese da sole ci dicono veramente poco, soprattutto perchè è nota l'attitudine al bluff di dela.

però se le contestualizziamo nella situazione attuale, confrontandola con quella che sappiamo essere la filosofia dei protagonisti........viene proprio da pensare che stavolta il presidente non stia scherzando affatto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #3056 il: 21 Luglio, 2011, 10:11:59 am »
però Aurelio 1 mese fa disse che prendevano un attaccante da doppia cifra....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3057 il: 21 Luglio, 2011, 10:14:03 am »
Sfoltire, questo è l'obiettivo primario. Ora deve essere ceduta un pò di mazzamma e poi magari presi gli ultimi tasselli. Casomai vi fosse qualche cessione allora dovremmo comprare abbastanza presto, altrimenti con calma, tanto il grosso è fatto

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3058 il: 21 Luglio, 2011, 10:15:14 am »
però Aurelio 1 mese fa disse che prendevano un attaccante da doppia cifra....

lo disse prima che mazzarri gli "imponesse" il ritorno della mummia, è evidente. non perde occasione di far capire al popolo intero che lui ci è rimasto male a non aver preso un trezeguet o qualcun'altro, e che semmai dovesse andare storto qualcosa, dobbiamo prendercela con mazzarri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3059 il: 21 Luglio, 2011, 10:17:36 am »
Vabbè, speriamo che Lucarelli si scassi di nuovo entro il 20 agosto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.