non ce la faccio piu
un buon 60% degli italiani (ovvero tutti esclusi bambini complessati strisciati il cui parere è dimostrabilmente inattendibile) piazzano il napoli nel bel mezzo della lotta scudetto, azzardando che con un vice-cavani piu serio di lucarelli, si diventa addirittura tra i favoriti per il titolo. oltre a procurarmi irritazioni scrotali, io mi chiedo ancora, da dove cazzo viene tutto questo ottimismo....
- 2° miglior difesa del campionato scorso, a cui è stato tolto dai titolari il giocatore più scarso, e aggiunto uno con le caratteristiche che piacciono al mister;
- uno dei migliori centrocampisti centrali dell' anno scorso (Inler) che, essendo in grado di fare filtro e muro davanti alla difesa, nonostante abbia buone qualità tecniche, rende il nostro centrocampo un reparto solida e di grande qualità;
- abbiamo una buona panchina, nella speranza che esplodano i giovani della difesa;
con questo non dico che siamo i favoriti per lo scudetto (è na strunzat. lo sa chiunque abbia un po' di cervello) nè che lottiamo alla pari con Milan e Inter (perchè non abbiamo i loro campioni)...ma se quelle 2 davanti a noi imbeccano l' annata sbagliata, noi ce la potremmo pure fare.
a meno che non arrivi una 4° punta, magari in grado di sostituire indipendentemente Cavani o Lavezzi, di livello quasi pari ai 3 titolari (tipo Vucinic)...e allora io qualche chance in più per il
cazzoinculo la vedo, sinceramente.
ovviamente il nostro vero obiettivo deve essere riconfermare il 3° posto.