E' bello perchè voi vi ricordate solo i presunti bluff di De Laurentiis che hanno avuto un lieto fine, della "punta da 20 gol, il centrocampista coi controcazzi e il Campagnaro di piede sinistro" che dovevano arrivare l'estate scorsa vi siete già scordati, di Quagliarella venduto il 27 agosto e rimpiazzato da Dumitru pure vi siete scordati, delle carrettate di giovani che in questi anni avremmo dovuto prendere e parcheggiare altrove nemmeno vi ricordate più.
Può darsi che arrivi un altro attaccante, come può darsi di no, il cafone è del tutto inaffidabile. Quindi se è fuori luogo il pessimismo eccessivo lo è anche l'atteggiamento opposto (e menomale che non sono passati manco dieci giorni dal "Uagliù a fianco a Inler prendiamo pure Vidal, ci divertiamo
"
)
Ma infatti io me li ricordo tutti, uno ad uno, per questo non capisco manco l'atteggiamento di Kolor. Io non faccio nessun affidamento sulle parole di pappodela, in genere non le ascolto nemmeno.

Vado per ragionamento, poi si può sbagliare o meno. Però finora i fatti mi stanno dando ragione: Inler è stato preso, nonostante fosse già stato preso Dzemaili; il nome di Criscito l'avevo messo in mezzo da marzo (poi, vabbuò, è andata come è andata

); Gargano sarà ceduto.
Vidal, oggettivamente, era molto difficile. Le uniche speranze le aveva accese Nessuno sostenendo che la nostra offerta era stata accettata da ambo le parti, si vede che così non era. Piglieremo un altro centrocampista, comunque, e lo piglieremo assieme a un attaccante nella seconda metà di agosto.