Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 737196 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3020 il: 20 Luglio, 2011, 23:40:11 pm »
avete ascoltato il presidente a Sportitalia??? Ha detto che nel Bologna c'è un giocatore fortissimo e mica sono arrivati terzi?  :look: si riferiva a Ramirez??  :scratch:

Offline Nessuno

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #3021 il: 20 Luglio, 2011, 23:44:28 pm »
Non arriva più nessuno.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3022 il: 20 Luglio, 2011, 23:45:44 pm »
avete ascoltato il presidente a Sportitalia??? Ha detto che nel Bologna c'è un giocatore fortissimo e mica sono arrivati terzi?  :look: si riferiva a Ramirez??  :scratch:

No, credo a Di Vaio perchè parlava del fatto che Lavezzi segna poco...e stava dicendo che pero' lui ne fa fare di gol a Cavani...

mente!
non credo che mazzarri sia tanto folle da poter solo pensare una cosa del genere.
L'occasione è ghiotta e non credo mazzarri sia uno stupido. :caccisordi:

Però mo ha detto chiaramente che lui asseconda Mazzarri in tutto e per tutto, e il mister non vuole piu' di tot giocatori...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3023 il: 20 Luglio, 2011, 23:45:55 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3024 il: 20 Luglio, 2011, 23:48:57 pm »
Cmq ha detto che sta a sentire Mazzarri, ma non ha detto che non arriva piu' nessuno.
Secondo me lui tenterà di convincere l'allenatore a inserire pure Trezeguet in squadra..oltre a sostituire Gargano (ha detto chiaramente che è una riserva).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3025 il: 20 Luglio, 2011, 23:49:13 pm »
Non arriva più nessuno.

e ja vieni :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3026 il: 20 Luglio, 2011, 23:50:21 pm »
comincio ad avere il presentimento che non arrivi veramente nessuno...e sarebbe un suicidio dopo il mercato fatto fino ad ora...possibile che ogni anno facimm semp o stess? mercato che si ferma al 70-80%
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3027 il: 20 Luglio, 2011, 23:51:20 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3028 il: 20 Luglio, 2011, 23:51:59 pm »
comincio ad avere il presentimento che non arrivi veramente nessuno...e sarebbe un suicidio dopo il mercato fatto fino ad ora...possibile che ogni anno facimm semp o stess? mercato che si ferma al 70-80%

vabbe ma tutt a bott non farei tragedie per una-due riserve...

Offline Nessuno

• *
« Risposta #3029 il: 21 Luglio, 2011, 00:05:15 am »
Cmq ha detto che sta a sentire Mazzarri, ma non ha detto che non arriva piu' nessuno.
Secondo me lui tenterà di convincere l'allenatore a inserire pure Trezeguet in squadra..oltre a sostituire Gargano (ha detto chiaramente che è una riserva).

Ho letto questa dichiarazione:

Credo che cambiamenti in uscita ci saranno, in entrata solo se fossimo costretti da un evento che può essere uno solo, cioè il pagamento da parte di qualche club della clausola presente nel contratto di Lavezzi”.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?
Then there's a pair of us--don't tell! They'd banish us, you know.  How dreary to be somebody! How public, like a frog To tell your name the livelong day To an admiring bog!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3030 il: 21 Luglio, 2011, 00:05:16 am »
Finora ho fatto il cesso,ma è giunta l'ora di dire la mia :look:.Britos fa schifo,Santana è sempre infortunato,ha 30 anni e non  è in grado di sostituire nè Hamsik nè il Pocho come caratteristiche,insomma acquisto assurdo,i portieri di riserva non li calcolo,Fernandez per me è un potenziale campioncino,Dzemaili e Inler sono due ottimi centrocampisti,Donadel un giocatore normale.Per me la squadra è da 3-4 posto,ma non mi piace molto ,perchè è stata invecchiata,manca di un esterno sinistro forte,di una seconda punta che segni di un difensore sinistro adeguato e ,soprattutto,di Pastore :look:.
Adda venì Baffone!

Offline Nessuno

• *
« Risposta #3031 il: 21 Luglio, 2011, 00:05:50 am »
e ja vieni :look:

Non ho trovato l'accordo sui diritti di immagine.
I'm nobody! Who are you?
Are you nobody, too?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3032 il: 21 Luglio, 2011, 00:10:26 am »
Ho letto questa dichiarazione:

Credo che cambiamenti in uscita ci saranno, in entrata solo se fossimo costretti da un evento che può essere uno solo, cioè il pagamento da parte di qualche club della clausola presente nel contratto di Lavezzi”.

Io l'ho sentito in diretta a Sportitalia....ha detto che probabilmente chi parte è Gargano, perchè qui sta dietro a Inler, Dzemaili e Donadel, solo per offerte buone pero', altrimenti se lo tiene.
E poi c'è sta clausola di Lavezzi, che se arrivano i 32 mln ovviamente lui non puo' dire di no e dovrebbe provvedere a sostituirlo.

Ha detto che Mazzarri vuole 22 giocatori, altrimenti non garantisce per la tenuta dello spogliatoio, ma ha pure detto che Trezeguet gli piace tanto e se fosse per lui lo porterebbe qua.
NON ha detto che il mercato è chiuso, anzi ha detto che se Mazzarri chiede lui  è disponibile..

Offline Neutrino

• *
« Risposta #3033 il: 21 Luglio, 2011, 00:18:15 am »
il nostro mercato in entrata si è chiuso con Lucarelli, arriverà solo l'eventuale sostituto di Gargano.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3034 il: 21 Luglio, 2011, 00:19:24 am »
il nostro mercato in entrata si è chiuso con Lucarelli, arriverà solo l'eventuale sostituto di Gargano.
Mi sento male al solo pensiero. Vi prego non possiamo tornare in Champions dopo 20 anni e giocare con un trentasettenne di riserva che viene da un infortunio gravissimo. Mi vien da piangere  :pianto:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3035 il: 21 Luglio, 2011, 00:30:29 am »
Finora ho fatto il cesso,ma è giunta l'ora di dire la mia :look:.Britos fa schifo,Santana è sempre infortunato,ha 30 anni e non  è in grado di sostituire nè Hamsik nè il Pocho come caratteristiche,insomma acquisto assurdo,i portieri di riserva non li calcolo,Fernandez per me è un potenziale campioncino,Dzemaili e Inler sono due ottimi centrocampisti,Donadel un giocatore normale.Per me la squadra è da 3-4 posto,ma non mi piace molto ,perchè è stata invecchiata,manca di un esterno sinistro forte,di una seconda punta che segni di un difensore sinistro adeguato e ,soprattutto,di Pastore :look:.

se auguravi anche l'aids al castoro di mazzarri sarebbe stato il post dell'anno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3036 il: 21 Luglio, 2011, 00:48:49 am »
Mazzarri non ragiona come noi...
Lucarelli non è considerato da Mazzarri come il vice Cavani, è una variante tattica. Lucarelli viene per ultimo nelle gerarchie di vice-Cavani che ha in testa Mazzarri, preferisce mettere Pocho o Mascara unica punta davanti quando Cavani non ci sarà. Tant'è che nel ritiro nei titolari sta mettendo sempre Mascara davanti e dietro Hamsik e Santana, logica vorrebbe invece che dovrebbe provare Lucarelli tra i titolari e invece non lo fa...
Tiene 'sta fissa qua...

Offline wendell

• *
« Risposta #3037 il: 21 Luglio, 2011, 07:07:43 am »
Il vice-Cavani è Mascara :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3038 il: 21 Luglio, 2011, 09:06:14 am »
se resta gargano..la nostra priorità è il vice-cavani...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3039 il: 21 Luglio, 2011, 09:15:25 am »
Lo sapevo che avremmo rimpianto Matavz :tafazzi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.