Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 733914 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #3060 il: 21 Luglio, 2011, 10:22:43 am »
Vabbè, speriamo che Lucarelli si scassi di nuovo entro il 20 agosto.

paradossalmente sarebbe meglio che si scassi cavani,così ne prendiamo un altro di pari livello.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3061 il: 21 Luglio, 2011, 10:23:25 am »
Rinchiudetela (cit.)

:maronn:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3062 il: 21 Luglio, 2011, 10:26:26 am »
Paradossalmente, era meglio che in Champions non ci andavamo :sisi:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #3063 il: 21 Luglio, 2011, 10:27:27 am »
22 giocatori sono pochi, anche lo scorso anno ne avevamo di più.

Non credo saranno meno di 24.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3064 il: 21 Luglio, 2011, 10:28:21 am »
Paradossalmente, era meglio che in Champions non ci andavamo :sisi:

:maronn: :maronn: :maronn:

SIAMO ALLA FRUTTA!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3065 il: 21 Luglio, 2011, 10:29:33 am »
paradossalmente sarebbe meglio che si scassi cavani,così ne prendiamo un altro di pari livello.

Perchè non Cavani, Hamsik, Lavezzi, Maggio e Inler

Sai che squadrone  :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3066 il: 21 Luglio, 2011, 10:33:38 am »
E' bello perchè voi vi ricordate solo i presunti bluff di De Laurentiis che hanno avuto un lieto fine, della "punta da 20 gol, il centrocampista coi controcazzi e il Campagnaro di piede sinistro" che dovevano arrivare l'estate scorsa vi siete già scordati, di Quagliarella venduto il 27 agosto e rimpiazzato da Dumitru pure vi siete scordati, delle carrettate di giovani che in questi anni avremmo dovuto prendere e parcheggiare altrove nemmeno vi ricordate più.

Può darsi che arrivi un altro attaccante, come può darsi di no, il cafone è del tutto inaffidabile. Quindi se è fuori luogo il pessimismo eccessivo lo è anche l'atteggiamento opposto (e menomale che non sono passati manco dieci giorni dal "Uagliù a fianco a Inler prendiamo pure Vidal, ci divertiamo :jump:" :zzz:)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3067 il: 21 Luglio, 2011, 10:34:46 am »
E' bello perchè voi vi ricordate solo i presunti bluff di De Laurentiis che hanno avuto un lieto fine, della "punta da 20 gol, il centrocampista coi controcazzi e il Campagnaro di piede sinistro" che dovevano arrivare l'estate scorsa vi siete già scordati, di Quagliarella venduto il 27 agosto e rimpiazzato da Dumitru pure vi siete scordati, delle carrettate di giovani che in questi anni avremmo dovuto prendere e parcheggiare altrove nemmeno vi ricordate più.

Può darsi che arrivi un altro attaccante, come può darsi di no, il cafone è del tutto inaffidabile. Quindi se è fuori luogo il pessimismo eccessivo lo è anche l'atteggiamento opposto (e menomale che non sono passati manco dieci giorni dal "Uagliù a fianco a Inler prendiamo pure Vidal, ci divertiamo :jump:" :zzz:)
Sisi ricordo tutto questo, poi mi fermo e penso...alla fine chist tutt strunz nun adda essr se ci ha portati in Champions :sisi:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3068 il: 21 Luglio, 2011, 10:36:06 am »
Paradossalmente, era meglio rimanere in serie C. Meno pippe mentali, più pippe reali.  :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #3069 il: 21 Luglio, 2011, 10:36:57 am »
Sisi ricordo tutto questo, poi mi fermo e penso...alla fine chist tutt strunz nun adda essr se ci ha portati in Champions :sisi:

invece è in mala fede perchè così quest'anno retrocediamo... :look:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3070 il: 21 Luglio, 2011, 10:38:30 am »
Ma infatti pure io lo penso e da quando è arrivato Inler continuo a ripetere che stiamo bene così, purchè arrivi una fetente di riserva di Cavani per un problema strettamente numerico. Chest'è tutto, mi tengo pure Gargano e mi tengo pure Aronica come vice-Dossena.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3071 il: 21 Luglio, 2011, 10:39:29 am »
vabbè, ormai su questo forum non si può parlare piu  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #3072 il: 21 Luglio, 2011, 10:40:04 am »

Ma infatti pure io lo penso e da quando è arrivato Inler continuo a ripetere che stiamo bene così, purchè arrivi una fetente di riserva di Cavani per un problema strettamente numerico. Chest'è tutto, mi tengo pure Gargano e mi tengo pure Aronica come vice-Dossena.
E il bordello di prima a cosa è dovuto? :look:

Tutte cose che non ha fatto, ma se ci andiamo di nuovo in Champions per me può comprare pure Ceriello a fare la prima punta di riserva :look:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #3073 il: 21 Luglio, 2011, 10:41:11 am »

Ma infatti io me li ricordo tutti, uno ad uno, per questo non capisco manco l'atteggiamento di Kolor. Io non faccio nessun affidamento sulle parole di pappodela, in genere non le ascolto nemmeno. :asd:

Vado per ragionamento, poi si può sbagliare o meno. Però finora i fatti mi stanno dando ragione: Inler è stato preso, nonostante fosse già stato preso Dzemaili; il nome di Criscito l'avevo messo in mezzo da marzo (poi, vabbuò, è andata come è andata :wall:); Gargano sarà ceduto.

Vidal, oggettivamente, era molto difficile. Le uniche speranze le aveva accese Nessuno sostenendo che la nostra offerta era stata accettata da ambo le parti, si vede che così non era. Piglieremo un altro centrocampista, comunque, e lo piglieremo assieme a un attaccante nella seconda metà di agosto.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #3074 il: 21 Luglio, 2011, 10:44:01 am »
intanto campbell al momento della firma con l'arsenal ci ha ripensato e se ne è andato...il suo procuratore ha detto  che preferisce italia o spagna...chissà... :tardi: (fonte: gaz.sport)
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3075 il: 21 Luglio, 2011, 10:45:31 am »
A me interessa essere competitivi per gli obiettivi. L'obiettivo n°1 di quest'anno è bissare il terzo posto in campionato, e per me siamo molto competitivi per questo.

Poi ci sono cose che non vanno, cose migliorabili...sicuramente...ma mi sembra che si lavori per migliorarsi, non per indebolirisi

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3076 il: 21 Luglio, 2011, 10:46:24 am »

Credo che un attaccante alla fine arriverà. Inizialmente si è detto di voler spendere in attacco, non credo che la supplica di Lucarelli possa servire a far cambiare idea. E' un bravo ragazzo, intelligente, la cui carriera è praticamente giunta al termine. Anche se prendessero un altro attaccante non si creerebbero malumori, è una situazione perfetta: tranquillità nello spogliatoio, media placati e possibilità di trattare con le altre società senza alcuna fretta, senza possibilità di prenderci per la gola.

L'opzione più probabile è che verrà data carta bianca a Bigon, il quale tenterà di arrivare ad un giovane interessante. A questo punto mi pare la soluzione migliore. In questo momento farei carte false per riallacciare i rapporti con Matavz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3077 il: 21 Luglio, 2011, 10:47:50 am »
il nome di Criscito l'avevo messo in mezzo da marzo (poi, vabbuò, è andata come è andata :wall:)

in realtà i primi approcci c'erano stati proprio durante il mercato di gennaio........il giocatore sapeva già che sarebbe venuto al napoli, e comunque la sua volontà andava fortemente in quel senso. ho una fonte che consideravo poco seria, ma poi ho avuto riscontri sul suo conto, è così.

è andata come andata perchè giustamente lo zenit è venuto ad offrire piu del doppio dell'ingaggio, noi non possiamo e non dobbiamo competere su questo piano con questi club. ma fare un offerta da "minimo simbolico" al giocatore, non riuscendo a concludere in tempi brevi una trattativa che poteva essere attivata in un arco temporale di ben 6 mesi......è un buonissimo esempio di "figura di merda" applicata al dominio del calciomercato

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #3078 il: 21 Luglio, 2011, 11:16:21 am »
Credo che un attaccante alla fine arriverà. Inizialmente si è detto di voler spendere in attacco, non credo che la supplica di Lucarelli possa servire a far cambiare idea. E' un bravo ragazzo, intelligente, la cui carriera è praticamente giunta al termine. Anche se prendessero un altro attaccante non si creerebbero malumori, è una situazione perfetta: tranquillità nello spogliatoio, media placati e possibilità di trattare con le altre società senza alcuna fretta, senza possibilità di prenderci per la gola.

L'opzione più probabile è che verrà data carta bianca a Bigon, il quale tenterà di arrivare ad un giovane interessante. A questo punto mi pare la soluzione migliore. In questo momento farei carte false per riallacciare i rapporti con Matavz.

ma il quasi acquisto di Matavz ci fa capire che il napoli cerca una punta giovane da lanciare.Sti catastrofismi mi stanno proprio sulle palle.

Paradossalmente vorrei che il napoli fallisse.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #3079 il: 21 Luglio, 2011, 11:19:42 am »
ma il quasi acquisto di Matavz ci fa capire che il napoli cerca una punta giovane da lanciare.Sti catastrofismi mi stanno proprio sulle palle.

Paradossalmente vorrei che il napoli fallisse.

Paradossalmente, mi piacerebbe morire :look: