Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 739165 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #2980 il: 20 Luglio, 2011, 10:10:16 am »
Sono il primo a dire che compreremo un attaccante e che deve essere comprato...ma non ci posso fare niente, mi girano le palle leggere "Lucarelli è il nulla". Pure Benzema sarebbe stato il nulla se per 4-5 mesi non lo vedevamo per infortunio.

ma io parto dal presupposto che già nel campionato 2009-2010, in cui comunque lucarelli segnò un buon numero di gol, il livornese si mostrò in deciso declino.....da allora è passato un infortunio e un anno e mezzo....per me non è più da serie a, cmq vediamo come va a finire

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2981 il: 20 Luglio, 2011, 10:13:45 am »
Sono il primo a dire che compreremo un attaccante e che deve essere comprato...ma non ci posso fare niente, mi girano le palle leggere "Lucarelli è il nulla". Pure Benzema sarebbe stato il nulla se per 4-5 mesi non lo vedevamo per infortunio.
36 anni, in calo da 5 (nei quali è andato in doppia cifra solo a Livorno, con diversi rigori), reduce dalla rottura del legamento crociato, mobilità ridotta.
Beh... ti girano pure le palle :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2982 il: 20 Luglio, 2011, 10:33:47 am »
36 anni, in calo da 5 (nei quali è andato in doppia cifra solo a Livorno, con diversi rigori), reduce dalla rottura del legamento crociato, mobilità ridotta.
Beh... ti girano pure le palle :rotfl:

ma che vuol dire!? :maronn: l'anno scorso è stato un acquisto sbagliato a prescindere secondo questi parametri, mi pare evidente. Giudicarlo poi su un'annata in cui ha subito un infortunio grave, con conseguente recupero è insensato.

Offline nocerino

• *
« Risposta #2983 il: 20 Luglio, 2011, 10:41:31 am »
ma ha pure 36 anni.....non è Stefano Eranio,Ganso o Eduardo dell'Arsenal......a un certo punto l'orologio si ferma pure

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2984 il: 20 Luglio, 2011, 10:43:17 am »
Ma dai, Lucarelli è un ex-calciatore, non può in alcun modo essere il vice-Cavani, nun dicimm strunzat.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2985 il: 20 Luglio, 2011, 10:52:54 am »
Entrare a discorso in corso non è produttivo :sisi: ho detto che è stupido giudicarlo per una stagione in cui non ha giocato, non che stiamo bene cosi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2986 il: 20 Luglio, 2011, 11:23:00 am »
l'ho scritto nell'altro topic, ma se ci si caca sotto perchè Cavani ha un'infortunio alla caviglia durante sta coppa del cavolo....figuriamoci come si può pensare di fare un campionato senza avere un sostituto all'altezza.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2987 il: 20 Luglio, 2011, 11:23:03 am »
jamm, anche io sono convinto che senza infortunio lucarelli sarebbe riuscito a dare un minimo di contributo alla causa........ma già infortunarsi così, entrando in campo per la sostituzione, vuol dire che forse è arrivato il momento di pensare a fare altro dopo una bella carriera......anche lui lo sapeva
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2988 il: 20 Luglio, 2011, 11:29:12 am »
Entrare a discorso in corso non è produttivo :sisi: ho detto che è stupido giudicarlo per una stagione in cui non ha giocato, non che stiamo bene cosi.
:cazzimm:

Io comunque lo dicevo già l'estate scorsa che era stata un'idiozia prenderlo e che era un ex-calciatore. I fatti, in qualche modo, mi hanno cosato. Io 'o vogl pur bene, ma non se la fira più.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #2989 il: 20 Luglio, 2011, 12:35:32 pm »

Io comunque lo dicevo già l'estate scorsa che era stata un'idiozia prenderlo e che era un ex-calciatore. I fatti, in qualche modo, mi hanno cosato. Io 'o vogl pur bene, ma non se la fira più.

ma anche su questo siamo daccordo.. l'acquisto è stato sbagliato a prescindere, poi è da vedere fino a che punto c'era l'intenzione di spendere o se si è preferito Lucarelli a qualcun altro che poteva rivelarsi più utile, ma ormai è storia vecchia.

Alemao

« Risposta #2990 il: 20 Luglio, 2011, 12:39:17 pm »
In preda a psicosi da vice Cavani.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2991 il: 20 Luglio, 2011, 13:39:19 pm »
Un attaccante buono, una riserva di Dossena e un centrocampista normale al posto di Gargano e gli altri possono comprare chi vogliono..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2992 il: 20 Luglio, 2011, 14:01:06 pm »
Un attaccante buono, una riserva di Dossena e un centrocampista normale al posto di Gargano e gli altri possono comprare chi vogliono..

mi va bene anche senza l'esterno sinistro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2993 il: 20 Luglio, 2011, 14:13:47 pm »
A me pure se ci teniamo Gargano, pensa. Mi basta l'attaccante, pure un fetente di Maxi Lopez qualunque.

Offline wendell

• *
« Risposta #2994 il: 20 Luglio, 2011, 14:15:41 pm »
A me pure se ci teniamo Gargano, pensa. Mi basta l'attaccante, pure un fetente di Maxi Lopez qualunque.
Uanema, io me ittasse nella fontana a piazza Trieste e Trento. Chissà che cazz' t'aspiett' :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #2995 il: 20 Luglio, 2011, 14:17:32 pm »
leviamoci dalla testa maxi lopez. IMO l'esterno ci serve come il pane

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2996 il: 20 Luglio, 2011, 14:19:51 pm »
Uanema, io me ittasse nella fontana a piazza Trieste e Trento. Chissà che cazz' t'aspiett' :look:
Ovviamente pazziavo, mi farei prendere a male parole per 24 ore consecutive da Giggino Suker per Maxi :asd:

SpamMattia

« Risposta #2997 il: 20 Luglio, 2011, 14:20:23 pm »
Ovviamente pazziavo, mi farei prendere a male parole per 24 ore consecutive da Giggino Suker per Maxi :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2998 il: 20 Luglio, 2011, 14:22:33 pm »
Io pretendo un esterno sinistro,non voglio che Gargano rimanga e sarei felice dell'arrivo di Maxi Lopez  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2999 il: 20 Luglio, 2011, 14:35:10 pm »

Per me con quei 3 che ho detto sarebbe un mercato da 10, con possibilità di lode a seconda di chi viene.

Senza, sarebbe cmq un mercato positivo pero' dovremmo ancora arrangiarci con Zuniga a sx (anche se ultimamente ha giocato benissimo la). Io non credo manco che sia difficile prendere un vice Dossena...non pretendo nomi straordinari.