veramente io sono incazzato a morte, xchè sono partito con un sorriso smagliante all'arrivo di Inler...per poi capire che tutto il resto sarebbe stato di contorno, alla faccia delle solite cazzate sparate da Dela, addirittura si era anche ripetuto dicendo: "a centrocampo inler? che me ne faccio di uno, io ho bisogno di 2 inler a centrocampo"...vabbè inutile che mi faccio sangue amaro.
Io credo che quest'anno abbiamo una squadra molto forte, ben rinforzata ma ancora migliorabile.
Dela dice che abbiamo chiuso gli acquisti, che è la sua ormai consueta tattica (mai come quest'anno), ma nello stesso tempo si sentono trattative per Funes Mori, e chissà per chi altro nel prossimo mese.
Se anche si chiudesse ora, come Dela dice per non far alzare i prezzi, sarebbe la migliore campagna acquisti da quando lui ha preso il Napoli. Ma non è finita qui. E di questo sono sicuro. Si aggiungerà qualcuno appena ci saranno le condizioni per prenderlo.
Se non la pensate così mi dispiace, siete destinati a soffrire sempre, anche quando le cose vanno bene.
Coraggio!